She's mine
di willow11

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
28/08/12, ore 23:38

Direi che se davvero andasse tutto così sarebbe una meraviglia ed un capolavoro..... ma sappiamo che non è così purtroppo.

meno male che c'è She's mine e c'è stata per tutta la terza stagione, almeno abbiamo avuto un pò di respiro e siamo stati consolati dal fatto che qualcuno ha pensato diversamente delle soluzioni più decenti.

Grazie mille per averla scritta :)

26/08/12, ore 06:12

no mi hai tolto ogni speranza di un seguito?? che tristezza! sinceramente ci speravo! speravo in un she's mine 2 per avere un motivo per guardare la quarta stagione!! beh dovrai guardarla da sola! di nuovo grazie per la storia, se ripenso al fatto che doveva essere una shot!! a presto!

24/08/12, ore 21:12

Dai parliamone di She's mine 2 parliamone seriamente. Ovviamente hai seguito l'ultima puntata che, come abbiamo stabilito, era pessima. Ma visto che non ti sei staccata da quello che abbiamo visto anche la tua storia ha un finale "aperto" (volevo usare la frase "campato per aria" ma visto che non è colpa tua ma di quelle capre che scrivono glee mi limito a definirlo aperto). Per farla breve urge un seguito!
Per il resto vale sempre tutto quello che ti dico sempre! Mi piace come tratti Dave tu. Purtroppo mancava Sugar!!! :)
Che dire... a presto?

25/07/12, ore 23:13

amo il rapporto tra sugar Britt e San!! quelle tre sono sempre belle insieme!!  è bello vedere San preoccupata per Britt, e cje chiede a Sugar di starle vicino!! mi spiace perchè so che tra poco questa storia finirà, mi dispiace molto!! come al solito ottimo lavoro socia, anche se  breve  è molto carica di sentimenti

25/07/12, ore 13:54

Ci stiamo avvicinando alla fine!!! Mi mancherà questa storia! Davvero!
Sei bravissima con Sugar, sei bravissima con questi dialoghi che sono sempre divertenti! Sei bravissima anche con il faberry!
E poi siamo seri... è meglio leggere questo che guardare l'ultima puntata di glee! Ma senza dubbio!
L'unica cosa negativa? Si è un po' breve!!! Ma io starei qui a leggere le tue storie per ore quindi non faccio nemmeno tanto testo!

25/07/12, ore 10:05

che dire.... mi hai lasciato senza parole (primo perchè non pensavo avessi una memoria così buona) e poi perchè mi è piaciuto davvero tanto il capitolo.
Mi sento molto Santana (nel pensiero ovviamente, perchè per tutto il resto c'è parecchia differenza :P ) perchè è l'unica cosa che ci rimane, pensare che con Brittany ci sarà Sugar ed è l'unica conoslazione, anche se è una pazza furiosa, credo che ci sarà sempre per lei. in questa FF e spero anche nel TF!
Mi è piaciuto molto il momento trà Sugar e Santana, quel ti voglio bene detto così improvvisamente e spontaneamente da Santana è IC come la reazione di Sugar senza scomporsi :D

Solo una cosa:

Mi pare che qui ci sia un po’ di confusione…-

Brittany si staccò dall’amica per tornare dalla propria ragazza.

-Potremmo sempre coinvolgerle…-

NON PROVARCI REP!!!!

ahahahhaha! è una minaccia se te lo stai chiedendo!

Grazie ancora davvero!
un abbraccio

18/07/12, ore 09:15

Un bel respiro, ok...

Causa impegni, sono stata anche io via per molto tempo e ritrovare la tua ff dove l'avevo lasciata è stato bello.
Questo posso dirti che è probabilmente il mio capitolo preferito.

A parte che il pezzo in cui Quinn lascia Rachel è stato di una tristezza disarmante, ma mi è piaciuto che, almeno tu, hai trattato l'incazzatura di Santana, quando nel telefilm è stata completamente ignorata.
Meraviglioso dialogo finale Quinn-Santana, queste due me le fai adorare proprio.
E non smentisci mai la tua vena comica:

"-Ti aspetto giù… Per cosa voto?-

-L’opposto della Berry! Che domande!- Sorrise la latina."

E ora, domanda: se tra due capitoli si conclude questa bellissima ff, la chiuderai come la terza stagione o darai un degno finale immaginando che una quarta stagione non ci sia?! (io tifo per la seconda xD) Curiosaaaaaaaa!

_CodA_

15/07/12, ore 20:27

Mi sono sentita molto coinvolta in questo capitolo, sarà gli spoiler che sono usciti oggi e che tu hai contestualizzato, ma sei riuscita a prendermi dentro in un modo incredibile. L'angoscia di Santana l'ho sentita tutta come la "stranezza" di Brittany nell'affrontare tutto questo da sola, che io francamente non capisco ma è tutto un altro discorso.

Sono contenta sia tornata e che abbia scritto che ci tieni a questa FF perchè ci tengo tanto anche io.
Ho solo un appunto che ti farò in privata sede al più presto :)

bacino

E

15/07/12, ore 19:15

Dai, non che avessi dubbi, ma alla fine è valsa la pena di aspettare tanto!!! :)
Sono felicissima che hai trovato il tempo (nonostante impegni vari) il tempo per scrivere anche sull'ultima puntata! E nonostante le difficoltà che presenta!!! "Ma dai non ti diplomi???" va beh quella non è colpa tua quindi sorvoliamo!! :)
CHe dire, in realtà per il momento solo grazie per averlo scritto e complimenti perché è sempre divertente! In attesa della fine definitiva per tirare le somme e in attesa di she's mine 2 per la quarta serie!
Ti adoro, ma lo sai!

15/07/12, ore 19:08

Non dovrebbero dividersi,ma forse in questa maniera il loro rapporto maturerà,come dice Quinn,Brittany non è ancora pronta per affrontare il mondo.Come nel rapporto tra Rachel e Quinn,se il loro amore è grande supererà tutti gli ostacoli. Certo che nella serie non capisco perchè Brittany sia stata bocciata,non dovevano farlo,accidenti.Ciao.

15/07/12, ore 17:01

socia tu sei l'uinica che mi fa entrare nella stroria!! sul finale mi sono commossa!! adoro come scrivi e il finale che stai elaborando è davvero bello! Quinn ha fatto la scelta giusta! e ora San deve fare la sua!! quindi aspetto il prossimo capitolo!! :)

28/05/12, ore 17:01

Mi sa che è un bel po' che non recensisco, ed è un peccato oltre che un'ingiustizia! ù_ù

Mi piace molto come stai sviluppando le loro storie, lo strano triangolo andante verso la faberry mi intriga (poi Finn sembra sempre la solita provola che non si accorge di niente, double win!)

Così come mi piace molto l'amicizia Santana-Dave.
Sono solo un po' delusa che ci sia poco brittana in generale. Cioè, in proporzione alla lunghezza del capitolo, ci sono sempre più gli altri personaggi e la faberry, e di meno la brittana...
Però la storia è tua e in questo modo la rendi magari anche più originale. :)

Come sempre le trovate comiche sono il tuo forte e questa valeva l'intero capitolo:

"-Che si fa?- Chiese Sugar eccitata con addosso un passamontagna stile diabolik"

Me la sono immaginata benissimo ed era perfettamente IC!! E soprattutto non smettevo di ridere! ahahaha
Alla prossima :)
_CodA_

28/05/12, ore 16:39

"-Scusate noi andiamo, Santana ha prenotato una stanza per fare sesso tutta la notte-"

ahahahahha Dio questa frase è l'essenza di Brittany! cioè è lei cavolo!!! sopratutto dopo che tutti con discrezione hanno solo fatto intendere la cosa... :)

eeeee vabbè ti commento anche un pò di Faberry anche se l'ho già fatto in altre sedi.

Quinn mi sembra che veramente non ce l'abbia fatta più, perchè è stato un continuo tira e molla trà loro due e quella che sembrerebbe abbia sofferto di più è lei. Quindi l'elenco che le ha fatto (sono quasi morta ecc..) era una chiara dimostrazione del fatto che non ce la facesse più. ma non solo sessualmente parlando eh? Ed ha fatto bene a prendere finalmente delle iniziative!

Ok ho commentato più il Faberry che il Brittana, solo tu hai questo potere..... sappilo!

Chà

E

28/05/12, ore 15:57

ma non ti preoccupare proprio del poco brittana, se mi metti tutto questo faberry io rischio di morire, quanto le adoro. e quanto avrei voluto che le cose fossero andate proprio così, maledetti rib che non capiscono che quelle due sono nate per stare insieme!

28/05/12, ore 14:51

Sappi che questo capitolo è la quintessenza di questa storia e dimostra perché mi piaccia tanto! E' assolutamente divertentissimo, con una serie di battute che mi hanno fatto miorire dal ridere. I personaggi sono dannatamente IC e riesci a renderli tali con solo poche parole e ovviamente la cosa non è semplice!
Poi che tu sappia scrivere dialoghi è un dato di fatto non è che debba arrivare io a dirtelo!! :)
Poco Brittana ma molto dolce!
Faberry taaanto Faberry ma ti perdono!! :)
E naturalmente lei! Lei per cui è nata questa storia! La nostra Sugar!! Come la rendi tu non lo fa nessuno!!
-Che si fa?- Chiese Sugar eccitata con addosso un passamontagna stile diabolik, mentre tutti i ragazzi uscivano furtivi dalle loro stanze.
Questa immagine è davvero fantastica!
Grande!!
Alla prossima.... (aspettando she's mine 2)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]