Tu, solamente tu...
di JessL_

04/02/12, ore 12:35

Ecco la parte hot che aspettavo ! Ihihihih xD e bravo il nostro Eddino che si da da fare. :) E' abbastanza inusuale che una persona quando si lava le mani risulti eccitante... Nn mi laveró mai più le mani in pubblico allora u.u xD Comunque lasciando perdere le mie 'intelligenti' supposizioni ti confesso che nn ho davvero compreso la reazione di emmet quando Ha parlato con Bella! È vero sono amici e con gli amici ci si dice tutto, ma alcune volte determinate cose anche io penso si debbano tenere per sè.. E inoltre Edward è anche il fratello di Alice! Se le cose fossero diventate serie (SPERO, lo diventino presto. È una minaccia questa :) ) Bella lo avrebbe detto a tutti.. Ma finchè sono SCOPAAMICI che senso ha?... E poi. Bella io nn mi vergognerei di stare accanto ad un ragazzo del genere è.é nn gli spezzare il cuore :( povero eddino... Cmq spero aggiorni al più presto ormai questa storia mi ha presa totalmente. Baci, Giulia.
(Recensione modificata il 04/02/2012 - 12:37 pm)

03/02/12, ore 12:55

Beh devo dire che la parte hot ti è venuta proprio bene!!! e lo spoiler che avevi messo nel gruppo ha reso proprio bene!!!!!!!!! cmq bellissimo capitolo!!!!! dopo questo capitolo sembrano ancora di più una coppia!!!! anche se non in verità non si considerano tali!!! la discussione con Emm lo trovata un po' eccessiva da parte di bella, ma giustificata se pensa di provare qualche sentimento verso Edward, e credo che qualcosa lo provi ma non capisce ancora bene che cosa sia!!!! cmq quando arriva a scuola dopo la nottata a pensare a cosa aveva detto Emm, credo che se la sia presa un po' con Jasper, che non centrava nulla!!! ma cmq l'arrivo di Emm lo ha salvato!!! alla fine credo che Edward abbia parlato con Emm, ho Emm è andato da lui, e posso capire anche quale sia stato l'oggetto del loro parlare!!! capisco anche perchè se ne sia andato in quella maniera: a lui non gliene frega niente se gli altri scoprono che loro sono andati a letto molte volte, cosa che invece a Bella sembra dare fastidio!!!!!!! cmq aspetto il prossimo per vedere cosa succede ancora!!!! continua così!!!!!!! complimenti ancora!!!!!!! ciao e baci!!!!!!!!!!!!!!!

02/02/12, ore 04:16

no lo devo dire non leggo una ff decente su twilight da tipo anni XD no davvero penso che dopo alcuni capitoli di farfalle colorate e qualche capitolo del guardiano del faro posso dire con certezza di non aver letto più niente di carino, che dire è davvero carina come storia e ti faccio i miei complimenti un abbraccio sono curiosa di vedere chi si prenderà prima anche se mi pare chiaro che sarà edward ciaoo

01/02/12, ore 11:02

Ciao! Inutile dire che il comportamento di Bella lo trovo molto molto egoista...e poi il fat odi non dire niente ad Alice, la sua migliore amica, capisco che è la sorella di Edward, ma insomma, è la sua migliore amica, la sua maggiore confidente, ha paura del suo giudizio? delle mille congetture che Alice farebbe?
Emmett che litiga con Bella, sembra una cosa inconcepibile, soprattutto perchè Emmett non litiga mai con nessuno! E' un gigante buono! Però è preoccupato per lei.
Diciamo che con questo capitolo non mi hai fatto amare molto il personaggio di Bella...ma migliorerà, spero.
Complimenti! Ciao al prossimo capitolo!

31/01/12, ore 22:39

Stupendo,meraviglioso..Davvero bellissimo.Più leggo le tue storie più la passione della lettura aumenta. Davvero,BRAVISSIMA.Mi piacciono molto questi Edward e Bella,specialmente lei così acida e stronza un po mi ricorda me  nei modi di fare,così fredda, impaurita, scettica nei sentimenti...Beh,la capisco. Una situazione famigliare come la sua può portare a questo certe volte.Io invece non ho scuse, per avere questo caratteraccio xD.Spero tanto che Bella riesca ad affrontare la situazione e magari ad aprirsi con Edward, rivelando le sue paure e magari le sue insicurezze.(Spero che ci riesca anche con i suoi amici,sono sicura che la cairebbero.Per lei sarebbe secondo me un vero sfogo).
Ho una piccola domandina:Ma i due stanno per provare qualcosa l'uno per l'altra? No, perchè dagli atteggiamente di Edward sembra che lui provi qualcosina e che l'abbia capito, sembra anche, che ci stia come dire "lavorando su". Mentre per Bella c'è qualcosa.. ma la ignora e fa finta di niente..Sono sulla strada giusta??Spero di si xD tiprego rispondi al mio dubbio, odio rimanere nell'ignoto xD(Si lo so sono una rompiscatole,come dire uno dei miei tanti "pregi").Comunque storia davvero bellissima.Questa Bella così...non so..scettica e acida mi piace.(Sarà che è anche una parte che adoro del mio carattere-Lo so, non è un gran pregio. Ma aiuta delle volte e in certe occasioni-):-P <3
Vabbè! dai, ora ti lascio.Scusa se ti ho annoiato con il mio sparlare a vanvera, è che quando inizio non finisco più delle volte,specialmente se sono commenti sulle tue bellissime storie.Un Bacio GRANDEGRANDE e spero a presto.
DEB <3

Ps:Scusa se non recensisco sempre a recensire.Delle volte salto dei capitoli,Perchè non trovo  il tempo per farlo e on perchè io non voglia. Oppure lascio dicendo "poi la recensisco" ma, mi scordo sempre.Si lo so, ho una mente bacata.Ma ti assicuro che ho letto TUTTE le tue storie, anche se non partecipo molto.:) Fraò il possibile per essere più presente promesso:Di nuovo un bacione!! :D

31/01/12, ore 21:14

Ciao! Eccomi a commentare così non vai in panico! Ahahha Sai che scherzo vero? :D :*
Dicevamo? Okay ho sbagliato. E' stato Emmett a fare il cazziatone e non Rosalie come avevo previsto! Ahaha L'uscita di Edward è stato così perchè secondo me è rimasto ferito da quello che ha detto Bella, cioè la parte dove dice che non stanno andando incontro a niente. Secondo me a lui piace Bella, non è solo attrazione, c'è qualcosa di più, ma ovviamente la nostra protagonista non nota. Figuriamoci u.u Non capisce nemmeno perchè prova certe sensazioni con Edward. Cioè sa a cosa corrispondono ma lei è testarda. Non ne vuole sapere. Prima o poi la verità le sbatterà in faccia e si sveglierà. Speriamo xD Ma spero non accada in una circostanza del tipo Edward che va a letto con un'altra. ._. *incrocia le dita*
Alor, non capisco perchè non dice niente ad Alice! Insomma, secondo me lei starà dalla 'loro' parte. Poi è la sua migliore amica. Non importa se è la sorella di Edward. A lui non importa se Alice sa le cose perchè a lei sì? Se non vanno incontro a niente perchè nasconderlo?
Jazz è un po' strano. Ahahah xD Vabbèèè anche quello originale della Steffy è strano xD

Complimentiiiii :D
Bacioneee
PS: odio la neve -.- xD

31/01/12, ore 20:22

Ciao Jess! No, non mi aspettavo minimamente questo aggiornamento lampo! Non è vero, lo sapevo da ieri, ma dettagli ahah xD
Bella sente emozioni contrastanti per Edward, non le è chiaro il perché, ma lui muove tutte le sue emozioni e allo stesso tempo le blocca (che rigiri di parole O.o). Vuole sempre avere l'ultima parola, Edward lo sa e lascia che sia così; sanno cosa dà fastidio all'altro, come è fatto... Anche non volendo condividono molto in fatto di atteggiamenti...
Lei ha detto che lo adora, lo adora e ha bisogno di lui! Prova per lui qualcosa, che sia semplice affetto più profondo di quello per un amico, comunque lo prova! E lui non sembra da meno, la sua faccia meravigliata all'improvvisa dolcezza di Edward (sì, ho ricollegato la gif!) dice tutto! Vorrebbe che gli altri lo sapessero, non vuole nascondersi, ma Bella impedisce tutto ciò.
Emmett mi ha sorpresa, ha le idee molto chiare su Edward e sul rapporto che sta portando avanti con Bella. Le sue parole sono vere? Edward le moriva dietro da anni e voleva solo portarsela a letto?
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente *-*
Kiss
Jess

31/01/12, ore 18:59

beh dire che l'interrogatorio fatto da emmy a bella è stato divertente in alcuni punti, mentre in altri è stato maturo non mi sbaglio se dico che lui ha intuito qualcosa, solo bella non sembra ancora avere capito nulla, anche jaspi secondo me nasconde qualcosa, beh l'ultima frase che bella dice a eddy se la poteva risparmiare, non vorrei che lei dicendo questa frase infelice abbia distrutto un qualcosa che stava x nascere.Un bacione grandissimo ciao *___*

29/01/12, ore 19:39

Ciao Jess!!! Scusa per il ritardo, ultimamente lo sono sempre ç.ç
Okay, io sono stata super attenta ai dialoghi tra Edward e Bella, devi vedere come mi sono impegnata, ero super concentrata ahah xD Però qualcosa sono sicura mi sarà sfuggito, boh xD
Comunque Edward è stato brusco all'inizio, ma penso che la reazione di Bella sia diversa ora, mi spiego meglio, se fosse successo all'inizio della loro "relazione" non penso avrebbe reagito così. E' rimasta turbata ed è stato palese anche per Edward.
Le domande di Edward ad Alice (su Bella, intendo xD) hanno un significato più profondo di quello che sembra?
Ohh Victoria's Secret è un classico *-* Strano che Edward sia sia rifiutato di entrare inizialmente ahah xD
Bella si è così avvicinata a Edward, che ormai la loro relazione ha preso un'altra piega, che ancora ignorano. Edward con quella "luce strana negli occhi" mi dà da pensare xD
La conversazione sincera arriverà prima  poi, giusto? =)
Kiss
Jess

29/01/12, ore 14:55

Giuro, questi due insieme mi piacciono un sacco. Anche se si rispondono quasi sempre male, alla fine li trovo carini insieme, non sono troppo smielosi, anche se è normale, dato che non sanno nemmeno loro cosa vogliono dalla loro storia, anche se di una cosa sono sicura, la loro relazione sta diventando ben più di semplice sesso, ma questo ne parlerò un po' più sotto.
Sinceramente sono rimasta scioccata nel leggere cosa c'era realmente tra Rosalie e lui, diciamo che alla fine hanno semplicemente dato alla gente quello che voleva vedere, anche se mi sembra assurda come cosa. Che senso ha stare insieme ad una persona solo perchè la gente dice che state bene? Erano popolari e allora? Non sarei andata avanti molto, soprattutto perchè poi passavo per la cornuta di turno e non era di certo una bella situazione. Neanche se fossi stata in Edward avrei accettato la cosa. Passare per lo stronzo, bastardo che va con tutte nonostante abbia una ragazza, non mi sarebbe piaciuto affatto, sarebbe stata una situazione orrenda. Alla fine Rose ha fatto assolutamente bene a chiudere tutta quella farsa, perchè alla fine era solo quello.
Adesso spiego perchè la loro relazione mi sembra stia diventando qualcosa di più di una semplice storia di sesso. Bella adesso comincia a fare domande, a voler sapere cosa faccia e anche se non lo ammetterà mai, è perchè ha paura che intanto che lui va con lei, vada anche con altre. Che tenera *-* Lui invece, la guarda con una strana luce negli occhi. Occhi soddisfatti nel constatare che Bella finalmente sembra lasciarsi andare un po' e che anche lei sia interessata, perchè anche per me lui si sta lasciando andare e sta provando qualcosa di più per lei.
Non ci posso assolutamente credere! Ti giuro che leggendo la parte in cui Edward e Bella incontrano Emmett e Rosalie stavo morendo dal ridere. Insomma, Bella voleva nascondere la faccenda, anche se Emmet sicuramente non le ha creduto nemmeno un po'. Rosalie sorrideva, quindi ha capito qualcosa. Edward ha cercato di raccontare una balla improvvisata, ma non l'ha data di certo a bere ad Emmett. Per fortuna che Alice è arrivata ed Emmett ha retto il gioco a Bella. Se Alice avesse saputo che Edward e Bella erano lì insieme, non so come l'avrebbe presa e sicuramente sarebbe partita con le sue solite congetture, giuste per di più.
Edward si sta davvero dimostrando molto diverso da quello che Bella ha sempre pensato, anche se l'ho sempre adorato, come avrei potuto non farlo? *_* Comunque, non vedo l'ora di leggere quando Bella finalmente toglierà la sua corazza con Edward, si aprirà completamente a lui (non in senso porco, dato che ci danno già parecchio dentro xD) e parlerà dei suoi misteri e dei suoi problemi.
Secondo me, Edward sarà il primo a cedere, a dire a qualcun altro di lui e di Bella, anche se l'ha già fatto. Non ha decisamente detto la verità, ma il fatto che Jasper sappia che lui stia tentando di andare a letto con lei, è già un passo avanti.
OVviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, dato che sarà davvero bello rosso e piccante. Non vedo l'ora *-* la pervertita che c'è in me saltella ahahah
Un bacione tesoro! ^_^

29/01/12, ore 14:36

Ciao tesoro! Arrivo sempre con il mio consueto ritardo, ma non sarei io se non lo facessi, giusto? xD Comunque, a parte gli scherzi, in questi giorni sto cercando di fare la brava e di recuperare più recensioni possibili, altrimenti la lista diventa davvero infinita.
Meglio se la pianto di parlare e mi metto a recensire il capitolo. Ah sì, mi stavo dimenticando di una cosa, che magari ti ho già detto, ma è sempre meglio ripeterla: leggo sempre subito tutti i tuoi capitoli, anche se poi arrivo in un clamoroso ritardo a recensire. Ci tenevo a dirlo, perchè magari pensi che scompaio del tutto senza nemmeno leggere i capitoli, invece lo faccio.
Mi chiedo che razza di genitori abbia Bella, insomma, non  è normale credere che la figlia non c'entri niente con la loro situazione. C'entra, è loro figlia, è normale che la gente le dica di salutarli o le facciano domande. La loro situazione famigliare non è normale, per nessuno e sinceramente ci vorrebbe davvero un po' di tranquillità. Come si fa a vivere sotto lo stesso tetto con una persona che amavi, ma che adesso non ami più? Come si fa a fingere davanti alle gente che tutto vada bene? E poi Charlie si stupisce che a Bella venga facile mentire, gliel'hanno praticamente insegnato loro, solo che non se ne sono mai resi conto. Dovrebbero prendere la situazione in mano, capire che il parere della gente non importa, ma che devono piantarla di fingere, che non porta a nulla.
Come si può non capire Bella? Alla fine il suo comportamento è abbastanza normale. Quando vedi che una persona è felice, una persona a cui vuoi bene, è normale che cerchi di staccarti, di lasciarle spazio per vivere la propria felicità, quale persona si metterebbe in mezzo? Alla fine vuoi la felicità della persona, ma hai anche paura di perderla, comportamento assolutamente normale.
Edward imbufalito? Cosa passa per la testa a quello stupido? xD
Il gelato al pistacchio è il mio preferito *-* quanto lo amo *-*
Bah, anche il discorso che Bella ha avuto con sua mamma mi ha lasciato alquanto perplessa. Ha davvero dei genitori strani. Lei dice anche che si ameranno per sempre in un certo senso. o.o Sono scioccata, insomma, mi sembra quasi che sminuisca il matrimonio, quello che rappresenta. Dice che sono ancora marito e moglie! mi sembra assurdo. Non riesco a pensarci xD
Alla fine però sua mamma ha ragione. Tutti mentiamo e probabilmente non ci sarà mai nessuno che conoscerà ogni cosa di noi, ci saranno sempre dei dettagli celati, delle situazioni nascoste, sempre e nessuno arriverà mai a conoscerci fino in fondo, anche se la sensazione sarà quella.
Oh! Finalmente ha detto a sua mamma di non essere più vergine, era ora, almeno non ci saranno più segreti tra di loro, speriamo almeno xD
Ma quei due quando andranno d'accordo anche fuori dalla camera da letto? Sono comunque così carini *-* adorabili *-*
Vado subito a recensire anche il prossimo capitolo. Un bacione ^_^

27/01/12, ore 00:09

MI hai fatto proprio morire con questo capitolo!! mi è molto piaciuto!!!!! devo dire che questa "coppia" (non lo sono ancora ufficialmente XD) è molto spassosa, sa passare da momenti in cui si tirerebbero qualcosa dietro, a momenti piccanti (e spero di leggerne molti nel prossimo XD) a momenti divertenti e tranquilli... sono molto interessanti da questo punto di vista!!!! cmq mi è molto piaciuta la scena dove incontrano A, J, Em e R, veramente da piegarsi dal ridere, mi sono proprio immaginata le facce di Bella e Edward quando vedono A e J e poi si girano e si ritrovano E e R.... cmq non riesco ancora a capire perchè Bella vuole tenere segreta la sua pseudo relazione con Edward... però credo che centri il suo problema di sentirsi "normale"... spero che il motivo si scopri presto.... dai spoiler che hai lasciato sul gruppo ho potuto appurare che il prossimo sarà alquanto piccante!! lo spero mi manca leggere questo tipo di cose da te... dai tempi di Travolgimi con la famosa Nutella spray!!! cmq complimenti ancora!!!! continua sempre così!!!!!!!! un bacio grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

26/01/12, ore 22:40

Bene, diciamo solo che io adoro questa storia. Mi piacciono questi Edward e Bella originali, diversi, amici/amanti. Credo che sia una delle storie che preferisco. Ti odio solo un pochino perché interrompi sempre il tutto sul più bello, ma non importa. Spero che aggiornerai presto, perché mi piace troppo per aspettare tanto. :) Bacio, e alla prossima!

26/01/12, ore 14:41

Ciao...alla fine quindi la scuola non l'hanno saltata, meglio, bisogna essere responsabili!!!
Bella non vuole farsi vedere in giro con Edward, visto che è il suo peggior nemico, in pubblico almeno. Ma Edward non sembra prenderla molto bene; come mai? Vuole portare il suo rapporto con Bella alla luce del sole? Non sono una coppia, ma far sapere agli altri che riescono a parlare senza scannarsi sarebbe un passo avanti...
Ciao al prossimo capitolo!

26/01/12, ore 14:20

Ciao! Ho scoperto ieri questa storia e mi ha incuriosita.. Ho iniziato a leggerla e promette benissimo! :) finalmente non è la solita bella timida e tutta baci e coccole! Adoro gia questi due personaggi... E poi questo capitolo? Fantastico, davvero. Quando sono nel camerino tutto fuoco e fiamme ahahah xD oppure quando si fanno sgamare e inventano scuse su scuse.. Poveri xD be penso che il prossimo capitolo sia abbastanza caldo e mi aspetto anche un intorrogatorio da parte di emmet a bella! Staremo a vedere.. Cmq bravissima, e bella storia :) spero aggiorni presto.. Baci :*