Fairies and Wyverns
di Franky93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
06/03/12, ore 17:41

Eccomi, eccomi! Si, sono ancora viva e pronta a gustarmi i capitoli che mi sono persa! Non sai quanto mi dispiace, ma questo periodo è stato veramente stressante e pieno d'impegni, perciò ti faccio di nuovo le mie scuse per questo ritardo spropositato ç_ç
Comunque, passando al capitolo...sono arrivati! Oddio, mi hai totalmente spiazzata, non mi aspettavo per niente un attacco a sorpresa da parte di questi tanto temuti personaggi! E bravo Gazille che è stato in grado di prevederlo, anche se alla fine quello che ci ha rimesso è stato il povero Lily, piccino <3
Adesso sono curiosissima >.<
Comunque il capitolo in generale è ottimo, non vedevo l'ora di scoprire di quali chiavi fosse in possesso Heather e adesso spero tanto che nel prossimo capitolo ci mostri qualcosa sul suo stile di combattimento.
A dir la verità mi aspettavo un vecchietto stile Makarov come master della gilda, ma anche questo non mi dispiace affatto, magari ci mostrerai anche ciò che è in grado di fare durante una battaglia? :)
Basta, corro subito a leggere il prossimo capitolo, non sto più nella pelle! <3

03/03/12, ore 18:21

*O* bellissimo, sono felicissima che due dei malvagi si siano mostrati. Vediamo se indovini chi dei due mi ha fatto sbav... ehm, mi è piaciuto di più?
Li ho trovati comunque entrambi affascinanti (non solo nel senso di bellezza, ma come personaggi), anche se Boris mi sembra uno molto, molto sadico. Quindi Sylvester... Q^Q spero fosse un bluff per mandare Nate fuori dai gangheri (missione riuscita vedo).
Mi piace tantissimo anche Altar ** Per non parlare i Lynx, beh, più lei, perché preferisco i personaggi femminili esagitati e un po' pazzi (beh, non tutti, però in generale sì. Levy è un'eccezione XD)
Interessante vedere come Heather riesca ad evocare due spiriti insieme, significa che ha un gran potere magico.
Mi interessa Sergej per via del suo potere che somiglia a quello di Luxus, perciò mi chiedo se è simile o se c'è qualcosa sotto. Infine... bellissima la scena finale con Gazille che si intromette per vendicare il suo gatto e non solo. Adesso bisogna sperare solo che Nate non venga preso a calci in culo da lui e da quei due XDD
Ottimo il fatto di non aver scappucciato tutta la squadra antagonista, ma solo quei due **
Il tizio che biascica mi ha fatto paura, perché ho immaginato la sua faccia e... non so. Ragnatele, biaschicamento, quindi forse zanne... non avrà zanne tipo quelle dei ragni? O_O kyaaaaaaaaaaaaaah *fugge*

20/02/12, ore 19:30

Davvero ottimo capitolo **
Mi dispiace immensamente per il povero Lily, ma confido che riceverà la giusta vendetta, kukuku
Tra gli ammantellati, mi incuriosisce mr.Gu (si, lo chiamo così finché non salta fuori il vero nome). Sarà che simpatizzo sempre per i rintronati. Comunque, sono davvero dei maledetti, ma da gente come loro non ci si poteva aspettare un comportamento migliore, purtroppo.
Questa gilda ha l'atmosfera che piace a me **
Calda (si, siamo in pieno inverno, ma mi da l'idea del caminetta acceso), accogliente, regale, anche se dubito che il master si dia arie da sovrano, e... non so, molto bella insomma **
Gazille deve avere davvero fame per accettare di mangiare anche ferro scadente, anche se non sembra il tipo da lamentarsi per il cibo. Cavolo, aveva previsto un attacco? Furbo, il ragazzo.
Interessantissime le chiavi di Heather ** Non velo l'ora di vedere Orion in azione e poi... ah, si, povero Nate, circondato da tante fanciulle, chi lo salverà?
Però, però, l'oscar va alla scena di Yuki ed Happy, perché sono tenerissimi **

12/02/12, ore 17:37

E' un capitolo molto carino, fra l'altro svela alcune cosette su Yuki e ci presenta l'isola e, anche se solo attravverso un racconto, la gilda. Questo Master deve essere una persona davvero molto buona. Poi verso la fine abbiamo una sorta di svolta, con i tizi ammantellati. Il tizio con gli occhi da rettile è inquietante, fattelo dire O_O
Paura paura paura XD
Mi ha fatto morire Natsu che corre come un fulmine e torna ko XD
Per il resto è un capitolo molto ben fatto... e mi ha messo addosso il freddo. Gazille, cresci un po', capisco che sei figo, fortissimo e tutto quello che vuoi, ma non sai perdere U_U Ok, non è che abbia proprio perso, ma dubito ancora che conosca la parola pareggio U_U
Ah, attento qui: "quest’ultime contratto in un sorriso", mi pare sia l'unico erroruccio del capitolo, ma a parte questo il resto è perfetto **

10/02/12, ore 00:32

Eccomiiii! In ritardo a eccomi!
E fidati, vedere Gazille al tappeto mi ha solo stupito, ma non deluso. Anche perché immaginarlo con gli occhietti furiosi a sbottare per una rivincita mi ha fatto ridere come una scema X°°°D E che amorini loro che si scannano allegramente. Heather non ha ancora visto nulla.
Bellissimi il grembiulino e il cappello. Direi buona la cena se mi piacesse il pesce, ma ci pensa Nekomander a gradire anche per me.
Finalmente qualche notizia sulle viverne malefiche.
Nate, bellissimo quando abbraccia Heather ** dolcino lui!! Quei due non me la raccontano giusta U_U
Dicevo, mi piace moltissimo lo stile di combattimento di Nate, per non parlare delle sue tecniche e del suo essere estremamente lunatico.
Spero di poter leggere presto il nuovo capitolo, fra oggi e domani dovrei riuscirci *A*

07/02/12, ore 21:11

Ma cavolo, sei stato velocissimo ad aggiornare! E che bella sopresa mio caro! :D
Ti devo fare assolutamente tantissimi complimenti prima di tutto, dato che la tua originalità ogni volta mi travolge: allora, per prima cosa ho apprezzato molto il fatto che tu abbia dato un po' di spazio anche ai membri di Fairy Tail rimasti alla gilda, sono sicura che il povero Makarov starà pregando in tutte le lingue del mondo per far si che Natsu non combini qualche guaio come al suo solito! xD
Poi, beh, ed ecco il tanto atteso arrivo all'isola dei nostri tre nuovi personaggi! Wow, mi piace moltissimo questo contesto invernale *-*  E tu come sempre riesci a dare descrizioni dettagliate e concise senza dilungarti troppo, bravissimo :)
Hai dato anche altre informazioni sulla gilda di Nate, Yuki ed Heather, e adesso la mia curiosità è aumentata ancora di più: non vedo l'ora di scoprire che tipo è questo sant'uomo del loro Master, anche se un'idea me la sono già fatta.
Poi, beh, la conclusione del capitolo mi ha spiazzata del tutto, chi sono queste cinque figure losche che osservano i nostri eroi da lontano? Anche qui m'immagino già qualcosa, perciò non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Ah, e ancora complimenti per come riesci a mantenere i personaggi IC al 100%, anche se te l'ho già detto tante volte, ho sentito il bisogno di ripetertelo! xD
Che dire, un ottimo lavoro anche questa volta, tu non deludi proprio mai ;)
Un bacio, a presto!

04/02/12, ore 16:39

*-* Dio, che bel capitolo *-*
Premettendo (anche se già lo sai) che adoro Gazille, Nate in questo capitolo è stato formidabile e mi piace sempre di più! La sua magia poi, wow, eccezionale, anche se limitata dato che può usarla solamente la notte.
Lo scontro è davvero caratterizzato bene e non mi stancherò mai di dirti che il tuo modo di scrivere e soprattutto di descrivere i caratteri e gli atteggiamenti dei personaggi mi piace molto :)
Ah, ho apprezzato anche il fatto che hai dato un po' più di spazio al rapporto tra Nate ed Heather, mi ha fatto sorridere immaginarmi una Heather imbarazzata dopo l'abbraccio del compagno.
Quindi bravo, complimenti! A presto <3

24/01/12, ore 18:02

Ma sono io che devo scusarmi per il ritardo bestiale, mica tu, se poi ci presenti un capitolo così intrigante! Chiedo umilmente scusa ç_ç
Cavolo, l'ho adorato **
Il viaggio dei nostri eroi non poteva iniziare in modo migliore! Prima di tutto il tuo modo di descrivere le scene d'azione mi piace da impazzire: è dettagliato, ma allo stesso tempo fluido e non si fa fatica a capire cosa sta succedendo. Poi, beh, come sempre hai reso i personaggi al meglio! Gazille, mio adorato ** è stato un portento!
E anche questi nuovi personaggi sono sempre più interessanti: Nate, come ti ho detto, per adesso è quello che mi piace di più, e ora non vedo l'ora di sapere cosa sarà in grado di fare dopo il tramonto **
Davvero un capitolo eccezionale, continua così!
A presto, un bacio <3

20/01/12, ore 13:27

Eccomi quiii!! Fantastico! Certo che Gazilluccio non perde mai occasione per menare le mani XDD
Lo scontro mi è piaciuto molto, ma, ovviamente, non vedo l'ora di vedere sia lui che Nate al 100% delle loro capacità *O*
E per fortuna che Natsu sta male, perché altrimenti sarebbe uno scontro a tre, poi quattro con Erza che si metterebbe in mezzo per trascinare via Natsu e poi scoppierebbe il caos X°°D
Povero Lily traumatizzato U_U Non vedo l'ora di vedere in azione anche Heather, anche perché adoro i vari spiriti stellari!! Quindi sono moooolto curiosa!
Ottimo lavoro **

06/01/12, ore 23:12

Oh, davvero un ottimo lavoro anche questa volta, bravissimo! *-*
Te lo ripeto, la storia m'intriga sempre di più, ed è tutto così realistico che sono sempre felice di leggere un nuovo capitolo :)
Veramente perfetto, l'inserimento di Gazille nella storia poi penso sia stata una scelta azzeccatissima! (Lo sapevi già che è uno dei miei personaggi preferiti, no? xD)
E poi devo proprio dirti che questi tre nuovi personaggi mi piacciono sempre di più *-* Soprattutto Nate: così tenero e insicuro, con quel pizzico di egocentrismo che non mi è per niente dispiaciuto! Complimenti anche per il tuo modo di scrivere, non vedo l'ora di leggere qualche scena d'azione, sono sicura che saprai descriverla benissimo!
Che dire, attendo il prossimo capitolo! :)
Un bacio <3

06/01/12, ore 23:10

*O* Gazille-samaaaaa *guarda Nate e poi Gazille* confessa, l'hai fatto apposta a metterli entrambi =_= e ci sono anche due gatti e un lupo bianco, mi vuoi uccidere forse? Ah, già, anche lui leone (*ç*). Se muoio tornerò dall'oltretomba per vendicarmi, sappilo!!
Ok, a parte questo, bellissimo capitolo, introduttivo, ma pur sempre bellissimo! Tanto per non smentirci: Nate è dolcissimo ogni secondo che passa e Gazille... ma perché deve cantare?! Così poi!! Ma non poteva essere un metallaro? che forse è troppo ovvio, ma gli riuscirebbe molto bene U_U
Però sono contentissima che parta in missione, così continua lo scazzottamento rissoso con Natsu e poi magari le prende pure da Erza. Prevvedo grandi shock per i Moon Wolf.
E Lucy, il suo umore dipenderà davvero dall'ansia per la missione? Mi sembra alquanto strano, ma forse mi sbaglio, però mi piace il suo voler saperne di più per aiutare la squadra.
Riguardo a questo capitolo non saprei cos'altro dire, se non che Heather sembra proprio una mammina, mi ricorda tanto Mamori di Eyeshield. La ragazza dolce che ogni ragazzo sogna. Ammesso che ogni tanto non abbia i suoi momenti da Titania, allora sono cavoli.
Dimmi che Natsu sopravvivrà alla nave XDD

02/01/12, ore 20:13

Oh beh, buon anno a te! :)
Ero proprio curiosa di leggere il nuovo capitolo, che sinceramente mi è piaciuto davvero molto!
Non ho molto da dire sul tuo modo di scrivere, dato che ti trovo davvero molto bravo e originale. La storia sta prendendo una piega interessante ed hai caratterizzato bene anche questi tre nuovi personaggi. Voglio proprio vedere cosa t'inventerai adesso :D
Inoltre ti rifaccio i complimenti per come riesci a mantenere i personaggi IC: Natsu è proprio lui, con il suo entusiasmo e la sua voglia d'immergersi in una nuova missione!
Davvero bravo, aspetto impaziente il prossimo aggiornamento.
Alla prossima <3

02/01/12, ore 17:28

Evvivaaaa, aggiornamentoooo!!
L'idea della gilda oscura che rapisce poveri disgraziati e fa proposte assurde mi piace tantissimo. Tutta l'idea del rapimento sa di giallo, anche se il colpevole si sa già e, suppongo, anche dove stia di casa. Ottimo lavoro col finale, lasciare in sospeso il responso di Erza è un "colpo basso" molto "malvagio" che adesso lascerà tutti in sospeso fino al nuovo capitolo anche se, vista la carica di Natsu, dubito che, nel caso sia no, la risposta possa fermare il caro fiammiferuccio rosa. Nate mi piace sempre di più, specie vederlo col sacchetto per respirare mi fa pensare ad Heather come ad una sua sorella maggiore. Quanta pazienza, ma non lo si può odiare.
Yuki è bellissimaaaa ** Adoro i lupi bianchi ** (da lontano, in foto, ecc... dal vivo morirei guardandoli xD)
E Heater, per ora devo ancora valutarla. E' seria, responsabile e gentile! Mi piace, ma vorrei proprio vederla in azione per giudicare anche il suo lato magico **

29/12/11, ore 22:49

Uhuh, questo inizio m'ispira parecchio!
Si si, devo dire che il tuo modo di scrivere è semplice e per niente pesante, la storia scorre da sé che è una meraviglia! :) L'idea che hai avuto mi sembra molto originale, anche se per ora si sa ben poco.
Infine voglio farti i complimenti per la caratterizzazione dei personaggi: sono proprio loro, all'inizio era come se stessi leggendo un capitolo del manga! Mantenere i personaggi IC in una fic non è cosa da poco e devo dire che tu ci riesci benissimo.
Davvero un buon lavoro, va subito fra le seguite!
Alla prossima <3

29/12/11, ore 22:15

Carino e coccoloso *O*
Con questa frase mi ha già conquistataaaaa!!
Ma torniamo ai nostri casinisti preferiti *O*
Erza quando prende sul serio le cose la adoro da morire, perché inconsciamente mostra il suo lato infantile e il complottino alle sue spalle è molto comico.
Poi Happy: normalmente lo farei alla griglia, però le sue frecciattine sono un vero spasso e ormai anche Lucy si è rassegnata, anche se il fatto che non gli abbia scatenato Aquarius addosso dipende solo dal fatto che si annoiava troppo. La situazione promette bene, anche se è presto per dirlo, ma già immagino che gli ospiti resteranno traumatizzati da Fairy Tail, poco ma sicuro.
Oh, Loki, sono in pericolo, vieni a salvare me, che Lucy si sa salvare da sola! Dopotutto è lei quella che ha atterrato un gorilla a mani nude U_U

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]