Tu, solamente tu...
di JessL_

25/01/12, ore 23:33

e così i due si sono fatti sgamari dagli altri, ahahah mi sà tanto che presto sia in arrivo un interrogatorio con i fiocchi x bella vero??????? ahhh jaspi come al solito ha capito tutto, a lui non la si fà bella incomincia a provare gelosia nei confronti di eddy, ma lui non prova nulla x lei??????? mi sà tanto che il bello deve ancora venire vero?????? Un bacione grandissimo ciao *___*

25/01/12, ore 21:49

Ciao! Direi che sono stati sgamati! Ahaha La scena era stra divertente. Cioè vedere Alice e Jazz davanti poi girarsi e vedere Emmett e Rose! ahahah Rose ha capito tutto quindi credo che prossimamente ci sarà un interrogatorio no? Oppure no? xD
Ahia,..segni della fidanzata gelosa iniziano a mostrarsi. E' brutto segno per lei, ma per lui? Non credo gli sia dispiaicuto risponderle con sincerità e fare shopping con lei! Bella inizia a scoprire com'è lui veramente e lui vice versa. Vedremo come andrà a finire xD A quanto pare è così importante per lui da parlarne con Jazz, ma Ed ancora non lo sa. Ahahah xD Sì, certo, solo per portarla a letto! Secondo Jazz non ci ha creduto xD
Complimentiiii
Alla prossima! :D
Baciooo

25/01/12, ore 20:34

Questa è la prima storia su Twilight che sono riuscita a leggere, solitamente non leggo nulla di questo fandom, ma...tesoro, tu mi hai proprio stregata*-*
Questi Edward e Bella sono stupendi, mi piacciono tantissimo e...per la prima volta non ho voglia di prendere a sprangate sui denti Bella! Davvero, la tua Bella è così tosta, ma al tempo stesso fragile, umana e vera, molto distante dalla MarySue impedita di Twilight.
Di Edward poi non ne parliamo, ormoni a mille quando parla/respira/sorride. E' divertente, sexy, ironico...mi attizza parecchio e insieme come coppia sono perfetti ;)
Che dire di questo capitolo? Confessa che ci volevi tutte morte, il pezzo nel camerino ne è la prova!
E Bella che fa domande da fidanzata gelosa? Uhuhu e Edward lo capisce, ma non le fa notare nulla...non a voce almeno :P
Mi è piaciuto un sacco quel pezzo, l'ho riletto più volte sorridendo come una scema.
Bellissimi anche gli intrecci secondari, Alice è una forza come sempre, così come Emmett....Rosalie? Mmm...per ora non mi piace, ma chissà...si vedrà.
Bene, direi che posso concludere qui questa mia orrenda recensione, non sono mai stata brava a recensire XD
Però ci tenevo a farti sapere quanto mi fosse piaciuta questa storia, complimentissimi!
Un bacione!
Bec
(Recensione modificata il 25/01/2012 - 08:34 pm)

11/01/12, ore 09:35

E' una situazione molto strana quella che condividono i genitori di Bella, tutto quel nascondersi dietro una facciata ha contagiato pure lei. La situazione le va stretta, si pone per la prima volta alcune domande, finchè Emmet ed Alice erano single non c'erano problemi ora che si stanno accasando lei comincia a pensarci. Adesso si spiega anche il motivo di tanta riservatezza su lei ed Edward. Non è che ha paura dell'opinione degli altri è proprio la spontaneità con cui mente ad imporle ciò. Forse Edward non sarebbe così restio ad uscire allo scoperto.
Ho notato che le ultime storie sono caratterizzate da tormento interiore per la protagonista, possono essere di varia origine a seconda dei casi. Ciò mi porta a pensare che derivi dallo stato d'animo momentaneo. Nei primi racconti eri meno introspettiva e più corporea. Affrontavi scene di sesso con una tale disinvoltura che stentavo a credere non fossi nemmeno maggiorenne. Ora ti sei data una calmata in quel senso forse anche troppo, sto aspettando dal primo cap qualche scena hot e finora ho assaggiato solo le bricciole. Ciao, Annamaria.

10/01/12, ore 17:35

Ok,finalmente sono riuscita a dedicarmi a questa storia! beh come puoi vedere sono solo al primo capitolo ma.. MI PIACE!!! zì zì me gusta ASSAI!! piano piano recupero anche gli altri capitoli e mi metto in pari! Come inizio ti posso dire che la storia è molto intrigante! Edward e Bella che se la fanno di nascosto,Alice che di solito è aperta e non si pone problemi ha una cotta per Jasper e non sa come comportarsi.. E' diverso dal solito! e mi ispira!! Brava tesorina!!! Già mi immagino però i casini che succederanno in queste storia! le tresche non rimangono mai tali.. nel senso che prima o poi verrà tutto allo scoperto e saranno dolori mi sa xD eheh ora torno a studiare e alla prossima pausa mi leggo il secondo capitolo! ahahahah un bacione Jess e sei bravissima!! come sempre :D <3

10/01/12, ore 14:52

Mi sembra che i genitori di Bella si siano adattati ad una soluzione di comodo per entrambi non tenendo assolutamente conto, però, di ciò che può comportare per Bella. Non deve essere facile per lei sentirsi anche additata come facente parte di una famiglia "idilliaca" mentre in realtà i suoi conducono vite parallele con i rispettivi nuovi compagni. L'età dell'adolescenza è difficile di per se stessa, figuriamoci in una situazione come questa!

10/01/12, ore 14:36

ma che cavolo di genitori strafottenti ed egoisti che ha bella, ti credo che sta crescendo allo sbando e nn sa piu' quello che e' vero o falso, con due genitore che per salvare le apparenze nn fanno altro che mentire coinvolgendo la loro figlia, e' logico che lei si stia ponendo delle domande e che incominci ad essere stufa di coprirli mentendo per loro, e' ora che se li tolga dalle scatole e diventi onesta iniziando da se stessa-ciao

10/01/12, ore 14:20

Hai proprio ragione, sa anche a me che non sanno nemmeno loro che cosa sono l'una per l'altro! Da quel che dice Bella però ("Solitamente è lui che segue me e acconsente alle mie pazzie") mi sa che è Edward la parte più "debole" dei due. Per quanto riguarda Alice ed Emmet....per ora,poveretti, mi sembrano un pochetto in difficoltà rispetto a tutto.

10/01/12, ore 09:04

Ciao...passate le feste, si torna, e sei tornata anche tu!
Bella parla con i suoi genitori della loro situazione, diciamo che mette in chiaro le cose: lei non vorrebbe mentire, ma è costretta, sempre. Anche con i suoi amici. E ora "brucia" la scuola con Edward, non è un vero e proprio "brucione"(si diceva così quando e dove studiavo io), visto che sua mamma lo sa; vedremo cosa combineranno.
Ciao al prossimo capitolo!

09/01/12, ore 21:53

Beh devo dire che, anche se il capitolo era molto riflessivo, mi è piaciuto molto!!! questa riflessione di bella l'ho molto apprezzata, perchè si capisce che, per poter maturare, per poter crescere, deve avere intorno sé, una situazione di normalità! e cerca di incominciare a capire cosa c'è nella sua vita che non va e prova a cambiare qualcosa, come non dire più bugie o aprirsi con sua madre per esempio... e secondo me il prossimo passo riguarderà il suo rapporto con Edward... cmq veramente lo trovato molto ma molto interessante come capitolo!!!! non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo!!!!! continua sempre così Jess!!!!!!! complimenti ancora!!!!! un bacio e un forte abbraccio!!!!!!!!!

09/01/12, ore 21:44

Ciaoo :)
Vuole emozioni forti eh? Edward è disposto a darli secondo me xD Chissà poi magari scocca anche l'amore che a detto di Renèe è l'emozione più forte che esista, e chi la mai negato? xD
Concordo con lei, dopo un po' mentire diventa un'abitudine e come lei non condivido i rapporti dei suoi genitori, secondo me non ha molto senso. Non riusciranno nemmeno a nascondere tutto a lungo termine e prima o poi qualcuno lo verrà a sapere e succederà un putiferio.
Sai, ci sono alcuni pezzi del capitolo che mi ricordano di te. Okay forse non ti conosco tanto bene dal punto di vista di carattere, ma secondo me sì xD Questa Bella ti rispecchia abbastanza :) E non è un'offesa chiaro?! xD Ora non ti farò un'analisi anche perchè non mi sembra giusto visto che è una recensione ahah xD
Dove andranno quei due? xD Lei si divertirà di sicuro anche se vuole ammazzarlo xD

Complimentiii :)
Alla prossima :D
Ciaoo

09/01/12, ore 21:39

Oh Jess adoro questa storia *-*
La chiacchierata con Renee è stata un po contorta ma mi ha aiutato molto a capire cosa vuole questa Bella.
E Edward che appena sente che è al telefono con Bella si infuria... come mai? Chissà cosa passa nel suo cervellino bacato!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nella loro giornata insieme! Sono curiosissima!!
Bravissima come sempre, un bacione!
Athena.

09/01/12, ore 20:30

beh era logico che bella prima o poi scoppiasse, lei ha perfettamente ragione se i suoi genitori non si amano + che divorzino è tanti cari saluti, ecco xchè bella dice bugie in continuazione, lei stà facendo tutto questo solo x proteggersi,chissà come andrà la giornata con eddy????? spero che almeno con lui lei riesca ad aprirsi, chissà quando avverà il suo cambiamento??????? Un bacione grandissimo ciao *___* BUON ANNO ANCHE A TE

09/01/12, ore 20:00

Ciao Jess! Bella a quanto pare è scoppiata con Charlie, ha detto ciò che pensa davvero della loro vita da sposati e io mi ritrovo totalmente d'accordo. Alla fine se non stanno più insieme perché non separarsi?
Bella è complicata, ecco. Vuole qualcosa di diverso, ma non sa nemmeno lei cosa cercare. Normalità? Lei pensa che tutti quelli che la circondano lo siano, solo perché la sua situazione è diversa da qualsiasi altra.
Edward cosa ha fatto quando Alice gli ha detto che era al telefono con Bella? Era strano?
Questa giornata tra Edward e Bella sarà particolare. Chissà cosa combineranno quei due...
Kiss

25/12/11, ore 22:18

Ciao tesoro! Come al solito in ritardo, ma finalmente sono arrivata a recensire il capitolo di questa tua bellissima storia. *_* Devo assolutamente dirtelo, questa storia mi sta incuriosendo sempre di più. Insomma, questi Edward e Bella che non hanno la più pallida idea di che cosa siano, amici, amanti, fidanzati, se abbiano qualcosa in più dell'amicizia. Bella ha chiamato Edward quando aveva bisogno di qualcuno, dice perchè lui non le fa pensare ai problemi, la distrae, ma per me c'è qualcos'altro sotto. Secondo me, tutti e due stanno cominciando a provare qualcosa di più dell'altro. Edward sta diventando troppo curioso, che ci sia una grande attrazione fisica questo è chiaro, lo farebbero in qualsiasi momento, ma per me lentamente qualcosa sta crescendo.
Alice mi fa morire dal ridere, che continua a far notare a Bella che Edward torna a casa sorridendo, felice. Non può nemmeno immaginare che lo fa perchè è stato con Bella. Anche questo fatto, che sorride, andiamo! Se non provasse niente per lei, non sorriderebbe, sarebbe solo appagato per una bella scopata e basta.
Certo che quel ragazzo pensa sempre e solo a quello eh! xD
Edward sembra quasi tentato di voler raccontare ad Alice di loro, che cosa sta succedendo, ma secondo me la situazione degenerebbe solo. Alice comincierebbe a pensare che tra di loro ci potrebbe essere qualcosa di più e chissà che casino.
Sinceramente Rose mi fa tenerezza. Insomma, la relazione con Edward non deve essere stata semplice (anche se non ho ancora capito bene che cosa sia successo tra di loro, quando scopriremo che cosa è successo?) e adesso è normale che voglia mettere dei paletti ad Emmett, per quanto a lui la cosa non piaccia. Capisco tutti e due. Sono d'accordo con Emmett perchè penso che un'emozione bisogna viverla liberamente e mettersi dei paletti non ha senso. Ma capisco anche Rose, ha sofferto in passato e per lei adesso non è semplice lasciarsi andare completamente. Una sua storia è già stata sbandierata ai quattro venti in passato e non vuole che succeda un'altra volta.
Quanto adoro questa storia *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, lo aspetterò con ansia.
Un bacione tesoro ^-^