Something about my cool american guy.
di Raydor

11/03/13, ore 14:42

Questa è in assoluto la mia storia preferita, sappilo OuO L'ho seguita dall'inizio alla fine, e quest' estate l'ho letta un sacco di volte e continuo a farlo. E' trooooooooooppo perfetta, tu sei un genio! Il capitolo della piscina e' stato il mio preferito, troppo bello! Ma mi sono piaciuti tutti, il primo poi... Beh, quello mi ha colpita tantissimo e mi sono "innamorata" di questa fanfic. Se solo Taylor e Gaga sapessero cosa gli facciamo passare nelle nostre storie ;) Mi raccomando, continua a scrivere!

16/02/13, ore 23:16

Mi piace troppo come scrivi, rendi benissimo le scene e le emozioni **

23/09/12, ore 23:07

quanto ero emozionata leggendo il primo capitolo...  e ora provo la stessa emozione leggendo l'ultimo :''') mi è rimasta la stessa faccia  http://3.bp.blogspot.com/-MmAvewcnaTo/UE2nguCvz0I/AAAAAAAACeM/7Wh2kaCPkT4/s1600/happy-crying-face-tumblr-meme.png

mi ricordo tutti i capitoli di questa storia e spesso li rileggo e mi emoziono sempre... i miei tesorini appena fidanzati sulla spiaggia e il bacio a casa sua (ci avevo messo tantissimo tempo a leggerli perchè ogni riga mi faceva emozionare tantissimo, me li immaginavo e... *O*), e poi arriva quella puttana di brittany che se me la ritrovo davanti... non la passerà liscia (il 3° capitolo mi aveva un po' rattristato, ma poi è arrivato il quarto), quello tenerissimo di everytime we touch, il magnifico capitolo sul ristorante e il finale in piscina (l'ho adorato!), e poi brittany incinta e il capitolo 8 che non ho letto attentamente perchè sennò avrei pianto per settimane, poi quello dove finalmente l'ha lasciata (ho fatto festa ahahah xD) e l'ultimo.

e brittany è finalmente uscita da questa storia, mi sto commuovendo :') sono tanto teneri tanto teneri come nel primo capitolo <3

ho adorato ogni tuo capitolo... alcuni mi hanno fatto piangere, altri mi hanno messo un'ansia terribile (tanti xD), altri mi hanno fatto felicissima.. ma tutti mi hanno emozionato come nessuna storia ha mai fatto prima. non riesco a scrivere tutto quello che penso, ma sei stata bravissima e le tue storie le ricorderò per sempre! grazie per averle pubblicate, leggerle mi ha reso molto felice (anche di sapere che non sono l'unica che fantastica su sti due ahahaha) :*
e grazie per leggere le mie pazzie smielose! attendo sempre con ansia le tue recensioni!
ti adoro <3

.. e ora come faccio io senza le tue storie? :''''''( abbi pietà di me, scrivine altre <3 sempre a tema tayga, o vedi tu :)

(i miei capitoli preferiti sono stati il primo, il secondo e il quinto :D gli altri sono comunque magnifici!)
(Recensione modificata il 23/09/2012 - 11:09 pm)

16/09/12, ore 12:56

oooh finalmente un nuovo capitolo! sono rimasta in ansia per oltre un mese!!!

una domanda prima di iniziare: come fai a scrivere certe cose? tutti gli amori, disamori, brittany varie... io non ci riuscirei mai! già piango solo a leggerlo, a scriverlo non riuscirei nemmeno a scrivere una parola... già mi riesce difficile scrivere le mie storie (che in confronto alle tue sono semplici, smielose... roba noiosa, in pratica), che si ispirano alla realtà il più possibile, senza emozionarmi (e scrivere di brittany incazzarmi)! ma io mi inchino davanti a te.

detto questo, la storia. io brittany non la sopporto più, spero se ne andrà nelle prossime storie perchè la odio e se me la ritrovassi davanti, un giorno... uno schiaffo non glielo toglie nessuno.
bene. la gaga gelosa mi piace, si deve prendere la rivincita! vai vai vai!!

L'HA LASCIATA, L'HA LASCIATA, MA VIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENI!!!!!!!!!!!! GRANDE TAY!!!!! *stappa lo champagne* vado a fare festa!

bellissimo capitolo, scritto stupendamente come sempre! non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono così contenta *O* continua così!
un bacione :*****

13/08/12, ore 15:56

sono andata su e giù per la pagina, ho dato un'occhiata veloce  sperando che ci fosse qualcosa che rendesse la storia meno tragica, ho letto il tuo commento... "capitolo molto triste" BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH PERCHEEEEEEEEEEEEEE'? sono solo io l'unica che vuole tutti i capitoli "felici e contenti"? ç_______________________________ç

l'ho letto velocemente, ho capito la storia... non ti arrabbiare, lo so che è finizione, ma se lo leggo tutto parola per parola (ammettendo che ci riesca) poi mi traumatizzo troppo :(

è bellissimo comunque, l'idea è interessantissima e, anche se l'ho letto velocemente, stilisticamente (uuh che parolone) è il migliore di tutti quelli che hai pubblicato, l'hai scritto perfettamente. complimenti!

ti ammiro perchè io non sarei mai riuscita a scrivere certe cose, sarà che rimango troppo attaccata ai miei idoli! spero che tutto si risolva nel prossimo capitolo, sennò le mie lacrime inonderanno l'italia fino a casa tua costringendoti a cambiare il finale. SALVA QUEL POVER UOMO! ti prego ç_ç mi affido alle tue dita sulla tastiera <3 un bacio!

11/08/12, ore 23:42

YAY NUOVO CAPITOLO, FINALMENTE *OOOOOOOOOOOOOO* e la continuazione della storia della piscina, siiii!
piccini i nostri bignè ^_^

poi arriva quella... di Brittany. la odio, la odio, la odio, non scrivo qua gli insulti che mi girano in testa dopo aver letto la storia. se la vedo, un bello schiaffo non glielo toglie nessuno.
come osa chiamare "cazzo di video di quella cantante" il sacrissimo sacrosanto divino video di You And I, che io guardo tutti i giorni 2 volte, il video più perfetto del creato perchè contiene la coppia più bella del creato??!! ma io la scuoio.

detto questo... bellissimo capitolo, ma il finale mi ha spiazzato totalmente. ti prego, fa che non succeda niente, sennò (anche se non è vero), piango a fiumi. grazie.
bravissima come sempre! non vedo l'ora di sapere come va a finire, scrivi scrivi che sennò rimango per settimane col dubbio :***

(Recensione modificata il 11/08/2012 - 11:44 pm)

13/07/12, ore 12:42

ma ahahahahhahahah x'D Taylor che ha il pensiero fisso di farsela mi fa morire ahahahhahaah xP
anche questo capitolo mi è piaciuto tanto! non vedo l'ora che ne pubblichi un altro, ho bisogno fisico di questa storia è.é
aahahaha scherzo non voglio costringerti a fare il capitolo di fretta :P
bacioni e al prossimo capitolo che ovviamente recensirò u.u

13/07/12, ore 12:40

Mio dio questo è probabilmente il capitolo più bello che tu abbia mai scritto! *-*
non so neppure come descriverlo; tutto l'amore che hai provato a descrivere, quello che provava Gaga per Tay e Tay per Gaga io lo percepivo sulla mia stessa pelle!
è incredibile, sei davvero brava!

13/07/12, ore 12:36

Ciaoo :)) sono nuova e mi sono addentrata nel mondo di questa fantastica cantante.♥
Devo dire che tra tutte le storie che ho letto fin'ora questa è una di quelle che mi è piaciuta di più. Mi ha colpito molto il tuo modo di scrivere, così metaforico... mi piace il tuo modo di trasformare una semplice frase in un qualcosa di... poetico.
Amo da morire la coppia Gaga-Taylor così penso proprio che questa è una di quelle storie che seguirò con gioia! :)
E ora... Corro a leggere gli altri capitoli :P

-Jen

04/07/12, ore 15:21

iniziamo con una citazione famosa <<UN NUOVO CAPITOLO, YAYYYYY!!!! cuore, batti più forte! mani, battete insieme e applaudite!! poi schiacchiate sul link! occhi, leggete!>> (mio cervello vedendo la scritta Capitolo 6)

trama avvincente, contorta, sdoppiata che poi si ricongiunge, intrigante, misteriosa (ehm... meglio non fare la finta esperta di recensioni di libri con tutti sti paroloni, comunque l'idea è quella xD) stupenda l'idea di farli ritrovare nello stesso ristorante, in coppie diverse per poi incontrarsi furtivamente! veramente, è un capitolo adorabile *W* i baci nell'ascensore, poi quando cadono nella piscina. .. troppo carini!! magnifico! non vedo l'ora di leggere il seguito... voglio sapere cosa hanno fatto in quella stanza u.u

capitolo magnifico come sempre!!!

p.s.: ma grazie a te di leggere le mie storie, mi fai così felice! :*

29/06/12, ore 10:02

commento al commento dell'autrice: ahahaha grazie, fàààààààànz mia! :D

stamattina mi sono svegliata con un pensiero "devo sapere se stefani ha pubblicato qualcos'altro!!!" e vedo con molto piacere che è stato così ;)
sono così carini in questo capitolo, fanno una tenerezza *W* everytime we touch ci sta perfetta, bellissima l'idea di usare una canzone come "chiave portante" della storia! stupenda come sempre!

devo darmi da fare anch'io! ma intanto aspetto il tuo sesto capitolo

bacioni :***

13/06/12, ore 22:07

ma neanche il finale di titanic fa piangere tanto :'''')
è tutto così tenero, guarda, secondo me è il capitolo migliore tra quelli che hai scritto! lo adoro dalla prima all'ultima parola! proprio così doveva essere il "ritorno di fiamma": romantico. tutto così romantico!!!!  grazie di averli fatti tornare insieme, sennò io sarei rimasta a vita a pensare a quella frase su taylor che faceva l'amore con brittany (se l'ha fatto davvero non farà una bella fine)  mentre la povera gaga decideva di lasciarlo...
MAGNIFICO.
continua così :*
(in questi giorni mi do da fare anch'io con la mia storia.. mi verrà l'ispirazione!)

10/06/12, ore 13:27

oddio sono diventata anche una fonte d'ispirazione, ora *O*

scusa se leggo la tua storia un po' tardi ma mi è venuto in mente solo stamattina di guardare... mi sono svegliata, dopo aver sognato il nome di taylor tutta la notte (nei miei sogni era praticamente dappertutto), e mi sono chiesta "ma stefani avrà scritto una nuova storia?" ed eccomi qui :)

che dire? PIANGO.
mi sono un po' preoccupata vedendo il titolo... e scoprendo che hai raccontato di quando ha provato a lasciarlo (cosa che io non oserei mai raccontare perchè come minimo piango a fiumi al solo pensiero)... ç______ç
riga per riga, speravo che la storia diventasse positiva ma... sono arrivata alla fine con un disperato "nooooooooo, perchè l'hai fatto???? :''''( " ma come hai trovato la forza di scrivere questo capitolo? :(

L'idea generale, comunque, è stupenda... la storia scritta benissimo come sempre! il racconto è bellissimo e aspetto con ansia un nuovo capitolo (magari meno drammatico di questo, che è veramente strappalacrime) :)

bacioni!! :****

08/06/12, ore 15:39

Wait, WTF?!!! "Sono brutta, ho un fisico che fa schifo e un nome che fa pena?" O.O che cos-?

06/06/12, ore 22:56

ripeto: ma io piango :'''''''''''''''''''''''''''''''''''')
le tue storie sono così reali che quasi credo sia successo davvero.. e ovviamente, amando la coppia gaga-taylor alla follia, ogni cosa "romanticosa" su di loro mi fa sciogliere di emozione come una cretina facendo questa faccia http://eitapreulablog.com.br/wp-content/uploads/2011/11/Crying-meme.png

veramente, non so esprimere a parole le emozioni che provo leggendo anche solo 1 riga delle tue storie... sento il cuore felice, mi sento felice, mi emoziono... e finiscono per prendermi per pazza.
sognare che ciò che scrivi sia successo veramente è bellissimo *O*

ancora complimenti!!!!
w la coppietta!
p.s.: mi è piaciuto il fatto che lei lo chiami per cognome "kinney" è divertente ;)
(Recensione modificata il 06/06/2012 - 10:57 pm)