Tu, solamente tu...
di JessL_

07/12/11, ore 17:30

Ciao jess, ho letto questa storia bellissima complimenti.
non vedo l ora di vedere come va a avanti bravissima.

buone feste anche a te

bacio

06/12/11, ore 22:10

Capitolo in cui secondo me si incomincia a capire come è Bella, e si può dire che si lascia anche un po' andare... sulla questione del pianto ho notato che assomigliava a qualcuno che non riesce a piangere molto facilmente, ma quando arriva al limite scoppia... e qui Bella, dopo una serie di avvenimenti, tra cui la discussione con i suoi, le parole di Edward e il "abbandono" dei suoi amici, ha ceduto ed ha pianto... certo A e Em non l'hanno certamente abbandonata, però la capisco quando dice che si sente esclusa perchè comunque i suoi migliori amici hanno trovato una persona con cui stare e lei si sente, inconsciamente, lasciata da parte... e in tutto questo Edward non è certo di aiuto, a parte il sesso, non riesce ad avere una conversazione normale con lei, forse anche dettato dal fatto di non sapere cosa siano l'uno per l'altra, e sembra che le abbia sempre da ridire tutto... spero che Em e R riescano ad essere felici e che Bella sia la persona che riuscirà ad aiutare R ad eliminare i suoi paletti...sono curiosa anche di sapere come vanno le cose tra A e J!!! continua così!!!!!!!!!! complimenti ancora Jess!!!!!!! alla prossima!!!!!!!!!!!! un bacione!!!!!

06/12/11, ore 19:21

Ciao. Bella in effetti è un tantino strana. Ma chi non lo è? Tutti abbiamo le nostre paranoie, le nostre debolezze e i nostri difetti.
Una cosa che però non mi va molto giù è il fatto che consideri Alice la sua migliore amica, ma non le racconti di Edward;ok è suo fratello,ok poi comincerebbe ad architettare piani su piani per farli mettere insieme seriamente(mentre prenota la chiesa per il matrimonio naturalmente, per prendersi avanti con il lavoro), ma non si sente nemmeno un pò in colpa nel mentirle così?
Bella ed Edward si stanno scoprendo degli ottimi confidenti, un appoggio su cui contare, chissà se Bella gli dirà anche dei suoi genitori...
Ciao al prossimo capitolo(quando arriverà)!
Grazie per gli auguri, e anche a te Buone Feste.

06/12/11, ore 19:16

Ciaoo! :D Uhm..non sanno nemmeno più loro come definire il loro rapporto arduo. Altro che friends with benefits ahah xD Insomma per ora vedo solo benifits :P
Scherzo. Ora si stanno scoprendo di più dal punto di vista caratteriale, diciamo che vale un po' per tutti i personaggi. Direi che Edward ci tiene a Bella, se no perchè ha il bisogno di mentire a sua sorella? Insomma, soprattutto per la sua reazione quando ha visto Bella abbracciare stile koala Alice. Se non gli importasse niente non si sarebbe comportato così, poi ha risposto male agli altri come conseguenza perchè non è riuscito a ottenere una risposta (o una sveltina ahahah ignorato per letteratura :P Poveretto xD)
Quand'è che Bella riuscirà a capire il motivo del perchè ha chiamato per prima Edward? Sarebbe una bella scoperta XD :P
Alice e Bella sono migliore amiche e non credo Alice metterebbe mai Jasper prima della sua amica. Io sono convinta dell'amicizia prima dell'amore xD :P Ovvio che poi Bella vede altre cose e ne è gelosa. E' normale xD
Ho capito il senso dei paletti xD :P

Complimentiiii
PS Non tento nemmeno di augurarti buon natale perchè tanto ci vedremo prima xD
Ciaoooo :)
Un bacio

06/12/11, ore 18:35

bella e strana, però non è cattiva anzi vuole molto bene ai suoi amici, gli difende pure, gli incontri trà bella e eddy sono strani, nel senso che invece di parlare finiscono sempre x fare sesso.UN bacione grandissimo ciao *__* AUGURI DI UN FELICE ANNO

06/12/11, ore 17:43

Eccomi qui, carissima =D Non potevo di certo perdermi il capitolo =D
Bella è... particolare, ecco. Non ci sono definizioni o termini abbastanza appropriati per descriverla, almeno non ancora, forse tra qualche capitolo riuscirò a individuarla bene =)
Alla fine gli incontri tra Edward e Bella sfociano nelle più strane situazioni, dal sesso alla semplice chiaccherata, che sì, non è mai semplice xD
Edward non comprende Bella a volte, per esempio l'abbraccio ad Alcie non l'ha capito, forse perché la vede come una ragazza talmente chiuso e fredda che notare in lei commozione l'ha sorpreso.
Ho adorato il fatto che B. sia agguerrita nel difendere i suoi amici, come nel caso di Emmett!
Alice inizia a intuire ciò che c'è tra Edward e Bella?
Alla prossima! Gli auguri te li farò su fb ;)
Kiss
Jess

06/12/11, ore 15:31

Ciao tesoro! Sono leggermente in ritardo, ma dato che ho letto che probabilmente oggi posterai un nuovo capitolo di questa bellissima storia, ho deciso di darmi una mossa e di recensire, anche perchè non so cosa fare xD
L'inizio del capitolo è stato alquanto esilarante. Edward e Bella che lo stanno facendo -beati loro- e improvvisamente Bella che si ferma perchè sente un rumore strano. Ti giuro, stavo morendo dal ridere. Mi immaginavo Edward frustrato che voleva venire il più presto possibile e invece Bella si preoccupava dei rumori che c'erano in casa. Per fortuna però ha smesso di fare quello che stava facendo, altrimenti magari sua madre avrebbe sentito troppo e chissà cosa sarebbe successo. xD Comunque, anch'io come Bella pensavo che almeno Edward si sarebbe nascosto, invece è stato nella stessa identica posizione senza mai spostarsi. ahahah che uomo xD Sinceramente avrei voluto vedere la mamma di Bella entrare per vedere che cos'avrebbe fatto. xD Sarei caduta dalla sedia dal ridere ahah
Certo che non riesco a capire come certi genitori abbiano il paraocchi. Ok, magari tua figlia non dice apertamente di aver perso la verginità, ma puoi anche capirlo eh, non mi sembra ci voglia un genio.
Alice che vuole accasare Edward mi fa ridere. Insomma, farà quello che vuole, no? Anche se, secondo me, qualcosa per Bella la prova, però forse non lo sa nemmeno lui ancora. Che senso avrebbe sorridere altrimenti? Anche se, forse, un buon orgasmo porta anche un buon sorriso xD Ok, oggi sono andata, non ci far caso.
Edward e Bella per una volta hanno una conversazione civile, sembra quasi strano ad entrambi. Sembra quasi che si stiano... conoscendo, no? Edward che fa domande a lei, lei che le fa a lui. E con Rose che cos'è successo che noi non sappiamo? E perchè tutti pensano qualcosa che non è vera? Sono curiosa, voglio sapere *-*
Sono davvero felicissima per Alice *-* Finalmente Jasper sembra essersi accorto di lei *-* Tenerelli *-* Rose, tenera anche lei *-* Non sembra così stronza come si potrebbe pensare. Non tornerà all'attacco Jacob, vero? Non lo voglio in mezzo alle palle almeno una volta.
Bella non ha di certo paura del sesso maschile, per niente anzi. Penso che lei adesso non voglia assolutamente una storia d'amore, romantica, ma voglia solo del semplice sesso e divertirsi e fa bene. Cerca di parlare con i genitori perchè ha paura di essere messa da parte, che adesso che i suoi amici cominciano ad avere una vita sentimentale lei magari possa essere messa da parte. La madre la fa innervosire, e chi è che cerca? Edward, il nostro caro e amato Edward. Non penso che l'abbia cercato per il sesso, o almeno, spero. Tra questi due c'è qualcosa di più dell'amicizia e lo dimostra il fatto che lei lo ha cercato nel momento del bisogno.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, tesoro! un bacione ^_^

04/12/11, ore 22:38

Ho scoperto 'sta sera questa storia. E TIPO MI PIACE UN SACCO! *w*
E' stupenda e troppo intrigante. E adoro questa Isabella, non timida, diversa da come si è abituata a vederla.
Solo dopo aver finito il secondo capitolo mi sono accorta che era l'ultimo e che non aggiorni dal 18 novembre.
ti prego, per la mia sanità mentale, TI PREGO pubblica!
E' stupenda questa storia e credo che si trasformerà in qualcosa di strepitoso. Non vedo l'ora di leggere *wwwww*
Va dritta dritta nei preferiti.
Un bacio :)
Carli

27/11/11, ore 14:38

Ciao, finalmente sono riuscita a mettermi in pari anche con questa....cavolo lo sapevo che non avresti deluso le aspettative, è divertente, dolce e molto diretta, quasi frontata e questa Bella ha decisamente una marcia in più....si è sempre letto di un Edward puttaniere, ma di una Bella così...sfrontata mai o almeno io non ne ho mai lette, quindi ribadisco quello che ti ho detto su fb, l'ho aggiunta sulla fiducia e la terrò lì perchè mi piace e sono curiosa di leggere cosa combineranno questi due e di sicuro saranno fuochi d'artificio, mi chiedevo se si rendono conto di essere così importanti l'uno per l'altra, ma probabilmente no...o almeno Bella non se ne rende proprio conto. C'erto credo sia scioccante sapere che i propri genitori hanno relazioni con altre persone ma continuano a vivere insieme...uhmmm non so bene come avrei reagito a questa cosa, comunque sono d'accordo con Bella di sicuro non è una cosa che riguardi lei, dovrebbero solo prendere una decisione concreta loro due.
Immagino che nessuno neppure Alice o Edward sappiano cosa realmente succede nella famiglia di Bella ne lei lo dirà...eh si, queste cose ti segnano parecchio!!!! Mi rendo conto, data la mia veneranda età, che a volte i genitori non si accorgano del male che fanno ai loro figli...non intendo male fisico, ma mentale...e per esperienza personale ne sono più che sicura....bon ho scritto un papiro. Mi scuso in anticipo se non riuscirò sempre a lascrti una recensione o sarò in ritardo, ma non ho molto tempo a disposizione, ma ti seguirò sempre e adoro tutte le tue ff. Proposito, hai aggiornato stravolgimi...non l'ho ancora letto il nuovo capitolo, ma sono felicissima, non vedevo l'ora!!!
Un bacio alla prossima Simona.

24/11/11, ore 21:45

ciaooooo jess XD
complimenti x la storia mi piace molto sn contenta di ritrovarti qui cn una nuova storia su bella e eddy. sai ke mi piace molto qunado scrivi di loro, e qst storia ha tutte le premesse x essere bellissima. eddy e bella li potrei definire nemici/amici di letto... xò credo ke eddy sia 1 po' + preso da lei o sbaglio??? ma tanto alla fine le cose cambieranno io in 1 certo senso li vedo 1 po' complici
nn vedo l'ora di leggere altro su di loro
1 bacio alla prox
baci fabi XD

21/11/11, ore 11:25

Ciao! Quindi nessuno sa che Charlie e Renee sono separati in casa? Nemmeno i loro amici più stretti? Forse Bella non lo fa notare, ma un pò le pesa tenere il segreto, sono sempre i suoi genitori, la sua guida, e anche se loro con lei sono stati chiari, a lei sotto sotto dispiace che non stiano insieme...o no? Magari più avanti troverà il modo di sfogarsi con "qualcuno"...ciao al prossimo capitolo!

20/11/11, ore 21:41

Ok devo commentare perchè finalmente Jess ho letto la storia!! Olèèèèèèè!
Comunque, è grandiosa!! C'è mi piacciono tantissimo i caratteri di questi Edward e Bella! troppo fighi!! C'è lui è un grande , lei pure...e questa Rosalie imbarazzata?? é fantastica!! brava Jess, davvero mi piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! **
Un bacione
Sara

20/11/11, ore 13:18

..tutto nella prossima puntata! Ahahaha
Bellissimo davvero *.* bisogna solo che ci siano passi avanti tra Bella ed Edward! ** quella donna è troppo scema! Povero!

20/11/11, ore 08:08

splendida storia..... mi piacciono questi ed e bella alternativi....... spero di leggere presto i successivi capitoli.....xoxo

19/11/11, ore 18:04

Ciao Jess! Be', un bel ritorno senz altro ;)
Allora, io ho iniziato con le mie supposizioni e forse sto correndo un po' troppo per Edward e Bella, ma penso che lui stia cambiando davvero nei confronti di lei. Non so se è una cosa incoscia o è cosciente di quanto stia andando oltre al semplice sesso, ma comunque mi piace!
Bella, magari, è più restia, ma alla fine si è visto che anche lei in aprte si è lasciata andare.
Che carini Alice e Jazz! Ma quella che mi ha fatto più tenerezza è stata Rose, a me piace come personaggio!
Kiss