Fairies and Wyverns
di Franky93

08/04/13, ore 22:26

Bello, come al solito! Era tanto che aspettavo di vedere Erza in battaglia ^^
Il capitolo è scritto veramente bene, come sempre d'altronde.
Non ho molto da dire, se non che ad un certo punto della narrazione mi è sembrato che Erza e Boris stessero giocando, quasi come il gatto con il topo, ma all'entrata di Sergej il punto di vista è cambiato. Comunque, è stato lo stesso una bomba, così come l'attacco finale. :)
Al prossimo capitolo, eh ;)
Elyis

28/03/13, ore 14:03

Beh, non c'è che dire, magnifico **
Ovviamente intendevo Loke, non il tuo capitolo, puahahahah :3
Ciancio alle bande, la combinazione tra lui e Lynx è stata una cosa formidabile! Prima il fatto che entrambi i personaggi sono ispirati a dei felini li metteva nelle condizioni di essere una bella coppia, poi gli attacchi finali lanciati così insieme con tutto il loro impatto distruttivo.... Insomma, WOW!
Poi beh, in questo capitolo c'è Ivan, lo Spiderman delle Viverne! Non lo pensavo così potente, mi dava più l'impressione di una mezza cartuccia.
Comunque, pensavo di vedere entrare in azione anche Yuki in aiuto degli spiriti stellari, ma sarà per la prossima volta, magari contro il Milord *fantastica* *_____*
Orion e Cygnus mi stanno antipatici, quindi di loro non parlo XD
Ok, dopo questa me ne posso anche andare!
Con la speranza di recensirlo al più presto, ci becchiamo al prossimo capitolo! :D

04/03/13, ore 20:43

Lo so che mi vuoi bene anche se sono stata inattiva per tutto questo tempo :3
Ma ciancio alle bande, partiamo in quarta che devo recuperare il tempo perso, eh!
Innanzitutto elogio, come sempre d'altronde, gli scambi di battute tra le coppie Nate/Gazille e Natsu/Gray sono formidabili.
La descrizione della "sala del trono", se così la posso definire, è carina, ma la mia indole Fantasy mi spinge a dirti che, se fossi stata in te, mi sarei concentrata molto di più sui dettagli e, in particolare, sul trono!
>"Prima occorre che ci organizziamo su come procedere, in quanto non sappiamo quali sorprese potrebbero riservarci quei percorsi" Quanto amo la saggezza di Erza! A proposito, sono felice di aver addocchiato il capitolo 30, il cui titolo mi ispira assai! :)
Ma, comtinuando... Lo scontro tra Dimitri e Gray (>ribatté il mago di Fairy Tail, levandosi istintivamente la maglietta di dosso <3) è semplicemente Epico, con la E maiuscola. Innanzitutto, nonostante sia un temibile nemico, Dimitri mi ricorda tanto uno di quei Gentlemen inglesi vestiti di tutto punto, papillon compreso, che passano nottate a giocare nei casinò. Volevo chiedere, secondo te l'impressione che mi ha dato è ok o troppo fuori luogo?
Inoltre, i discorsi "morali", soliti di Gray alla fine delle battaglie vel nei momenti di difficoltà sono molto simili a quello che hai creato apposta per lui, quindi ancora una volta complimenti!
Per finire, ci becchiamo al prossimo capitolo! :)

12/02/13, ore 10:52

Ciao, aspettavo questo aggiornamento da tanto tempo :) La storia è molto bella e ben costruita, la trama è molto interessante e nel complesso abbastanza scorrevole. Per cui complimenti, davvero, scrivi molto bene ^^
Alla prossima.
Uwan

11/02/13, ore 23:51

Certo che riusciranno a darle a Yuri... a non pestarsi non so però...
Aspettavo la resa dei conti da non sai quanto e finalmente... Non sai quanto ci ho goduto quando Sly si è accorto di avere quelle crepe o quando Nate è sopravissuto alla sfera.
Te la sei voluta! *alza il medio*
Scusa, ma ci voleva u.u
Il capitolo è stupendo e sono contenta che nonostante fosse corposo non l'hai dimezzato, perché ci avrebbe perso. La spiegazione di Nate circa il come lui e Gazille sono riusciti ad avere la meglio sulla Lost Magic è convincente.
Peccato che Sly non possa più imparare dai suoi errori. Sotto sotto la cosa che mi spiace davvero è che abbia sempre finto con Nate e gli altri. Per il mio piccino è stata una battaglia durissima anche psicologicamente, perciò vederlo sollevato al termine del capitolo mi ha riscaldato il cuore.
Comunque la tecnica finale di Sly è stupenda, molto scenica, peccato che gli è andata male con gli attacchi di Natuccio *alza il medio*
No, ok, scusa, ma non resisto. Visto che Nate è troppo coccolino e Gazille non c'è, qualcuno ci vuole a fare i gestacci XD
Sai, è un bene che nonostante tutto Sylvester l'abbia presa più o meno bene. Almeno è morto dignitosamente e non sbraitando come un ossesso che era inconcepibile che lui era un Dio ecc ecc..
Ammetto che ho davvero avuto paura per Nate sia prima che frantumasse la sfera, sia quando lo afferra per il collo.
Ululato del Lupo Lunare semplicemente una tecnica stupenda *^*

01/01/13, ore 13:39

Che c'è di meglio di un bel capitolo per l'inizio dell'anno? >_<
Fantastico, Erza sa farsi valere come sempre anche contro due avversari potenti come loro. C'è poco da fare, quando si sveste di tutte le protezioni è una bomba!!
Aspettavo da un po' il suo scontro, perché sapevo che sarebbe stato fantastico, ultimamente sono tipo una groupie di Erza, c'è poco da fare. E' una donna ed è potentissima, l'adoro specie quando si accaparra scontri impossibili e questo, anche se casuale, era piuttosto difficile da gestire *^*
Riguardo a Yuki... Happy ha creato un mostrooooo >_<
Lucy dirà anche così ma un giorno ricambierà si si u.u

28/12/12, ore 20:06

*^* Loki! Bel micetto mio! Anzi, due micetti *^*
Solo per questo scontro felino dovrei saltarti addosso e soffocarti di abbracci, ma mi tratterrò.
Almeno sino alla fine.
Ivan è esattamente come dici, hai descritto benissimo il suo carattere, i suoi modi di fare e ti dirò che mi hai fatto sorgere un dubbio poco casto: combattono in una stanza da letto perché il nostro adorato ragnetto ama anche altri tipi di combattimenti contro gli avversari donna? Rientrerebbe nel personaggio secondo me. Come dice Lynx un gran coglione. Simpatizzo per i biasciconi bizzarri, e cavolo, alla fine è stato figo mentre avanzava nonostante gli attacchi (e poi si spatascia a terra), ma queste sue idee sono stupide, infantili, da coglione ecco u.u
Lo socntro mi è piaciuto tantissimo, Cygnus è bellissimo *^* Gli spiriti di Heather sono fenomenali, non hanno nulla da invidiare agli spiriti delle Chiavi Dorate. Forse sono un filino più in basso, ma deboli proprio no. E a dimostrazione di ciò Loki si è affidato ciecamente a loro e ha acconsentito a Lynx di fare la piccola variazione al piano.
Ottimo lavoro con questo cap, attento a qualche svista di battitura, ma eccetto questo è splendido *^*
Come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo e sappi che Lynx mi ha fatto spanciare dalle risate. Bellissima e fortissima *^*

23/12/12, ore 23:44

-No… no, mi rifiuto di crederci… come puoi ingannare così la fortuna? Sei solo un baro, un bluff, non meriti le attenzioni della Dea Bendata come il sottoscritto!-
Dimitri, rilassati per favore, non fare il bambino viziato, altrimenti, per il principiò di causalità ti pigli una batosta anche dal Milord u.u
Questa è la fine che fanno i montati come lui. La caratterizzazione del nostro giocatore d'azzardo calza a pennello, è come se cercasse in continuazione di pararsi il cu... il deretano con la cosa del fato giustifica le sue azioni imputandole alla dea bendata. Non saprei se definirlo infantile oppure solo fissato o codardo. Forse è questo che lo rende interessante.
Ad ogni modo, il combattimento è stato bellissimo! Gray non si smentisce mai, adoro come si mette in situazioni ad alto rischio e riesce ad averla vinta. Mi hai ricordato uno dei primi motivi che mi hanno spinto a leggere FT: Gray Fullbuster *^*
Speriamo adesso che Natsu e Gazille non si uccidano per raggiungere Milord e che Nate dia il tanto a Sly. Per gli altri spero che vincano, ma su Erza ho pochi dubbi. Mica si chiama Titania per nulla **
L'inizio mi ha fatto ridere un sacco con Natsu che schizza qua e là come un pazzo e Yuki che corre a prenderlo X°D
Non vedevo l'ora che aggiornassi e posso ritenermi soddisfatta ** Ora voglio rivedere gli spiriti di Heather in azione e anche qualche bel momento tenero fra lei e Nate. Anche se suppongo che per quelli debba attendere che sgorghi il sangue. Adoro i combattimenti finali **

23/12/12, ore 17:54

Ottimo lavoro non c'è che dire!
la storia è ottima e questo capitolo pure! giuro che ci avrei scommesso le lotte sono proprio nelle stanze personali del palazzo dell'edificio finale, ragazzi non so perché ma ciò mi fa ricordare pirati e membri del CP9.....
Ok stando deri questo capitolo mi è piaciuto molto specie il nemico giocatore d'azzardo! Sai che pure io volevo metterne uno tra le mie storie? mi hai fatto venire l'idea!
al prossimo cap e se sarà su questi livelli ti stringerò la mano!

e bravo nate è riuscito a tenergli un pò testa bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo

29/10/12, ore 04:04

molto bello mi è piaciuto molto il dialogo di gazille che spiega le gilde oscure anche se fa senso sentirlo dire da lui

28/10/12, ore 04:21

bellissimo capitolo grande master bellissimi anche i suoi incantesimi ma mi sembra o sotto sotto tutti i membri dell'altra gilda hanno paura del master yuri .

28/10/12, ore 03:55

ho mamma super avvincente chissà cosa sono questa specie di draghi e che faranno i nostri eroi

28/10/12, ore 03:41

capitolo di transizione interessante il discorso del master mi sono rivista makarov il legame di nate con gazille mi piace sempre di più spero che nella battaglia ci sia loki

28/10/12, ore 03:27

ma no ero convinta di scoprire come a fatto a liberarsi gazille invece no sono curiosissima come avrà fatto per me il master si sta trasformando in un drago vado subito a leggere il prossimo sono troppo curiosa