The look of love is in your eyes.
di hugnjall

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/06/15, ore 21:41

La storia è carina, però i personaggi non sono realistici. Va bene che Hermione è sensibile, ma non così tanto!!

16/11/14, ore 22:04

Fammi capire?
Tu scrivi una storia e la concludi così?
O misericordia! Tu sei completamente andata..
Allora per cominciare:
Hermione non è brava in cucina? Ma vabbe Molly che usa la magia lo è di più? Wow
Ginny amante della cucina? Ginny amante delle regole? Ginny che non approverebbe la storia o la spiattellerebbe? Bah
George che litiga con George alias Fred è la parte bella
Disgustosa la forfora ma un pochetto geniale
Flebo o Fleur o come schifo si chiama è da seppellire, la preferisco gentile ed oca con tutti
Hermione che le fa il verso?. Impossibile! Assolutamente impossibile

16/11/14, ore 21:56

The winner is Frederick Weasley!
Oyea..
Beh è vero o finzione il momento in cui Fred e George parlano con lei? No perché già mi immagino la scena ma vabbe dettagli
Fred in smoking io lo immagino come un figo pazzesco ed Hermione, beh detta alla Fred innamorato è sempre bella anche senza vestiti smanicati o tacchi..
È fratello di Ron? Beh è l'unica cosa positiva che ha sto santo cristiano quindi ddiamogliel...
Bacio sotto il vischio è Aww

16/11/14, ore 21:48

Amcira uma volta le mie oarole hanno anticipato la lettera e soprattutto finalmente si sono lasciati, che cosa bella ed invitante..
Adesso però io dico Angelina lo lascia e non penso lo saluterà e soprattutto chi se ne frega di ciò che pensa.
Poi Hermione cammina e s'incastra in un masso?? È strano ma comunque lui prova a levarglielo mettendosi a terra ed ecco.. è irreale

16/11/14, ore 21:41

Bella adesso la storia sta diventando davvero bella anche se a metà
Beh errore assurdo di grammatica "ha" e non doveva esserci la H
Non fate sembrare Angelina una pazza, è davvero brava in fondo e poi beh.. George davvero molto dolce..
Hai inizialmente confuso sala comune con dormitorio ma dettagli ed infine fa strano vedere i gemelli così
Innamorati bravi e gentili
E poi Hermione, di semplicemente Krum tra un battitore fico e divertente e un cercatore bello e noioso preferisco il battitore!
Screditalo nel Quidditch e non fiaterà piu ;)

Finalmente un bel capitolo, forse quello era l'inizio e poi sei mogliorata.. probabile!
Come hai capito sonk molto critica ma dettagli.. so di essere uno schifo! Pardon
Allora, Hermione paragonata alla Chang qualcosa di eccezionale e poi beh è Malfoy che più volte al giorno fa cadere Hermione?
Loro ricchi ma mangiamorte sono feccia e non sicuramente i Weasley... Perché i Malfoy sono maledetti purosangue
E poi beh la McGrannit non li avrebbe puniti ma comunque
L'unica critica è l'ultima parte?
Sonl al 7 anno nella stessa casata?

16/11/14, ore 21:24

Ti meno e pure pesantemente!
Ma per tutti gli sparachiopi di Hagrid smettila di chiamarli con gnomignoli
Gred o Forge lo dicono loro non chi glo sta accanto e soprattutto non lo dicr Hermione Granger
Hermione chiamata Grangy? O signore ma stiamo degenerando?
Lei uguale a una fontana e piange sempre? Ho amato solo George e no non ho amato quando parlava ma quando stava zitto e faceva brutte figure
La storia è comico parodica vero?

16/11/14, ore 21:18

O san Cristoforo Colombo
O santissimo Merlino e Morgana
Ma che diamine??
Fred che piange per qualche rotella fuori posto? Strano
Tutti in camera di Hermione? Impossibile
Ginny nei dormitori dell'anno di Hermione? Assurdo
Alla fine le piaceva Fred? Malata
Diglielo a Ginny che ti piace ma comunque ha ragione ad essere stranita, chi piange per un "senza rotella" e perché erano tutti dentro la stanza?
E poi boh! Confusa..

No ma mica ad Hermione piace Fred? No è pura invenzione persinale vero? Ahahah povera Mione! Il Weasley giusto è sempre stato li, eppure lei non se n'è accorta lui è morto e lei lo ha perso! Trauma..
Comunque Vick è proprio un rompibolidi..
P.s. siamo sicuri di essere al settimo libro? A me pare il quinto ma va bene ..

07/10/12, ore 12:05

Ho letto tutta la storia, nel complesso è carina ma ci sono troppi errori!
Con alcuni verbi passi da un tempo all'altro,in alcune parti hai scritto "gli" invece di "li"...
insomma,gli errori non sono pochi, ti consiglio di stare più attenta la prossima volta :)

La tua storia non ha gravi lacune in grammatica; per quanto ne abbia, purtroppo, nei tuoi personaggi.
Ahimé, la tua Hermione mi è sembrata stereotipata e molto, molto distante da come è originariamente! Non caratterialmente, più di tanto, fortunatamente (almeno qui non è una Grifoncina libertina e spigliata), ma moltissimo fisicamente.
Copio-incollo direttamente dalla tua storia.
"Hermione Granger.
una studentessa modello ad Hogwarts, con un fisico asciutto e un viso sensuale. Potrebbe conquistare tutti i ragazzi di Hogwarts, ma i serpeverde non potrebbe mai. E' una mezzosangue.
Capelli folti e castani, che se le sistema con un semplice mollettone, o legarseli con la sua piuma.
I suoi occhi, sono sempre stati color nocciola e profondi, le sue ciglia folte glieli volumizzano di più facendola sembrare una ragazza perfetta, e sensuale, ma lei non si ritiene così. Si ritiene una normale secchiona, che tutti la prendono in giro più del dovuto.
Hermione è profondamente insicura e cerca di mascherarsi provando ad essere la migliore in ogni cosa, proiettando una falsa ed irritante sicurezza di sé.
Il Patronus di Hermione è una lontra, simbolo di curiosità e potere femminile."

Passando sopra a piccoli errori, mi è sembrata stereotipata ed esagerata al massimo. Almeno è ambientata al settimo anno e qui Hermione non ha più i denti da coniglio e quei terribili capelli cespugliosi (per quanto, se li debba lisciare con le pozioni continuamente e spesso e volentieri non lo faccia, perché perde molto tempo.
La descrizione caratteriale è quasi perfetta, se non fosse che specifichi che potrebbe essere perfetta e sensuale per ogni ragazzo (ma questo si riferisce più alla bellezza). Be', io non credo che sia così. Hermione, nei primi libri, è descritta come una ragazzina bruttina e fastidiosa, che gli altri compagni si limitano a considerare normalmente - non è sfigatella come la Lovegood o Neville, non esageriamo - e a volte considerano fastidiosa.
Via via che cresce, diventa sempre più bella e più desiderabile, impara a lasciarsi andare, ma... non dimentichiamo che è Hermione! La stessa ragazza pignola, precisina che pensa molto di più allo studio che hai ragazzi.
Potrà anche essere diventata carina e di sicuro non è bella e sensuale come hai scritto tu, perché la Rowling dice quando un personaggio è bellissimo e non l'ha mai detto, ma ciò non toglie che non ha il carattere necessario. Non è che piaccia a così tanti ragazzi, inoltre. Voglio dire, possiamo dire che sia piaciuta molto a Krum, ma non era una storia seria, Ron è seriamente innamorato di lei; non si sa se lo sia McLaggen, si pensa che ne sia magari "infatuato", ma non ne abbiamo la certezza.
Dice che ha preso in considerazione Zacharias Smith, ma è sempre descritto come un ragazzo aggressivo e poco sentimentale e da quello che si vede nel quinto libro, non sembra provare nulla verso di lei. Decisamente non è popolare.
Si può dire che lo sia Ginny Weasley, una ragazza che, oltre ad essere bella, è anche simpatica, carismatica ed estroversa; tutte qualità che Hermione manca.
La descrizione fisica è assolutamente esagerata, spinta e piena di clichè! Diventa una ragazza graziosa, ma dal avere dei capelli lucidi e lisci e dei denti dritti e giusti di misura e un corpo perfetto e sensuale, occhi da cerbiatta e ciglia lunghissime, ce ne vuole! Nemmeno Fleur Delacour è descritta così ed Hermione non è una creatura divina. Tutti questi aggettivi che le hai accostato, non sono mai stati detti dall'autrice e la rendono più simile a una creatura mistica che a una ragazza un po' cervellona, che passa una marea di tempo sui libri. Inoltre, il primo pezzo mi sembra quasi copiato da Wikipedia, per quanto ci siano delle aggiunte sul fisico tue =)
Dunque, quando ti ho parlato degli errori precedenti, alludevo alle virgole che inserisci erroneamente o che non metti quando occorrono. Ce ne sono un'infinita a separare soggetto e verbo, quando NON vanno mai messe. Per capire dove vanno e non, puoi prenderti il tuo libro di grammatica e consultare le regole riguardo le virgole o andare sul sito della Crusca.

12/12/11, ore 16:47

Magnifica magnifica magnifica magnifica! Non ho parole per esprimere quanto adoro questa FF <3

12/12/11, ore 16:13

Ormai è scontato che ti scriva che......SEI STATA MERAVIGLIOSA ANCHE QUESTA VOLTA E SE NON AGGIORNI PRESTO E NON MI FAI UN CAPITOLO BELLISSIMO COME QUESTO ME LA PAGHERAI!
Ahahhaha, a parte gli ascherzi, questo capitolo è davvero bello. Aspetto il prossimo capitolo.

Un bacio,
R.

12/12/11, ore 15:58

:3 dio mio che dolci! Soprattutto Fred che... sbav :Q___
pretendo che lo scopra il mondo che si amano nel prossimo capitolo e.e
Ovviamente scherzo u.u Fai quello che vuoi di questa storia che, a mio parere, è sempre più bella *-*

-Io lo dicevo per stuzzicarti. Non pensi che mica io... Non lo dico a nostra madre. Non pensavo che... Oh- Ci fu un silenzio.

Qui ci stava un bel: bella figura di merda, Fred! da parte dell'autore u.u
Continua presto.. ci si seeente al prossimo capitolo u.u

04/12/11, ore 21:38

Davvero carina *-* Fred è meraviglioso!
C'è qualche errore qua e la con i verbi, ma il contenuto rimane bello da leggere. Susu, continua presto u.u

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]