Under The Table (tradotta da Nonna Minerva)
di Lady Bracknell

15/10/06, ore 21:26

MAAAAA NOOOOOOOO!!! Ti sei fermata sul più bello!!!! *me muore dalla voglia di leggere* Chissà cosa succederà dopo questa proposta più ardita!!!

15/10/06, ore 21:25

Noooooooooooooooooo!Non puoi lasciarmi così...è crudele io non resisto neanche 5 minuti la curiosità mi divora e la mia mente fa di peggio cercando di indovinare.Questa Tonks è troppo divertente e anche molto molto "pericolosa"

Yusaki
15/10/06, ore 20:52

aaah, ma che fine "piccante!" -_^ nel prossimo capitolo quei due combineranno qualcosa? o remus stava solo scherzando?!O__O Beh...bel finale! Anche se muoio davvero di curiositàààà!!!!ç.ç questo capitolo era strasuper divertente!!!XD come gli altri, dopotutto!!!!!!^___^ a prestooo!!!!

15/10/06, ore 18:53

Wow, non so più che dire, perchè ormai ogni capitolo che leggo mi piace sempre di più, e a volte mi sembra troppo poco dire che questa storia sia bella, bellissima, fantastica o magnifica. Comunque non saprei come dirti che è mi è veramente piaciuta se non dirti che è bellissima. Voglio ancora fare i complimenti sia all'autrice (mandale i miei saluti e complimenti) che alla traduttrice, BRAVA!!!! Grazie per la mail che mi hai mandato, mi ha fatto piacere riceverla. Ora vado aleggere la tua ff con little Funny, e recensirò, e se necessario, sarò spietata. Aspetto con ansia la prossima ff e ovviamente il prossimo capitolo. Perciò fai presto, altrimenti vado in paranoia!!!! Ahhhhhh! Bacioni! Master Romy

Alektos
14/10/06, ore 14:50

Ma... ma... forse ho intuito... ç_ç

akiremirror
14/10/06, ore 14:39

Beh, visto che i commenti sono come l'aria non posso far altro che lascairtene uno! Complimentoni a te innanzi tutto per l'opera di traduzione (io non vado d'accordo con l'inglese, quindi per me la tua è un'impresa titanica!) e un gran complimento all'autrice, perchè un Remus così è fantastico, assolutamente. Esattamente come me lo immagino, quel tantono bastardello che non fa male e a suo modo disarmante. mi auguro solo che alla fine della FF Tonks lo faccia capitolare come si deve!

12/10/06, ore 22:44

Che bello adoro gli aggiornamenti a metà settimana!!Devo ammettere che alla fine del capitolo mi stavo rotolando dalle risate!!Non vedo l'ora di leggere il seguiro voglio proprio vedere come va a finire questo delirio eheheh

Chiaretta
12/10/06, ore 22:13

Ho trovato solo oggi questa fic e non riesco a perdonarmi per averla persa prima! E' assolutamente stupenda! davvero molti complimenti all'autrice originale, ma anche alla traduttrice! Non dev'essere certo facile tradurre e trasmettere ciò che la storia trasmetterebbe in lingua madre! La caratterizzazione di Remus mi pare assolutamente IC, anzi, l'adoro proprio! E anche Tonks! Non vedo l'ora di leggere il seguito! A presto, spero! un bacio

12/10/06, ore 21:40

Eccomi!!! E' una fic stupenda!! Di solito mi annoiano le remus tonks ma questa è davvero magnifica!!! Adoro questo Remus è davvero bravissima l'autrice e tu sei stata altrettanto brava a tradurla così bene!! Spero aggiornerai presto!!! Comunque io preferirei che iniziassi a tradurre prima il finale alternativo di questa fic..BRAVA!!!!!!!!

carillon
12/10/06, ore 20:44

ma quanto è carinaaaaaa!!!! aspetto presto il continuo eh! sai mi ci è voluto un po' per capire qual era l'altra versione... e quando l'ho capita (c'è stata una cena di mezzo, non ricordavo piùXD) mi sono messa a ridere come una scema... complimenti davvero alla scrittrice, e anche a te, la traduzione sembra davvero fatta bene... e mi piace da pazzi il modo in cui si stuzzicano... baci!

12/10/06, ore 19:43

cioè....davvero grandioso! E dire che non sono un'appassionata delel coppia, sono molto più per le remus/sirius...ma queta ff è fantastica...non so davvero come esprimermi. Questo Remus è talmente intrigante che lo prenderei a morsi, e Tonks è meravigliosa...bhaaa!!! troppo bella! Questa lettura mi sta entusiasmando! E questo capitolo era una chicca imperdibile!! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Reeemuuus! te la insgno io l'altra versiooone! D'accordo...mi calmo...e vi faccio i complimenti per l'impeccabile traduzione! davvero, c'è un futuro nel mondo del lavoro ^_^ A presto Giulia

12/10/06, ore 17:22

...u...a...o. UUUUUUUUUAAAAAAAAAOOOOOOOO!!!!!!!!!!! MA SEI INCREDIBILEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! HAI GIÀ POSTATOOOOOOO!!!!! BRAVAAAAAAA!!!!!!!! ok, ok....razionalità please....uf...la storia è inioziata l'altro ieri con Master Romy che mi scriveva attraverso e-mail(io abito in Spaña, lei in Italia)di quanto tu fossi brava e la storia carina... e allora io ho pensato: tonks+Lupin...uhm...sarà trooooooppo romantico.. e invece...UUUUUUOOOOOOOO!!!!!! UNA BOMBAAAAAAAAAA!A!A!A!A!A!A!A!A! alcolica trà l'atro... quindi pora quello che mi preme dirti è...PERDONOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! TI IMPLORO PERDONO PER ESSEREMI FATTA SCAPPARE QUESTA ECCELSA FICCY COSÌ BEN SCRITTA(in inglese) E COSÌ BEN TRADOTTA(in italiano)!!!!!!!! MIZZEGA!!!! È BELLICCIMICCISSIMIERRRIRRIMERRIMA!!!!!!!!TU SEI UN MITO, L'AUTRICE È UNA DEA, LUPIN È UN EMERITO BASTARDO(quanto lo amooooo) e TONKS È ADORABILMENTE FURBAAAAAAAA!!!!!!! quanto mi puace la tua ficchy,,, e QUANTO MI PIACE L'EVOLVERSI DEL CHAP!!!! COME SARÂ BERE LA TEQUILA ALL?ALTRA MANIERA?????? Ta-taradannnnnnnnn!!!!!!! VOGLIO LEGGERE IL PROX CHAP!!!!!! PER FAVORE FAI PRESO MIA MAESTRA!!!!!!!! besos!!!!(p.s...potresti tradurre i miei commentini all'autrice??? forse la farebbero felice...^^^)

Luna92
12/10/06, ore 16:26

AH bello, molto bello! continua presto, mi raccomando! complimentissimi per l'eccellente traduzione, come al solito... e anche a lady bracknell, che ha davvero tantissimo talento! brave!

12/10/06, ore 15:06

oh oh ohh!! Remus che esce fuori dal guscio???!! Evviva^^.. Davvero azzeccati i dialoghi sconnessi di quei due ubriacozzi.. bravissime(te e LadyB.)!! E complimenti per la velocità; al prox attessissimo cap!!

Alektos
12/10/06, ore 14:22

Complimeti per la velocita!!!! ^_^ Che dire, per il momento è il capitolo che mi è piaciuto di più. Sono resi bene i discorsi tra i due ubriachi, non deve essere stato semplice tradurli! Complimenti a Lady Bracknell per la storia!