Piacere Hermione Granger, studiosa, responsabile ... e un pò incinta
di lunalba

12/11/12, ore 21:05

Ciao! Il titolo e la trama di questa storia mi hanno molto incuriosita. Hermione incinta? Non avevo mai letto qualcosa del genere! E in più con Fred! Storie con questa coppia non le avevo mai lette e in effetti mi dispiace un po' per Ron dato che lui e Hermione formano una coppia davvero carina! Se nella tua fan-fiction Ron ha una cotta per la Granger... come prenderà la cosa?
L'idea è davvero originale, anche se ci sarebbe da precisare una cosettina: i maschi non possono entrare nei Dormitori femminili e non sarebbe consentito farlo ad Hogwarts. Ma comunque... che importa? Le regole sono state fatte per essere infrante! Sarebbe interessante un capitolo dove parlano della loro prima volta, quella che l'ha fatta rimanere incinta.
Io avrei, forse, immaginato uno strumento magico per rendersi conto se si era incinta e non uno Babbano, anche perché non so dove Hermione avrebbe potuto prenderlo, vivendo nel mondo magico!
Mi scuso se sembro molto pignola ma questa è semplicemente la mia opinione!
A parte anche qualche svista grammaticale, il capitolo mi piace! Sono curiosa di vedere come proseguirà la storia!
Se vi va, passate da me: sto pubblicando anch'io una storia, ma non su Harry Potter.

Baci,
ATG

04/10/12, ore 17:37

Ciao, allora, tanto per iniziare, i nomi sono stupendi, così come il capitolo, davvero. Solo ora troppo curiosa di sapere il seguito, quindi vi chiedo di aggiornare in fretta!

04/10/12, ore 17:24

Bel capitolo mi piace davvero. Insomma, il parto, e la gemellina che non sta bene. Che cosa le sarà successo? Sono preoccupata! Corro a leggere il prossimo capitolo!

04/10/12, ore 16:59

Brave ragazze, davvero un bel capitolo, ma la mia parte preferita è stata la lettera di George. Insomma, prima tutto un discorso sul loro innamoramento, e poi: ”Ps. Siamo andato al supermercato, torniamo tra poco.“ Mi ha fatto morir dal ridere!

01/10/12, ore 15:54

Ciao belle :) Finalmente avete messo il capitolo, pensavo fosse un pò morte xD Solo un pò però :3 Comunque, parto dai nomi: Ohana non che mi piaccia anto, però Keyra e Crystal si :) Anche se secondo me uno dei nomi doveva essere Ginevra, come la zia ù.ù E poi per il maschietto secondo me George non doveva essere messo come ultimo nome, e se non per primo almeno per secondo :P E mi sarebbe piaciuto anche che uno dei nomi fosse stato Harry :) Comuque, l'importane è che Keyra stia bene ù.ù Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, e posso solo immaginare che pesti siano questi due bimbi xD
Baci, Lena

01/10/12, ore 15:18

Oh!  Fortuna!! Sono contenta che sia finita al meglio.. nomi un pò troppo complicati forse.. ma rimane comunque una bella storia..niente da dire!! Al prossimo capitolo allora!!! attendo con ansia!!!

30/09/12, ore 20:04

mamma mia che parto!ahaah sembrava che anch'io stessi partorendo.. non voglio nemmeno pensare quando toccherà a me! questa storia è sempre più bella, brave ragazze! *-* Il nome più bello è George, xò alla femminuccia avrei dato il nome di Ginny anche giusto per non farla offendere alla neo-zia! così non avreste dato a zio george un motivo di prendere in giro la sorella!ahahahahahah xò ohana, complimenti è bellissimo! :) besos, al prossimo episodio!

30/09/12, ore 17:03

Ciao, devo farvi i complimenti questo capitolo è davvero bello e scritto bene.
Sono contenta che abbiate approfondito il momento del parto (e che la piccola Ohana Keira si sia salvata  naturalmente (: ) perchè nello scorso capitolo è stato tutto descritto con molta fretta. Leggendo la fine dello scorso capitolo non riuscivo nemmeno a rendermi conto di cosa stesse succedendo, un momento erano al cinema, poi erano all'ospedale, i figli nascono e Fred sviene.
Quindi sono contenta che ciò che non era presente nello scorso capitolo sia stato raccontato in questo. In fondo il momento della nascita meritava un intero capitolo di spazio secondo me.
Bellissima descrizione all'inizio sulle sensazioni di Hermione. Mi è piaciuta la confusione iniziale, quando non capiva ancora cosa stesse succedendo, quando credeva di essersi fatta la pipì addosso, quando sgridava fred.
Siete riuscite a metterci qualcosa di "leggero e comico" anche in questo capitolo, che era sostanzialmente serio e tragico, e mi riferisco al momento in cui Hermione urla alla dottoressa che non vuole che sia quell'altra a far nascere i suoi figli e anche a quando Fred si lamenta per la troppa stretta di Hermione che fa diventare la sua mano un spugnetta xD
Stile magnifico, ho adorato tutto, soprattutto la descrizione dell'inizio, senza togliere niente al felice epilogo.
Non vedo l'ora di scoprire come sarà la vita della nostra coppia ora che i bambini sono finalmente nati.
Un bacione, scusate per l'immensa recensione, e alla prossima!
ps: bellissimi i nomi e le immagini che avete messo!!!

30/09/12, ore 01:54

ho appena letto questo capitolo e sto piangendo. il modo in cui avete descritto il parto è stato quasi reale. mi ha fatto ricordare di quando è nata la mia sorellina che, come Ohana si stava strozzando con il cordone e ci ha fatto passare un brutto momento,ma alla fine è andato tutto bene. non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e scoprire di più di questi gemellini e di questa nuova famigliola.

29/09/12, ore 22:23

Oddio oddio oddio!
E' arrivato il grande momento!
Avete descritto tutto molto bene, nel dettaglio, mi complimento!
Le emozioni, i pianti, le urla... i gemelli.... oddio è venuto benissimo!
E' veramente, veramente stupendo :D
Potrei svenire o mettermi a piangere...
Stupendo.
Mi è piaciuto il modo in cui avete dato due versioni dell'accaduto... spettacolare.
Insomma, non vedo l'ora di sapere cosa metterete nel prossimo capitolo!
Chissà quando i nuovi gemelli Weasley metteranno piede a Hogwarts... alla McGrannitt verrebbe un colpo solo a sentir nominare le parole "gemelli Weasley".
A prestissimo :)

29/09/12, ore 21:20

WOW!
Scusate per la lunga assenza... ero un po' impegnata con altre storie, chiedo perdono.
Comunque... siete nettamente migliorate! ^.^
Ho adorato questo capitolo, sul serio è il più bello di tutta la storia!
Purtroppo non posso recensire questa piccola meraviglia quanto vorrei (avete presente i miei chilometri di papiro, no?) perchè devo passare ai prossimi e perchè tra poco devo andare!
Però... brave! ^.^ :D
A presto :)

29/09/12, ore 15:48

E che parto! Diciamo che avete partorito un bellissimo capitolo, ma non così bello come i figli di Fred e Hermione :D
Stavo per piangere nel momento in cui la piccola non respirava, avevo le immagini d'avanti! Che tristezza.
Ma ora stanno bene :)
Grazie e alla prossima

Rosabluful

29/09/12, ore 13:55

Bellissimo capitolo, come al solito. Il solo fatto che abbiate raccontato esperienze vissute da voi è divertente. Io, mentre leggevo, immaginavo cosa si provasse a camminare a piedi scalzi con la pioggia, e a fare un fototessere alle 4 di notte. Diciamo che, se fossi stata lì, mi sarei molto!

28/09/12, ore 16:41

Uh, che bel capitolo. La festa al mare, George che no sa che cos’è un costume, Ginny che fa la saputella ma poi è costretta a confessare che era stata Hermione a spiegarglielo! Mi piace! Però mi dispiace che probabilmente Hermione e Fred avranno qualche piccolo problema economico. Bellissima anche la festa organizzata da Ginny. E poi tutti quei regali, tutto fantastico. Avete davvero una bella fantasia! Complimenti!

27/09/12, ore 21:15

Ragazze!! Perchè???? Filava così bene!! Mi viene da piangere... Assolutamente non fatela finire male!!!!! Mi dispiacerebbe tantissimo.. comunque continuate così! Scrivete la prossima al più presto! un altro bacione xD