Tu, solamente tu...
di JessL_

23/02/12, ore 21:53

Ciao...grazie per aver postato nonostante il brutto periodo a casa tua...e il capitolo non è dei più tranquilli!
Edward e Bella che finalmente si parlano sinceramente, o almeno lui visto che le dice tutto quello che non gli piace del loro "rapporto". Jasper lo sa, ma come migliore amico, tace, giustamente. Bella dovrebbe trovare lo stesso coraggio con Alice, nonostante sia la sorella di lui: sa di essere in torto ma non lo ammetterà mai, testarda com'è!
Ciao al prossimo capitolo! E speriamo che arrivi il sole, in tutti i sensi...

23/02/12, ore 21:28

quanto sei brava

bellissiomo capy Ed è fortissimo col suo sarcasmo passione e sincerità ed Bells è fuori come un pogiolo ma lo vuole anche se non vuole ammetterlo e la dura corazza forze piano piano comincia a sgretolarsi

bellissimo baci

23/02/12, ore 20:36

Ciao Jess! Ti capisco molto bene, settimane fa ero più o meno nella tua stessa situazione, quindi stai tranquilla e pensa a te stessa! Ti mando un forte abbraccio!
Gli spoiler sul gruppo mi avevano allarmata, già pensavo a mille catastrofi! Hanno parlato, dai commenti di Edward e dai suoi sorrisini si capisce praticamente tutto, ma Bella rimane comunque ferma nelle sue paure. La sua diffidenza e i segreti che continua a tenere possono costarle cari, molto cari.
Quando Alice scoprirà la verità non so come la prenderà, sicuramente si sentirà un po' tradita, anche se secondo me immagina già molte cose!
Edward ha dato un ultimatum, Bella lo ha colto realmente?
Kiss
Jess

23/02/12, ore 20:18

il comportamento di bella mi ha veramente stufato,invece di crescere si comporta peggio di una bambina viziata, che vuole a tutti i costi un giocattolo nuovo solo x se, però se il giocattolo si stufa lei frigna, eddy a quanto pare si diverte con le altre, mentre è bella quella che lo và a cercare come un cagnolino,speriamo che questa ultimatum che eddy le ha lanciato la svegli,così non può + andare avanti.UN bacione grandissimo ciao *____*

23/02/12, ore 20:10

Ciaooo! Finalmente il capitolooooo *W*
Ohhh che figooo! Quando lui ha fermato lei mentre litigavano ho fatto un salto di gioia! Aaaaaw *--* E' stato davvero bravo a fermarla! Guarda dopo lo spoiler non ci speravo più! Direi che il fatto di averlo sbattuto contro il muro ha aiutato! xD Certo lui è apposto ma il problema è Bella :(( Insomma, tra loro due c'è qualcosa di più di una semplice attrazione, Edward è anche disposto a sotterrare l'ascia di guerra ma Bella no! O almeno finché non ha le spalle sul muro. Perché deve sempre fare così? T^T Respinge anche Rosalie, vabbèè secondo è stato anche un po' il pregiudizio del fatto che Bella sapeva che lei stava con Edward mentre lui la tradiva!
Comunque ha ragione Edward (come da un po' da queste parti xD) sul rapporto d'amicizia tra Alice e Bella. Ha proprio ragione. Alice è la sua migliore amica! Non le fa bene evitarla! Perché ad Emmett ha detto qualcosa e a lei no? Solo perché è il fratello di Edward? Non è giustooo >_< *sbuffare come un treno: mode ON* Edward invece sul rapporto amicizia non ho niente da dire ;) <3 Amo quel ragazzo *Q*
Complimentiiii
Alla prossimaaaa :D
Un bacione! :*

23/02/12, ore 19:21

Emh..Sono così dolcemente complicati...aahhahahaha
Ciao Jess,beh il capitolo come sempre è stato bellissimo.Ero un po spaventata dal dialogo iniziale,ma poi sono contenta della svolta che ha preso il capitolo.Beh!Mi chiedo quando la nostra adorata Bella inizierà a raccontare tutto ad Alice.Sono dell'idea che più lei aspetta,più Alice quando ne verrà a conoscenza si arrabbierà di brutto.Speriamo che quei due riescano a trovare un punto d'incontro,riuscendo così a risolvere i problemi e magari a fare il piccolo passo che tutte noi alla fine aspettiamo:D.Beh!Sono sicura anche del fatto che Bella riuscirà ad aprirsi con Rose u.u 1 perchè vuole bene ad Emm,2 Perchè alla fine è una bonacciona sotto la facciata di menefreghismo che si ritrova(e io sono un'esperta in questo).
Beh! Come sempre non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e di vedere quei due scannarsi a vicenda(naturalmente senza esagerare). Ma la loro botta e risposta l'adoro xD.Spero ci sia anche un scena molto passionale u.u xD.
Come sempre mi congedo con *Posta presto*..Non vedo l'ora
.Un bacio grende Deb!
Ps:*Come sempre ti chiedo un piccolinoinoinoinoino dettaglinoinoinoino :P :'(*

21/02/12, ore 13:11

Ciao tesoro! Come al solito, sono alquanto in ritardo, ma meglio tardi che mai. Oggi mi sono quasi costretta a recensire perchè mi è venuto in mente che domani è mercoledì, dovresti tornare a casa e il prossimo capitolo di questa storia è già pronto. Non volevo rischiare di rimanere ancora più indietro u.u Quindi eccomi qua.
Questo capitolo è stato decisamente molto molto importante, ricco di avvenimenti.
Bella si nasconde dal mondo, evita Alice, Emmett e anche Edward. Ormai affrontarli sembra troppo difficile e scappare dei problemi non serve a nulla. Dovrebbe parlare con ognuno di loro e chiarire la situazione. Evitare i problemi non li risolve, ti fa semplicemente rimane male e peggiora anche le cose.
Rose è più intelligente e acuta di quanto si potrebbe pensare. Non le ha bastato sapere niente, ha dedotto tutta da sola e arrivata alla conclusione giusta. Edward e Bella vanno a letto insieme, ma alla fine non è stata l'unica a capirlo, anche Emmett ci è arrivato da solo. Non si può nascondere l'intimità con una persona, non ce la fai e per quanto loro quel giorno abbiano cercato di farlo non è passato inosservato. Mi piace che Rose abbia cercato di far rinsavire Emmett e di fargli mettere le cose a posto con Bella, ma ovviamente lui è orgoglioso, come la sua amica, non andrà mai a chiederle scusa.
Finalmente sentiamo anche da parte di Rose ciò che è successo con Edward. Alla fine, lui si è dimostrato un bravo ragazzo e lei non era cornuta. Hanno semplicemente provato ad avere una relazione, ci hanno provato, sono andati a letto insieme, non ha funzionato, ogni tanto andavano a letto insieme sapendo che non ci sarebbe stato nient'altro e basta. Non l'hanno fatto sapere in giro, ma questo solo perchè non era affari degli altri. Tanto la gente può dire sempre quello che gli pare, avrà sempre da parlare, quindi tanto vale lasciarli fare. Edward è sempre passato per lo stronzo, puttaniere, bastardo che tradiva la sua ragazza e Rose non ha mai detto niente per smentirlo, ma nemmeno lui se è per questo. Sapevano loro che cosa c'era, qual era il loro rapporto e non interessava loro niente degli altri. Avevano la coscienza pulita, non hanno fatto niente di male. Certo, Rose che dice che aveva una cotta per Emmett c'è prima è tenera, però *-*
Tutto il discorso che Bella ha avuto con Rose, dovrebbe servirle a capire meglio la situazione. Edward non è la persona che Bella credeva, non prende in giro le persone, è chiaro fin da subito e il fatto che si sia arrabbiato e sia diventato freddo, c'è un motivo. Rose ha c'entrato, Edward tiene a lei, è chiaro, è cristallino e vorrebbe che lei la smettesse di pensare che tra di loro non può esserci niente. Il ragazzo sicuramente prova qualcosa per lei, solo che pensare di dichiararsi sarebbe un suicidio con la Bella che si trova davanti adesso.
Con Alice, tutto si risolve tutto, senza problema. Basta un abbraccio e tutto passa, ma alla fine è normale tra amiche, no?
Ma non è di certo per lei che Bella è andata a casa sua, vuole parlare con Edward e vedere di risolvere la situazione, ma quest'ultimo dorme -.-
Emmett è stufo dei comportamenti di Bella, del fatto che non si sappia mai cosa pensa. Sono amici e dovrebbe parlare con loro, aprirsi e smetterla di nascondersi. Per fortuna tutto si risolve, nonostante tutto e Bella riesca anche ad ammettere che è spaventata. è spaventata dall'aver scoperto che Edward non è come immaginava, che non è lui quello che non vuole una relazione seria, ma è lei, che lui sembra così tanto propenso ad andare avanti con la loro conoscenza. Vorrebbe che i suoi amici lo sapessero, senza che si nascondessero, ma lei non vuole perchè dirlo agli altri sarebbe come ammettere che tra di loro c'è qualcosa. Qualcosa che alla fine c'è, comunque.
Non ci posso credere! Ok, Edward voleva sfogare certi istinti e da chi è andato? Da Tanya! Certo, con lei scopa quando gli pare e piace. Ma non è che magari l'ha fatto apposta per scatenare la gelosia di Bella? Oppure ha cercato di non andare da lei e supplicarla di farlo con lui? Ok, no, sto delirando.
Sicuramente il fatto che lei lo becchi mentre si masturba sta solo a dimostrare che non è successo niente e ci sono due opzioni: a. Ha chiesto a Tanya, si sono visti, ma non gli si è drizzato perchè voleva avere Bella davanti. b. .... no, mi rendo conto che ci può essere solo un opzione. Perchè l'opzione di Tanya che gli dice di no, mi sembra improbabile. Oppure! Illuminazione. Dovevano vedersi, ma lui le ha dato buca. Mmmm. Si saprà che è successo?
Oddio! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Dagli spoiler che hai lasciato mi aspetto davvero delle belle, anche se una frase di Edward mi fa venire tanta voglia di ucciderlo. No, meglio se mi fermo. Lo ucciderò nel prossimo capitolo.
Un bacione ^_^

18/02/12, ore 13:11

Finalmente sono riuscita a leggere questo nuovo capitolo! sono contenta che Bella ed Emmett abbiano fatto pace!!! e devo dire che la relazione che c'è stata tra Rose ed Edward è stata proprio un vero casino!!! spero che nel prossimo le cose tra Edward e Bella si mettano a posto!!!! e credo che la stretta che Bella ha avuto molte volte nel capitolo, sia provocata dalla gelosia!!!!! molto imbarazzante la fine del capitolo!!!! io mi sarei scandalizzata molto se avessi trovato il ragazzo che mi piace nella sua camera a masturbarsi... cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!! continua così!!!!!!! complimenti ancora!!!!!!! ciao e baci!!!!!!!!!!!!!!!!!!

14/02/12, ore 18:45

Ciao mi adorata,splendita autrice :D Conta che avevo scritto una recensione lunghissima e l'avevo finita e non so come mi si è cancellata * rosica*..Proverò a ricordarmela!
Posso dire che il capitolo è BELLISSIMO.anzi direi che bellismo è dire poco,ma non mi viene in mente nessun altro aggettivo.Beh!Lasciare me a fantasticare su una storia è una cosa molto pericolosa visto come sono finite le mie storie sentimentali.(Direi che la mia immaginazione è partita fin troppo). :P Appunto per questo ormai dedico la mia fantasia alle tue storie e alle relazioni delle mia amiche. (così da evitare delusioni) xD Vebbè torniamo al capitolo.
E' davvero stupendo Jess. Allora SECONDO ME,Edward e Bella provono qualcosa.Infatti Edward prova a farla ingelosire con Tanya e (sempre secondo la mia opinione)ci riesce.Infatti Bella se ne va. Ma,c'è sempre un ma,Bella è mooolto confusa e prova a nascondere i suoi sentimenti o a ignorarli perchè ha paura di una storia e di finire come i suoi genitori.Ma facendo 2+2=Bella ed Edward si piacciono a vicenda e insieme lo capiranno.Allora ho indovinato??Secondo me si...Me lo dai un aiutino??Vabbè se non me lo vuoi dare vuol dire che lo scoprirò "solo vivendo2 o in questo caso "leggendo" (ma conta che ti stò supplicando, almeno un indizio) *-*.-Lascio a te la scelta.naturalmente-.Il capitolo è stata davvero una bella esperienaza infatto di amicizie e di sentimenti legati ad essa.Sono contenta che Bella stia facendo progressi.La parte che mi è piaciuta di più è stata quella del racconto di Rose.Mi ha fatto consocere un Edward (di cui ignoravo l'esistenza,almeno in questa storia) e ne sono particolarmente contenta.Beh! Naturamente sai che la parte che mi ha colpito di più è stata l'ultima.(già immagino Edward-Si lo so sono una perversa- xD).Davvero Jess..è stato un capitoloo bellissimo,e tu sei una splendida autrice.Non smetterò mai di leggere le tue storie.Sono troppo belle per farlo.
Scusa se non ho recensito prima,ma il computer questa settimana non l'ho visto per niente.:(
Dai ora ti saluta Un bacio,Spero davvero che ci "RIVEDREMO" presto.Non vedo l'ora di leggere e recensire il seguito di questa splendida storia.Quindi posta prestissimo.(Ancora) un bacione.
D

Ps:L'altra recensione era venuta meglio di questa :O sono davvero dispiaciuta :(((((((Adoro mettere i PS):D Bacioooo!!!!!

14/02/12, ore 11:18

Ciao, in questo periodo non riesco a recensire 1 perche' non ho tempo materiale (e' tanto se leggo quello che mi interessa, maledetti esami!) e 2 perche' ho sempre la folle paura di essere banale.

Bello il capitolo, probabilmente ci vorrebbero i cartelli per Bella per farle capire qualcosa di piu' di Ed. Ma devo dire che l'intervento di Rosalie e' provvidenziale e molto chiaro!
Sono contenta che Emmett e Bella abbiano fatto pace :)

Beh che dire... per evitare di cadere nel banale, concludo qua.
Un bacio

Carola

13/02/12, ore 00:10

Ciao Jess! Mi dispiace molto che tu stia male, spero che scrivere, leggere e vedere telefilm ti aiuti, con me la maggior parte delle volte funziona ;)
Questo capitolo è davvero pieno di eventi! Bella che si accorge che qualcosa non va, per la prima volta in assoluto prende coscienza del fatto che sta scappando da qualcosa! L'apparizione di Rose a casa Swan ha chiarito un bel po' di cose... Devo ammettere che sospettavo che Edward non fosse realmente come Bella pensava, ma comunque averne una conferma mi ha fatto piacere. Come interpretare il "consiglio" di Rose? Crescere... Bella deve crescere o capire se stessa? Non lo so... Fatto sta che alla fine arriva a capire qual è il suo problema con Edward. Forse troppo tardi...
Edward ci prova con Tanya... io avanzo le mie teorie, ma poi boh, vedremo, penso di aver fatto dei viaggi mentali assurdi xD
Alice ha capito tutto e non ci vuole un genio per capirlo, forse solo B non vuole vedere in faccia la realtà...
Il capitolo è finito sul più bella ç.ç Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
Complimenti per questo capitolo!
Kiss
Jess

12/02/12, ore 19:44

Ciao, passato il dolore con il capitolo? Spero che tu guarisca persto così da gustarti menglio le recensioni!
Per quanto riguarda il capitolo, il comportamento di Bella sta migliorando, lentamente, ma è già qualcosa il chiarirsi con Emmett. Con Alice al momneto è bastato un abbraccio e un "ti voglio bene", ma la sincerità manca ancora.
Con Edward è tutto più incasinato naturalmente, visto che ufficialmente loro non sono niente, di nascosto sono amici di letto, che ora devono affrontare gelosie e silenzi.
La chiaccherata tra i due è molto molto attesa!!!
Guarisci presto, ciao!!!

12/02/12, ore 19:12

rose ha perfettamente ragione, bella deve crescere ancora non ha capito che la gente sparla solo xchè non ha niente altro da fare?????????? bella ha fatto pace sia con emmy che con alice, eddy stà facendo provare a bella cosa vuol dire essere gelosi, ecco xchè ci stà provando con tanyuccia cara, bella è tornata da eddy solo che lo ha trovato mentre si stava masturbando, magari pensando a lei vero??????? da adesso in poi le cose si stanno facendo sempre + intriganti, mi sà tsnto che il bello deve ancora venire vero???????? UN bacione grandissimo ciao *___*

12/02/12, ore 17:13

Ciaoooo :D Tanta stima per Rosalie! *W* Mai amato quella ragazza fino ad ora! Insomma finalmente Bella ha saputo la verità. Alla fine Edward non è così male come sembra. Mai credere alle voci di corridoi perchè spesso sono solo menzogne.
Insomma! Bella è andata a trovarlo e lui dorme! Io avrei saltato addosso ad Edward per svegliarlo! Ahahah Poi la cosa era importante quindi Bella non avrebbe dovuto rinunciare, vabbè l'importante è che è tornata poi. Anche se ha beccato Edward in una situazione alquanto imbarazzante. Ahahha Lui lo sta facendo pensando a Bella scommetto u.u E' disperato poverino. Bella non si è fatta vedere per un bel po' e poi ha allontanato anche gli altri.
La sua mossa di farsi vedere con Tanya ha dato i suoi frutti. Bella si è ingelosita quindi a qualcosa serviva xD Ogni cosa serve vero Jess? xD E' già tanto se lei ha aperto la porta e non ha trovato Tanya quindi grazie, grazie, grazie ;D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè parleranno e si chiarirannoo *occhi luccicosi* Spero di non aspettare troppo. Waaa sono troppo eccitata! :D Per il momento mi immaginerò la loro conversazione u.u xD
Ciaoooo
Un bacio e guarisci! :D

05/02/12, ore 13:46

Ciao tesoro! Eccomi qua a recensire questa stupendissima storia. Io la adoro *-* Soprattutto adesso che le cose tra i due personaggi si stanno facendo alquanto interessanti.
Allora, il capitolo è alquanto hot, ma non è che la cosa mi sia dispiaciuta anzi, ho apprezzato parecchio. Li adoro questi due, in tutti i sensi, sono così sensuali insieme, come parlano, come si muovono. Adorabili *-* Ma le cose stanno decisamente cambiando, gli atteggiamenti, i gesti, le parole, i pensieri ormai stanno andando completamente verso un'altra strada, diversa da quella del semplice sesso. Bella non fa caso a tutti i segnali d'allarme che avrebbe dovuto invece ascoltare, ma si sta legando ad Edward e non solo perchè la appaga, ma proprio perchè sembra avere quasi un completo bisogno di lui, in ogni senso. Lui comincia a dire che vuole pensare a lei mentre fanno l'amore, riesce a convincerla a tornare a letto e stare un po' insieme. Atteggiamenti che comunque una persona non interessata non farebbe. Io due sono assolutamente presi l'uno dall'altra, anche se forse non se ne rendono realmente conto.
Emmett è preoccupato per Bella e vuole sicuramente capire qualcosa. Fa domande dirette e Bella non può far altro che rispondere. Mi ha lasciato un po' spiazzata quello che ha detto Emmett su Edward, che ha sempre voluto andare a letto con lei solo per togliersi uno sfizio, ma non penso sia vero. Lo sfizio è quando lo fai una volta e non quando continui, se va avanti vuol dire che non è solo uno sfizio, ma comincia a diventare un piacere personale. Può anche darsi che le cose siano cominciate così, ma stanno prendendo un'altra piega, una piega decisamente diversa.
E Jasper che va a parlare con Bella? Sinceramente il suo comportamento mi ha fatto sorridere, anche se penso che non l'abbia fatto esattamente di sua spontena volontà, c'è lo zampino di qualcuno dietro.
Perchè tutti sembrano comportarsi in modo così strano? Tutti, anche Alice che vuole parlarle e continua a dire che Edward era felice, che si è divertito, che si è dimostrato come è sempre stato... sta succedendo qualcosa qua.
Edward è proprio andato. Si infastidisce fin troppo quando Bella dice che non stanno andando incontro a niente. Lui vorrebbe dirlo, vorrebbe che la gente lo sapesse perchè sarebbe come se la loro storia fosse più seria di quanto è. Vorrebbe che Alice lo sapesse perchè è stufo di nascondersi e vorrebbe comunque fare le cose alla luce del sole. In un certo senso lo capisco, mi comporterei allo stesso modo, cercherei comunque di allontanarmi e di non cercare Bella alla luce del sole perchè non è quello che vuole, anche se comunque ci starei male. Insomma, lui è preso e vorrebbe avere qualcosa di più, lei lo è, ma non è ancora pronta ad accettarlo. Come andrà a finire?
Curiosissima di leggere il prossimo capitolo. Come sempre questo l'ho adorato.
Un bacione ^_^