La Storia Dei Malandrini e di una strega: Lily Evans
di __Lily

11/03/13, ore 19:06

ciao,
scusa se nn ho recensito prima, ma la tua ff è stupenda *----------------------*
ma quando la continuerai??
mi piace molto ! è molto toccante, scritta bene ed emozionante e spero vivamente che continuerai!
un bacio James <3

03/03/12, ore 16:22

Molto dolce e toccante. Sei un genio! Sei magnifica! E' l'unica cosa che ti posso dire. Riesci a trasmettere emozioni che io riesco a trasmettere solo con i gesti e qualcos'altro, di certo non con la scritttura. Sei bravissima!
Lily, se ti interessa io sto cercando di creare una fanfiction il titolo è 'L'ultimo anno di avventure dei malandrini', se vuoi puoi farci un giro e farmi sapere la TUA opinione.
...Pubblicità occulta *.* Scherzo, se non vuoi, non fa niente.
Spero che aggiornerai presto . Un bacione. Cri

07/02/12, ore 14:38

Wow, povero Sirius, mi spiace. Era questa la tua idea? o.o (è una faccina sorpresa, le apparenze ingannano!) Splendida. Aspetto il tuo prossimo capitolo, non vedo l'ora. Non puoi pubblicarlo adesso? No, stavo scherzando, è bella la suspence. Anche se straziante. A presto. Un bacione.
Cristy, ancora un bacione.
PS. Mi piace anzì adoro la tua fanfiction, te lo ripeterò fino alla nausea. Anzì, forse é meglio se mi fermoun po' prima di farti venire la nausea. XD

18/01/12, ore 19:42

Wow io adoro James quando vuole proteggere le cose più preziose del mondo ( per lui ). E adoro soprattutto quando i malandrini si trasformano. Eh...povero Monney mi fa un po' pena quando è in infermeria, ma James, Sirius e Peter gli stanno sempre accanto e danno prova della loro amicizia. Remus è davvero fortunato ad avere amici così.
Ti faccio i miei complimenti per la tua fanfiction è stupenda! Spero che posterai presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacione.

05/01/12, ore 15:39

M-ma Jamie e Lily sono super dolcissimi *.* Li adorooo, come sempre d'altronde xD Eh bravo il nostro Sirius, ha fatto tutta una scommessa per far sí che Mooney si metta con la ragazza che gli piace :D Beh a mio parere lei gli dovrebbe essere già caduta ai piedi, io ADORO il lupacchiotto *-* É così dolceee <3 Beh dai la smetto di scocciarti e ti rinnovo i miei complimenti! ! Baciotto, posta prestooo *-* Vero

03/01/12, ore 11:22

Anche questo capitolo è molto bello *-*
Ho apprezzato il fatto che Piton abbia avvisato James che Lily è in pericolo, perchè come sappiamo lui la ama e in fondo vuole la sua felicità. Pur non amando molto che il Serpeverde si intrometta tra i Potter sono stata contentissima che tu abbia deciso di mostrare il suo lato buono che, a quei tempi, si stava assopendo.
Complimento, come sempre!

28/12/11, ore 11:34

Salve carissimaa :D
Anche questo capitolo è assolutamente bellissimoo!! Adoro vedere Lily e James litigare, scherzare e allo stesso tempo amarsi... sono fantastici!! :)
Come ho letto di Severus devo ammettere che mi è venuta voglia di cruciarlo xD A me Piton non dispiace, ma solo nella generazione di Harry... forse perchè mi piace troppo la coppia Lily/Jamie e lui che si mette in mezzo non mi entusiasma. Ma allo stesso tempo un pizzico di problemi e gelosia ci sta... xD Sono un controsenso lo soo!
Complimenti come sempre!
Buone Feste

21/12/11, ore 21:40

Mi piace un sacco! I Malandrini e la loro storia mi hanno sempre incuriosito, e tu adesso stai appagando la mia sete di conoscenza! Scrivi veramente benissimo, complimenti! *O* Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!

19/12/11, ore 21:20

Che bel capitolo,mi piace tantissimo sia come lo hai scritto sia come hai fatto andare avanti la storia! :3
*Su su che voglio leggere il prossimo capitolo *-* *
Baci_

19/12/11, ore 16:39

*-* Troppo bello anche questo chappy!!
Povero Jamie!! Poveretto mi fa troppa tenenerezza... Gli è appena morta la mamma e c'è subito Lily pronta ad aiutarlo e a sorreggerloo!! :D
Mi è piaciuto troppo il loro primo bacio *.*
A presto

Eccomi qui!
Beh che dire, io non ho mai letto molto le storie dei malandrini (sono R/H positiva fissata mortalmente u.u) ma questa storia è coinvolgente, bellissima la figura di Lily così cazzuta, mi ricorda un pò Ginny. Brava:)
Se posso solo un appunto, nulla di critico tranquilla.
Per migliorare un pò potresti andare da capo quando ci sono i dialoghi, così la storia risulterebbe molto più scorrevole :)
Metto la storia tra le seguite, in modo da poter leggere gli altri capitoli domani pomeriggio con più calma.
Continua sempre a scrivere,a prestissimo
Un bacio
Seren

Suppongo tu abbia capito che la tua fic mi piace molto xD Questo chappy é stato il piú triste... povero James ha perso la mamma :( Ma fortunatamente Lily é pronta ad aiutarlo :) Ho apprezzato anche la presenza di Regulus nelle chappy, sí ci stava proprio bene! Posta presto! ;D Vero

20/11/11, ore 13:08

Bellissimoo!! *-* Jamie è così dooolce e romanticoo!! "Fermi tutti la Evans mi ha chiamato per nome?!" xD Ho riso troppo quando ho letto questop pezzoo!!!
Brava mi piace troppo la tua storia ;)
Al prossimo aggiornamento

17/11/11, ore 15:37

)': Dolcissimo e tristissimo il finale, la povera Lily ha definitivamente chiuso con Severus e si ritrova sconsolata, ma non sola: James è lì per lei! Il malandrino per eccellenza è stato meravigliosamente dolce! L'ho adorato, sia quando ha fatto il geloso, sia quando ha avvolto tra le sue braccia Lily *-*
Bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!! :D
A presto :)

10/11/11, ore 16:32

Bravissima! Mi piace molto la tua storia, complimenti! :D
Continuale presto mi raccomandoooo :)
Al prossimo aggiornamento, Vero :D