Fairies and Wyverns
di Franky93

28/10/12, ore 03:12

bellissimo allenamento e sono sicura che nathe e gazille sono di già amici per la pelle heathar sempre troppo preoccupata come sempre scorre benissimo e te lo immagini

28/10/12, ore 02:53

finalmente il master si decide a fare qualcosa e non vedo l'ora di scoprire i suoi poteri sono curiosissima di vedere cosa insegnerà Gazille a nathan. Heather la farei meno mammina sembra più una mamma che fidanzata

28/10/12, ore 02:40

il capitolo come sempre scorre benissimo sono curiosissima di sapere come si sia liberato e mi è piaciuto il fatto di come a reagito quando gli a detto che non gliene importa nulla dei suoi compagni e molto tenera la loro dichiarazione e lo svenimento per il secondo bacio

28/10/12, ore 02:24

stupendo mi sto immaginando la scena nathan che pensa di stare per morire e sta per dire che ama heather , heather e la lupa che sentano che c'è qualcosa che non va favoloso all'ultima scena stavo per piangere bravissimo

28/10/12, ore 02:08

capitolo splendido mi è piaciuto un sacco quando grazill a detto e io sono il master della gilda ora mi domando come farà ad uscire dalla cristallizzazione e spero che nathan non muoia vado a leggere subito il 18

28/10/12, ore 02:04

bingo ci ho azzeccato povero nate tradito dall'amico e non può neanche combattere per le ferite forza grazly fallo nero

28/10/12, ore 01:46

evai finalmente è arrivato loki mi mancava per me il loro obiettivo è nate non sò per che ma ho questa impressione starò a vedere

28/10/12, ore 01:28

bello la storia scorre benissimo e l'amico di nate sarà veramente il suo amico non vedo l'ora di scoprirlo

28/10/12, ore 01:14

bellissimo capitolo natsu come al solito litiga con gray appy come al solito non si fa gli affari sua insieme a lucy hahah vado a leggermi il 14

"...la densità dell’aria e la pressione atmosferica tendono a diminuire..." tu mi ricordi la verifica di chimica!
Comunque ciaaaaao ^^
Beh, inizio scottante, nonostante il clima ;)
La teatrale apparizione di Sylvester è stata efficacissima, il suo discorso e le reazioni degli altri personaggi perfette!
Ma che tenera Heather che non vuole far combattere Nathan per paura di perderlo! :)
Bello lo scontro e la descrizione delle mosse dei due personaggi era talmente dettagliata che, più che leggere una fan fiction, sembrava di stare nella neve a vedere i due che combattevano. Peccato solo che lo scontro sia finito troppo presto!
Ah, ultima cosa! "obbligando sia Natsu che Gray ad indietreggiare non finirne colpiti." ti manca un "per" ^^
Ciao ciao, alla prossima!
Elyis. :)
(Recensione modificata il 24/03/2013 - 12:50 pm)

25/10/12, ore 16:14

Ehy ehy ehy!
Tra un colpo di tosse e l'altro sono tornata! (Saluta il mio panda che fa le capriole però! :D)
Ok, let's start...
"In una faida tra Gilde come questa, è quando pensi che non ti possa capitare nulla che in realtà arriva il peggio, perciò non attaccarti a certi pensieri inutili quando è chiaro come il sole che se sei in guerra puoi aspettarti di tutto." Gazille che si esprime in modo così aulico è un po' una novità, siccome io sono rimasta ai bei vecchi tempi del "non scassarmi le palle o ti spacco la testa e la do da mangiare al mio criceto mannaro", ma in questo caso ci sta, eccome se ci sta! Fortunatamente, poche righe dopo, c'è un ritorno del nostro Dragon Slayer come l'abbiamo sempre conosciuto! :D
Sta di fatto che sono sempre più convinta che Gazille e Nate siano i Natsu e Gray del futuro! Sempre ad azzuffarsi per ogni piccola cosa! :)
Ma... chissà cosa sta tramando Sly... Beh, non vedo l'ora di scoprirlo nel prossimo capitolo!
Ciao ciaoo :D
AleCh.., ah no, Elyis. :D

Domanda: Ma Nate in tutto il periodo in cui Sly è stato con lui non si è accorto delle sue manie da Dio mancato? O.o Me lo immagino un Sylvester ubriaco che blatera di esseri inferiori e Nate che lo riporta a casa e lo infila a letto. XD
Ok, suppongo che il nostro caro stron... amico, sia stato bene attento, perciò quello di sopra era solo uno sproloquio idiota, giusto per farti capire che i suoi discorsi mi fanno tanto ridere. E mi riempiono anche di voglia di prenderlo a pugni. Nate, perché non l'hai massacrato?! Anche se confido che ciò accadrà presto, molto presto. Quel sorrisino in faccia a Nate promette tanto bene.
Come Lucy ha pensato che Natsu e Gray se n'erano stati buoni quei due hanno iniziato a scatenarsi, anche se per fortuna seriamente u.u Insomma, chi si aspettava che Sylvester entrasse di nuovo in scena così, non ha resistito proprio eh? Mah, comunque ancora non ci hai detto come si è liberato Gazille, bruto! >_>
Il capitolo è bellissimo e i combattimenti mi piacciono tantissimo: prima di tutto le mosse di Sylvester (sono di parteeeee), poi la tecnica con l'ascia di Gray (di parte ancora) poi la resistenza di Nate, che sarà finito al tappeto ma non me la racconta giusta e inoltre ha incassato bene i colpi. E Heater si fida di lui **
Ok ok, bellissimo capitolo **

08/10/12, ore 01:50

grande lily si è belle accorto che gazille si è affezionato a nate

08/10/12, ore 01:36

ho temuto per nazu poverino meno male si è ripreso davvero complimenti

30/09/12, ore 21:17

Letto un altro capitolo, visto? :)
Esprimo di nuovo le mie perplessità su questa sfida a bordo, anche se te le ho già accennate: se tipo Nate scansava il ruggito di Gazille, dove andava a schiantarsi? Magari contro l'albero e addio nave e viaggio... Fai più attezione, devi tener conto che c'è un momento e un luogo per ogni cosa...
Complimenti a Nate, e complimenti pure a Gazille che non si smentisce: non basta l'attacco più potente dell'avversario per stenderlo :D
Carina pure Heather con il cappello e il grembiule: classici XD

Spero cmq che nei prossimi capitoli ci sarà una maggiore attenzione ai dettagli che ti ho esposto prima... E riguardo i combattimenti non sono male, ma i dialoghi rallentano troppo... Cioè, se parte un attacco, a meno che non sia proprio lento, uno non ha il tempo di farsi uscire una frase intera... Occhio ai tempi!

Ciao ciao!