Tu, solamente tu...
di JessL_

19/11/11, ore 09:31

Anche se Bella è abituata a vivere con dei genitori separati in casa che hanno apertamente altre relazioni ed ostenta un atteggiamento indifferente, sono convinta che tutta questa situazione abbia in qualche modo condizionato i rapporti di Bella con l'altro sesso...io sono tutt'ora convinta che lei, anche se inconsciamente, provi qualcosa di più per Edward o perlomeno sembrerebbe che il loro rapporto stia cambiando,stanno diventando anche amici, infatti hanno parlato ed ora che si sente giù Bella gli ha inconsciamente chiesto aiuto.

19/11/11, ore 09:14

In questa storia le cose si sono invertite...Bella è una con gli attributi ed estroversa mentre ALice è la timida della situazione! Per ora la loro sembrerebbe una "storia" di solo sesso ma chissà perchè,non mi convincono per nulla, forse sarà il fatto che Edward tenda a voler rimanere a dormire con Bella dopo aver fatto l'amore oppure il loro voler nascondere a tutti gli altri, compresi gli amici più stretti, questo loro "legame"?

19/11/11, ore 00:42

E' bellissssssssssssssssimo tesoroooooooooo *_____________*...Non ho più parole per descrivere le emozioni che mi trasmetti quando scrivi *_______* <3...Sei fenomenale <3...Spero continuerai presto...<3...TVB <3

18/11/11, ore 23:59

mhuauhahuahuauhauha sisi l'inglese è kolpa mia mhuahuauhahua sadikaaaaaa io sn troppo dalla lacrimuccia facile e mi hai fatta piangere xke mi sn un po rispekkiata in bella x quanto abbia degli amici si sente sola diversa ma forse nemmeno lo kapisce

18/11/11, ore 22:58

mh le cose si fanno parecchio interessanti, alice e jaspi si sono avvicinati, lo stesso dicasi x emmy e rose, x bella le cose non sono propriamente rose e fiori, chissà se la voce della sua coscienza "alice" le ha abbia fatto aprire gli occhi riguardo a suo fratello?????? scommetto che avrebbero una relazione stabile in barba ai trascorsi dei suoi genitori, chi vivrà vedrà vero??????? UN bacione grandissimo ciao *___* ps: sei già andata a vedere BD??????

18/11/11, ore 22:24

Molto ma molto bello!!! Mi è piaciuto soprattutto il momento in cui A e J parlano nel cortile, quando E prende coraggio e decide di invitare R e poi quando troviamo A e Bella nel cafè e arriva R ed è tutta preoccupata perchè pensa che E possa darle buca... mi sono veramente molto piaciuti questi momenti... ma anche quando Edward e Bella si ritrovano nella serra e riescono a parlare tranquillamente senza andare sulla sfera sessuale... molto apprezzato anche il ricordo... mi è piaciuto come lo hai inserito... comunque la fine del capitolo diciamo che è stata logica, ci stavo pensando già quando leggevo il capitolo, e mi sono proprio detta che ora erano tutti accoppiati e gli unici che rimanevano erano proprio B e Ed.. credo che il rapporto che adesso hanno i genitori di B, sia influito su di lei in modo relativo e come hai detto tu, ci convive da molti anni oramai. Credo che il problema stia nel non essersi ancora innamorata come A, in quel modo totalizzante; che quindi si sia comportata in questo modo, avendo molte storie di solo sesso, che duravano solo una notte magari, solo perchè era alla ricerca di quella persona che la facesse sognare come A, e forse questo lo aveva provato per Jacob peccato che per lui, a quanto pare, non fosse lo stesso.. non so se hai capito... spero di si.... cmq complimenti ancora!! continua così!!! alla prossima!!!!! Bacioni!!!!!

18/11/11, ore 22:04

Uhm...Edward che cerca lei, lei che cerca lui...Le cose si fanno sempre più sospette xD Soprattutto il modo in cui lui risponde velocemente (preoccupato?) ai suoi messaggi... *Ghigno malefico* Che bello! *W*
E' normale che lei si senta così...almeno credo xD Intendo per gli amici. Accade quasi sempre cioè sentirsi soli quando gli amici sono occupati ma contemporaneamente essere felici per loro.
Si confiderà con Edward e di sicuro lui proporrà qualcosa...Tipo..perchè non proviamo ad avere una relazione? Ahahah Magaaariiiiiiii :P Forse un po' prestino per una roba del genere ma ormai fanno sesso quindi! xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Di certo lui correrà subito come ha detto lui xD Da bravo ragazzo. Magari Alice ha ragione, cioè che suo fratello sarà un bravo fidanzato :D Chi vivrà vedrà! xD

Complimentiiii

18/11/11, ore 21:07

Ciao! :D
Wow! Mi piace questa specie di Bella xD Per non parlare di Edward che non sa nemmeno cosa sia la parola 'relazione' Ahahha povero scemo C: xD
Sembra il film Friends with Benefits xD Per ora si sente che non provano ancora niente, ma chi lo sa? xD
Però...gli occhi verdi, verdi *W* Mi ricorda un ragazzo che ho conosciuto a scuola che era in gita con noi. Bruno con gli occhi verdi *___* Awwwww
Comunque! Mi piace anche il rapporto tra i due xD Cioè riescono a parlare di tutto senza problemi! xD

Complimentiii
Corro a leggere il secondo! :D

18/11/11, ore 20:54

ciaooo!!! aaa questo capitolo è ancora più bello , leggendo parola per parola ti viene sempre di più la voglia di capire cosa succederà dopo^^ beh passando al rapporto tra Ed e Bella , da quello che ho capito o voglio capire ihihi mi sa che l'unica non disposta a provarci sul serio sia Bella, perchè vedo Ed ben disposto a non solo al "sesso", forse sbaglio... ma Ed è sempre più carino anche nell'ultimo pezzo dei messaggi , lui comunque subito le risponde e le dice che sarebbe andato da lei!!!Jacob ?mmm sono curiosa di sapere di più sul rapporto che c'era tra lui e Bella :3
vediamoo.... Jasper finalmente se deciso a parlare con Ali e cosi anche Emmet con Rose *____* che cariniii, mi piace vedere alice cosi innamorata di Jasper, quasi lo venera <3!! Rose ed Edward? o.o ihihi aaaa anche di loro voglio sapereeeee!!! come gia ho detto questo cap mi piace tantissimo , mi è piaciuta anche la parte in cui Bella rivive quel momento in cui per la prima volta ha desiderato saltare addosso ad Edward ihihi
non vedo loro di leggere il prossimo capitolo
un bacioo Rò

18/11/11, ore 20:43

Capitolo 3 ! Capitolo 3 ! Capitolo 3 ! Wow, wow, wow .. Mi piace davveeeero tanto . Però non puoi lasciarci così col fiato sospeso, dobbiamo sapeeeere ! Dio, quanto mi mancavano i tuoi Ed e B. ** Sì, fa molto Gossip Girl, ma ha il suo fascino . v.v xDD Vero che il prossimo capitolo sarà postato appensa pronto ? Ceeeerto! Un bacione graaaaaaaande, grande . Ila . *

18/11/11, ore 19:50

Eccomi a recensire questa storia! che dire la trovo molto fresca per il genere Twilight mi è piaciuta da subito questa bella cinica. e ti dirò che infondo infondo sarà anche molto dolce. almeno credo!
ho riletto il primo capitolo e questo tutti insieme e ti dico che non vedo l'ora di leggere il prossimo perchè è molto coinvolgente, di solito non amo le storie di questo fandom ne ho poche che seguo, ma le tue mi piacciono a prescindere da quello che scrivi.
Mi sono innamorata del tuo Alex come mi sono innamorata del tuo Edward che secondo me sarà il primo a ritrovarsi innamorato di Bella è una supposizione personale ovviamente. Quindi non posso fare altro che aspettare nuovi sviluppi e RINGRAZIARTI per gli auguri!!! veramente gentilissima!!! *_*

A Presto
Lella 23

17/11/11, ore 19:22

Ehiiiiiiiiiiiiiii ! Appena ho visto che avevi postato una nuova storia non ho potuto fare a meno di iniziarla a leggere, come tutte le altre ovviamente . v.v WOW . Sarò ripetitiva, ma già dal primo capitolo è bella, bella, bella . E poi 'sta Bella ('sta volta non aggettivo ma nome) è 'na grande ! Non è zuccherosa e pucciosa, ma ha le p***e ! Non vedo l'ora che continui, un bacione graaaaande .. Ila . *
P.S.: Ringrazio la tua Santa euforia che ti ha fatto postare . v.v

14/11/11, ore 09:28

Ciao tesoro! Ringrazia il fatto che sono rimasta a casa perchè stanotte sono stata male, altrimenti non sarei arrivata a recensire, cioè, sarei arrivata, ma chissà quando. xD Sì, be', non farci caso, sto stra parlando. Si è notato? xD
Comunque, ieri sera ho letto il primo capitolo di questa storia e devo dire che mi incuriosisce davvero tanto. Mi piace già Edward, Bella mi fa morire dal ridere. Non riesco a capire come mai voglia tenere nascosta la relazione che ha con Edward, anzi, più che relazione la chiamerei una trombamicizia. xD Edward mi sembra alquanto preso da Bella ed è il motivo per cui vuole sempre rimanere da lei a dormire. Per me non è solo questione che fare sesso lo stanca, ma anche perchè è interessato a lei e probabilmente vorrebbe avere qualcosa di più di una semplice trombamicizia.
Alice mi sembra così tenera ed ingenua. *_*SInceramente leggere di una Alice alquanto timida, mi fa sorridere *_* Si nasconde da Jasper perchè si vergogna. *_* Cosa che se fosse stata la Alice di sempre gli sarebbe semplicemente saltata addosso e basta. xD
Il rapporto di Edward e Bella è alquanto strano. A scuola non si devono parlare, gli altri pensano che si odino, ma invece vanno d'accordo e parlano, anzi, non fanno solo quello. Sono curiossissima di sapere come mai Bella vuole tenere la loro "relazione" nascosta.
Come vedi, sono tornata di nuovo a rompere le scatole. Forse oggi riesco anche a recuperare i capitoli di Splendida Bugia che ho perso, ma non prometto niente. Vedo cosa riesco a fare.
Comunque, mi dispiace, ma dovrai sopportarmia anche qua. Mi piace questa storia, mi ha già incuriosita e siamo solo al primo capitolo, non oso immaginare che cosa succederà quando avrò letto un po' di capitoli.
Be', spero di leggere presto il prossimo capitolo e scusa se magari ho scritto cose senza senso.
Un bacione ^_^

12/11/11, ore 16:42

Ciao Jess!!! Bentornata in questa sezione ;)
Edward e Bella portano sempre soddisfazioni ù.ù
Questa storia mi incuriosisce molto, bell'inizio ;) E' interessante vedere una Bella così cinica e razionale, diversa dal solito e con un Edward altrettanto simile a Bella. Pensa ne vedremo delle belle, a partire dal loro rapporto.
Jazz ha detto la verità ad Edward, oppure anche lui ha notato Alice? Lei mi fa tenerezza, innamorata cotta ma timorosa di farsi avanti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Kiss
Jess

12/11/11, ore 14:18

Complimenti questo capitolo è davvero interessante!! mi piace l'idea di un rapporto cosi (segreto) se si può dire tra Ed e Bella anche se lei non lo reputa tale xD E trovare anche una Bella un po diversa a quanto pare più disinibita e libertina ihihi !!!
Alice poi è dolcissimaaa *__*
beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!!
baci Rò