When you are here with me
di _Yozora_

18/03/18, ore 08:46

Ehilà, Yozora!
Mi presento: sono Onyx Crysus, recensore da qualche anno su EFP, ed accanito fan del fandom di Bleach.
Ti scrivo perchè... bhe, non potevo lasciare una storia tanto bella senza una recensione. Sul serio: questa è probabilmente una, se non LA, più bella storia mi sia capitato di leggere su questo fandom.
Inizialmente stavo cercando cercando qualcosa di più portato all'azione, ma una volta che ho iniziato a leggere questa non sono riuscito a smettere finchè non sono arrivato all'ultimo capitolo. L'introspezione dei personaggi, le loro paure, le loro insicurezze, le scene di amicizia semplice e pure tra Ichigo, Renji e Rukia... ho seriamente pianto ad ogni singola riga, ed encora adesso qualche lacrimuccia sta continuando a scapparmi. Tutto è semplicemente tutto perfetto e commovente, eppure al tempo stesso incredibilmente realistico. Queste sono il tipo di fiction di cui non posso non innamorarmi, davvero :_)
E ora mi dispiace davvero che questa fic sia bloccata. E' un peccato, perchè è una fiction davvero di grande valore, ma ogni scrittore oltre ai suoi scritti ha anche la sua vita, quindi è giusto che interrompi i suoi lavori per pensare ad essa e di questo non devi darne conto a nessuno.
Tuttavia non ho potuto fare a meno di notare che anche a distanza di due anni dall'ultima recenzione la fic è continuata nonostante tutto, quindi... bhe, spero ancora di poter leggere questa magnifica fic fino alla sua fine ^^. Se vuoi continuarla, come già detto, è una cosa che devi decidere solo tu, ma sappi che in ogni caso ti auguro buone fortuna, sia per la tue storie che per la tua vita vera, e che se dovessi continuare... mi troverai sempre quì pronto a recensire questo capolavoro, che va seduta stante tra i preferiti ^^.
Ancora una volta buona fortuna, ci si scrive!
-Onyx Crysus, me ektimisi. (Distinti saluti)

06/09/14, ore 00:17

Ciao _Yozora_,
A causa tua mi sono trovato costretto ad iscrivermi su questo sito e sinceramente avrei preferito farlo per altri motivi, non di certo per il seguente.
Il motivo per cui ti scrivo è semplice: NON SCUSARTI PER L'EVENTUALE BRUTTEZZA DEL CAPITOLO (che fa pena tra l'altro), MA PER LA TUA POCA SERIETA' NEL CONTINUARE L'OPERA (ebbene si, così la reputavo qualche mese fa prima di partire per le vacanze, quando ero speranzoso in un finale imminente).
Devi sapere che molti lettori non commentano come vorrebbero a causa dei "divieti" imposti dal sito, ma ciò che in realtà nessuno o forse pochi dicono, è che voi autori NON POTETE ILLUDERCI LASCIANDOCI PROPRIO NEL MOMENTO CRUCIALE DELLA STORIA: Se non avete idee è inutile scrivere un capitolo per volta e poi pubblicarlo....
Vi risulta difficile scrivere tutti i capitoli OFFLINE (con la macchina da scrivere per capirci) e poi postarli sul web?
E poi dopo DUE MESI ancora non posti niente? Ma sei ritardato/a o cosa? (non rispondere cosa pls.)
Ricapitolando:
1-Fai schifo.
2-Questo capitolo fa schifo.
3-Se non la continui, tutta la ff farà schifo.
4-Datti una mossa che qui c'è gente troppo paziente per i miei gusti.
5-Hai deluso parecchio le aspettative dei lettori che, diversamente da me, non danno sfogo ai propri pensieri.
6-TTTTTVVVVVVVVTTTTTTBBBBBBBB (giusto per il divieto in alto u.u)

Dopo ciò io mi congedo... buon ozio ^^

P.S. Ovviamente questo account sarà bannato tra non molto, ma non importa quando e con quale nickname: io tornerò, ti recensirò e, se sarà necessario, ti insulterò nuovamente (in maniera più pesante :D)

02/07/14, ore 00:24

Buongiornoooo (o dovrei dire buona notte... -.-' ti scrivo alle 00:15 esatte)
Devo ammettere che questo capitolo ha un che di... Piatto? Calma piatta si addice. Tranquilla, non ti preoccupare, anche io ogni tanto scrivo dei capitoletti corti di passaggio, anche se poi non vengono apprezzati veramente, sono necessari per continuare la storia. ;)
Aha, prima che mi dimentichi: quando arriva l'azione? (*Veronika non riesce a stare ferma per l'eccitazione e la curiosità)
No, non sto scherzando, sono veramente suuuuper curiosa del continuo di questa fanfiction, perchè ci sono almeno altre 200 questioni da risolvere... Quindi ricapitolandolo:
1. Io non smetterò MAI di recensirti
2. Seguiró questa storia fino alla fine
3. Anche se ti confondi, non fa niente
4. Se osi non finire qusta storia, hackero (voce del verbo sostantivato Hacker-are) il tuo computer, scopro dove vivi e vengo personalmente a pestarti.
(Veronika sorride con fare angelico e innocente mentre dice "vengo a pestarti personalmente, cara")
Al prossimo capitolo!
Ika<3

29/06/14, ore 18:58

Buooonnnnaseeraaaa!
Sono tremendamente e immensamente felicissimissima hahahahahahah! (frase con 0% di grammatica)!
Hai finalmente aggiornato, e no, non ti devi preoccupare: nonostante stia diventando un romanzo da 30'000 capitoli, a me piace tantissimo lo stesso (ora immaginati una bionda con la maglia a righe che compie il balletto della vittoria sul letto, e avrai la mia chiara immagine in questo momento)
Andiamo alla storia.
Un metodo doloroso per recuperare i poteri? Mi piacciono i metodi che comportano "effetti collaterali"... Ika viene assalita da un'orda di fans di Ichigo che urlano: -Sadica!-
La parte dove Renji parla con Ichigo, è assolutamente bellissima. Ti ho già fatto i complimenti per le scene di amicizia in "When You are here with me"? No? (Fa finta di non averlo mai fatto...)
Allora ne è giunto proprio il momento.
In questa storia le scene di amicizia sono talmente belle che mi commuovo ogni volta che ne leggo una.
Renji e Ichigo sono in assoluto la coppia di amici più bella del mondo, e tu la risalti con la tua bellissima storia!
Allora alla prossima e non ti preoccupare: non smetterò mai di recensire la tua storia, parola di Veronika.
Ah e prima che mi dimentichi, mi scuso per il ritardo, forse ti ho fatto preoccupare... ;)
Alla prossima, e che la reiatsu non ti abbandoni mai!
Ika <3

15/04/14, ore 16:15

Hey!
Non mi ricordo che data è oggi, così non posso dirti se sono in ritardo o no...
Okay ricominciamo daccapo:
Capitolo stupendo!
Chissenefrega se non c'è molta azione, è molto sentimentale e emotivo.
La scena dove ichigo ed isshin si abbracciano... Mi fa venire le lacrime agli occhi...
"Non ricordava nemmeno l'ultima volta in cui lui gli aveva permesso di farlo."
...ehm... Mai?
Non riesco ad immaginarmi Isshin che abbraccia suo figlio... Hihihi
Eeeeeh caro renji, mi dispiace moltissimo per il tuo ego, ma Ichigo ha sentito tutto!
Non potrai sfuggire al crudele destino di essere preso in giro a vita!
Bene detto questo non vedo l'ora dei prossimi capitoli che a quanto pare saranno più movimentati.
...
Yeeeeeeee!!!!
Movimentoazionetramasviluppodiquellochesuccedeeeeee!
Oki.
=)
Your ika

15/04/14, ore 15:58

Non stavo più nella pelle! Ogni mattina, prima di andare a scuola, davo la prima controllata della giornata alle storie e sembravo davvero impazzita! Finalmente Renji, Ichigo e Rukia hanno fatto una chiacchierata :)
Riguardo al nuovo personaggio inventato da te che ti avevo suggerito, non preoccuparti :) Il mio era solo un consiglio, non sei obbligata a seguirlo :)
Riguardo questo capitolo, bello mi piace :)
È fantastico il modo in cui dai voce ai personaggi e li fai agire e io spero sempre in una certa cosa che però tengo per me (non voglio condizionare la storia che hai in mente, non ora almeno) :)
Che altro dire, solo a presto e spero che aggiornerai il prima possibile :)
Kiss ♥
Otaku-chan

09/04/14, ore 15:12

Si è svegliato, si è svegliato!
Sono assolutamente contentissima di questo aggiornamento velocissimo!
Se la toria continuerà a piacermi?
Ma certo che sì!
Non sai quando la finirai?
Questo è un buon segno... (*si strofina le mani con ghigno decisamente inquietante*)
Significa che dureràancora molto!
Continuerò ad incoraggiarti per sempre se servirà a farti finire
questa storia in grande stile...
Parlando del capitolo...
Ichigo finalmente si è svegliato e ovviamente ha subito trovato i suoi amici ad aspettarlo (come potrebbe essere altrimenti?)
Mi è piaciuto veramente tantissimo il modo in cui hai esaltato il rapporto che c'è tra di loro...
Io sono una persona pacifista, quindi tutto quello che è peace and love mi attira...
Scherzi a parte, questo capitolo mi ha veramente incuriosita, e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo! XD
Alla prossima

08/04/14, ore 22:57

Ma che carinaaaa ♥ Grazie mille per avermi ringraziato nell' angolo dell'autrice :) Non puoi capire la tensione che mi mette addosso aspettare i capitoli. Ogni santa mattina, prima di entrare a scuola, controllo se qualcuno ha aggiornato o se ha risposto ad una mia recensione e se qualcuno mi disturba spesso lo congelo con uno sguardo truce senza volerlo. Ogni mattina sembro davvero una pazza, ma sinceramente c'è una cosa che dico sempre:
una persona è meglio pazza che noiosa.
Diciamo che questo è una specie di consiglio che voglio darti. Il modo in cui fai comportare i personaggi mi piace e spero che continuerai sempre così, ma se volessi rendere la storia ancora più interessante inserendo un personaggio inventato da te, fallo normale solo lo stretto necessario perché, a mio parere, un personaggio strano rende la vicenda ancora più unica e particolare.
Il capitolo mi è piaciuto tanto e sono davvero curiosa di sapere cosa farà Ichigo dopo aver sentito quello che Renji e Rukia gli hanno detto, oltre che scoprire se glielo dirà mai che li ha sentiti. Aspetto con moooolta impazienza anche una certa confessione tra l'arancione e la mora (sperando che ci sarà). Detto questo ti lascio perché vado a leggere Bleach (online perché è davvero lunghissimo e le mie finanze non sono così abbondanti, oltre al fatto che non riuscirei ad aspettare).
Alla prossima e aggiorna presto :)
Otaku-chan

PS: Che l'ispirazione mai t'abbandoni.

06/04/14, ore 17:09

Cara _Yozora_ non devi scusarti perché l'ispirazione deve andare un po' da tutti o non esisterebbero così tante fanfic! Riguardo al capitolo kilometrico, sinceramente a me non dispiace affatto, anzi. Un capitolo, in in certo senso, più è lungo e più mi piace. A volte bisogna suddividere, anche per mantenere la suspense, ma altre volte le cose vanno dette tutte e subito o non hanno lo stesso effetto. Detto questo, il mio giudizio è sicuramente positivo e spero di poter leggere presto il seguito :)

PS: Scusa se non ho recensito, ma ero così impaziente di sapere come proseguisse la storia da non voler smettere di leggere nemmeno un minuto^^'

05/04/14, ore 20:17

IO:Quel dannatissimo Hollow! Ma non può andare a farsi una vacanza di un paio di secoli? Compare sempre nei momenti meno opportuni che esistano e se ne frega di quello che ha intorno! Lo detesto da morire!
HOLLOW: Se ci tieni tanto a morire ti accontento subito.
*mi arriva davanti trapassandomi da parte a parte con la katana*
HOLLOW: È come l'immaginavi, piccola stupida?
*il mio corpo scompare in un filo di nebbia e lui fa una faccia sorpresa*
IO: Non crederai veramente che io sia una semplice umana? Come Ichigo, sono in parte shinigami, e tu hai appena sperimentato una delle caratteristiche della mia Zanpakoutou.
*mi guarda con gli occhi pieni d'istinto omicida*
IO: Stai buono lì che devo recensire. Alloooora, cara autrice, questo capitolo mi è piaciuto molto perché, secondo me, sei riuscita a trasmettere bene le emozioni dei personaggi. Ovviamente anche la trama e il modo in cui è scritta contribuisce :) Alla prossima^^
*sparisce senza lasciare tracce, facendo rimanere l'Hollow con un palmo di naso*

04/04/14, ore 22:33

Deludermi?
Non sarà possibile!
Questo capitolo è ancora meglio...
Non vedo l'ora di scoprire come, quando e cosa accadrà quando ichigo si sveglierà...
Non sto più nella pelle!
Comunque i cali di ispirazione ci sono sempre, anche momenti in cui ti chiedi se non sarebbe meglio abbandonare la storia, a me succede spesso...
(Non aggiorno la mia ff da un mese e mezzo... eh ehm, come non detto)... =)
Allora alla prossima!
ciao

03/04/14, ore 16:53

Qui ika19.
Ho la tua storia tra le preferite, ma non credo di averla mai recensita.
Ora mi sembrava un giusto momento per farlo, dato che dopo la tua lunga assenza, queto capitolo mi ha colpito.
Non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire, anche se qualcosa mi dice che ichigo non morirà.... ;)
Fatto sta che questo tuo "calo di ispirazione" (ma cosa dici ika, non ci credi nemmeno tu! NdIka#diavoletto) non ti venga mai più!
(Io ne uscirei distrutta per la lunga attesa)
Comunque questa ff mi piace sempre di più e se la abbandoni non so cosa ti faccio... (Apre il cassetto e tira fuori un coltello da cucina)
Va bene
Alla prossima

04/01/14, ore 00:37

Ciao ho letto tutta questa fan fitction oggi *- * che dire Bellissima in alcuni capitolo mi sono scese della lacrime Q_Q , con questo ultimo capitolo ci stai tenendo sulle spine Tu sei.. Tu sei.. xD Non vedo l'ora che aggiorni (Asd hai aggiornato poche ore fà xD fà niente u.u)

11/04/13, ore 01:34

Che dire, mi è piaciuta tantissimo, davvero! La parte in cui Ichigo piange sulla tomba della madre è straziante e mi sono commossa parecchio!
I suoi migliori amici che si sentono impotenti.. rispecchia davvero quello che farebbe realmente chiunque davanto ad uno spettacolo del genere.
Davvero complimenti, spero continuerai presto!! :)

30/03/13, ore 21:06

Hey!
Avevo immaginato che sarebbe andato alla tomba della madre, era forse il luogo più giusto in cui andare! :)
Fa un po' strano vederlo a pezzi, mentre piange e penso di essermi sentita un po' come Renji (anche se nelle mie fantasie io non sono la sua migliore amica, ma la sua fidanzata! xD Perdono Rukiaaaaa!!!), trovandomi un attimo spiazzata.. Ma se ci pensi anche lui è un essere umano e piangere è uno sfogo umanissimo! :)
Ho amato il gesto tanto semplice di Rukia, di un abbraccio, perché alla fine è stato migliore di milioni di parole..!
Complimentissimi e buona Pasqua! :)))