Fairies and Wyverns
di Franky93

22/05/17, ore 14:19

Eccomi qui!
Cavolo che capitolo ricco di tensione, spero che vada tutto bene. Ah e qui il mio intuito tra Heather e Nate si è realizzato, sono entrambi innamorati l'uno dell'altra anche se non hanno ancora trovato il coraggio per dirselo.
Beh, Sylvester ispirato alla figura di Loki ci sta eccome, e diciamocelo, odio entrambi. Comunque i miei più sinceri complimenti, passo al prossimo!

16/05/17, ore 15:05

Eccomi qua!
Che scontro avvincente, ma cavolo non mi asoettavo che il nostro Sylvester fosse così forte da essere persino immune a qualsiasi attacco. Devo dire che però è davvero ben fatto come personaggio.
Ma ora la situazione si è fatta disperata poichè Gazille è diventato una statua di cristallo e Lly e Nate, soprattutto Nate, sono feriti mortalmente. Ora le mie speranze volano sugli altri membri nella speranza che li trovino in tempo per salvarli. Comunque ti faccio i miei complimenti, anche questo è un bellissimo capitolo poichè amo gli scontri stile Fairy Tail eheheh. Detto questo alla prossima!

16/05/17, ore 14:19

Eccomi qua!
Cavoli me lo sentivo che Sylvester fosse un doppiogiochista, sin dal primo momento che l'ho incontrato ... peccato, sarebbe stato simpatico. Povero Nate, che duro colpo a preso, essere tradito da chi hai sempre considerato un amico sin dall'inizio a parer mio è una delle cose più dolorose. Ma ora spero con tutto il cuore che Gazille e Lily gli diano una bella lezione. Ti faccio i miei più sinceri complimenti, davvero un bellissimo capitolo. E visto che sono curiosa passo al prossimo!

10/05/17, ore 14:59

Eccomi qui.
Capitolo molto bello non c'è che dire, ricco d'azione e suspance. Alla fine i nostri beniamini hanno trionfato contro quei due cattivoni, le loro abilità erano davvero interessanti non c'è che dire. Lucy come sempre riesce a venire a capo anche durante le situazioni più difficili com'è giusto che sia. Oh, quindi anche loro hanno un sesto membro eh? Scommetto che è Sylvester. Comunque davvero ottimo capitolo e i miei più sinceri complimenti. Detto questo alla prossima!

02/05/17, ore 15:27

Eccomi qui di nuovo!
Beh, che posso dire, capitolo davvero bellissimo e pieno di azione. Sylvester non mi convince per niente anche se è parecchio figo e simpatico anche ma conmunque non mi convince, e mi dispiacerebbe che diventasse un traditore.
Ed ecco che compare Boris, cavolo che epico scontro, non c'è che dire, glie le hanno proprio suonate di santa ragione e alla fine hanno vinto. Ho apprezzato l'ultima frase, davvero tipica di Natsu e ho sorriso nel sentirla.
Ripeto, capitolo spettacolare, i miei più sinceri complimenti e alla prossima.

02/05/17, ore 14:26

Eccomi qui!
Wow, la Foresta dei Ghiacci è davvero spettacolare, meravigliosa, surreale, insomma è fantastica. L'idea di dividersi in fondo era quella più ovvia.
Mi immaginavo che i gruppi facessero quel tipo di cose come gare di velocità o chiacchere alquanto interressanti ... intuisco già che Heather e Nate stanno insieme o si piacciono ma nessuno dei due si fa avanti.
Gazille è sempre il solito e le sue reazioni sono davvero azzeccate nei confronti di Nate.
Wow, l'improvvisa apparizione di Sylvester è stata davvero una vera sorpresa e dal mio punto di vista sono anche contrenta ma ahimè sento anche profumo di tradimento ... o almeno credo. La sua magia assomiglia a quella di Gray in teoria.
I miei più sinceri complimenti e alla prossima!

28/04/17, ore 14:38

Eccomi qui, scusa il ritardo.
Wow, capitolo a dir poco bellissimo, i passati dei tre personaggi mi sono piaciuti moltissimo, quello di Nate soprattutto anche se mi dispiace per quello che gli è successo da bambino. Mi piace come hai descritto i loro retroscena, in poche righe si è capito tutto alla perfezione.
Davvero un ottimo capitolo non c'è che dire, bello davvero e i miei più sinceri complimenti. Alla prossima!

21/04/17, ore 14:36

E rieccomi!
Capitolo tranquillo e scorrevole, e posso dire di essere parecchio felice di vedere che il mio Natsu sta bene.
Ora i nostri eroi partono alla volta delle montagne eh? Davvero interessante.
Certo che gli Wyverns sono davvero dei bastardi che non conoscono pietà per niente e per nessuno visto il modo in cui tormentano Moon Wolf.
Giunta fin qui posso dire che la storia mi sta davvero prendendo, è molto scorrevole e piacevole da leggere, e ti faccio i miei complimenti. Detto questo alla prossima!

21/04/17, ore 14:19

Eccomi qua!
Scusa l'assenza ma ho avuto da fare.
Che posso dire, davvero un bellissimo scontro ... i cattivoni sanno davvero il fatto loro non c'è che dire e i loro aspetti fisici sono a dir poco azzeccati anche se il modo di parlare di Ivan è davvero molto strano ma azzeccato alla perfezione.
Povero il mio Natsu, che bruciante sconfitta, ha preso davvero non poche botte al punto di essere addirittura ridotto in fin di vita e qui devo dire che se la è proprio cercata ma in fondo il mio amorino è fatto così e mi piace da morire in ogni senso. Yuri ha l'aria di essere un vero e proprio bastardo. La sua magia mi ricorda quella di Chelia, God Slayer del Vento che anche lei utilizzava il vento nero, ma la magia di Yuri è di gran lunga peggiore. Detto questo ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima!

10/04/17, ore 15:25

Rieccomi!
Ne ho aprofittato per andare avanti, che dire, Nate nonostante le ferite ha rimontato in modo a dir poco spettacolare, è stato mitico! E anche Gazille non è stato da meno, davvero tutto molto avvincente, i miei più sinceri complimenti e alla prossima!

10/04/17, ore 15:14

Ehi ehi eccomi qua!
Evvai, finalmente la prima battaglia, davvero niente male anche se i Moon Wolf sono stati letteralmente massacrati ma fortunatamente Fairy Tail è al loro fianco pronta ad aiutarla. Le abilità di quei tipacci non sono affatto male e se in 5 riescono a massacrare una gilda intera di botte allora non devono essere sottovalutati. Povero Nate, lo hanno bastonato per bene. Altar e Lyinx sono davvero molto carine come Spiriti Stellari. Detto questo i miei più sinceri complimenti e alla prossima!

04/04/17, ore 16:01

Eccomi qui!
Che posso dire, davvero un bellissimo capitolo, Moon Wolf mi piace moltissimo, è davvero una bella gilda, una sorta di Fairy Tail invernale.
Nate è adorabile, se potessi lo sposerei. Ahia, il nemico parte alla carica prima del previsto e il povero Lily è stato ridotto parecchio male. Speriamo bene. Detto questo i miei più sinceri complimenti e alla prossima!

28/03/17, ore 14:00

Eccomi qui!
Beh, davvero un bellissimo capitolo, Shirobuki mi piace moltissimo come posto anche se non sono un'amante del freddo, ma è davvero bellissima. Yuki è davvero un personaggio molto interessante e Heather e Nate già li adoro, sono fatti proprio bene, così come i nostri beniamini. Ahia, le tre figure incappucciate non promettono niente di buono, proprio no. L'esame di Classe S eh? Beh, mi sembra più che azzeccato come evento. Comunque i miei più sinceri complimenti e alla prossima!

21/03/17, ore 14:25

Eccomi qui!
Comunque tranquillo, non sono una fan di Gazille, Natsu e Erza forever.
Wow, che scontro emozionante! Nate mi piace già un casino e la sua magia è formidabile, davvero mitica non c'è che dire e anche Heather e Yuki mi stanno simpatiche. A questo punto trepido dalla voglia di vederla in azione! Comunque ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima!

17/03/17, ore 15:01

Eccomi qui!
Perdona l'assenza. Mh, bel capitolo davvero, adoro le battaglie stile Fairy Tail e questo scontro amichevole tra Gazille e Nate è stato davvero molto bello e coinvolgente. Strano però che Gazille non stia male come Natsu essendo un Dragon Slayer, comunque davvero ottimo lavoro, i personaggi non fanno una piega, sono davvero ben fatti, i miei più sinceri complimenti e alla prossima!