Piacere Hermione Granger, studiosa, responsabile ... e un pò incinta
di lunalba

25/07/12, ore 22:22

che bel capitolo :) ma non avete scelto nemmeno uno dei miei nomi :( vabbè sono comunque bellissimi :) che teneri... ohana! e il nome di george... davvero, scelte molto belle :) eppoi... la reazione alla notizia della sorpresa... mi sto sganasciando dalle risate ahahah continuate così mi raccomando!

25/07/12, ore 22:10

nuooooooooo io volevo sapere sesso e nome dei bimbi :( spero che siano scritti nel capitolo dopo, o vi uccido! scherzavo :3 baci :)

25/07/12, ore 22:06

sono tornata dalla montagna giusto adesso... bel capitolo! corro a leggere gli altri

25/07/12, ore 18:42

Ciao ho appena scoperto la vostra storia e volevo farvi i complimenti, è molto bella e simpatica. carina anche la storia di Keira e di Rohito =)
un bel modo per scegliere un nome =)
alla prossima.... buone vacanze =)

25/07/12, ore 12:18

Come sempre, bellissima! E così è stato svelato il sesso di uno dei gemelli...uffi, anch'io volevo la sorpresa!
Va beh...al prossimo capitolo!
Ludovica45

24/07/12, ore 19:32

Wow questa storia è..è... asdfghjk ** non c'è una parola che definisca quant'è bella! Ti prego continua presto, la curiosità è troppa! Xx

19/07/12, ore 23:53

ehi! storia stupenda mi piace tantissimo! ogni quanto la aggiorni?comunque mi piace tantissimissimissimo!ciao :*

18/07/12, ore 13:43

Perfide? Voi vi definite perfide? Non siate modeste io direi molto di piu' di perfide! XD
Ho letto la storia tutto d'un fiato e devo ammettere che e' molto bella e scritta bene.
Speravo di sapere il sesso del bambino in questo capitolo e invece no ... Mi tocca aspettare ... Peccato che non sia una persona molto paziente ma purtroppo non posso venire sotto casa vostra (anche perché non so dov'è) e minacciarvi con un mitra. Quindi me ne staro' tranquilla e aspettero'.
Certo che solo immaginarmi Malfoy che spinge giu' dalla scopa Fred ... Mmm che rabbia! Mentre leggevo la scena speravo che Hermione lo prendesse a schiaffi come nel Prigioniero di Azkaban, ma purtroppo non e' successo :'(
Povero Ron ... Ci deve essere rimasto malissimo quando Hermione e Fred hanno deciso di portare Luna al suo posto.
Ancora tanti complimenti per la storia e per la vostra immaginazione,
Sognaticestellare99

Ps: mi avete fatto morire dalle risate quando Fred sviene sapendo che sono due gemello mentre George va ad abbracciare tutti :)

18/07/12, ore 11:56

Ok... devo ammettere che non mi aspettavo questa decisione di Fred e Hermione.... PERCHE'??? era quasi assolutamente estremamente completamente convinta che finalmente avrei saputo il sesso dei bambini.
una parola: perfide xD
Ci avete colte di sorpresa, brave, ed il capitolo è piacevole e scritto piuttosto bene come al solito.
Povero Fred, con tutte le ossa rotte xD però è vero che era stato avvertito dalla "dolce" Hermione.
Mi è piaciuto molto il momento romantico tra Hermione e Fred in ospedale, dove lei gli tiene il broncio =)
da quel che ho capito, a Luna è stato chiesto di fare da madrina giusto? o meglio... glielo chiederanno suppongo.
non ho trovato errori grammaticali, almeno non evidenti.
un abbraccio, alla prossima!

17/07/12, ore 19:25

No?NO? COME NO!? Io volevo sapere se sarebbero stati due maschi, un maschio ed una femmina o tutti e due femmine! Perchè mi fai questo ...?!
COSA HO FATTO DI MALE?!!!
Ecco, sto pure sclerando! E pensare che t'adoravo ...
Mi hai tradita, ma comunque aspetto con impazienza il prossimo capitolo...
Baci
Emma111

17/07/12, ore 17:06

E mi lasciate così? Ho letto i capitoli tutti d'un fiato per saperlo e rimango a bocca asciutta! Perfide davvero, esiste un girone al purgatorio per le persone che lasciano sulle spine poveri innocenti come la sottoscritta! Ahahah scherzi a parte, questo racconto mi ha incuriosita da subito per la "strambità" (esisterà come parola? Mah!) della situazione. Non capita tutti i giorni di vedere la secchiona di turno rimanere incinta. Complimenti a tutte per il bel lavoro, attenderò con ansia il seguito! :D

09/07/12, ore 20:19

Ragazze, prima di tutto mi avete fatto venire voglia di Nippon (ahahahahah), secondo questo capitolo è F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!!  Mi è piaciuta soprattutto la parte della "sfuriata" di Ginny, in quel momento mi sono letteralmente crepata dalle risate (sono pazza, eh?) e terzo (ovviamente) non vedo l'ora che scriviate il prossimo capitolo! Sono curiosissima!
P.s.: Edoardo forse è un po' troppo "italiano", magari Edward? (:

09/07/12, ore 19:28

Buone notizie, questo capitolo mi ha fatto veramente ridere!
Concordo con Bianca, i nomi dei cibi sono veramente originali :)
Non ho trovato errori grammaticali, solo una virgola se vogliamo essere pignoli, e siete state decisamente brave :)
Forse, come vi avevo già detto, lo stile non mi entusiasma, ma in questo capitolo non siete andate male neanche in quel frangente ;)
E' stato scorrevole e divertente, e ho apprezzato l'inserimento della canzone.

Poi: non vi preoccupate troppo se non è successo molto, o comunque niente di molto importante per lo sviluppo della storia, devo dire che io preferisco le storie così, che non danno informazioni a raffica, ma lasciano alcuni capitoli in mezzo a quelli decisivi per far digerire al lettore la storia, in modo da farlo riflettere bene su quel che hanno letto.
In questo modo sembra anche più verosimile il complesso, perchè con questi cosiddetti "capitoli-ponte", si può venire a conoscenza di piccole vicende (quotidiane o meno) dei protagonisti, che di solito vengono omesse per via degli avvenimenti "clou" del capitolo. In questo modo, invece, tali particolari possono venire a galla, come quotidianità, tranquillità, che rendono la storia quasi reale, perchè codesti particolari sono quelli che alla fine riescono a caratterizzare la realtà.
Se non ci fosse traquillità, per intenderci, uno non si accorgerebbe del botto, e in più tutto parrebbe lontano dalla realtà.
Poi è chiaro che i capitoli-ponte devono mostrare qualcosa di attraente al lettore, come comicità o altre sorte di attrazioni, altrimenti sarebbero noiosi.
Questo era molto carino, scorrevole e divertente, come ho già detto all'inizio, quindi un perfetto capitolo-ponte.

Parlando della... ehm... "psiche" (in greco antico= anima, vita) del capitolo, mi sono piaciute le vicende, anche se forse la sfuriata di Ginny era esagerata... ma bisogna comprenderla, suo fratello diventerà padre e la sua migliore amica madre...
Belle poi le riflessioni di Fred.
Dobbiamo santificarlo, quel ragazzo :)

E infine il sondaggio: detto con tutta sincerità, Edoardo non mi piace.
Anche se è meglio della versione inglese "Edward".
Edoardo... se è per Fred ed Hermione, poi, non ci sta molto secondo me.
Ma forse è perchè ho un compagno di scuola a dir poco deficiente che si chiama Edoardo, e il suo carattere mi è rimasto impresso nel nome, boh.

Non vedo l'ora del prossimo capitolo, perchè mi avete intrigato con le anticipazioni :)
Ciao :)

08/07/12, ore 19:42

Ciao ragazze! Vi voglio dire due cose:
1) Io adoro questa FF: è molto ben strutturata e inoltre la "Fremione" (?) è una delle mie coppie preferite. Andate avanti così, complimenti!
2) Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo! Sono proprio curiosa di come continuerà...
Detto questo, vi auguro una buona scrittura (?).

01/07/12, ore 11:08

Ciao sono contenta che siete tornate!! ;)
E' stato un capitolo molto carino questo, mi è piaciuta tanto la parte in cui tutti si sorprendono perchè Fred si appassiona ai libri, anche se non a quelli di scuola xD anch'io leggo sempre di tutto ma i miei libri di scuola rimangono intoccati....
Non vedo l'ora che Hermione partorisca.
Non vedo l'ora di sapere il sesso dei bambini (sarebbe bellissimo un maschio e una femmina **)
Non vedo l'ora che si sposino!

Ahahahah eh Hermione mi sa che lo farà impozzire con le sue voglie di strani frutti xD
comunque non vedo l'ora del prossimo.
continuate così, lo stile sta migliorando di capitolo in capitolo, complimenti =)
un abbraccione!!!!!!