L'inizio - Evoluzione di un amore
di Martaemedea

01/05/12, ore 02:23

Sai che sono le due di notte e che è dalle 10 che leggo tutto d'un fiato la tua ff? Ti giuro mi sono messa a piangere più di una volta,hai saputo veramente raccontare la storia nei minimi dettagli e mi è piaciuta moltissimo,diciamo che hai compensato tutte quelle parti che non venivano trasmesse nella serie tv.Io amo come riesci a scrivere così bene,sei veramente incredibile,ti prego continua a scrivere ff su bulma e vegeta :') Non riesco a spiegarti le emozioni che ho provato leggendo quasi capitoli,che dire sei la migliore.Grazie di tutto. -kelly

30/04/12, ore 18:44

Allora questo capitolo non mi convince moltissimo, ti spiego: l'idea è molto carina ma non mi torna con la storia originale, tu inserisci questa parte a tre anni dalla fine del torneo di Cell, però in realtà tra Trunks e Goten c'è più o meno un anno e mezzo di differenza e così ce ne sarebbero tipo quattro, inoltre Goten è stato concepito prima del torneo non dopo, insomma non è ben inserita nel contesto originale... Per il resto scritta bene come al solito e personaggi IC! Alla prossima

30/04/12, ore 17:39

Ed eccomi ancora qui ^__^ questo capitolo è stato proprio bello perché sei riuscita a racchiudere tutta la saga di Cell con poche parole, il che non è affatto facile.. lì per lì io se fossi stata in Bulma non avrei mai ripreso Vegeta a casa, certo col senno di poi sapendo come sono finite le cose magari c'avrei fatto un pensierino ihihihihhih... Mi è piaciuto soprattutto la parte finale, riguardo a quel sentimento d'orgoglio che lui cerca di sopire più che può ma che alla fine esploderà durane la saga di Majin bu, sei riuscita a coglierlo perfettamente... Brava, continua così!! Sono contenta che ti piacciano le mie recensioni, cerco sempre di scrivere quando c'è un qualcosa che mi colpisce, come in questo caso ^___^
Che altro dire? Andrò a leggere gli altri capitoli adesso.
Alla prossima

30/04/12, ore 11:01

Beh certo che questo incontro padre-figlio è proprio degno di Vegeta non c'è che dire ^__^ Però guarda caso invece di lasciarlo cadere nel lago e fregarsene l'ha preso e l'ha salvato ehehehehe caro Vegeta tu ancora non ti rendi conto che stai cambiando *__* Carino questo capitolo, certo Bulma isterica e nevrotica è decisamente IC bravissima! Oddio come mi sta appassionando questa storia... vado a leggere il resto
Alla prossima

29/04/12, ore 20:15

Mamma mia, Vegeta è davvero spietato!!! Wooow è incredibile... mi sta piacendo sempre di più questa storia! Brava, anzi bravissima, e questo capitolo, soprattutto il finale è strepitoso, sono rimasta a bocca aperta O.O Complimenti il tuo stile è impeccabile, la tua storia mi ricorda troppo quelle FF di una volta scritte come si deve, piene di suspance e con i personaggi completamente IC... Ora vado a leggere subito gli altri capitoli perché sono troppo curiosa di vedere come continua! Ancora complimentissimi ^___^ Alla prossima

22/04/12, ore 21:22

Ciao! Allora ho letto i primi tre capitoli di questa FF che, devo dire, mi sta davvero appassionando. Mi piace come descrivi i due protagonisti, soprattutto Vegeta, che è un personaggio pieno di sfaccettature e decisamente complesso da rendere; mi piace anche il tuo stile e il tuo modo di scrivere. So che arrivo in ritardo visto che sei già al 23° capitolo però ho intenzione di leggerla tutta e pian piano commenterò i vari capitoli, perché è davvero scritta bene!!! Alla prossima

22/04/12, ore 17:00

ciao rynoa! davvero carino questo capitolo, toni leggeri e sentimenti sereno sovrastano la narrazione, nuove consapevolezze, nuove accettazioni.
Ho molto apprezzato la parte delle riflessioni di Vegeta e la scena del loro risveglio, carinissima e tenera, ma anche realista nella parte delle parole paterne, l'influenza che la propria antica educazione ha sul protagonista. Ad ogni modo un capitolo breve, scritto in maniera lineare e semplice, lo trovo  ben piazzato e anche azzeccato per dare più logica, precisione e perfezione all'evoluzione del loro rapporto da te proposta ^^ chissà cosa scriverai nel prossimo.... !
a presto!
p.o.
(Recensione modificata il 22/04/2012 - 09:51 pm)

22/04/12, ore 14:13

bellissimo il risveglio dei due con un Vegeta molto cambiato che contempla la sua donna. e che dire dell'episodio del parco? XD Vegeta penserà a se stesso sempre come un Principe e gli altri come alla plebaglia :D mi ha fatto molto ridere e almeno lui e Trunks sono usciti come un padre e un figlio normalissimi :)
alla prossima, ciao^^

22/04/12, ore 13:55

Carina... si sono decisamente d'accordo su quell'episodio! Non vedo l'ora di leggere le prossime! Scrivi bene e il racconto scorre in maniera coerente!

21/04/12, ore 17:03

Aahahah complimenti, ci voleva un po' di comicità dopo tante scene romantiche tra Bulma e Vegeta ^.^ Mi ha colpito molto l'atteggiamento di Vegeta a letto con Bulma e soprattutto l'orgoglio che prova verso Trunks quando al parco imita i suoi atteggiamenti *.* ahahah mi dispiace un po' per il padre della bambina che Trunks ha chiamato "plebe" X°D Vegeta gliel'aveva detto però.. eh eh!!
Capitolo fantastico, ancora complimenti!
DBsoly

15/04/12, ore 16:12

Non mi ero proprio accorta di questo tuo aggiornamento! sono una sbadata, stavo facendo un giro veloce prima di scendere a fare un giro reale :-D, tanto per, e mi sono detta, chissà se ha aggiornato? così sono passata a vedere!
Capitolo dolcissimo, un Vegeta molto più aperto al dialogo e all'accettazione dei sentimenti. In parte l'ho trovato molto dolce, quasi umano ma originale rispetto le solite presentazioni che si fanno di lui. Il loro incontro intimo è diverso, stavolta è consapevole, loro lo sono con i loro sentimenti finalmente sulla stessa lunghezza d'onda.
La normalità tornata è la premessa per nuovissimi cambiamenti, sono davvero curiosa di vedere come li proporrai.
Mi scusa per la breve recensione, ho scroccato da Sasatiello un pc al volo ma sto per andare via ç__ç solo che non ho rimediato la lettura del capitolo per timore di dimenticarmene! un caro bacio

p.o.
(Recensione modificata il 15/04/2012 - 04:13 pm)

10/04/12, ore 12:46

Carissima Rynoa! ottimo ottimo ottimo capitolo! complimenti :) non c'era motivo di scusarsi per nulla non sei andata per niente fuori personaggio,anzi! questo era il momento critico,quello dove era necessario fare emergere un Vegeta un tantino più emotivo e l'hai fatto al meglio!..risulatato ottimo davvero! mi spiace solo che stiamo arriando alla fine..un pollice in su anche per le scene hot ch sono tornate ahahahaha..è inutile riprterti quanto adoro il tuo stile ma lo facio lo stesso,lo adoro! :). Vorrei ringraziarti per le parole di incoraggiamento della tua precedente risposta riguardante la storia che vorrei scrivere..devo sistemare delle cose ma penso che la pubblicherò :) grazie tante del supporto :). Al prossimo capitolo, (sono impaziente *-*) un mega abbraccio,
Cassandra.

06/04/12, ore 23:03

Si è un pò OOC ma non è poi tanto grave, il capitolo è intenso e coinvolgente... Come sempre scritto bene. Mi piace coma hai caratterizzato Bulma nel suo approccio sul balcone. Complimenti.

05/04/12, ore 18:06

stupendo,molto brava!
comunque non è OCC secondo me perchè dopotutto hai rispecchiato molto bene i loro cratteri...
aggiorna presto
un bacio

05/04/12, ore 16:29

invece non l'ho trovato troppo OOC. anzi per quello che gli è successo, per come è cambiato, Vegeta ha semplicemente detto o fatto quello che aveva dentro di sè. ha messo da parte l'orgoglio, finalmente.
mi è piaciuto molto il capitolo perchè ha appunto spiegato appieno il cambiamento di Vegeta.
...e stavo anche riflettendo su Bulma XD insomma...quando era ragazzina mi aveva dato l'idea di essere molto superficiale, però poi credo che il suo cambiamento in donna sia stato dato anche grazie a Vegeta: perchè lei aveva scoperto di amarlo, voleva aiutarlo ad uscire dalla sua oscurità, voleva fargli comprendere la parola amore, ecc...
in conclusione: così si fa a non amarli? :)
alla prossima...!
ciao e Buona Pasqua! ^^