Under The Table (tradotta da Nonna Minerva)
di Lady Bracknell

AleLupin
19/09/06, ore 15:44

Bellissima,davvero bellissima.Non so vche altro dire!!!!!E complimenti all'eccezionale traduttrice!!!!

18/09/06, ore 20:48

Lupin è davvero irresistibile! In molte Remus/Tonks Remus finisce col risultare un po' noiosetto, tanto è responsabile, ma in questa si capisce davvero che è stato un Malandrino! La ff diventa di capitolo in capitolo sempre più bella! Baci

18/09/06, ore 18:59

Uffi, aggiorna al più presto! E' un ordine! XD Davvero simpatico questo Remus eh? ^.- Non è il solito passivo Remus, mi piace mucho!

18/09/06, ore 18:05

ehilà! allora... sarò breve. adoro questo Remus in versione Malandrino. e è strepitoso il modo in cui riesce a far impazzire Tonks. sono stata abbastanza concisa, nonnina cara?? baci baci

Lily Prongs
18/09/06, ore 18:03

bella questa fic!attendo con impazienza il seguito!!

18/09/06, ore 16:28

Oh, accidenti, sono proprio sulle spine! E' troppo interessante questa storia, mi piace davvero moltissimo... il gioco della verità o verità mi ha davvero divertito, forte!

15/09/06, ore 20:30

Bellissima storia tradotta anche veramente bene, complimenti. Mi piace un sacco sia Tonks che Remus, credo che tra loro le cose siano andate più o meno così, in fondo sono troppo differenti per essere andati subito d'amore e d'accordo. Un periodo di assestamento iniziale ci deve essere stato per forza. Tonks che si materializza nel laghetto delle papere è fenomenale. Ti prego vai avanti a tradurre!!

09/09/06, ore 13:14

ciao carissima!! ben tornata dalla Sardegna!! allora... che dire... ho trovato qlke errore di battitura e non chiamerei la dimora Malfoy mansione, piuttosto palazzo, oppure lascerei Manor... ma cmq traduzione impeccabile. mi è piaciuta tantissimo la figura di Tonks che è volata nel lago con le papere!! hihihihi!! certo che ce ne vuole di sfiga... e Rem... è un vero Malandrino... mi sa che ne vedremo delle belle!! baci baci

redistherose
30/08/06, ore 14:08

Però...! Che bello andarsene al mare quandogli altri hanno già finito le vacanze! Questa ff mi sta appassionando moltissimo. L'autrice mi sembra fenomenale, la tua traduzione ottima, visto che sono bloccata in casa e che me la cavo bene con l'inglese faccio un salto a leggere l'originale. Ciao e... bravissima!

28/08/06, ore 18:40

Io...ADORO...questa...ff!!!!!! Sono stata con un sorriso idiota sulla faccia per tutto il tempo! XDDDD Capitolo FANTASTICO! Questa ff è entrata tra i preferiti già nel primo capitolo e andando avanti non posso fare a meno di essere contenta della mia scelta! Splendida traduzione, davvero! Complimenti a entrambe! Baciotti potti^^

26/08/06, ore 20:05

bella! l'ho letta tutta in un colpo solo! ma ricordati anke di divertirti in vacanza!!!!!!!! kiss kiss dana

psyche
26/08/06, ore 16:45

se mi piace? da morire... in realtà non è che sia un'amante di questa coppia, ma la storia è scritta talmente bene che me me sono innamorata.E pensare che ho iniziato a leggerla per puro sfizio-diciamola tutta: solo perchè c'era remus come protagonista!aspetto solo che tu traduca anche gli altri capitoli. Buon lavoro e complimenti!

25/08/06, ore 21:19

Ho letto questo capitolo tutto in un fiato... è davvero bellissimo, non so che dire! lavora molto in queste due settimane :P non vedo l'ora di leggere l'altra parte...

25/08/06, ore 11:44

Pensa che questa fanfiction sia davvero fantastica, traduzione compresa, e non penso affatto che Remus sia OOC, e neanche Tonks, se è per questo. Anzi, sono decisamente loro..!
Sono curiosissima di sapere come procederà... buone vacanze intanto! ^__-

sweetsirius
25/08/06, ore 11:04

Che bella!é appassionante questa storia!!!Cavoli!certo che remus è 1 po' imbranato!però a me piace così com'è!spero ke aggiornerai presto!baciotti francy.