L'inizio - Evoluzione di un amore
di Martaemedea

29/01/12, ore 00:38

Salveeee :D rieccomi qui a commentare ihihihihih davvero mooolto molto bello questo capitolo seppur molto semplice ^^ ma mi è nato un dubbio enorme O.O sono io che non ho capito quali sono i pensieri che turbano Vegeta, o non li hai ancora detti? XD aajhuahauha
Complimentiiiiiiiiii bacioniiiiiiiiiiiii

28/01/12, ore 22:56

Via via che i capitoli sono aumentati il tuo stile e il tuo modo di scrivere è migliorato sempre di più. In questo (ma anche in quelli precedenti) hai raggiunto il massimo, ti metto al pari delle (poche,pochissime) scrittrici che mi fanno stare incollata al pc come se fosse un libro.
Hai saputo descrivere in maniera introspettiva Vegeta fin da subito, cosa non facile perchè, si sa, il suo carattere è complesso e spesso argomento di tante fic... Te hai saputo descrivere il suo percorso caratteriale pur non sfociando nell'OCC.
A dire il vero le parti che mi piacciono di più sono quelle hot, sei bravissima a descriverle... fanno impazzire!
niente volevo solo dirti che ho cambiato nik... sono lucivasconvolta! aggiorna presto
(Recensione modificata il 30/01/2012 - 09:49 pm)

24/01/12, ore 23:36

Allora ho letto tutti e 15 i capitoli stasera, di seguito, tutti di un fiato. sono partita un po' prevenuta dal primo capitolo quasi privo di punteggiatura e troppo diretto, nel senso che sei passata al rapporto sessuale senza prima aver descritto bene la situazione, poi andando avanti hai modificato lo stile, già dal secondo capitolo, sia dal punto di vista della punteggiatura che dal punto di vista descrittivo, hai dato più spazio alle descrizioni, ai particolari e ai dialoghi. Le scene hot sono ben descritte, sono abbastanza spinte cosa che solitamente non è facile trovare, inoltre hai fatto bene a descrivere i pensieri di Vegeta anche in quei momenti, è molto importante sai? Il personaggio del principi è consono a quello dell'anime e del manga, per niente OCC così come quello di Bulma. Che dirti, sei stata bravissima anche perchè vedo che aggiorni spesso, metto la storia delle seguite e nelle preferite. Ti prego aggiorna presto!

20/01/12, ore 15:49

*-* wow. Sto seguendo questa storia da un bel po' e devo dire che è a dir poco fantastica!
Questo capitolo, sia pur molto semplice, è riuscito ad emozionarmi in particolar modo. Raramente ci si sofferma sulla vita quotidiana di questi due personaggi ed è spettacolare leggere qualcosa di simile. L'ultimo pezzo riguardante Trunks è stato incredibile. Poce parole ma succinte che hanno creato l'atmosfera giusta :) complimenti davvero ^^

18/01/12, ore 16:10

Ho iniziato a leggere il primo capitolo ieri e nel giro di un'ora sono già arrivata alla fine, non riuscivo proprio a fermarmi. Complimenti, questa fanfiction è scritta davvero molto bene ed è molto scorrevole, senza mai essere banale. Sei riuscita a rendere la storia romantica senza modificare minimamente il carattere dei personaggi (sono sicura che persino Vegeta approverebbe il modo in cui l'hai descritto :P ) . Non deve essere stato un lavoro facile, ma ci sei riuscita egregiamente ;)

18/01/12, ore 13:40

Ahahahah vegeta al parco giochi! ma che teneroooo!!! giuro, la scena col figlio è stata adorabile, e non parlo solo della fine! Mi piace proprio leggere i tuoi scritti, le situazioni sono talmente dettagliate che ti tengono letteralmente incollata allo schermo! è sorprendente come bulma riesca sempre ad ammaliare e convincere il suo saiyan. Trovo bulma e vegeta una delle coppie più belle di sempre. Lui così misterioso eppure anche così passionale e lei...beh non ci sono parole per descrivere bulma, è un vero portento! Trunks l'intramontabile peste, così simile a sua madre, eppure così in grado di essere la copia di vegeta per quanto riguarda gli allenamenti. Un pò duro vegeta quando non vuole insegnare al figlio come prendere il volo, ma d'altro canto, cosa possiamo aspettarci da un saiyan come lui? A parte questo ho letto il brano tutto d'un fiato, ho dovuto aspettare tanto per leggerlo ma ne è valsa la pena! un fanfiction scritta veramente bene, trovo che tu abbia veramente del talento e leggo sempre con piacere qualsiasi cosa tu scriva. Veramente non ho parole, giuro! Recensione completamente positiva, anzi, positiva+ :P un bacione e continua così, mi raccomando! Recensierò anche il prossimo capitolo ;) un bacio
(Recensione modificata il 18/01/2012 - 02:11 pm)

17/01/12, ore 21:27

Marta cara, te riesci sempre a stupirmi, sempre di più...
Che dire? Ottimo lavoro, ancora una volta ho assaporato ogni songola parola, trovandola carica di significato e coinvolgente: sai scrive proprio dei capolavori e non te ne vanti neanche: complimenti!!! Mi appassiona questa storia, lo ha sempre fatto dall'inizio, perchè non è banale, assolutamente no, anzi è intrigante e originale: l'introspezione psicologica dei personaggi è fatta talmente bene da voler scoprire a tutti costi lo svolgersi progressivo delle vicende.
Adoro assolutamente tutti i personaggi, così umani e fragili ispirano tenerezza e affetto, soprattutto questa volta mi ha colpita il piccolo Trunks, che mi sono immaginata mentre paffutello gironzolava a piedini nudi per la Capsule alla ricerca del padre o quando strattonava Vegeta per convincerlo a insegnargli a volare: quanta dolcezza in un bambino che cerca soltanto di ottenere l'approvazione e la stima del padre e magari qualche attenzione nei suoi confronti in più.
La coppia Bulma-Vegeta è ormai consolidata, ma come sappiamo il rapporto continuerà ad evolversi fra mille problemi, fra alti e bassi ancora per molto, forse per sempre; in ogni caso ribadisco che per me si tratta in assoluto della coppia più bella e sulla quale si può fantasticare di più di Dragon Ball: è amabile leggere dei loro piccoli battibecchi e ancora di più della loro incontenibile passione quando le danno sfogo liberamente, senza contegno: si tratta di un rapporto unico e intensissimo, passionale e focoso: una meraviglia, che te sai rendere nel migliore dei modi!!!
Trovo davvero che migliori capitolo per capitolo, o forse semplicemente sono io che non riesco più a fare a meno della tua storia...
Beh ora è meglio che ti saluti, devo studiare ancora qualcosina prima di dormire e finalmente sognare: io sono un'accanita sognatrice, come un pò tutti penso...
Allora buona serata, cara scrittrice e... a presto!!
Bacioni
RhoStina=)

17/01/12, ore 20:31

Ma che teneri <3 <3 la famiglia al completo!
Bravissima, aspetto l'aggiornamento

17/01/12, ore 20:23

Mi chiedo come mai non ho notato prima questa splendida storia!! L' ho letta tutta d'un fiato e andrei avanti ancora se c fossero altri capitoli :D complimenti 6 stata bravissima! Spero aggiornerai presto, nel frattempo metto questa storia tra i preferiti perché merita veramente tanto :D passa anche da me se t va, m farebbe piacere una tua recensione :D
Baci baci
_Kagome90_

17/01/12, ore 20:14

Ma che bei capitoli!!!! ^.^ Mi stupisci ogni volta di più, questa storia è semplicemente incantevole!
Vegeta non cambierà mai, si ostina ancora a trattare male Bulma... :(
Ahahahah mi sono messa a ridere per la reazione di Yamcha nello scoprire che Vegeta e Bulma avevano avuto un figlio XD =.="
Insomma, sei un genio! Finisco di leggere gli ultimi capitoli che hai pubblicato

17/01/12, ore 19:42

Devo assolutamente recensire questo capitolo a parte! E' così tenero Trunks *___* E la scena in cui Vegeta spia la stanza di Bulma è davevro commovente :°)
Brava brava brava, non so cos'altro dirti. La storia che stai scrivendo è una delle più belle che abbia mai letto su EFP

17/01/12, ore 19:41

bellissimo questo capitolo di una normalità quotidiana! :)
inoltre si vede che Vegeta cerca di fare del suo meglio con il piccolo Trunks e Bulma, ma rimanendo sempre se stesso!!!
ciao^^

17/01/12, ore 19:33

Non ho parole per questi altri tre capitoli che ho appena divorato.. ^.^ Hai fatto un ottimo lavoro, davvero sei bravissima e ti stimo molto per il tuo sitle di narrazione, per le descrizioni.. insomma per tutto!!! La partenza è stata molto triste :°(  Ma dopo tanto tempo finalmente Vegeta ce l'ha fatta.. e grazie al ricordo di Bulma! Cosa succederà al suo ritorno sulla Terra?? Vado a scoprirlo ^.^
A presto

17/01/12, ore 19:00

Questi capitoli sono la dimostrazione del legame che si sta istaurando tra Bulma e Vegeta, anche se lui non lo vuole ammettere... Vegeta geloso di Bulma a causa di Yamcha è adorabile ^.^ L'ultima parte è molto commovente, immagino cosa stia provando Bulma nel sapere che da un momento all'altro non avrà più il suo principe in casa.. :°(
Capitoli bellissimiiii, continuo a leggere perchè sono troppo curiosa!
Un bacio

17/01/12, ore 18:32

Non posso non recensire =) Questi due capitoli sono stati stupendi, scrivi davvero bene ^.^ Le scene "intime" di Vegeta e Bulma sono descritte nel mgliore dei modi, per niente volgare, anzi!!!
Premettendo che Vegeta e Bulma sono la mia coppia preferita, questa storia mi sta piacendo moltissimo! E' davvero intrigante, per cui vado avanti con la lettura!
Un bacio