L'inizio - Evoluzione di un amore
di Martaemedea

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
09/11/11, ore 09:18

Certo che mi è piaciuto questo capito!!!!!! Continua cosi 6 fantastica......baci

07/11/11, ore 21:38

uaoo!! questa storia diventa più coinvolgente ogni capitolo!! Vegeta geloso è fantastico *___* secondo me cederà presto :):)spero proprio che Bulma lo faccia impazzire con Yamcha!! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!
sperando di leggerti presto :) un bacione :*

06/11/11, ore 22:38

Buona sera!!!
Davvero bella la tua storia! Devo dire che mi sta prendendo ogni capitolo di più... Vegeta è stronzo come dici tu, ma io in lui vedo tanta sofferenza e tanta voglia di amare, in fondo in fondo, certo!
Se fossi la "tua" Bulma mi comporterei allo stesso modo,te lo assicuro:Vegeta è troppo sexy, e comunque i due protagonisti sembrano molto fedeli agli originali(cartoni animati ovviamente)
Brava davvero e mi raccomando continua a scrivere di quest' amore che sta sbocciando!!!
xxx RhoSt

05/11/11, ore 23:55

Ciao! Ho letto tutti e tre i capitoli ed ho deciso solo ora di intervenire poiché ho inquadrato di più la situazione^^
Dunque, a mio parere le scene erotiche sono originali e per niente banali come si vede spesso: si percepisce l'eccitazione dei protagonisti insomma, rivivendo le scene.
Inoltre hai reso sì, Vegeta bastardo, ma altrimenti non sarebbe stato IC; a mio parere il suo dramma interiore è molto più verosimile rispetto ad una reazione burbera o peggio, violenta e basta. Ti dirò la verità, inizialmente sono rimasta un pò interdetta dal fatto che a Bulma fosse piaciuto il sesso violento, nonostante prima si dimostrasse contraria e anzi, anche le sue "condizioni fisiche" hanno dimostrato che non apprezzava la cosa; ma considero così anche la conclusione di uno stupro. Insomma, c'è poco da apprezzare.
Il tuo stile è molto scorrevole e fa piacere vedere che badi all'introspezione di questi due protagonisti, in quanto la cosa è sottovalutata da molti che si soffermano su singoli particolari. Comunque il tuo genere è stato di mio gradimento perché ha le caratteristiche di vecchie fanfic che seguivo qualche anno fa (parlo come una veterana frustrata dal tempo!).
Quindi ti esorto a continuare e se ci sarà occasione consiglierò a qualche altro la lettura per farti ricevere altri pareri^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]