Fairies and Wyverns
di Franky93

26/09/12, ore 21:18

Che posso dire? Mi ha colpito molto il nostro caro Sylvester e la sua arguzia. Anche il suo cristallizzarsi e sparpagliarsi, sarà dura sfuggirgli purtroppo. Per Nate sarà dura restare in incognito e fra l'altro se continua a fare casino con Gazille li sentiranno anche i sordi -.-
Erza... sempre piena di risorse.... XD
Mi spiace molto per i ragazzi di Moon Wolf che hanno perso la vita, confido che Natsu e non solo lui, faccia pagare il giusto scotto a quegli infami da strapazzo. Giusto una noticina: qui "colui contro il quale non ha potuto nulla e non è neanche riuscito a reagire una volta che lo stesso mago dei cristalli ebbe rivelato i suoi veri colori." non credi che il tempo migliore da usare sia un trapassato prossimo?
A parte questa puntualizzazione, il capitolo è bellissimo, di transizione o meno **

25/09/12, ore 20:21

povero natsu non la prenderà certo bene ci vorrà tutta la forza di ereza per tenerlo fermo per guarire

23/09/12, ore 00:38

ho cavolo avevano vinto il primo raund e natsu a rovinato tutto e ora milord li disperde le fiamme come lo batterà non vedo l'ora di leggere il prossimo che vado subito a leggere

23/09/12, ore 00:23

molto interessante peccato che abbiano ucciso colui che dovevano affrontare. Povera lucy gli spiriti stellari donne la trattano sempre male tranne alcune

16/09/12, ore 22:15

Ma questo capitolo non è epico, è PIU' CHE EPICO! ^W^ Beh, finalmente Master Fir ha mostrato la sua forza, ed è stato mi-ti-co! :D Il modo di fare mi ha ricordato molto quello di Makarov, il che è positivo, ma ha quel non so che di più.. come dire.. di più statuario(?)!! :D Beh, gli spiriti stellari di Heather mi hanno fatto sorridere, specialmente il nonnetto scudo :D
Però ti dirò che non so perché, ma in una situazione come quella che ci si è presentata in questo bel capitolo avrei visto bene anche la presenza di Wendy :)
Beh, alla prossima, e ancora auguri (in ritardo) XD

IpseDixi.
AleChan.

15/09/12, ore 20:01

Epico è dir poco, quell'uomo meritava il suo spazio, perché da vero Master si è mostrato degno del suo ruolo. Inutile dire che i suoi incantesimi sono fantastici (si, anche per i nomi, ma questo già lo sai) ma anche per gli usi che ne fa. Eccetto quello curativo che è benevolo, gli altri sono potenti e letali, devastanti. Belli belli insomma **
E poi ci sono il giovinotto e il nonnetto stellare che mi hanno fatto sorridere. Sono comici, ma al tempo stesso davvero forti. Ok, Sagitta mi ha ucciso col suo guantone, e anche col suo caratterino.
Sorvoliamo su Tauros che sappiamo tutti che è un po' un porcello, altro che toro.
Yuki mi ha spaventato assai quando si è imbestialita eh si. Beh anche Nate quando si è preoccupato per il Master (che infatti è svenuto alla fine, spero che si rimetta presto) ma capisco il punto di vista di Gazille. In fondo ha ragione, non gli sarebbe stato d'aiuto e poi ha ben altro da fare, alias spaccare qualche fondoschiena.
Le cose si stanno mettendo stupendamente oh e ammiro l'altruismo di Fir che pensa a difendere la povera gente. Quei mostri sono spaventosi, spero li facciano in tantissimi pezzetti, sono come le locuste, delle autentiche piaghe Q^Q
Erza non cambia mai, eh? XD
Tantissimi auguri per il compleanno ^_-

15/09/12, ore 13:46

povero pantherlili invece di correre verso di lui gajil lo brontola comunque sono convinta che lo vendicherà presto

15/09/12, ore 13:31

molto interessante mi sa che incominciano subito i guai povero master non la presa molto bene

15/09/12, ore 13:06

secondo me una piccola batosta gli fa bene a gazil :)

14/09/12, ore 23:43

sempre più avvincente complimenti nate a qualcosa che non mi convince spero di sbagliarmi

14/09/12, ore 17:54

gazille è come il prezzemolo alla fine è sempre nelle missioni strano che non si sia unita anche juvia per stare con gray comunque davvero bella fino ad ora

14/09/12, ore 17:37

complimenti il capitolo scorre benissimo e ti viene voglia di andare avanti

13/09/12, ore 21:11

Alt, fermi tutti!
...
Quindi Ivan è un Wyvernspiderman?! XD Già che c'eri potevi farlo leopardato e con le zanne di tricheco! Tricheco magico, ovviamente XD Ok, ora torno seria...
Beh, ti dirò che se non era per il finale questo capitolo mi è risultato un po' noioso.. Ho bisogno di più suspance! XD Vabbè, ma queste sono richieste mie...
Vabbè, suppongo che sia ora di andarmene...
Al prossimo capitolo! :D

IpseDixi.
AleChan.
(Recensione modificata il 13/09/2012 - 09:15 pm)

13/09/12, ore 15:42

ciao è la prima storia che leggo ti faccio i miei complimenti

13/09/12, ore 00:42

Finalmente *^*
Che il massacro abbia inizio!!
Voglio proprio vedere cosa saprà combinare il nostro Nate senza usare la magia. Mi incuriosisce il fatto che anche Gazille sia incappucciato. Anche lui in incognito? Voglio proprio vedere quale sarà l'identità segreta di Nate, ammesso che non gli voli il mantello prima. Mi piace l'armatura di Fir e le sue armi. E non posso non apprezzare i "piccoli e teneri" Wyvernmen, che non promettono affatto bene per i nostri. Come dire, sembra che lo scontro finale sia giunto, ma io non mi fido di Yuri e i suoi, secondo me tramano qualcos'altro. E che dire del loro obbiettivo? Sono degli infami bas... mi contengo dai. Bellissimo capitolo, mo' non vedo l'ora di leggere il prossimo, sappi che sono insaziabile! ^^