Piacere Hermione Granger, studiosa, responsabile ... e un pò incinta
di lunalba

06/12/11, ore 21:57

Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DUE GEMELLIIIII!!!!!!!!!!!
Oddio, lo sai che all'inizio mi hai fatto venire un colpo? Cioè, stavo per mettermi ad urlare quando mi sono accorta che era un sogno, MA SONO COSE CHE SI FANNO???? Mi hai fatto venire un infarto!
Ahahahha Fred che sviene alla fine è la cosa migliore ahahhah sto ancora ridendo, e poi... DUE GEMELLI!! Ci stanno benissimo, il colpo di scena è stato meraviglioso, lei che ha paura che il bimbo sia morto e che alla fine si rivelano due vivi, DUE!!
Ti amo!!!
Un bacione

06/12/11, ore 20:44

- Gemelli...
- Gemelli...
Si Fred, due strafighi come te e tuo fratello u_u
Ok, cosa posso dire? AMO la tua FanFiction, davvero *.* Cioè, la storia è cosi akhfauskfbakfubaiu!
Fred è così ijoihdosufhs, e anche i bambini :3
Mi piace il tuo modo di scrivere e adoro la storia. Complimenti, alla prossima!
Bonnie.

02/12/11, ore 19:12

Ok. Ma cercate di non fare molto ritardo non vedo l'ora di leggere il seguito. Come nomi per il bambino io proporrei Arthur, dato che il signor Weasley non se lo caca nessuno. Insomma Percy, chiama sua figlia Molly e nessuno degli altri che rinnova il povero signor Weasley, quindi secondo me sarebbe una bella idea. Se fosse femmina potrebbe essere o Rose (e poi Ron si prende Hugo) o Holly, che a me personalmente piace. Poi vedete voi. Alla prossima.
Baci,
Zia Palla

02/12/11, ore 17:39

Bhè, di nomi ce ne sono tanti....è difficile capire quale ci stia meglio...
Vi faccio un elenco, magari vi potrebbe aiutare:
Felicity,Ginger,Alexandra,Abigail,Brianna,Bonnie,Grace,Camille, Crystal,Hailey,Kassandra,Katherine,Rebecca,Roxie...sapete, se fosse una femmina potreste chiamarla Roxanne.
Per i nomi maschili...
Gabriel,Benny(non è il mio preferito),Brandon, Brian, Derek, Dylan, Emanuel, Eric, Jack, James,Cameron, Matthew, Luke, Ryley, William, Ethan, Zack...Potreste anche chiamarlo George Junior in onore di George, ma non sarebbe un pochino scontato?
Ragazze questi sono i nomi che mi sono venuti in mente ora.... avvisatemi se trovate qualcosa che vi piace;D
Un bacione

20/11/11, ore 23:08

ciao, nuova lettrice xd di solito leggo poche storie con Fred/Hermione, non che non mi piacciano assieme ma quando si tratta dei gemelli fatico a vederli con altri u.u
tuttavia è molto carina, sapete? ho notato che le descrizioni non sono molto approfondite però in sè la storia non mi dispiace affatto. che hermione sia rimasta incinta.. ahahaha è veramente fantastica lol cioè chi se l'aspetterebbe da una seria come lei che non abbia pensato alle conseguenze U__U ma è bella per queso, oh si
comunque continuerò a seguirvi, voglio proprio vedere che cosa esce da questa strana cosa :=) un bacione da Violet e ancora complimenti^^

p.s. se amate Fred e se dovesse interessarvi ho indetto un contest su di lui, se vi interessa posso linkarvelo ovviamente non qui che non sarebbe corretto u.u

20/11/11, ore 01:39

Ti faccio i miei più sinceri complimenti! :D Mi piace moltissimo come scrivi e questa fan fiction e' incredibilmente bella!!! Sto scoprendo poco a poco questa coppia che mi sta appassionando sempre più <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Le battutine di George e Ginny erano veramente esilaranti!! XD Ancora Complimenti! A presto ;D
(Recensione modificata il 20/11/2011 - 01:40 am)

19/11/11, ore 23:04

ciao ragazze devo dirvi che la vostra storia mi piace tantississsismmo. insomma un casino. mi diverto molto quando leggo storie che abbandonano la trama originale le trove più divertenti che mai. detto questo valentina non innervosirti con bianca perchè se anche avesse pianto per la puntata di robin ne avrebbe tutti i motivi ed io probabilmente a seconda dell'ora in cui ha painto le ho fatto compagnia infatti anche io ho visto la morte di robin e mi sono chiesta perchè abbiano deciso per un finale del genere opo che gli avevano fatto trovare kate e il fratello e il re stava tornando non è giusto uffa e poi che modo ingrato di farlo morire avvelenato del pugnale di una grandissima figlia di puxxxxa che non meritava nessuna pietà l'avessero uccisa prima era meglio.

detto questo sono davvero felice di poter leggere la vostra storia e prendetevi tutto il tempo che vi serve per scrivere chi legge vuole solo il meglio e se non ve la sentite non sforzatevi non è il caso un giorno in più di attesa non è un danno. un capitolo scritto di mala voglia può rovinarvi la voglia di scrivere.

baci baci aquizziana

19/11/11, ore 22:18

ciao
bellissima questa coppia. non ci ho mai pensato. E poi mi commuove che ci sia Fred...
Bella anche l'idea di partire subito con Hermione incinta. Sono curiosa di vedere come si susseguono gli eventi.
Blu pen

19/11/11, ore 22:10

ciao, finalmente hanno detto a tutti che aspettano un bambino, direi che l'hanno presa bene!! Mi é piaciuto di come George continuava a parlare, facendo doppisensi. Per contentare sia Ginny che George, bisognerebbe che Hermione avesse due gemelli, scherzo!! ;-) non vedo l'ora di leggere cosa succederà nei prossimi capitoli :-) ciao alla prossima.

P.s la puntata di oggi, di Robin Hood era veramente triste :-)

15/11/11, ore 22:12

Questa storia è semplicemete F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!! :DD

10/11/11, ore 16:25

Ciào, mi piace la vostra storia, anche se siamo ancora all'inizio e si deve ancora sviluppare ( spero ).Adoro il fatto che aggiorniate così in fretta, ma per me i capitoli sono troppo corti. Baci, Lulla.

08/11/11, ore 18:16

Ahahahahahaha IO AMO GEORGE!!! No, dico sul serio, è l mio personaggio preferito e ora lo sto stimando profondamente!

-Ehi Hermione attenta a cosa mangi o nel giro di qualche mese diventerai una balena-

AHAHAHHAHAHAHA VERAMENTE FANTASTICO AHAAHHAHAH
Povero Fred comunque, non deve essere per niente facile per lui affrontare una cosa del genere...
un bacione

07/11/11, ore 21:13

Ciao! non mi aspettavo di trovare un aggiornamento già il giorno dopo, ma sono contenta che siate rapide, e che forse aggiornerete anche domani.
Devo ammettere che ho trovato un certo miglioramento nella forma e nell'impostazione delle conversazioni in questo capitolo e ne sono felice =)
Mi ha fatto sorridere la conversazione tra Mirtilla e Hermione, trovo che Mirtilla sia molto "maliziosa" e mi piace xD
mi piace anche come avete fatto concludere il capitolo.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo sui pensieri di Fred.
un bacio da Fragolina!

07/11/11, ore 17:50

mmmhhhhhh secondo me anche la McGranitt sa qualcosa.....cioè, mica è scema!
Povera Hermy, aspetta un bimbo da Fred Weas.....CAVOLO ASPETTA UN BAMBINO DA QUEL BEL FUSTACCIONE DI FREDERIQUE WEASLEY E LEI SI LAMENTA???? CAVOLO, ANCHE IO SO COME CAVOLO SI CONCEPISCONO, E , RIPETO, LEI SI LAMENTA?????!!!!!
.....okey, dovrei chiedere scusa al mio Georgie, ma, visto che sto parlando solo in ambito fisico e visto che la sua copia......mmmh sì, sì direi che scusarsi sarebbe come rinnegarlo!
un bacione, spero in un vostro rapido aggiornamento(non vedo l'ora di vedere la faccia di Fred quando lo verrà a sapere, MUAHAHAHAHAHHAHAH!!!!!)

06/11/11, ore 21:08

Ciao a tutte e due! seguo molto le storie di jennyvava e rileggiendo "la mia bellissima vita da single" ho notato che consigliava di leggere questa storia, cosi incuriosita l'ho letta. penso che l'idea sia carina, adoro la coppia Fred e Hermione e non avevo ancora letto di una storia con loro due in cui aspettavano un bambino.
Forse un pò corto, ma penso che probabilmente è l'introduzione, quindi non critico. poichè conosco abbastanza lo stile di jennyvava, so che piu in avanti la storia diventerà ancora piu interessante, mi fido di te xD (a proposito... quando aggiorni?).
Certo,vi poteva soffermare di piu sui dettagli, ma so anche ke le storie scritte a 4 mani sono sempre un pò piu corte e un pò piu semplici, soprattutto se è la prima storia a 4 mani che si fa, poichè si cerca di accontentare le idee di entrambe le scrittrici e si finisce con lo scrivere cose che potevano essere scritte meglio.
Detto questo vi suggerisco di migliorare la forma d'ora in poi, cosi che nessuno possa piu criticare la vostra storia (già, ho letto un certo commento lungo 4 pagine, ma nn faccio nomi xD), ma di scrivere sempre con queste idee tenere e dolci, e anche simpatiche (la caduta di Fred mi ha strappato una risatina xD).
Spero che aggiornerete presto e che nei prossimi capitoli ci stupiate.
metto la storia nelle seguite! a presto!
un bacio da Fragolina! =)
metto la storia nelle seguit