Tu, solamente tu...
di JessL_

14/04/12, ore 22:28

Ciaooo tesoro!
Bella ha avuto un crollo emotivo, la batosta dei suoi genitori l'ha demolita. Non vuole che cambi il suo equilibrio familiare, cercava solo inconsciamente di spingere al che i suoi tornassero insieme. Più che altro credo non sopporti le loro relazioni con Phil e Sue... La famiglia Cullen l'ha accolta e aiutata a passare una serata spensierata. Edward ed Alice hanno fatto la loro parte, ovviamente. Edward si è dimostrato sensibile e molto attento alle esigenze di Bella, l'ha messo al primo posto per ogni cosa...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*
Kiss
Tua Blair ù.ù

14/04/12, ore 17:50

Bella si sta lasciando andare sempre di più con Edw gli ha raccontato tutto dei suoi genitori e lui è stato dolcissimo *___* è sempre gentile e disposto ad aiutarla *__*
Adesso ci sarà un bel confronto tra Bella e la mamma sono molto curiosa di leggerlo :)
Al prossimo !!!!!!!!!

14/04/12, ore 17:30

bella stà facendo dei passi da gigante, si è confidata con eddy raccontandogli tutte le sue paure ed emozioni, beh lui è stato davvero dolcissimo con lei, chissà quando bella gli dirà finalmente che lo ama????? alice si è dimostrata un vera amica, adesso sà xchè bella è finita nel letto di suo fratello, beh spero che la chiaccherata trà mamma e figlia sia chiarificatrice x bella, mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero?????? UN bacione grandissimo ciao *____*

14/04/12, ore 16:52

Ciaooo :D Ma quant'è tenero Edward? *W* Non ce la posso fare! Mi viene voglia di strapazzarlo di coccoleee xD Anzi, no, quello lo farà Bella sicuramente xD Alla fine lei è riuscita a confidarsi con lui eh? Cioè diciamo che un po' è stata costretta ma se voleva avrebbe potuto continuare non dirgli niente e invece lo ha fatto. Brava Bella, sta facendo dei passi da giganti! :) Soprattutto ora che affronterà sua madre e dirà davvero cosa ne pensa. E' stata un po' contraddittoria su quello che voleva ma è normale.
Tornando a Bella e Edward, scommetto che lui era sveglio perché l'aspettava u.u cioè pregava tutti i dei del cielo affinché lei venisse da lui xD Oppure sta davvero pensando alle cose accadute, sopratutto del fatto che lei si è mostrata molto comodo aggrappato a lui tutto il giorno davanti a tutti e lui ne è rimasto contento :P
Alice è davvero un tesoro :) E' un'amica davvero unica, e ha capito anche lei che Bella sarebbe finita nel letto di Edward xD

Complimentiii
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (come sempre u.u XD)
Ciaoooo
Bacio :D

14/04/12, ore 16:24

Capitolo intenso! Mi è piaciuto un sacco, ma ormai te lo dico ogni volta sono diventata logorroica xD
Speriamo che le cose si rimettano a posto e spero che quei due si diano una mossa a capire che si piacciono parecchio!
Aspetto un nuovo capitolo con ansia!!
See you soon!!!
Cris

03/04/12, ore 18:27

in ritardissimo!!!!
capitolo bello...sono dolcissimi!!!!
peccato per la situazione di bella con i genitori. :/ questo non ci voleva. La situazione non e' delle migliori in casa, ma prendere decisioni per tutta la famiglia non fa mai bene, soprattutto in questi casi. Bella e' grande e sa cosa succede, a mio parere bisogna sempre parlarne anche con i figli....
Al prossimo!!!

01/04/12, ore 19:12

Non vorrei partire proprio dal finale, però è stato così improvviso che mi è rimasto impresso. Era inevitabile, credo. Anche perchè la situazione "strana" era quella precedente, il fingere che tutto fosse come prima in casa.
Però non mi aspettavo che improssivamente arrivasse la separazione e non se l'aspettava nemmeno Bella, a giudicare dalla sua reazione. Spero che chiami Edward o Alice, non deve stare da sola.
La doccia è stata fantastica, anche perchè non è più solo un momento di passione sfoga ormoni. Scherzano, sono complici, si cercano.
Anche Emmett si è ricreduto, per fortuna! D'altronde Edward ha fatto un notevole cambiamento e non si vergogna a mostrare nulla in pubblico.
Al prossimo capitolo! Un abbraccio.

Chiara

01/04/12, ore 18:45

Povera Bella :( i suoi genitori non capiscono proprio niente..peggiorano solo le cose con lei in questo modo!! Apparte questo bellissimo capitolo aspetto con ansia il prossimo *-* Baci

01/04/12, ore 03:21

perchè i genitori di bella non possono sparire nel nulla? magari possono essere rapiti dagli alieni o colpiti da un meteorite?
povera bella...ma magari questa è la volta buona che si separano e mettono fine a quell'assurdo teatrino!
che impiccioni i ragazzi a scuola :)
che tenero emmett :) e che teneri bella e edward insieme *___* lui mi sembra proprio partito ormai hahah
cara il capitolo è stupendissimo *___* non vedo l'ora di leggere il prossimo :)) baciottiii

29/03/12, ore 20:10

Ciao. Questo capitolo ha due fasi: la prima è la felicità con Edward e i suoi amici, che ormai hanno creato il "solito" gruppo, la seconda, che dura poche righe ma sembra offuscare il resto, è il tornare a casa e vedere le valigie del padre pronte. Ma i suoi hanno discusso? Stanno considerando il divorzio? Bella vuole scappare appena rientrata...perchè non capisce i suoi genitori o è lei a non capire cosa vuole da loro?
Al prossimo capitolo!

28/03/12, ore 21:55

Cavolo ma proprio adesso che avevano trovato un momento di felicità e pace... ma questi genitori dove la faranno andare???? cmq aspetto il prossimo per capire cosa sta succedendo tra i suoi gen... invece tra Ed e Bella come ha detto Em sono proprio belli a vedersi insieme.. stanno bene tra di loro e non gliene frega proprio dei commenti degli altri e fanno bene!!! inconsapevolmente si stanno comportando come una coppia e leggere di loro è proprio piacevole!!! sono contenta della chiacchierata che si sono fatti Em e Bella... ci voleva!!! sicuramente Bella alla fine del capitolo starà per chiamare Ed, cavolo hai lasciato il capitolo proprio sul più bello... grrrrrr va beh dai spero che riuscirai ad aggiornare presto!!!! complimenti ancora, continua sempre così!!!!!! un bacione!!!!!!!!!

28/03/12, ore 20:33

Ciao tesoro =D Ieri sera sono stata attaccata a efp per aspettare il tuo aggiornamento, quando poi ho ceduto alla stanchezza e sono andata a letto dieci minuti dopo aggiorni (ho visto l'ora sul gruppo XD) ç.ç Quanto sono sfortunata in questi giorni?! Va be', lasciamo perdere xD
Prima cosa: concordo con Bella, odio le ore di ginnastica -.-''' Ore inutili!
In questo capitolo succedono un bel po' di cose! La relazione tra Ed e Bella ormai è allo scoperto, sotto gli occhi di tutti, ma sembra che a Bella non pesi poi molto per fortuna, da lei mi sarei aspettata di tutto! Edward noto che è sempre più sciolto e rilassato, forse sta raggungendo i suoi obiettivi: avere una relazione "normale" con Bella.
Poi ecco la bomba: i genitori di Bella hanno deciso di prendersi... boh, una pausa? Questo è un altro colpo, eprché penso che anche se Bella voleva una famiglia normale, vedere un genitore andare via ès empr eun duro colpo...
Bravissima, Jess, capitolo fantastico!
A presto ;)
Kiss
Blair xD

28/03/12, ore 14:22

Ciao,
stavo per chiudere questa storia e leggere altro visto che avevo recuperato tutto ed ero arrivata alla fine di ciò che avevi postato... poi mi sono fermata perchè voglio lasciarti una recensione su quanto penso del tuo lavoro, in quanto, pensandoci, sono stata fulminata da una rivelazione. che poi rivelazione non è visto che tu sai benissimo come scrivi. Ho letto anche altre tue storie (tutta colpa di un pc, love puzzle, hopeful heart ecc.) sei brava, è facile leggerti e anche molto divertente.
fai pochi pezzi pallosamente introspettivi ed è proprio questa l'illuminazione che mi ha colpito mentre leggevo questa storia: è tutta dialogo!
cioè mi bastano le dieci dita delle mani per contare i pezzi narrati in undici capitoli (forse detto così è esagerato, ma è solo per farti capire cosa intendo) è una sceneggiatura questa! (domanda: è il tuo lavoro? scrivere sceneggiature intendo) è un continuo botta e risposta. i pensieri più profondi li intuiamo dalle parole, più che dalle frasi che intercalano i dialoghi. E' come leggere un film.
Occhio, non sto criticando, mi limito a constatare l'ovvio.
personalmente mi piace, soprattutto perchè questi personaggi, pur con i loro problemi, sono leggeri e umani (questi dialoghi potrebbero tranquillamente farli due ragazzi in fondo alla piazza del paese), niente di artefatto o forzato.
ok, penso di averti sconvolto abbastanza con il mio poema, mi rimetto a leggere altro, in attesa di un prossimo tuo aggiornamento.
baciotti

28/03/12, ore 13:33

della serie non dire ad alta voce cio che vuoi perche potrebbe avverarsi .......
non voleva che la farsa dei suoi genitori finisse ...ed ora cosa succederà.....
sono fantastici insieme e sono felicissima che la loro relazione cominci ad avere un vero senso <3
bravissima aspetto il prossimo passo tanti tanti baci Marina

28/03/12, ore 10:52

Il rapporto tra Edw e Bella sta cambiando lui vuole una relazione seria e glielo sta dimostrando lei deve ancora capirlo ma sta sulla buona strada !!!!!!
I genitori di Bella hanno deciso di dargli ragione e adesso si separano mmmm sono molto curiosa di sapere quello che succederà adesso nel prossimo capitolo:)
Al prossimo