Under The Table (tradotta da Nonna Minerva)
di Lady Bracknell

orly
23/10/06, ore 12:31

complimenti all'autrice, che ha scritto questa storia semplicemente fantastica, e alla traduttrice, che ha fatto un ottimo lavoro e ha permesso anche a noi di leggerla!!! veramente,è una delle ff migliori che abbia letto fino ad ora (sorry se non ho mai commentato, ma volevo aspettare di vedere come finiva...). e poi, remus e tonks sono sempre i migliori!!!!complimenti ancora!

Ile
23/10/06, ore 12:20

Grazie, grazie, GRAZIE di aver lavorato tanto per farci conoscere una storia così bella!!! Penso che la rileggerò altre 10 volte prima di passare ad altro... E tu come traduttrice sei un mito!

23/10/06, ore 12:08

BELLISSIMOOOOO!!! che tristezza, è finito! Complimentissimi a te per la traduzione e alla scrittrice per la meravigliosa storia. L'ho proprio gustata, dall'inizio alla fine... Ti aspetto impaziente con altre storie, mi raccomando, fai prestissimo! Ciao e grazie (per aver avuto la bellissima idea di tradurre per noi) Baci gioginny

Carmys
23/10/06, ore 11:55

Beh, mi sono sempre piaciute le coppie Harry/Draco e Draco/Ermione... ma devo dire che anche Lupin/tonks, non è assolutamente male, (tutto grazie a questa fic!!!). Insomma, questa fic mi è piaciuta molto, soprattutto per l'atmosfera!!! Lupin poi mi piace un sacco come personaggio... mentre leggevo ero molto invidiosa che Tonks faceva quello che faceva con il mannaro... Comunque... bando alle ciance... mi sto facendo una cultura di fic su HP (ormai sono le mie preferite) e devo dire che questa è una delle migliori... Complimenti!!!! Carmys

AleLupin
23/10/06, ore 10:37

Che tristezza siamo arrivati alla fine......bè adesso anche se te l'ho detto un miliardo di volte, i complimenti sono d'obbligo. Sei stata davvero bravissima a tradurre questa storia,è stato sicuramente un lavoraccio ma sei sempre stata puntuale negli aggiornamenti....bravaaaaa!!!!Ovviamente tanti complimenti vanno anche all'autrice che ha scritto una storia davvero molto carina,semplicemente adorabile!!!!Aspetto ovviamente il finale alternativo e spero di leggere presto altri tuoi lavori di alta traduzione. Mia sorella è una "quasi" traduttrice, sta per laurearsi e ti fa anche lei tantissimi complimenti!!!!!!!!!!!!Brava,brava,brava!!!Non mi stancherò mai di ripetertelo!!!Ciao ciao!!!!Un bacione grande grande!!!

23/10/06, ore 01:17

Prima!! Eccomi qua pronta per commentare!! Ehm ehm... allora, voglio fare i complimenti a te per la bravura nel tradurre questa storia e all'autrice per averla scritta! Mi è piaciuta moltissimo! Confesso che a un certo punto ho temuto che non se ne facesse più niente visto il continuo scambio di battutine tra i due ma per fortuna, finalmente, tutto si è concluso per il meglio! Bene, ora attendo il tuo prossimo lavoro! E ancora complimenti a entrambe!

22/10/06, ore 18:47

buondì! bellissimo anche questo come sono belli sti due e remus mi sembra sempre più azzeccato francamente... ihihih!!!!!!!!! ah e grazie per la recensione alla mia fic su tonks e remus^^ si che ti perdono XD ti saluto un bacio^^

lilistar
22/10/06, ore 14:29

molto bello questo capitolo!tt e 2 sul lettto sono molto buffi!! la storia è molto bella, anzi bellissima! ancora tantissimi complimenti all'autrice e a te che traduci!non vedo l'ora di leggere il prossimo pezzo,a nche se sò che i dispiacerà infinitamente quando questa storia finirà..:( va bè ma ora non pensiamoci!!ancora complimenti. ciaooo

22/10/06, ore 12:12

I due svaccati sul letto con i postumi da dopo-sbornia sono davvero fenomenali. Più resistente Tonks però, almeno è arrivata fino alla camera di Remus! bello, bello

22/10/06, ore 11:01

Ciao carissima!! Non sono riuscita a leggere tutto il capitolo... scusa ma sono stra di corsa... prometto che lo farò, ma mi sa che sarà in quel di Bressia... baci baci ottima traduttrice!! Ancora un piccolo sforzo!!

21/10/06, ore 21:48

Stupendo anche questo! Sono impazientissima di legere il prossimo, anche se mi rendo conto che questo significa raggiungere in fretta la fine! Spero propio che tradurrai anche i capitoli alternativo! ^^ alla prossima!

LaDamaLuthien
21/10/06, ore 21:01

Ma sono carissimissimi!!!! Che bello!!! Me aspetta sognante gli altri cap!!!

21/10/06, ore 19:17

Come sempre un altro capitolo bellissimo!!Sono troppo teneri tutti e due buttati nel letto alle prese con la sbornia.ihihih e finalmente Lupin non può più mentire il danno è fatto.ihihih fregato con le sue stesse mani!!

21/10/06, ore 19:00

Rieccomi, ci ho messo un po', perchè ai miei serviva un momento il computer. Allora che dire, questo capitolo è molto bello, però on è dinamico come gli altri. comunque mi piace, è ovvio! Saluti a te alla magnificerrima autrice. io adoro quest'uomo!!!!!!!!! Remus remus!!!!!!!! Va bè, il mio tasso di cretinate l'ho detto, perciò ti mando un bacio, e aspetto il prossimo capitolo, scusa, semi-capitolo. Mille Kissoni...... PS.Buon Weekend anche a te! Master Romy

21/10/06, ore 18:39

Non l'ho ancora letto, ma volevo essere la prima a recensire. Ihhhh. comunque, ora leggo e poi ti dico che penso. Yeeeeeeeeehhhhhhh! Sono scema lo so, non farci caso baci a dopo!