Fairies and Wyverns
di Franky93

16/07/12, ore 15:24

*^* non so davvero cosa dirti, sono contenta che il signor Angst abbia lasciato spazio al signor Fluff, perché la scena fra Nate ed Heather è dolcissima. Lui mi ha fatto sorridere tantissimo coi suoi sproloqui e lei, beh, lei che lo zittisce è bellissima *^*
E finalmente il bacio!!! Yah-ha!!!
Non dimentichiamoci del signor Gazille, quanto lo adoro *^*
Il suo sfogo è giusto e dovuto, certo non sta a mettersi i problemi a menare le mani, Nate è davvero sconvolto ma lui lo scuote comunque. Certo era l'unica cosa che poteva fare, Nate era fin troppo scosso. Si alleneranno insieme eh? *^* Oh, voglio proprio vederli. In realtà fin dai tempi di quella missione a FT in cui Gazille doveva insegnare magia a dei bambini, vorrei vederlo insegnare. Perché non ce lo vedo, anche se seo che volendo potrebbe, il mio ragazzone coi piercing *^*
E sono davvero curiosa di sapere come si sia salvato. Ottima scelta quella della cauterizzazione, fa un male cane solo al pensiero, ma certo Nate non avrebbe resistito oltre con tutto quel sangue.

11/07/12, ore 16:10

non posso che concordare con te sull'aver scelto i miti nordici da usare come traccia per questa storia! sono affascinanti non poco e intriganti.
il capitolo è un po' corto rispetto agli altri, lo ha fatto per tenerci sulle spine? ci sei riuscito.
Nate, Gajeel, resistete! sì sono diventata una fan di questa bizzarra squadra e se, come dici, torneranno presto più forti di prima io li attendo con ansia!
ai prossimi capitoli (scusa il ritardo di questa recensione) e buone vacanze :)

11/07/12, ore 15:58

tranquillo Sylvester! non mancheranno le occasioni in cui Gajeel tornerà per rifilarti una serie di 'artistici' calci nel culo...
che dire, capitolo ben scritto, soprattutto i combattimenti!
quel bastrardo di Sylvester e Nate D: nooo, non andare verso la luce!
sopravviverà? lo sai solo tu.
e gli altri che fine hanno fatto? per saperlo mi fiondo al prossimo capitolo.

11/07/12, ore 14:32

Avevo ragione, lo sapevo che Sylvester non la raccontava giusta.
Gajeel, dagli una bella lezione, mi raccomando!
(scusa per il ritardo e la recensione corta, rimedierò nei prossimi capitoli che andrò a leggere ORA)

10/07/12, ore 18:47

Non dovevi dire che ti sei ispirato a Loki, ora sai cosa succederà? Io passerò al lato oscuro e ciao ciao a tutti! *fa le valige*
Certo però non si è comportato affatto bene *disfa le valigie*
Ok, ok ok, lasciamo perdere i deliri mentali che mi vengono quando sento nominare Loki o la mitologia nordica in generale. Io... mi inchino ai tuoi piedi per l'angst, perché un po' non fa male a nessuno.L'importante è che Gazille spacchi tutto e Nate si riprenda, o mamma mia, poverino Q^Q
Beh, almeno ci sarà una svolta fra lui e Heather, ma cavolo, speriamo si sia ancora in tempo per salvarlo Q^Q
Il monologo all'inizio è davvero triste, mi ha invece fatto sorridere lo scambio di battute fra Gray e Lucy riguardo ai BW.
Che dire, fila a scrivere *^*

10/07/12, ore 13:03

Beh, il capitolo si commenta da solo! L'inizio è ottimo, e il monologo di Nate da quel tocco di sentimento in più che tiene il lettore con gli occhi incollati allo schermo (e con un fazzoletto in mano!).
Bello il legame che unisce i tre compari, e come Heather e Nate tentino di nascondere sentimenti decisamente chiari.
Beh, non ho altro da aggiungere se non che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

05/07/12, ore 17:14

Scontro epico!
Una situazione che poteva essere considerata alquanto scontata si è rivelata travolgente e per niente noiosa, ottimo!
Molto buona la descrizione dei poteri di Sylvester e il contrasto che si è creato: il cristallo, solitamente considerato qualcosa di puro e fragile, utilizzato per una persona così subdola e reso duro come il diamante dona un tono più piccante al capitolo.
Mi è piaciuta la realistica reazione di Nate, in quanto secondo me ha conferito quel tocco di realtà in più che, con questo capitolo dall'atmosfera così trascendente, calza a pennello.
Io non voglio fare la cattiva, eh, però cavoli... La mossa di Sly è degna di ogni supercattivo che si rispetti, e se non avesse agito in questo modo beh, sarebbe stato uno sfigato! XD Inoltre si sa che Gazille non è uno che si lascia mettere così i piedi in testa, e che vendicherà la morte (?) del suo nuovo compagno.
E poi, riguardo a Nathan... In Fairy Tail tutto è possibile, e non mi stupirei se ritornasse all'attacco più forte che mai.
Aspetto il seguito! *_*

05/07/12, ore 00:40

Sono leggermente indecisa se picchiarti o abbracciarti... sai, adoro le scene come questa, però se i cari fanciulli non si salvano ti perseguiterò, sappilo u.u
Intanto, hai fatto un'ottimo lavoro, mi piace come hai descritto lo scontro fra Lily, Gazille e Sylvester, adoro come ha fatto reagire Nate, perché è schifosamente normale reagire così quando il tuo migliore amico ti tradisce. Povero piccolo Nate Q^Q
Sylvester si è rivelato davvero molto crudele e il suo potere sembra davvero devastante, ma io concordo con Gajil, unn fottuto punto debole deve averlo. Spero il ragazzone lo scopra prima di restarci secco nel cristallo. Ottima anche la scelta del nome per la Lost Magic, insomma, tu non ne sarai fiero, ma questo capitolo mi è piaciuto tantissimo *^*
Angst, angst, angst a palate *canticchia*
Nate Q^Q

04/07/12, ore 17:03

Beh, un capitolo fedele al suo titolo, come si può ben vedere.
Diciamo che, come si poteva capire dalle precedenti recensioni che ho lasciato, il vero essere di Sylvester non mi ha lasciato troppo sorpresa. E per fortuna che erano amici da tempo, eh?! Beh, nonostante sia un personaggio con intenti non troppo buoni lo ritengo comunque meritevole di stima per la sua intelligenza, grazie alla quale ha saputo tenere testa a tutti gli altri personaggi della storia, o quasi.
Sono felice del fatto che il Dragon Slayer non si sia lasciato ingannare da Sylvester e non vedo l'ora di conoscere l'esito dell'incontro tra Ferro e Cristallo (elemento che, nonostante sia abbastanza in tema col contesto invernale della storia, vedo un po' in contrasto con il vero io del personaggio che, scusate il francese, di cristallino non ha proprio un tubo).
Spero che a questo punto anche Master Fir ed Erza intervengano nello svolgersi dei fatti!
Al prossimo capitolo, allora!

04/07/12, ore 13:25

Ok, cominciamo! Innanzitutto, essendo la costellazione dei cani da caccia, io al tuo posto avrei usato due spiriti stellari al posto di uno solo o, ancora meglio, avrei dato una parte a Lucy che avrebbe potuto evocare Tauros e lasciare a lui l'incarico! :)
Oh, Loki è apparso, finalmente! E anche Lucy ha avuto il suo momento! Molto bello lo scontro tra le fazioni nemiche e interessanti gli attacchi di Dimitri, anche se mi ricordano un po' quelli di Sho, forse per l'uso delle carte.
Ringrazio vivamente Ivan, che mi ha indirizzato sempre di più verso la conclusione che Sylvester sia dalla parte dei cattivi. La domanda però è: perchè?
Beh, non vedo l'ora di scoprirlo! Alla prossima!

04/07/12, ore 13:03

Nate e Sylvester fanno davvero una bella coppia: Pine e Sylvester! Pino Silvestre! :D
Ok, scusa, non ho resistito! Beh, a me il ragazzone dai capelli corvini non convince proprio per niente! Potrà fare il buono quanto vuole, ma per me sta solo cercando di attirare Nathan, Gazille e Pantherlily in trappola.
Bella la combinazione di mosse tra Natsu e Gray è formidabile, proprio come l'accoppiata di maghi. Mi sembra strano che Erza non abbia ancora preso parte ai combattimenti, così come Lucy... Spero che il loro momento arrivi presto.
Beh, non ho altro da aggiungere: al prossimo capitolo!

03/07/12, ore 23:00

Nome della foresta decisamente appropriato e buona l'idea della divisione in gruppi sia per lo svolgimento della vicenda sia per la maggiore facilità di gestione dei personaggi.
Happy è un mito: amo il suo "....perchè lllllllllle piaci!" (anche se sarebbe "GLI piaci", non "LE"...). Scusa, ma nonostante trovi quel gattino un'amore questi erroracci proprio non li sopporto! Heather alla fine si è rivelata, insomma... E brava la ragazza!
Bellissimo il colpo di scena finale. Sylvester, il mago per cui tanto Nathan ha penato si rivela il suo potenziale assassino! Sarà forse colpa di un incantesimo, di un ricatto o di un tradimento premeditato? Beh, non vedo l'ora di scoprirlo!

02/07/12, ore 22:31

Non ho molto da dire riguardo a questo capitolo. Certo, ci sarebbe stata bene una bella descrizione della foresta, ma ti dirò che la resa è comunque ottima.
Bella la storia di Nate, ancora più bella quella di Yuki! Continuo ad attendere informazioni su Heater e, perché no, anche sul Master Fir!
Mmh, uno spaccone come Gazille che ammette la grandezza del potere di Nate... Semplicemente wow!
Non ho altro da aggiungere se non che ci "leggiamo" al prossimo capitolo!

02/07/12, ore 21:08

No, aspetta, fammi capire: Natsu esce inerme dall'ondata di Death Magic di Zeref e sta in coma tre giorni per un attacco di un tizio di cui non si è mai sentito parlare prima? Scusa, ma la cosa per i miei gusti non quadra troppo... Beh, certo, era svantaggiato, ma secondo me il suo stato di incoscienza è stato prolungato un po' troppo, specialmente se teniamo conto anche dell'affermazione "Deve avere una capacità di recupero straordinaria". Sono stupita del fatto che Erza non abbia ancora avuto un capitolo tutto per lei: è comunque la regina delle Fate! Anche la scarse (per ora, spero) apparizioni del Master Fir mi hanno lasciato un po' basita: al suo posto Makarov avrebbe già provveduto a distruggere tutto con il Fairy Low; scusa, ma un Master che non fa praticamente nulla (io, anche se sono un po' esagerata, lo ammetto, l'ho intesa così) dopo che la sua gilda è stata fatta fuori da cinque personaggi proprio non mi va giù!
Lo stile è comunque bello e il capitolo molto buono!
Beh, che dire ancora, non vedo l'ora di vedere una Lucy infreddolita che, all'interno di Holorogium, osserva stupita Gray camminare tranquillo in mutandoni!

02/07/12, ore 18:49

Innanzitutto buongiorno!
Capitolo interessante: la rivelazione dell'identità di Yuri è stata un buon catalizzatore di attenzione, anche se al tuo posto avrei tenuto la sua indentità nascosta ancora per un capitolo o due! Sai, non penso che il nostro amico tutto fuoco e fiamme abbia gradito molto la sconfitta, ma ritengo che perdere contro un tizio di cui si conosce solo il potere lo avrebbe fatto infuriare di più e, di conseguenza, avrebbe potuto darti più spunti per le azioni future di Natsu (come, per esempio, un attacco a sorpresa o giù di lì...). Per il resto sono felice di vedere la mia amata Forbice X (quella mossa mi perseguita!), e spero di rileggere di lei, in futuro: mi sono affezionata :')
In quanto alla lotta il mio pensiero non si discosta molto da quelli relativi alle battaglie precedenti: sembra di leggere un capitolo del manga!
Beh, non ho altro da dire, se non che non vedo l'ora di rivedere il Dragon Slayer dai capelli rosa in azione!