Tu, solamente tu...
di JessL_

10/03/12, ore 19:09

Questa volta non potevo non scrivere niente....
CHE SPETTACOLO *_* MI STA PIACENDO UN SACCO!!
non vedo l'ora di leggere come continuerà la storia!! è una cosa strana perchè di solito non mi appassiono così tanto xD
Spero che posterai al più presto :DD

09/03/12, ore 16:55

Ciao mia autrice preferita :) Beh!!! Ho amato tantissimo questo capitolo.Scusa se ho risposto solo adesso,ma ho avuto una LUuuuuuunnnnngaaaaaa settimanaaa!!!!! :p Iniziamo a commentare ;) Allora,Alice è un mito,ha capito tutto e non ha fatto intendere niente a nessuno è una genia (oppure lo è chi ha scritto questo capitlo,cioè tu sei una genia). Beh! Bella si è aperta, Ha detto ciò che pensava e sono contenta che l'abbia fatto,spero tanto che i genitori pensino a lei e la smettano con quella scenggiate che fa bene solo a loro. Sinceramente li vedo come degli egoisti. Come i loro compagni. E sinceramente un figlio non ha bisogno di genitori di questo genere credimi io lo so. Per quanto riguarda Edward èèèè Cottoooooooooooooooooooo u.u Anche se non me lo dirai io resto ferma sulla mia ipotesi e sono convinta di avere ragione.QUINDI HO RAGIONE.
ahaha Davvero un capitolo spettacolare il mio preferito per ora u.u xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Sei stata Fantastica. A presto spero,mia adora autrice ;)
UN BACIO GRANDE GRANDE D <3

09/03/12, ore 00:27

ah... Bene bene... A quanto pare Bella ha decisodi uscire allo scoperto... É giusto cosi e poi... Chi mai vorrebbe nascondere la peipria relazione con E Cullen?! Solo uba pazza... Alla prossima..

08/03/12, ore 21:00

suonano le trombe! Rullo di tamburi!!! Ce l'hanno fatta, per ora! conoscendoti e conoscendoli però non credo saranno carini e coccolosi a lungo! Alla prossima!

07/03/12, ore 23:02

Veramente un capitolo bellissimo!!!!! All'inizio non pensavo proprio che finisse così, però mi è piaciuto proprio tanto!!!! Quando Bella si è confidata con Alice ho pensato: finalmente Bella si apre!!! Poi quando Alice ha detto che aveva scoperto tutto sulla relazione con suo fratello sono rimasta basita.... Sapevo che Alice fosse intuitiva ma non così tanto, cioè credo che la conferma c'è l'abbia avuta pochi attimi prima quando Edward non è uscito dopo l'arrivo di Bella, ma i sospetti che aveva li nascondeva proprio bene.... La fine è stata carinissima!!!!! Finalmente almeno in compagnia dei loro migliori amici possono comportarsi come vogliono e esprimere i loro sentimenti!!!!! Complimenti ancora Je un capitolo stupendo!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!! Continua sempre così!!!!! Baci!!!!
(Recensione modificata il 07/03/2012 - 11:15 pm)

07/03/12, ore 10:50

*-* adoro il finale di questo capitolo....
adoro il capitolo.
Amo Alice XD ne sa sempre una piu' del diavolo... e finalmente Bella si scioglie un po', sia con lei sia con Ed.
Che dolci che sono nel finale. Speriamo che ora (con la dovuta calma ovviamente) si confidi e si fidi di piu' di Edward.

al prossimo

Carola

06/03/12, ore 22:22

è un buon inizio finalmente un po di verita detta e vissuta
bella ha ragione ad essere arrabbiata con i suoi genitori
ed alice è un amica fantastica e intuitiva
la scena finale mi è piaciuta molto anche se avrei apprezzato anche un bel
assalto sul divano di bella ad edward con un po di coccole ma forse è presto
baci baci mary

06/03/12, ore 21:41

Ciao Jess! Devo dire che in questi giorni ci sentiamo davvero poco, eh ù.ù
Questo capitolooooo! E' uscito quasi tutto *-* Bella è sbottata con i suoi genitori e la capisco, non è bello sostenere una simile situazione alquanto falsa; in questo modo è cresciuta molto disillusa dai rapporti di coppia e dal matrimonio... I genitori non capiscono cosa la tormenta o lo sanno ma non intendono cambiare?
In questo capitolo ho adorato le confessioni che finalmente Bella ha fatto ad Alice. Quest'ultima sapeva perfettamente cosa si nascondeva tra Ed e Bella, senza molti approfondimenti. Alice è davvero un'amica speciale, ha saputo capirla e confortarla!
Un altro momento al top per me è stato il bacio finale e lo scambio di battute *-* Sono usciti allo scoperto, Bella ha fatto un passo avanti e non indietro *-* Ohhh spero aggiornerai presto, perché il prossimo capitolo si prospetta... scoppiettante *-*
Kiss
Jess

06/03/12, ore 21:31

Ciao! Che capitolo! E' un capitolone!
Finalmente Bella si è confidata con Alice, ed è vero: è la migliore amica migliore del mondo; ha aspettato che si confidasse, e poi le ha fatto notare che lei è pur sempre Alice, non puoi fregarla per troppo tempo!
Almeno ora vivrà meglio anche la questione genitori, che prima doveva tenere segreta, ora ha Alice che sa e può aiutarla.
Lo spettacolino era solo per pochi intimi o anche per il vasto pubblico che può offrire la Forks High School? No è troppo presto. Prima sarebbe bello sapere le reazioni degli altri al cambiamento, e quella di Edward soprattutto!
Ciao al prossimo capitolo!

06/03/12, ore 18:49

ciao. Bel capitolo, bella storia-.... ma tu sei una delle mie autrici preferite quindi questo è normale:-PP

Ma non so perchè, ma questo capitolo  va commentato, finalmente Bella è ad una svolta, io sono d'accordo con lei la situazione dei suoi genitori è senza senso... giocare alla famiglia perfetta e pretendere che un adolescente lo capisca è da matti, e pure un po' egoistico.

Sono curiosa degli sviluppi.
un abbraccio rox
(Recensione modificata il 06/03/2012 - 07:06 pm)

06/03/12, ore 18:32

ahhhhhh me saltella x tutta casa felicemente, bella ha finalmente vuotato il sacco con alice, raccontandole ogni cosa comprese quelle che le ha fatto con eddy....... finalmente ha deciso di non essere + uno struzzo ma di affrontare le cose di petto, bello anche il momento che ha avuto con eddy, speriamo che sia il preludio di qualcosa di molto bello trà i due.UN bacione grandissimo ciao *____*

06/03/12, ore 17:56

Ciaoooo!
Ohhhhh che bello sto capitoloooo! Piace un sacco anche a me! :D Bella ha fatto i passi da gigante! E' riuscita a confidarsi con Alice e dirle tutto, tutto quello che la tormentava! Alla fine la migliore amica è sempre la migliore amica no? Quella che nonostante tutto riesce a capire le cose. Mi ha fatto anche scassare la scena quando Alice si tappa le orecchie per non sapere le cose su suo fratello! Ahaha Per non parlare del fatto che stavo per piangere quando ho letto le cose che ha detto Bella ad Alice T^T
La scena finale poi! Quando l'ho letto ero AAAAAAAAAWWWWWW *Q* Insomma! Ha preso lei iniziativa di tutto! Aggrapparsi al collo di Edward per poi baciarlooo! Aaaaa *W* Mi sono agitata quasi quanto ho fatto quando ho scoperto Rob e Kris a Parigi insiemeee!! Ahhh *occhi a cuoricini: mode on*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Complimentiiii
Un bacio!
Ah sì, dimenticavo *chiude la bocca di Emmett* xDD

06/03/12, ore 15:56

alleluia non vedevo l'ora un bellissimo capitolo ciao a presto

04/03/12, ore 10:03

Mi mancava tantissimo leggere una tua storia, sia perchè mi mancavi tu e così mi sembra di esserti un po' più vicina, mentre leggo dei tuoi personaggi, sia perchè il tuo stile è inconfondibile!
Non leggo nel fandom da mesi e mesi, però ero certa che la tua storia mi avrebbe appassionata subito e così è stato! Ho divorato i capitoli fino a tarda notte e mi sono ritrovata subito in astinenza!
Mi sembrava di essere tornata all'inizio, quando ho iniziato a seguirti anni fa e mi stampavo gli aggiornamenti della tua prima storia o di Love puzzle perchè non avevo il pc alla casa nuova. Stesse emozioni, stesse risate e stessi sorrisi.
La differenza è che tu sei migliorata ancora e che i capitoli scorrono fluidi, i personaggi hanno un loro carattere ben definito, sono testardi, orgogliosi e fanno errori perchè sono umani. E noi impariamo dai loro errori, dalle loro incomprensioni, dai loro silenzi.
Posso capirla Bella, pur non condividendo la sua visione dell'amore, ma non è facile crederci avendo vissuto in casa una situazione di quel genere. Adoro il rapporto tra lei e Edward, il modo in cui si mandano a quel paese, si assalgono e all'inizio fingono di ignorarsi come sempre. E' nato tutto come sesso ma non è più soltanto questo, lui si è accorto che qualcosa non va e le confida aneddoti della sua infanzia per farle esempi.
Adoro questa storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ma aspetterò pazientemente quando avrai tempo, voglia e ispirazione per dedicarti a loro, ne varrà sicuramene la pena!
Un abbraccio.

Chiara

03/03/12, ore 10:55

Che bello si stanno sistemando le cose o cmq siamo sulla strada giusta.. condivido in pieno il comportamento di Edward e credo che abbia ragione sul fatto che se Alice lo venisse a scoprire dopo sarebbe peggio di dirglielo adesso... credo che sarebbe all'inizio un po' arrabbiata e poi si congratulerebbe con loro per questa cosa........ la storia del averlo detto a Jasper, credo che Bella si sia incazzata tanto per niente.... meno male che per alcuni versi hanno risolto e siano tornati "insieme"... non vedo l'ora di leggere come continuerà!!! continua sempre così!!!!!!! complimenti ancora!!!!! ciao e Bacioni!!!!!!!!!!!!!