Inevitabile
di groffgasm

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/10/13, ore 19:14

Oh *-* è passato molto tempo da quando questa storia è giunta al suo termine
Beh che dire, questa è stata una tra le prime fanfiction che lessi e che ancor oggi adoro, sarà che provo un amore immenso per Jon Groff e per il suo personaggio in Glee, ma mi è piaciuta un sacco. E' molto bello il modo in cui hai pensato alla trama, ai dialoghi, alle descrizioni e all'insieme intero, all'unione tra tutti questi elementi. Non hai fatto diventare mai la vicenda noiosa, a partire dalla piccola Rachel nella Grande Mela fino alla grande Rachel scalatrice di Broadway accompagnata da Jesse. Prima si sono odiati, poi hanno cercato la pace e sono diventati amici fino a che INEVITABILMENTE si sono innamorati, poiché i loro caratteri si attraggono e si allontanano a vicenda, hai trattato questa storia con grande cura senza creare una poltiglia illegibilein cui i personaggi si scambiano i caratteri manco fossero schizofrenici, per intenderci AHAHA.
Non mi vengono altri modi con cui complimentarmi, ma ti ringrazio per la bella storia, per aver usato Jesse (lo rivoglio :C) e beh grazie comunque anche da parte dall'Almaria agli albori di questo sito.

Un bacio :D

17/04/12, ore 17:43

ok sto letteralmente piangendo. Mi sono immaginata la scenda dei Tony awards *-* Entrami che vincono il premio *-* un qualcosa di unico.
MI dispiace che la tua FF sia terminata. Spero davvero che prima o poi ne inizierai una nuova perché sei bravissima. Il tuo modo di descrivere i momenti e i sentimenti provati dai protagonisti erano sempre spiattellati qui alla portata di tutti. Con questa tua FF mi hai fatto letteralmente sognare. Amo Jesse e amo Rachel più di quanto si possa immaginare e la penso proprio come te. Non mi interessa come vada a finire in Glee, l'importante è come va a finire nel mio cuore. Sono sempre stata convinta che un giorno si rincontreranno e allora capiranno che si amano davvero proprio come nelle nostre FF. Spero che le mie recensioni ti abbiano spronata, alla prossima ;)

07/04/12, ore 17:08

Ehi (: è da un po' che non recensisco la tua fan fiction ma questo non vuol dire che io non l'abbia seguita. Ho letto ogni capitolo e non vedevo l'ora che pubblicassi quello successivo. Ogni capitolo era sempre meglio di quello precedente.
La fine è stata davvero davvero bella. Un po' mi dispiace che la Fan Fiction sia finita. Fino ad adesso questa rimane la mia Fan Fiction preferita <3

-K

09/03/12, ore 00:06

oddio Ho aspettato con ansia questo capitolo. Fantastico Come sempre. È questo che Vorrei accadesse. Jesse e Rachel visti sotto un punto di vista diverso. St.james più maturo e pronto ad amare davvero. Rachel più donna in tutti i sensi. Sei davvero fantastica ed unica tanto da spingermi a scrivere una ff St.berry XD

Comunque Aspetto il prossimo capitolo *_*

Oh my Jesse!!!!! sono senza parole..... É stato un capitolo emozionanteeeeee ho le lacrime.... Bellissime le canzoni e poi sono perfette. Forse perché loro insieme sono perfetti

Oddio!!!! Questo capitolo è davvero davvero fantastico! Quando ho letto la dichiarazione di Jesse, dove diceva i motivi per cui l'amava mi sono letteralmente sciolta! Sono fantastici :33
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci :33
_K_

13/02/12, ore 19:37

Ciaoo :33 Oddio! Io sono sicura che il piano andrà alla grande... Sono troppo curiosa di leggere il prossimo capito. Ti prego, aggiorna presto..

-K

08/02/12, ore 23:31

ce la fa ce la faa altrimenti non sarebbe jesse..... Non vedo l'ora di leggerlo *_*

03/02/12, ore 18:21

Ciaoo :33 Non riesco a credere che Jesse sia stato così duro, secondo me l'ha fatto perchè è convinto che stare con lei lo farà soffrire ancora :(
Ti prego aggiorna presto perchè non riesco proprio a vederli in questo stato :33
Baci baci _K_

27/01/12, ore 10:39

complimenti complimenti e complimenti... Non smetterò mai di dire che questa storia è incredibile.... Non è solo merito dei personaggi ma anche di chi scrive, Anzi soprattutto di chi scrive,....la parte di jesse è interpretata divinamente, e da Come scrivi si capisce che lo adori.... Anche Rachel è perfetta davvero hai fatto un gran bel lavoro.... Continua Così

25/01/12, ore 18:58

Finalmente abbiamo visto IL bacio! *-*
capitolo FANTASTICO! :D
è stato tutto perfetto anche se onestamente ci sono rimasta male per il colpo di scena finale... Non può andarsene così dopo una notte simile... Fossi in Rachel sarei delusa dal suo comportamento.... Ok basta, davvero non vedo l'ora di vederli insieme, presto o tardi succederà ne sono sicura! *-*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto un bacio :D

22/01/12, ore 19:07

Ciaoooo :33
Finalmente è arivato questo capitolo.... non ce la facevo più ad aspettarlo :3
La parte finale è stata davvero carina.. ma, un po' me lo aspettavo da parte di Jessie..... MA una cosa positiva c'è stata! Sisono baciatiii!! <3
Aspetto con mooolta ansia il prossimo capitolo :33  Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà u.u
Baci, _K_

16/01/12, ore 19:56

Ciaooo :33 Capitolo fantastico, del resto come tutti gli altri u.u...... Susa se te lo dico... Ma a me Ashely sta davvero poco simpatica! xD
Comunque, il mio cuore sta aspettando con abbastanza ansia un bacio St.Berry <3 Non vedo l'ora!!
La parte iniziale Hummelberry è stata davvero carinissima!
Asspetto il prossimo capitolo! Non vedo l'ora :33 Un bacio

15/01/12, ore 18:40

Mi si è caramellato il cuore... *w* Cavoli è stupendo questo capitolo! Come tutti gli altri del resto... ^_^
Che dire? Mi dispiace che questa non sia l'uscita di scena di Ashley (mi sta un po' antipatica) però sono certa che quando tornerà a farsi vedere con il suo comportamento non farà altro che unire ancora di più Jesse e Rachel... Mi piace tantissimo il modo in cui hai fatto comportare Kurt... Carinissimo a preoccuparsi così tanto per la sua amica e a farle anche da guida nell'ammettere i suoi sentimenti...
Ora una piccola domanda... Il musical che hanno scelto di vedere Jesse e Rachel esiste davvero? Scusa tanto l'ignoranza eh...
Bè un bacione e alla prossima!!! ^_^

08/01/12, ore 18:16

E rieccomi! *_* sì, lo so che mi odi. Ma io ti adoro. :* Per questo capitolo però non mi dilungherò molto, ma mi limiterò a commentare la mia citazione preferita dal capitolo.

Citazione:
“So che c'è qualcosa che lega te e quella ragazza e so anche che è qualcosa di profondo. Ho visto il modo in cui la guardavi. Non ti ho mai visto guardare nessuna così.”
Oh miei dei, quanti ricordi legati a queste parole. Solo nel ricordare il modo in cui Jesse e Rachel si guardano mentre cantano "Hello" mi vengono i brividi. :') Ed è vero, il modo in cui si guardano (dettato anche dal profondo rapporto di amicizia fra Lea e Jon, non finirò mai di ripeterlo che quei due sono pappa e ciccia) è pura complicità... e sono davvero poche le persone che si guardano in quel modo. Probabilmente è anche dettato dal fatto che Claudio è andato via appena 3 giorni fa, ma più passa il tempo più sono convinta che gli occhi di una persona dicano molto più di quanto le parole possano esprimere. Le parole possono essere mendaci, gli occhi di una persona mai. E se un ragazzo piange per te, allora vuol dire che ti ama davvero tanto... E niente, passo al prossimo. Ti adoro :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]