Tu, solamente tu...
di JessL_

28/03/12, ore 08:15

Jesssss!
Recensione flash perchè sto andando a lezione ;)
Che dire? Edward è un santo ed è anche.... WOW! *.*
Bella come al solito è "leggermente", ma solo leggermente lunatica! Ahahahah
La frase "e tanto per la cronaca, un passo dei tuoi sono tre dei miei! Abbi pietà!" perchè mi ricorda qualcosa? Mmm vediamo...forse...ma solo forse...Milano Centrale, Venerdì sera, Lea che corre, tu che devi comprare le sigarette, il biglietto che non riusciamo a fare e la corsa al binario...mmm si, forse si...Ahahahah ;)
In ogni caso...questo capitolo mi è piaciuto un sacco...ora mi spieghi come seguo la lezione? ahahah
Edward "rosso" me gusta mucho ;)
Alla prossima Jess!
Gre

28/03/12, ore 01:21

adesso i genitori di bella ascoltano la loro figlia???????? ma che si sono fumati prima, x non accorgersi che quella situazione x lei era diventata insostenibile, ahhhhhhhh che bello eddy vuole avere una storia seria con lei, bella ciccina mia apri gli occhietti x favore lui ti ama lo vuoi capire si o no???????? ahhhh bella ha fatto pace con emmy beh speriamo che rose aiuti i due innamorati cronici.UN bacione grandissimo ciao *____*

28/03/12, ore 00:01

eh?!
Ora si ricordano di ascoltarla?!bha, queati genitori di Bella stanno proprio fuori peggio di un balcone...
Ora ritornando alla parte clou del capitolo.. Il loro rapporto sta crescendo, é bello leggere dell'attaccamento di Edward a Bella, finalmente Bella ha chiarito con Emmett e... Tutti parlano della loro storia...
Ok, ok mi piace e tanto!
Alla prossima, ciao...

27/03/12, ore 23:14

Eccomiii! Stavo per spegnere il pc ma ho visto l'aggiornamento *W*
Questo capitolo è WOW! Ohhh mi piace un sacco! Sono così teneri insieme!
Rose merita davvero una chance :) Insomma sta dalla parte di Edward e Bella sin dall'inizio da quanto ho capito, per non parlare del fatto che sta insieme a Emmett che è il migliore amico di Bella :D
Che bello, anche loro hanno fatto pace! Anche qui zampino di Rosalie, quindi grazie Rose xD E' troppo tenero Emmett *W* Perché non ho un migliore amico del genere? :(( *depressione on*
Edward vuole sicuramente di più! Non avrebbe detto quelle cose no? Vuole una cosa seria e non una cosa passeggera. E' davvero molto preso, speriamo che Bella apra gli occhi prima anche se la situazione dei suoi genitori potrà tardare la 'visita all'oculista' (ahaha) A quanto pare sono riusciti a prendere finalmente una decisione. Il fatto che Bella proponeva già la separazione non comporta il fatto che lei non avrebbe sofferto. Mi dispiace un sacco per lei.

Complimentiii!
Alla prossima
PS non farci soffrire troppo :P

27/03/12, ore 11:55

Ho letto tutta la storia e mi piace tantissimo *___*  Bella dall'inizio della storia ad adesso sta cambiando tantissimo e mi piace che abbia deciso di provarci a lasciarsi andare con Edw *__* sono molto curiosa di leggere quello che succederà adesso !!!!!
Al prossimo e ancora complimenti per la storia

22/03/12, ore 01:36

sn le due quesi ed io ero in arretrato di troppi kappi nn potevo + rimandare
tesoro sei un mitoooo sti due mi hanno fatta ridere e disprare tanto ma vale sempre la pena perdere qualke ora di sonno x leggere quello ke skrivi tvb jess

20/03/12, ore 20:10

Buonaseraaa!! Allora posso dire che ho letto il capitolo appena pubblicato,per poi metterlo tra "i recensire"-Si lo so sono pessima,ma non avevo tempo prima-Ma nonostante tutto ECCOMII!!!
Inizio con *W* questa faccina,per dire che il capitolo è sato dolcissimo e bellissimo e tu non smentisci mai ogni giorno che passa la tua bravura.Sei eccezzionale Jess davvero,e non lo dico tanto per dire.Beh! Posso anche preannunciare un "alla faccia di Tanya".In quel momento mi sono ancora di più innamorata di Edward di quanto non lo fossi già.*OOOoook ora mi do all'ippica* ahhaha.Posso anche dire che non sono credo ne la prima ne l'ultima che si fa sogni sull'uomo perfetto,con le sembianze di Edward xD.Sono contenta che Bella sia riuscita ad aprirsi con i suoi genitori e spero tanto che loro la capiscano e che le diano man forte facendola felice uscendo allo scoperto.Sai ogni capitolo che leggo mi rendo sempre più conto di quanto Bella sia fortunata ad avere degli amici come Alice,Emmett,Rosalie e Jasper e "uno spasimante"-se così si può chiamare- come Edward. Sono contenta che lei sappià di avere questo privilegio e che se lo tenga strette ammettendo delle volte i suoi sbagli. Posso anche dire che lo stupire dei compagni di squale non mi sorprende poi tanto,anche io ne sarei rimasta di stucco nel vederli.xDBeh! Posso dire che aspetto con intrepida ansia il seguito di questa ssplendida storia. Non vedo l'ora.Naturalmente i meriti sono tutti dell'autrice accui faccio un meritatissimo applauso ;).A presto "spero".
Un Bacio Debby!!
Ps:Spero di leggere altre tue storie su i protagonisti di Twilight.Le ho lette tutte.E mi sono mancate parecchio.Sono contenta che tu abbia deciso di pubblicarne altre.Spero che ce ne saranno altre.Sta sicura che le leggerò con intrepida ansia.(Naturalmente anche se non sono delle fandom me le leggerò lo stesso.Non ti lebererai di me così facilmente-Anche se Edward e Bella hanno il loro fascino e mi fanno sognare un po di più-) Ahahahha Ok ti ho stressata parecchio!!A presto!!! Bacio!!!

20/03/12, ore 12:46

in effetti si fanculo i pettegolizzi e anche anzi soprattutto tanya
sono banale noiosa e ripetitiva se dico che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo? colpa tua haha scrivi troppo bene :)
mamma mia sti genitori di bella non si sopportano più...ma si rendono conto o no di quello che fanno? di quanto bella stia soffrendo? sembrano loro dei ragazzini e sono assurdi... ma che pretendono? bah!
ma andiamo a bella e edward che sono un argomento moooolto più piacevole :) li adoro *___* mi piacciono da impazzire *___* hanno fatto colazione insieme e... si sono baciati davanti a tutti... sono troppo contenta :)
e sono contenta di aver iniziato la storia :) sei davvero troppo brava non so come ho fatto a non leggere prima qualcosa di tuo ma...meglio tardi che mai no? :)
baciotto al prossimo capitolo

20/03/12, ore 12:17

mi metterei a saltellare per tutta casa ti giurooo ma...finalmenteee :) oh dio che meraviglia...questo capitolo è meraviglioso...no dire meraviglioso è riduttivo perchè l'ho adorato parola per parola *___*
la famiglia di bella è assurda, l'ho detto ridetto e lo ripeto... ma quanto sono egoisti i suoi genitori? e la costringono a fare parte di questo teatrino... più ci penso più mi innervosisco
ma lasciamo perdere le stranezze della famiglia swan che è meglio e andiamo alla parte bellissima e stupenda del capitolo (che è il mio preferito per il momento)
bella è riuscita finalmente a parlare con alice *__* a confidarsi con lei...a dirle tutto tutto tutto...era ora...io mi sono anche un pò commossa ma in questo periodo ho la lacrima a portata di mano (e poi tu sei davvero troppo brava)
ali sapeva tutto di edward e bella ahah e dovevamo immaginarcelo...ad ali non scappa nulla e l'ha presa davvero bene :)
ma... oh mio dio il saluto tra ed e bella è stato...awwww (quando un suono vale più di mille parole haha)...troppo bello :)
baciotto :))

20/03/12, ore 11:53

da che non doveva saperlo nessuno lo sanno tutti tranne alice ahahahah tipico! e forse edward ha ragione alice si legherà al dito il fatto che le hanno tenuto tutto nascosto :)
bella s'è incazzata perchè edward l'ha detto a jasper...la capisco, io mi rivedo moltissimo in bella e nel suo modo di (non)affrontare le cose, di scappare, di nascondere e...per quanto possa sembrare assurdo il modo in cui si comporta io non riesco a giudicarla
pensavo, e magari non c'entra nulla, che per quanto rose possa provare a spronare bella l'unico che davvero può riuscire a farla "svegliare" è proprio edward...e il fatto che ha iniziato a dire in faccia quello che pensa davvero aiuta :) almeno spero
bella non si rende nemmeno lontanamente conto quanto merita di essere felice :(

20/03/12, ore 10:55

sia benedetta rosalie che fa aprire gli occhi a bella...e non solo perchè le dice la verità su edward ma soprattutto perchè in qualche modo la aiuta a smettere di scappare dalle persone che le vogliono bene
sono davvero contenta che rose abbia detto la verità a bella sul suo rapporto con edward
è stato dolcissimo quando lei si è presentata sia da alice che da emmett...brava bella siamo orgogliose di te :))
e ora edward...prima lo trova che dorme poi che si masturba ahahah bhe piuttosto che andare con un'altra fa da solo vero? perchè tanya era solo un modo per far ingelosire la nostra bella vero? speriamo...
l'ho già detto e ridetto ma adoro la tua storia :)) kisskiss

20/03/12, ore 10:11

stupendo! bellissimo! questo capitolo mi è piaciuto da morire *____*
questi due mi fanno impazzire e...li adoro *____* altro che trombamici...
sono un pò confusa dalla reazione di emmett... le intenzioni sono anche giuste ma da come le ha parlato si capisce in pieno che non conosce minimamente edward ma nemmeno bella. ma ha detto davvero che edward moriva dietro a bella da anni?
ma J è...normale? bah hahahah
ali deve parlare con bella...sono curiosissima :)
ti sto lasciando delle recensioni che fanno schifo lo so hahah ma la storia mi piace troppo e voglio andare avanti quindi non rileggo nemmeno quello che scrivo sorryyy :) kiss

20/03/12, ore 02:31

ahahahahah sgamati! oh dio questo capitolo mi è piaciuto troppo... ma non vedo l'ora di leggere dell'interrogatorio di rose e emmett a bella hahah o almeno spero di leggerlo :)
victoria secret eh? hahah povero edward però quanto sono carini insieme *___*
ma bella gelosa? una meraviglia :) non da lei di sicuro ma magari piano piano le cose possono cambiare :)
speriamo J tenga A il più possibile lontano da casa :) sgamati una volta si...due è sfiga xD
kisskiss

20/03/12, ore 02:12

oh dio ma la mamma di bella pesava davvero lei fosse ancora vergine? vive nel paese dei balocchi?
ti prego ma quanto sono assurdi i genitori di sta povera ragazza? questa situazione è assurda e inaccettabile e lei ne sta parlando con loro, sta cercando di far capire ai suoi genitori quanto stia soffrendo e soprattutto mi sembra l'unica a pagare le conseguenze di tutta sta farsa...li prenderei a pugni ti giuro!
vediamo come se la cavano E e B insieme :))

19/03/12, ore 23:25

certo che per essere due che fanno solo sesso edward e bella si interessano fin troppo l'uno all'altra :) ma ci piaceee!
alice mi fa morire haha è ossessionata da "edward"...non capisco se lo fa per curiosità o perchè ha capito che tra lui e bella c'è qualcosa...ma non credo sono così attenti a nascondersi da tutto e tutti.
non ho ancora deciso se rose mi sta simpatica o no...emmett mi piace troppo e mi fa tanta tenerezza :)
stupendo quando bella si è commossa con ali *___*
sei troppo brava... adoro il modo in cui scrivi :)