L'inizio - Evoluzione di un amore
di Martaemedea

24/05/12, ore 20:02

Grazie a te per tutti questi capitoli che ho letto con gioia, per la tua passione e perseveranza nello scrivere, per la tua bravura. Non mi sono mia piaciuti gli addii, questa fan fiction mi ha sempre emozionata, sono triste al pensiero di dover lasciare Vegeta e Bulma, di non poter più immaginarmi delle scene della loro vita quotidiana. Allora... Speriamo! Chissà, magari l'ispirazione di donerà un altro colpo di genio! E mi raccomando avvertimi se dovesse succedere XD
Non ti posso scrivere al prossimo commento come sono solita fare, così ti scrivo semplicemente... Alla prossima
Bacioni :-*
bicci97

24/05/12, ore 19:10

Mi sento onorata XD Non devi ringraziarmi, anzi grazie a te per averci fatto sognare con la tua storia.
Tanti tanti tanti complimenti e auguri per le prossime storie
Soly dea

24/05/12, ore 19:05

Com'era prevedibile, mi sono commossa!!! :°) Bellissimo come finale, davvero molto dolce e intenso.. come dicono le ultime frasi di questo capitolo, alla fine anche il cinico e orgoglioso principe dei saiyan ha scoperto cos'è l'amore e questo lo deve solo a Bulma che gli ha regalato due meravigliosi figli, degnissimi della stirpe dei saiyan!!! Nel corso della storia, i due protagonisti ci hanno sempre fatto rimanere con il fiato sospeso.. ci hanno fatto sognar *__* mai un attimo di tregua tra amore, passione, dolcezza ma anche litigi e gelosia.. tutte cose che in una storia d'amore non devono mai mancare. Farti i complimenti sarebbe davvero poco, perchè scrivi benissimo e i tuoi personaggi sono sempre perfettamente IC. Questa storia mi è piaciuta dall'inizio alla fine, anzi direi che è la migliore Bulma/Vegeta che abbia mai letto.
Spero di leggere qualcos'altro di tuo in futuro
Soly Dea

21/05/12, ore 11:52

Mamma mia quante risate!!! Peggio di Freezer addirittura! Il nostro principe ha trovato pane per i suoi denti, infatti come si può non restare affascinati da un esserino così? Assomiglia in modo impressionante alla mamma e in più ha lo stesso caratterino del papà e nutre una profonda gelosie per le sue cose (e qui includerei anche e soprattutto il padre).
Racconti proprio una bella famiglia, saranno strani nei modi ma legati da sentimenti profondi.
Peccato stia per concludersi, ma rimarrà una delle mie preferite.
Francy.

19/05/12, ore 21:35

Ahahhaah mi sono fatta tante di quelle risate Rynoa, che non immagini.
I vagiti di Bra, il suo squittire, il suo indagare su cosa facessero i genitori, il pretendere il babbo vicino quindi l'attaccamento e l'assenza di paura da parte della piccola (gneee!) e l'accondiscendenza di Vegeta mi fanno scompisciare. "Solo per stanotte Bra!" :-p
Mi è piaciuta come l'hai delineata, intelligente, sveglia, ma agile come una saiyan, precoce nei movimenti, mi sembra tutto perfetto, peccato che nella serie GT Toryama abbia ceduto i diritti di DB e Bra sia stata delinata un pò scialbetta.
Ho adorato anche la scena di coppia intima quando Vegeta, seccato, chiede a Bulma: non ti sarai vestita così aspettandomi stessi buono buono, ahha il senso era questo no? Davvero una risposta perfetta.
Concludo dicendoti che questa storia è davvero adorabile, spero di vederla presto conclusa.

p.o.

19/05/12, ore 19:48

Che carino Vegeta con Bra... Mi piccioni troppo insieme. È proprio una ragazzina precoce, non c'è che dire. Poveri Bulma e Vegeta, mi sa tanto che la loro tanto amata intimitá non la rivedranno per un el po' con la piccola Bra nei paraggi...
Al prossimo commento
bacini :-*
bicci97

19/05/12, ore 18:13

come penso di averti già detto, non ho mai sopportato Bra. Però, per ora, me la fai piaciere :) forse è quando diventa troppo grande che è insopportabile...!
bellissimo il rapporto che c'è fra Vegeta e Bra, inoltre il saiyan è davvero preso da lei...è la sua principessa!
bel capitolo :)
ciao^^

19/05/12, ore 15:28

Ciao, ho cambiato nickname. Prima ero DBsoly!
Meraviglioso questo capitolo, sei riuscita a trasmettere benissimo tutto l'amore e l'orgoglio che Vegeta prova già nei confronti della figlia :D si comincia a delineare il carattere della piccola Bra, è piuttosto sveglia eh? La scena in cui scopre i genitori è spettacolare XD un po' mi dispiace che la nostra coppia non abbia più molto tempo per stare insieme, ma credo che l'arrivo di Bra compensi e migliori il loro rapporto. Quando la piccola ha detto "C'è un mostro nella mia stanza" ho subito pensato ad uno dei tre nemici principali di Dragon Ball Z, ovvero Freezer, Cell e Majin Bu :D ahahahah
Aggiorna presto. la tua storia mi coinvolge sempre di più
Soly Dea
(Recensione modificata il 19/05/2012 - 03:29 pm)

19/05/12, ore 14:10

Ecco qui il cambiamento di Vegeta è decisamente netto... bellissimo vedere il caro Principe alle prese con questo batuffolo rosa e celeste che è la piccola Bra *__* Sei sempre bravissima e questa storia è migliore ad ogni capitolo, complimenti!! Peccato questo sia durato poco, l'ho letto in cinque secondi ^___^ Al prossimo capitolo
Babykit

19/05/12, ore 13:39

Ahhh che tenera che è Bra! Inoltre, è sempre bello vedere Vegeta in difficoltà u.u Complimenti proprio un bel capitolo, me lo sono letto tutto d'un fiato! :D

19/05/12, ore 13:10

Mi è piaciuto anche questo momento famigliare molto delicato e tenero, peccato per l'interruzione, povero Vegeta.. Complimenti :-)

12/05/12, ore 20:16

molto bello come ha descritto la gravidanza e il parto.
anche se Vegeta avrebbe voluto un maschio credo che non gli dispiaccia poi tanto avere una bambina questa volta :)
e poi questa volta era prestente a tutta la gravidanza e al parto, quindi è naturale che sia diverso da come è stato con Trunks
bel capitolo, ciao^^

11/05/12, ore 15:22

Oho... che tenerezza... Mi è piaciuta molto la descrizione di come Vegeta abbia affrontato la cosa. Soprattutto la prima visita! Divertente e tenero..

11/05/12, ore 01:44

Brava Rynoa bel capitolo davvero, molto dolce e affettuoso... essere padre di una bambina come Bra non sarà facile di certo ^_^
E' stato molto dolce da parte tua descrivere Vegeta come un padre affettuoso, e nello stesso tempo apprensivo nei confronti della sua Bulma, brava.
Ancora complimenti.
ps ho aggiornato la mia storia "Credere nel futuro" e a breve aggiungerò ancora un capitolo.
Baci Reina.

10/05/12, ore 22:15

Un capitolo piacevolissimo da leggere, l'ho letto volentieri, velocemente, è leggero, non  pesante e ben presentato.
A tratti indubbiamente molto romantico, si respira un alone di felciità e calma, è la parte della saga che preferisco, il loro rapporto ormai è solido.
L'idea di Bulma su ciò che è la mentalità dei saiyan..devo dirlo.... siculo è! ahah
Carinissimi i vari quadretti, ho adorato il confronto con Vegeta riguardo il sesso del nascituro e sono davvero curioso di sapere come si comporterà con Bra! Indubbiamente dolce e profondo, bellissimo, il Vegeta che pensa alla nuova vita in arrivo, guardando il pancione di Bulma che dorme. Sono felice che stai portando a compimento la storia, impegno e costanza da ammirare, stai costruendo a tuo modo il percorso della loro relazione senza tralasciare nulla! brava brava brava. (vegeta in macchina non ce lo vedo, ma ficoooo!)
Ci rivedremo al prossimo capitolo sicuramente....! un abbraccione
p.o.

(Recensione modificata il 10/05/2012 - 10:16 pm)