All I want is You
di eppy

04/02/12, ore 16:29

E poi boh Hazza la bacia all'improvviso in una maniera a dir poco dolce e assurda allo stesso momento:D

02/02/12, ore 22:31

Ma che bello questo capitolo! Ho una lacrimuccia per la tenerezza che mi ha fatto Hazza e per le belle parole che gli hai fatto dire. Complimenti

26/01/12, ore 15:19

Ohh ma che dolce che è Harry ^^ Sono sicura che il prossimo capitolo sarà ancora più bello di questo:D

21/01/12, ore 23:54

Siii che bello Emily va a Londra con Allie:DD Che bella notizia! Comunque non vedo l'ora di leggere come andrà la festa di Capodanno con Hazza <3.

20/01/12, ore 00:16

PERCHè SONO COSì PRESA DALLA TUA STORIA???!!! CAAVOLO è BELLISSIMAA *-* OGNI VOLTA CHE LEGGO UN TUO CAPITOLO MI RIMANE QUALCHE MOMENTO IN MENTE CHE BOH,, MI RALLEGRA LA GIORNATA. TI PREGO CONTINUAAAA!! :)) è DAVVERO BELLISSIM e si merita di essere contuata ;) baci x

17/01/12, ore 17:32

Ok, amo questa storia. Mi ha trattenuta davanti al pc per tutto il pomeriggio e adesso devo iniziare appena a fare tutti i compiti D: Comunque ne è valsa la pena, davvero, voglio assolutamente leggere i prossimi capitoli, li aspetto con ansia ♥!!

09/01/12, ore 17:23

DIO MIO, MA CHE COSè QUESTA STORIA'' *-* è DAVVERO MAGNIFICA , STUPENDA TUTTE LE PAROLE PIù BELLE DEL MONDO LA DESCRIVONO. <3 UN ALTRA COSA APPENA LEGGERAI QUESTA RECENSIONE NON è CHE LA CONTINUIII SONO TROPPO CURIOSAAA SUSU ahah :))) XX

23/12/11, ore 11:56

Questa storia è troppo bella e Dolce , mikha fatto molto emozionare specialmente gli ultimi capitoli.Continuala al più presto!

21/12/11, ore 21:46

Mi piace :D :D Non vedo l'ora che metti il decimo!Aggiornaa ç_ç

16/12/11, ore 18:20

Heii mi piace molto :D però se puoi cerca di fare i capitoli in HTML sono più leggibili ! Aggiorna prestto :D

17/11/11, ore 14:36

Ciaoo :D
Come faccio a non leggere una storia con protagonista una ragazza con il mio nome ( anche se il mio ha due ll xD ) e che ama Londra alla follia come me ??
Che dire, come inizio non è male :D Sono veramente curiosa di leggere il seguito :D
Alla prossima,
un bacio :*