A Collection of Truths

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/11/11, ore 23:37

Ahahahahah
Discussioni perse tra Shinobu e Miyagi: le adoro xD
E Hiroki che ha già capito tutto di Shinobu ahahaha Non riesco a smettere di ridere xD Inutile dire che aspetto il prossimo capitolo!

Principessa Neve di Luna

16/11/11, ore 18:33

quando ho letto Misaki’s Second Truth non riuscivo a smettere di ridere.comunque complimenti sono tutte bellissime .

15/11/11, ore 19:14

Che bellissima fiction, troppo divertente! *-*
La seguirò con piacere, non vedo l'ora di leggere il prossimo catpiolo :D
A presto ^^
Bye V.

10/11/11, ore 00:22

Eheheh Nowaki sembra buono e caro ma la notte diventa una bestia xD
Però è inevitabile pensare sia puccioso e tenero quando lo guardi *^*
Cmq bellissimo capitolo come sempre! Veramente, io ti stimo tanto *^* La raccolta è lunghissima e ti stai prendendo la briga di tradurla... Complimenti veramente xD
Al prossimo capitolo!

Principessa Neve di Luna

04/11/11, ore 23:25

No vabbè! *rotola a morte*
L'autrice è un genio!
(E Misaki è un idiota come sempre xD)

04/11/11, ore 22:19

Ciao! Innanzitutto ti ringrazio per la traduzione che stai facendo di queste bellissime storie, così che anche altri le scoprano e le apprezzino! Non conoscevo l'autrice e non appena l'ho trovata (grazie ai tuoi link) sono subito andata a leggere la sua opera... è proprio sterminata! Non so se ce la farò a finirla, anche se me la cavo con l'inglese non è semplicissimo leggere un testo così lungo; male che vada la tua traduzione mi sarà d'aiuto... e poi ho anche scoperto la raccolta che ha appena iniziato per SIH, che è praticamente il mio manga preferito, quindi grazie di nuovo!
E comunque non preoccuparti, credo che l'espressione "giacomo-giacomo" sia comprensibile pressochè a tutti... chi non ha mai visto i mitici Aldo Giovanni e Giacomo?? ^_^

p.s. mi dispiace per le tue brutte giornate, a volte capitano... mi raccomando stai su! Alla prossima!

02/11/11, ore 22:13

Oh, ma che dolce questo capitolo! *-* E' incredibile come i personaggi siano descritti bene, proprio nei tratti caratteriali. Una puntata di Junjou romantica o un capitolo del manga, su un argomento del genere sarbbe proprio così (Hiroki che parla in questo modo con Eri-chan è troppo forte XD). Grazie mille per questo aggiornamento (ancora alla traduttrice che ci permette di leggere queste piccole perle così spesso nonostante gli impegni e all'autrice che ha avuto un'ispirazione così grande da creare questi piccoli capolavori).

Jashder

29/10/11, ore 22:27

Bellissimaaaa!!!
che stupendo finale ad effettooo!!!
che dolce Misakiii!!!sentire i suoi libri <3
che amooooriii!!!

29/10/11, ore 21:14

Rieccomi! :D Questi capitoli sono uno più bello dell'altro, sono pillole di dolcezza! *_* Ancora bravissime a tutte e due! Non temere, la tua traduzione è sempre scorrevolissima! E per l'autrice: l'idea degli audiolibri è fantastica XD Grazie ancora e alla prossima!;)
(Mi scuso per non poter commentare più spesso ma gli impegni mi risucchiano gran parte del tempo! ç_ç)
(Recensione modificata il 29/10/2011 - 09:15 pm)

25/10/11, ore 08:41

Veramente interessante! Ti ringrazio per tradurre una fanfiction così carina e così lunga!

24/10/11, ore 00:54

Beh, carissima, noi non possiamo fare altro che ringraziarti per aver avuto il coraggio di lanciarti nell'impresa titanica di tradurre questa raccolta così adorabile così da permetterci di conoscerla! :) Già i primi due capitoli sono stupendi. Complimenti all'autrice per il suo genio e complimenti a te per la traduzione scorrevolissima e ancora grazie mille! ^_-

22/10/11, ore 16:29

Aaaah! *w*
Io seguo questa raccolta su FF.net e la adoro!! Mysty è bravissima ed ha tantissima inventiva, con tutti gli OC che riesce ad integrare e a far interagire con i personaggi principali *-* Avevo pensato di chiederle il permesso di tradurla anche io ma non avevo voglia di farmi un'altra e-mail, haha!!
In bocca al lupo per il lavoro! Ne avrai per un po', eh? XD
Ja ne,
Temari ^^
(Recensione modificata il 22/10/2011 - 04:30 pm)

21/10/11, ore 21:37

Oddio XDD Ti giuro,non so se avesse dovuto far ridere,ma io non ce l'ho fatta proprio a non ridere! XDD Immagino sia la faccia di Takahiro (quel grande idiota di Takahiro) sia quella di Hiro-san XD
Ah,piccola pignoleria >.< Hiro-san non ha frequentato lo stesso istituto superiore di Takahiro e Usagi-san,te lo dico solo così,perchè sono un po' (tantissimo) pignola. Ma anche se te lo dico non serve a nulla,visto che la fic non è tua D:
Per il resto direi stupendo! Anche il fatto che Nowaki se la svigni lasciando Hiro-san da solo XD
Al prossimo capitolo :D
(Recensione modificata il 21/10/2011 - 09:40 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]