L'inizio - Evoluzione di un amore
di Martaemedea

10/05/12, ore 17:31

Mamma che bello! Ecco partire il mio lato romantico... oltre all'aspetto oscuro e tenebroso hai descritto così bene questo suo lato protettivo e "dolce" che mi porta a pensarlo esattamente così. Ho letto questo capitolo con un sorrisino da ebete stampato in faccia, in alcuni punti, immaginando la scena mi sono proprio divertita. E' davvero una storia piacevolissima da leggere, tra quelle che seguo di più e che dipingono un uomo che nonostante tutti i suoi difetti attrae da morire e ancor di più quando manifesta, anche se in maniera implicita, i suoi sentimenti.
Come al solito, sei grande Rynoa.
Baci, Francy.

10/05/12, ore 17:14

Complimenti, capitolo meraviglioso!!! *.* Mi sono commossa... :°) Trovo che Vegeta sia perfettamente IC, nonostante si vede benissimo che sprizzi gioia da tutti i pori per la nascita di sua figlia :D hai fatto benissimo a non dilungarti troppo sulla gravidanza, così puoi dedicarti subito all'infanzia di Bra ^.^
Ancora complimenti
DBsoly

05/05/12, ore 14:40

Questo capitolo è la giusta cornice di un episodio di DGZ per me senza eguali... sei stata brava, i pensieri di Vegeta erano cosi sinceri e profondi da farmi cadere una lacrimuccia U_U magnifico davvero... complimenti. Reina

04/05/12, ore 23:35

Brava Rynoa capitolo stupendo, sei stata bravissima sia nella descrizione del pianeta che nel descrivere i sentimenti contrastanti di Vegeta... complimenti davvero.
Se ti va passa a leggere le mie storie.
Baci, Reina.

03/05/12, ore 22:46

Ok sono arrivata all'ultimo capitolo pubblicato e non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo *___* Sei proprio brava a scrivere te l'ho detto e continuo a ripetertelo, questo capitolo poi mi è davvero piaciuto, povera Bulma... certo con quello che ha passato con Vegeta ti credo che abbia qualche dubbio sul fatto che sarebbe rimasto o no con questa nuova gravidanza! Tra l'altro devo farti i miei complimenti perché rendi perfettamente le scene hot, sembra di vedere un film per quanto sono descritte bene... Davvero ancora complimentissimi!! Bella bella bella questa storia ^__^ Alla prossima
Babykit

03/05/12, ore 22:29

Benebenebene, in ritardo, ma arrivata u.u
Non mi ero accorta dell'aggiornamento, meno male che controllo periodicamente! Allora questo capitolo... mi è gustato tantissimo! Sarà il clima sereno che si respira, la tranquillità, la pace che lo rendono quasi rilassante.
Tra le sfacettature comiche ho apprezzato tantissimo quelle più riflessive e profonde, dal loro modo di amarsi nel periodo a per esempio l'unione mentale che si respira durante l'amplesso e la tranquillità meno acida del loro rapportars nella vita quotidiana.
Vegeta non è più eccessivamente schivo ma si lascia andare di più a parlarle, è più aperto, la coppia ora è più solida. Poi il fatto che Bra è in arrivo mi gasa!, carina l'idea che Vegeta abbia già intuito dall'aura della presenza del bambino in pancia, la trovo plausibile, d'altronde ha mezzo sangue saiyan, avrà pur un'energia!
Che dirti... sono curiosa di leggere il prox. Mi è piaciuto molto questo capitolo, lo ripeto, tenero, leggero ma al contempo in alcun ipunti più approfondito e romantico, quindi... ti incito a continuare così! stia andando alla grande ^^
a presto cara

baci
p.o.

03/05/12, ore 19:34

Rynoa io AMO questo capitolo! seriamente è uno dei miei preferiti *-* mi hai reso felicissima è un capitolo perfetto,perfetto! descrizioni perfette e articolate magnificamente..oddio ma io questo capitoloi penso che tornerò a rileggerlo almeno 50 volte *-* complimenti, complimenti,complimenti!...hai descritto anche goku benissimo!praticamente mi sono immaginata la scena e mi sono messa a ridere pensando: ''il solito goku!'' ahahahah e poi il momento in cui Vegeta si è fregato da solo praticamente dicendo che voleva proteggere la nascitura è stato geniale!  u.u non vedo l'ora di leggere il prossimo..ancora complimenti capitolo PERFETTO *-*
baci,
Cassandra :)

03/05/12, ore 18:56

Carissima Rynoa sono felice di annunciarti che sono tornata! mi devi scusare se non ho pouto recensire prima ma non ho avuto internet per un po'! . ti ringrazio per quel commento di risposta e spero ti faccia piacere sapere che ho scritto una cosuccia che spero di pubblicare a breve..mi raccomando se la leggerai dovrai essere spietata! iticala al massimo,anche perchè mi farebbe piacere sentire i tuoi consigli! :)..tra poco recensirò anche l'altro capitolo..non vedo l'ora di leggerlo! ma passiamo prima a questo...è Favoloso! l'atteggiamento di Vegeta prima del risveglio di Bulma e le descrizioni sono perfette! e come non adorare questo piccolo momento padre e figlio?! assolutamente adorabile complimenti! :)
Ps.sono d'accordissimo con te riguardo alla rapina..avrei preferito l'intervento di Vegeta,ma ormai si sa che sono un po' di parte eheh! :)
corro a leggere l'altro,un bacio la tua grande fan, ( u.u)
Cassandra.

02/05/12, ore 21:40

effettivamente mi sembrava strano che Vegeta non ne sapesse nulla! XD lui che è un saiyan!!!
cmq sia Vegeta l'ha presa bene la gravidanza di Bulma...se si preoccupava di lei, un esempio è quando cade dalla scala!
se non sapessi che è Bra che Bulma aspetta, ne sarei felice. io adoro la famiglia Brief, ma esclusa Bra! non so perchè ma non mi è mai piaciuta! forse per come diventa da grande...
e i sospetti di Vegeta su Bulma e Goku? Vegeta indagherà o penserà solamente al presente?
bellissimo capitolo, ciao^^

02/05/12, ore 18:51

Ciao, perdonami se commento solo ora, ma dovevo trovare un minutino per farti i miei complimenti per come hai scritto questa storia. Mi piace come hai immaginato la relazione tra i due, l'ho trovata molto in linea con i personaggi, mi sono divertita da morire in alcune parti e sei migliorata tantissimo dai primi capitoli. E' stata una lettura piacevolissima e ti ringrazio per l'impegno, è un peccato che siamo giunti alla fine, quando si tratta di questa coppia leggerei volentieri capitoli e capitoli, sono perfetti nei loro caratteri e nel loro strano modo di interagire.
Davvero brava e alla prossima!

02/05/12, ore 17:44

bellissimo capitolo....
me lo aspettavo da te...dopotutto tu sei sempre stata brava a scrivere queste scene...
mi è piaciuto molto di come veggy ha scoperto la gravidanza di bulma....
quindi la piccola Bra è in arrivo...
un bacio e aggiorna presto

02/05/12, ore 16:24

Ma che meraviglia di capitolo!!! *.* Mi è piaciuto moltissimo. Hai espresso molto bene le preoccupazioni di Bulma riguardo alla gravidanza e al probabile rifiuto di Vegeta, così come mi ha colpita molto la gelosia provata dal principe sentendo la battuta di Chichi. Personaggi davvero IC anche durante la "scoperta" della gravidanza, Bulma è come sempre molto diretta e Vegeta spavaldo, ma comunque "comprensivo" dato l'amore che prova per la terrestre. Arriva Bra, allora!!!
Ancora tanti complimenti. Dato che io amo Goku e Chichi, poche storie su Bulma e Vegeta riescono ad emozionarmi.. e la tua è proprio una di queste!!!
Spero di leggere presto il seguito
DBsoly
(Recensione modificata il 02/05/2012 - 04:25 pm)

02/05/12, ore 13:53

Bra in arrivo!
È ufficiale ormai, e il bello che sia Vegeta che Trunks ne erano al corrente! Certo che Bulma è proprio sbadata, specialmente su cose di questo genere. Trunks... Tipetto sveglio, eh?! Ma cosa saranno mai quegli strani rumori che sente sempre più spesso? E Vegeta, è un gelosone! Come potrebbe Bulma preferire Goku a Vegeta?
Al prossimo commento
Bacini :-*
bicci97

02/05/12, ore 11:01

<< Beh se mi dici di che rumore si tratta potrei aiutarti a capire che insetto cercare, così sarebbe più facile trovarlo >>
<< Sembra come… Uno scricchiolio, come la molla di un letto >>
AHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAH XD mi sono fatta delle gran ghigne quando ho letto questo pezzo! ^^ Povero Trunks, costretto a subire i rosicchiamenti notturni di insetti inesistenti! Cooomunque, questo capitolo è ben fatto: non ho notato errori e ( personalmente ) ho trovato la scena erotica parecchio sensuale, molto ben descritta e per niente volgare. Credo che tu sia migliorata tantissimo rispetto ai primi capitoli, sia in termini linguistici che lessicali, perchè il liguaggio che usi è più colorito e forbito. Sono proprio contenta: ho apprezzato molto questo capitolo ed ogni riga che hai realizzato; le parti ironiche che hai introdotto poi, lo hanno reso davvero unico ed atipico. Non tutti infatti amano spezzare l'atmosfera ( chiamiamola ) " seriosa ", per infilarci battute e-o scene divertenti in mezzo. Io invece le apprezzo molto queste cose.
Un'altra scena significativa è quella in cui Vegeta dice alla donna che sapeva della sua gravidanza. E poteva dirlo subito, no!!??! Simpaticone... !
Gli atteggiamenti del sayan, comunque, sono cambiati molto e la cosa si nota, ciononostante riesci a mantenerlo perfettamente IC. Brava!! Alla prossima ;)

02/05/12, ore 10:58

Me la sono sempre immaginata più o meno così la seconda gravidanza di Bulma! Apprezzo moltissimo il tuo modo di interpretare i fatti e dipingere i personaggi! Complimenti