A Collection of Truths
di Miss Mysty

16/03/12, ore 21:33

Misaki, lasciare che Usagi scopra che ascolti i suoi libri, sapendo che ti avrebbe ricattato... non è da te...
E Usagi geloso di un paio di cuffie... Ihihihih *risata inascoltabile*.... questa mi è nuova.
Comunque più continuo a leggerle più mi diverto e mi appassiono a questo manga/anime, le idee diventano sempre più intriganti e divertenti che non riesco a smettere di ridere xD

16/03/12, ore 21:28

Miyagi che ci vuoi fare te lo sei scelto tu il terrorista =
Però che carino: “Shinobu-chin,” chiamò, scuotendo la spalla del ragazzo. Lui reagì immediatamente afferrandogli il davanti della camicia, tirandolo giù per un bacio. Miyagi non ebbe neppure il tempo di ricambiare, che Shinobu lo aveva già allontanato di nuovo;
Troppo carini questa coppia mi piace sempre di più... continua con il tuo lavoro XD

16/03/12, ore 21:25

Nowaki non sognare nemmeno di dirglielo sei pazzo se lo fai, guarda che poi Hiro-san ti manda in America però in un altro modo... a calci... o a cuscinate? =)

16/03/12, ore 21:23

Misaki rassegnati, tutti quelli che incontrerai saranno o singol o gay!! xD
Comunque ringrazio l'autrice per averli scritti e te che con tutta la voglia (che non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello riuscire a pensare a dove la trovi per poi imitarti), ecco appunto mi sento male solo per aver pensato e formulato una cosa tanto lunga.... bè comunque il discordo era che ti ringrazio per il lavoro che hai fatto traducendole
xD

16/03/12, ore 21:19

Bè anche se le stai solo riportando ti ringrazio perchè sono una vera frana in inglese!!
E per questo capitolo solo una cosa può descriverlo "ahahahahah" è troppo divertente, takairo che figura di medda(non ho sbagliato a scrivere) Nowaki, che furbacchione se ne scappa con certe scuse lasciando il povero Hiroki che arrosisce quando spiega la loro situazione....XD

16/03/12, ore 15:38

Hei Ciao! io sono nuova del forum (mi sono iscritta appena ieri sera!) e ci tenevo davvero ma davvero tanto a dirti che questa raccolta è semplicemente fantastica! E' scritta davvero molto bene e mi strappa sempre un sorriso... spero vivamente che aggiornerai al più presto perchè ne sarei molto felice!

24/02/12, ore 20:22

oooooh!!! finalmente.. mi sembra di aver aspettato secoli!!! ma menomale ecco qui un'altra delle mie perle preferite!!! graaazie ancora per il tuo lavoro!!
ah ecco che viene presa in considerazione questa coppia, uno spaccato molto realistico, dolce e vivace... insomma fantastico e ben fatto! anche se devo confessare che preferisco la coppia egoist.. però raccontata così anche questi due sono amoriiii!! il linguaggio è perfetto e deliziosamente scorrevole, i personaggi sono ben caratterizzati (come sempre) e l'idea è originale, piacevole e simpatica!
L'ho già detto? lo ripeto: vorrei che questa serie di piccoli ma curiosi segreti non finisca mai! è come andare a comprare un volume in fumetteria e credo che nessuno dei capitoli mi deluderà... uff spero che si torni a parlare di Nowaki e Hiroki... però se così non sarà mi arrangerò...

23/02/12, ore 22:45

Già finalmente ^_^ ma quanto sono teneri, ma quanto?! ok la smetto, a volte riesco davvero a diventare inquietante xD
Direi che mi è piaciuta molto, soprattutto il finale!
Non vedo l'ora di leggere la prossima =)

04/02/12, ore 17:27

Lo so che commento ogni santo capitolo... ma quando finisco di leggerli (e vado a controllare ogni giorno che non ne sia uscita un'altra.. xD) ho proprio bisogno di dirti che (ovviamente) mi è piaciuta tantissimo!!! Ecco spuntare nuovi personaggi... e la vita quotidiana di questa bela coppia si colora ancora di sfumature e novità di cui io sono mooolto avida!!

04/02/12, ore 14:04

Anche questa mi è piaciuta =) Rettificando...non posso più dirti che sei brava a scrivere ma posso dirti che sei bravissima a tradurre ^_^
Bello soprattutto il finale.
Non vedo l'ora di leggere la prossima!

03/02/12, ore 19:05

Ma queste sono perle!! AH come sono felice che tu abbia tradotto un altro capitolo!! <3 spero che non ti arrenda MAI ahah!! Mi mancava la visita all'orfanotrofio in effetti, tutti e due innamorati e felici... che anno ancora tanto da darsi e da capire e imparare. Li adoro, li adoro li adoro. E adoro anche te.
Questi episodi mi mettono sempre un'allegria fantastica addosso e una buona dose di gentilezza e dolcezza da spargere ai quattro venti... !! GRAZIE!

31/01/12, ore 21:53

Ho appena scoperto la tua fanfiction e in ieri e oggi l'ho praticamente divorata, è sott'inteso che mi piaccia =) hai uno stile di scrittura molto scorrevole e piacevole da leggere.
Sono curiosa di sapere la prossima di che coppia parlerà, ovviamente spero nella mia prefetita cioè la terrorist ma chissà, leggo con molto piacere anche le altre.
Ti faccio ancora i complimenti.
Alla prossima =)

28/01/12, ore 15:36

è una raccolta veramente molto simpatica! apprezzo tanto il tuo lavoro!! complimenti! spero di avere presto il seguito. I personaggi sono davvero ben caratterizzati e le storie sono originali e tenere e divertenti!

26/01/12, ore 22:20

Che carino anche questo capitoletto! Mi sono mancate queste piccole perle! *-* Capisco però che la 'real life' incombe (eccome se lo capisco), quindi stai tranquilla, continueremo a leggere e ad aspettare con calma gli aggiornamenti! ^_^
Alla prossima :)
Jashder

27/11/11, ore 23:07

AHAHAHAHAH Giuro che io avrei fatto e detto le stesse cose di Tsumori!
Quanto adoro Nowaki *^*
Aggiorna, aggiornaH!!