Love in Music
di Tiva91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/07/16, ore 13:24

anch'io alzo le mani e i piedi LOL!!! è bellissima questa FF!!!

18/04/12, ore 20:43

Wow, ho letto i primi due capitoli di questa song fic e devo dire che è spettacolare! Siete bravissime! Scritte molto bene e a me piace particolarmente la seconda!
Presto recensirò anche i prossimi capitoli (ora gente mi da' fretta D:)
A presto,
GGC :)

17/04/12, ore 10:31

Bene, riassumo : Storia scritta egregiamente, le postille musicali sono piccole chicche che impreziosiscono il già eccellente testo. E ora il racconto : dolce, vibrante, splendido.
Tra preferiti ^_^

17/04/12, ore 10:25

Mi piace come hai saputo creare quest'atmosfera di drammatica tensione e di tenerezza allo stesso tempo. In più li hai "salvati"!!!! e questo è stupendo!

17/04/12, ore 10:18

Mi piace! Ottimo come hai utilizzato i flashback!  Complimenti!

17/04/12, ore 09:55

Meravigliosa la struttura del capitolo, complimenti! Ma la scena finale di Remus che torna da Dora e si prende un sacco di sberle è di una intensità dolcissima che commuove!

17/04/12, ore 09:48

Che cosa terribile i ricordi.....sono i fantasmi dell'anima, non puoi più toccarli, ma non ti lasciano in pace mai, neppure un istante, ti infestano il cuore e tu non sai esorcizzarli.

17/04/12, ore 09:42

Primo : L'incipit del capitolo è assolutamente sublime, perfetto! Mi sono innamorata anche delle virgole.
Secondo : Remus l'uomo delle seghe mentali!!!!! E questo serve solo a dirti quanto bene hai reso la psicologia del personaggio, lacerato tra il suo voler essere felice, normale e la "consapevolezza", che in lui vi è una parte oscura e pericolosa che non può controllare....
In dulcis in fundo , ti cito Gabriel Garcia Marquez : " E' vero, l'amore può tutto, ma tu farai bene a non crederci"

17/04/12, ore 09:28

Ahhhhhhhhhhhh chissà se il 2 Settembre anche io e il mio Fra, penseremo, vivremo e ci ameremo così!!!! ^_^

17/04/12, ore 09:21

Di questo capitolo, bellissimo, che tratta di un momento di ordinario amore della coppia, lanota davvero notevole è lo stile narrativo, poetico e pulito al tempo stesso e il lessico, sempre di alto livello.
Piace ^_^

17/04/12, ore 09:07

Amor vincit Omnia....almeno nei racconti e nei sogni!
Le donne sono così, almeno la maggior parte, solo ciò che sentono ha importanza, e Dora è di una dolcezza struggente.

17/04/12, ore 09:01

Questo capitolo è sublime!!!!! Questo capitolo sfoglia l'anima di lupin come un innamorato sfoglia i petali di una marghherita. Questo capitolo è "preferiti"!

17/04/12, ore 08:54

E Finalmente!!!!!! A parte che anche i bravi ragazzi, si devono lasciare andare al Carpe Diem, mi piace tantissimo come hai  strutturato questo capitolo. Il sesso è sensuale, accennato, non volgarmente esposto. Bravissima a lasciar sottintendere e mostrare allo stesso tempo.
E poi c'è questa frase : "..porta i tuoi sbagli con me, in un presente migliore..."e questa frase per me è molto significativa, è L'amore.

25/03/12, ore 16:53

Ciaoo :)
Scusate il ritardo >.<
Bellissimo il capitolo **
Sono tornati sani e salvi e vivranno la loro vita con il piccoletto!
Che bello :D
Così doveva finire, no che Row li ha fatti morire :(
Complimenti :)
Un bacio
Puffola_Lily ღ

20/03/12, ore 23:11

Ciao! Prima recensione a questo capitolo!!:P Sono quasi commossa: vedere Remus e Tonks con Teddy, vivi dopo la battaglia finale e finalmente insieme come una vera famiglia, è qualcosa di unico! Ci sono rimasta troppo male quando ho letto che i personaggi erano morti, e ancora oggi non riesco a scrivere nulla che vada oltre quel momento (ci sto lavorando), per cui leggere shot come queste, così positive e allegre, mi piace moltissimo! La canzone è adattissima e anche la situazione mi sembra davvero perfetta. Descrivere la prima luna piena dopo la battaglia è un'idea originale e mi fa entrare in quella che immagino sarebbe dovuta essere la loro "routine quotidiana". Complimenti! Peccato che stiate per finire...avete fatto un ottimo lavoro entrambe! Alla prossima!
Un bacio,
v91;)
ps: però non puoi alludere ad una "sveltina" e poi lasciarmi così...:P

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]