Tu, solamente tu...
di JessL_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
12/11/11, ore 09:57

E' un giorno migliore se Jessikina torna nella sezione Twilight :)
Più di una volta ti ho detto (anche su facebook) che adoro tutte le tue storie, ma quelle che hanno come protagonisti Edward e Bella sono da sempre le mie preferite. Se poi ci metti due personaggi con due caratteri così... interessanti ci resta solo da attendere con ansia il seguito.
Un bacio Jess!
Sara

11/11/11, ore 23:22

E' meravigliosa come ogni tua opera tesoro <3...E' inutile, sei FAVOLOSAMENTE UNICA <3...
Anche a me piace e diverte moltissimo questa Bella..ahahahahahah XDXD...Mi piace troppo questa storia..Non farla durare poco please :(....Le tue storie du Ed e Bella le AMO letteralmente <3...Un bacione tesoro <3..Continua così <3..Ti voglio bene <3
PS: Io una domanda ce l'avrei....A quando il prossimo capitolo?!..ehehehehehe :D <3

11/11/11, ore 19:36

Hola. E' la prima volta che scrivo una recensione, sono sempre stata una lettrice e basta. Poco attiva o per niente. Ma si cambia nella vita, no? Sapevo di farti contenta commentando la nuova storia, io che ti seguo sul gruppo su fb, io che ogni tanto partecipo, perchè quando non lo faccio, è per pura pigrizia. A proposito, notandolo, odio il mio nome, pazza twilighter..???! ma che!?! -.-, mi vergogno pure un pò, risale a quando uscivo pazza per twilight. Mi sa di bimbominchia, ma vabbè. Ricordo anche quando tu hai voluto cambiarlo, ma qualcuno dall'alto, del sito xD, non te lo ha permesso. Adesso però sei tornata qui, in questo fandom a postare una storia che mi intriga proprio. E siamo all'inizio. Ho già visto edward in modi diversi, dallo stronzo, manipolatore, egocentrico al romantico serio ragazzo di fork..ma mai una bella così...e questo mi piace. Come già ti ho detto, adoro cosa scrivi e come scrivi. E che non annoi mai con le tue storie, me non di sicuro. :D  adesso ti lascio. Spero di farti felice vedendo che una pigra fan delle tue storie si è convertita alla recensione. :D  Un bacione, e chissà se prima o poi ci andremo in un'isola deserta con tanti libri e l'amato bancomat illimitato. ;) Baci, al prossimo capitolo

11/11/11, ore 18:54

Cavolo se mi incuriosisce ancora di più!!! già lo spoiler letto nel gruppo m i era piaciuto, ma con tutto il capitolo è stata una sorpresa!!! cavolo.... si mi intriga molto, soprattutto il rapporto che hanno Bella e Edward... come ci sono arrivati??? e poi Chissà come andrà tra J e Alice... e EMm e R??? continua sempre così!!! devo ammettere che mi fa piacere rivederti in questa sezione!!!!!!!! complimenti ancora!!!!!!! un bacio grande!!!!!!!!

11/11/11, ore 17:30

Questa introduzione mi intriga molto...Poi mi piace che avremo un Edward/Bella diversi!!
Complimenti!

Un bacio

11/11/11, ore 17:07

inizio intrigante, mi piace questa bella che nasconde i suoi sentimenti, però tanto lo sappiamo che prima o poi verrà sgamata alla grande, e così a jaspi gli piace alice ma non si fà avanti xchè è la sorella di un suo amico,non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *___*

11/11/11, ore 16:40

Ciao...ti seguiremo più che volentieri anche in questa storia! Sei una garanzia, le tue storie non deludono mai, soprattutto quelle del Fandom Twilight...ciao al prossimo capitolo!

11/11/11, ore 16:31

ti avverto cara Jess che mi piace *_* e premetto che nemmeno avevo cominciato la storia che già l'avevo messa tra le preferite :P non parlerò tanto per questo capitolo, ma volevo chiederti una cosa: quanti anni ha Bella? ho capito che Edward fa il 5 giusto? ma lei e Alice? so che è una domanda idiota ma lo sai che ne faccio molte e spesso u.u un bacione Jess nn vedo l'ora di essere dentro la storia *_*

11/11/11, ore 16:19

Complimenti!
Questo primo capitolo mi piace moltissimo, e la trama m'incuriosisce parecchio.
Già adoro questa Bella acida e "brontolona", e questo Edward divertente e anche un pò modesto. xD
Il fatto che Bella tenda a nascondere i suoi sentimenti mi ricorda molto me, e la cosa mi piace.
Scrivi benissimo, complimenti.

Alla prossima, Elly.

11/11/11, ore 15:09

Fantastica! Questo rapporto mi ricorda quello che avevo anch'io con il mio attuale ragazzo ahahaha bona! ;)

11/11/11, ore 14:34

Jesss non sai quanto mi ha fatta contenta inziando a scrivere questa nuova storia!
Dall'inizio mi piace un sacco! Non vedo già l'ora di leggere la continuazione! Sono troppo curiosaaa!!

sei sempre bravissima<3

11/11/11, ore 14:25

*_* jess io ti amo xDD sn etero ma ti amo kmq xDD
mhuahuahua sto gia morendo dal ridere e nn so xke ma sn konvinta ke ne vedremo delle belle xDD ora se premetti vado a leggere il cappi ke hai postato ieri e avevo promesso di leggere visto ke su fb mi avevi avvertita ma nn ho potuto Q.Q

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]