Tu, solamente tu...
di JessL_

19/03/12, ore 22:44

A e J si sono avvicinati R e E anche (oh dio quanto mi piace questa cosa stile gossip girl xD)...e la nostra bella va in crisi ovviamente...ma i suoi genitori sono troppo assurdi e fanno una vita troppo assurda... è normale che bella in un modo o nell'altro ne paghi le conseguenze!
certo che...lei chiama e edward corre...anzi no prima finisce di mangiare hahah :))
oh dio quando renee è tornata a casa è stato troppo forte...edward che non s'è scomposto minimamente... :) i due opposti proprio!
leggo il prossimo chap xD kisskiss

19/03/12, ore 17:36

già la adoro e sono solo al primo capitolo :)
il carattere di bella mi piace tantissimo...alice invece mi fa una tenerezza haha riuscirà ad attirare l'attenzione di J? i maschi quando se ne escono con cose tipo "le sorelle degli amici non si toccano" sono veramente assurdi...vedremo :)
mi piace il rapporto di bella e edward...al di la del sesso insomma, lei che gli chiede aiuto per aiutare alice, lui che indaga con jas...mi piacciono :)
ma che meraviglia bella che si infuria perchè edward dorme con lei...mi piacciono
basta vado avanti che sono curiosa :) baciotto

19/03/12, ore 13:24

Capitolo dolcissimo e molto simpatico. Edward ci ha preso gusto a prendersi gioco di Bella e della sua avversione per i pettegolezzi. E' lui quello che si è esposto di più stavolta, anche con il discorso che ha fatto a Tanya. Mi è piaciuto molto, un punto pieno per lui!
Era ovvio che sarebbero stati il pettegolezzo di tutta la scuola non appena avessero smesso di fingere di essere cane e gatto come prima. Lo sapevano entrambi però Edward è quello che ha ostentato più sicurezza e indifferenza alle voci, divertendosi a provocare Bella.
La situazione in casa di Bella è sempre complicata, basta una piccola scintilla per fare esplodere la discussione. D'altronde penso di capirla e non c'è nemmeno una risposta semplice. Non può certo dire che vorrebbe che divorziassero, lei vorrebbe semplicemente che fossero una coppia vera e non due amici che vivono in casa, condividendo una figlia e una finta vita perfetta come famiglia.
Spero sempre che si confiderà con Edward del tutto. Al prossimo capitolo!
Un bacio grande.

Chiara

17/03/12, ore 19:24

Che cambiamento! Bella ora fa anche la ragazza gelosa! Pensavo che volesse mantenere il segreto almeno a scuola, e invece "chi se ne frega degli altri, che parlino pure". A volte è difficile, ma bisognerebbe sempre fare così, fregarsene del giudizio degli altri e fare quello che senti.
Come dovrebbero fare i genitori di Bella, ad esempio; smetterla di comportarsi in un modo in casa e in un altro fuori. Chissà...
Ciao al prossimo capitolo!

17/03/12, ore 15:17

*_* MI PIACE MI PIACE!!!sempre di piu' !!!
E' un capitolo carinissimo e dolcissimo :D lo adoro!!!
Non so più che dirti tranne che fari ancora i complimenti per questo capitolo *-*
Non vedo l'ora, come sempre, di leggerne un'altro!!! Spero arriverà presto :DD
S
O
!

17/03/12, ore 14:15

Ciaoooo!
OOOOOOOOOOhhhh (tanto per non dire awww che ti sarai già stufata xD) Mi piace un sacco questo capitolooooo! E' troppo bello! Finalmente Bella ha deciso di lasciarsi andare e sbattersene dei pettegolezzi! Cioè alla fine si sono baciati di fronte a TUTTI! Beh, mi sembra giusto visto come si è esposto Edward! Non ha raccolto la provocazione di Tanya e le ha risposto in un modo adeguato. Tanta stima *W* Si sta rivelando meglio di quello che Bella si aspettava o vedeva all'inizio. Questo fatto mi piace assai :D
Sì, certo! Bella non si comporta da fidanzata gelosa! xD Se vanno avanti di questo passo è come se stessero già insieme solo che non è ufficializzato. A volte non serve sempre ufficializzare le cose ma secondo me Bella ne ha bisogno xD
Alla fine i suoi genitori decideranno di ascoltare la loro figlia e divorziare o faranno di testa loro? Non vedono quanto ci soffre Bella per quella situazione? Oppure vedono ma fanno finta di niente? D:

Complimentiiiii
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D E gli spoiler cattivi! Ahaha
PS Uffaaa ieri non sono stata la prima a commentare! Vabbèè mi rifarò ;D

17/03/12, ore 12:19

Veramente un capitolo bellissimo!!!! mi è piaciuto molto e non è sdolcinato come hai detto l'altro giorno!!! sono cambiati e si legge però sono sempre loro con i loro caratteri e il tutto connesso... sulla questione del divorzio dei genitori di bella credo che non sia una decisione facile, e che se i genitori di bella abbiano scelto di essere separati in casa forse è perchè non erano ancora pronti per divorziare e allora scegliere questa opzione era per loro più conveniente... sul rapporto tra B e Ed si può dire che stanno diventando più consapevoli che tra di loro c'è qualcosa, una qualche attrazione, certamente anche fisica, che li unisce; e se prima erano restii a parlarne o a farsi vedere in giro insieme, ora che i loro amici sanno di loro vivono la cosa con più semplicità e, a confronto di prima, farsi vedere in atteggiamenti intimi davanti a persone estranee, non li turba più...che dire speriamo che continuino su questa linea e che non ci siano degli spiacenti litigi per colpa di gatte morte :-)! complimenti ancora alla prossima!!! continua così!!!!! ciao e una bacione!!!!

17/03/12, ore 11:18

Eccomi qui...
Inauguro il mio nuovo nick ;)
Ciao Jessica!!!!
Prima recensione per te, fondamentalmente non scrivo recensioni perchè non so mai cosa scrivere...scrivo sempre le stesse banali e noiose tre cose :(
Innanzi tutto...pover'uomo! Edward è un SAN.TO!!!
Lo adoro *.*
Come farà a sopportarla?!
Comunque personalmente odio Tanya quindi...spero vivamente che si roda un pochino il fegato! ahahahah ;)
Era un sacco che non leggevo qualcosa di tuo Jessica e devo dire mi mancava, potrei decidere di ricominciare a leggere di Alex ed Elise, magari trovo anche lo spunto per il tuo nuovo nick! :)
In ogni caso...complimenti...questo capitolo mi è piaciuto veramente un sacco!!!
Un bacione!
*Gre*

17/03/12, ore 00:55

*_____*
grande Bella! Ha finalmente aperto gli occhi!!! Non capisco come possa pensare di resistere ad Edward.. É così.... Così Edwardoso... <3 ... Ok, credo che tu lo abbia capito che adoro il tuo Edward...
adesso sarà ancora più bello leggere del loro rapporto alla luce del sole, ma soprattutto convenzionale.. Sono dolcissimi insieme... Alla prossima, ciaooo

16/03/12, ore 23:03

oddio i genitori di bella mi stanno facendo schifo, ma xchè cavolo non divorziano e basta?????? senza portare avanti questa fantomima????? non capiscono che x colpa loro bella stà raccontando un sacco di bugie???? chissà quando apriranno gli occhi quei due, eddy e bella sono sempre + divertenti, ci mancava tanya x chiudere il cerchio adesso siamo veramente a posto, mi sà tanto che il bello deve ancora venire vero????????? UN bacione grandissimo ciao *___*

16/03/12, ore 21:35

Ciao Jess!!! Finalmente hai aggiornato *-* Ci hai fatto morire nel gruppo con tutti quegli spoiler, ero super curiosa!!!
Bella sbotta continuamente con i suoi e devo dire che non capisco come loro in qualità di genitori non capiscano il punto di vista di Bella. Forse perché a punto ci sono troppo dentro... Non so, forse qualcosa cambierà a breve ;)
Noto con immenso piacere quanto il rapporto tra Ed e Bella sia rimasto alla fine invariato sotto certi punti di vista, sono sempre loro con le loro battutine, con i loro battibecchi... e il loro darsi da fare ahah xD
Edward è stato così dolce quando ha spiegato il modo normale in cui intendeva comportarsi *-* Tra i due è lui quello certo di cosa vorrebbe dal loro rapporto. Edward cerca anche di trattenersi quando esprime qualche suo pensieri riguardante loro due (vedi entrata in scena  di Tanya, fantastica ahah XD).
Questo capitolo è così piendo di loro, loro e solo loro che ho gli occhi tutti luccicosi *-*
Bravissima Jess, capitolo davvero bello!
A presto ;)
Kiss
Jess(--->Blair ahah)

16/03/12, ore 21:23

(♥)

Questo piccolo simbolo nero sullo schermo può bastare a descrivere ciò che provo?
No perchè, seriamente, in questo momento sono tutta un "awww" e non riuscirei a scrivere una recensione di senso compiuto.
Quindi... niente.
Li adoro questi due, punto.
E la recensione continuò a non avere senso compiuto.

Va bene, levo le tende.
Al prossimo aggiornamento!

16/03/12, ore 20:19

Vedo che i nostri due piccioncini fanno dei grandi passi avanti..
Non credevo che avresti messo in mezzo gossip girl xD E il fatto che io in questo periodo stia guardando gli episodi su internet mi incute timore, non mi starai mica spiando xD
No vabbè a parte gli scherzi bel capitolo e spero che posterai il prossimo capitolo presto ;D
Ti invito se hai tempo a passare da me ;D Baci :* iNes <3

16/03/12, ore 20:15

ho gli occhi a cuoricino <3
che dolci!!!!!!!! stanno cambiando e Edward sembra che sia molto piu' consapevole dei suoi sentimenti :)
Tanya beh....cozza al 100%!! e mi farmo qua!
Bella sis ta lasciando andare, sa che e' gelosa, lo ammette. Il resto del mondo sparla... reazione normale, credo....

Al prossimo
un abbraccio
Carola

15/03/12, ore 14:07

Mi ero persa l'aggiornamento! Per fortuna ho controllato, per puro caso, o mi sarei trovata con qualche dubbio al prossimo aggiornamento! Senza contare che per giorni non ho potuto così leggere questo capitolo che è stato veramente bellissimo, soprattutto la confessione tra Bella e Alice. La loro amicizia è davvero forte e mi ha commossa, poi ci avrei scommesso che Alice aveva già intuito tutto!
La situazione familiare di Bella è un vero casino, soprattutto per le menzogne che lei è costretta a recitare davanti agli altri. Oltre ad aver avuto un esempio di matrimonio poco convenzionale, che l'ha resa cinica nei confronti dell'amore, tutta questa rete di bugie che i suoi genitori hanno allestito per far credere che sono ancora una felice coppia sposata, ha messo in crisi Bella che non sa nemmeno più chi è, a forza di mentire.
Il saluto finale tra lei e Edward è stato dolcissimo e mi aspetto una bella litigata/chiacchierata/mettiamo le cose in chiaro molto presto. Un bacio grande, al prossimo capitolo!
Stavolta dovrei accorgermene prima, essendo anche nel tuo gruppo fb!
Chiara