Under The Table (tradotta da Nonna Minerva)
di Lady Bracknell

20/10/06, ore 21:18

Ahahaha, che divertente!!!!! Certo che sirius è proprio arrivato nel momento sbagliato!!!!!XDDDDD Finalmente, grazie alla Tequila, la storia fra Remus e Tonks si è aprofondita!*__* Ma very contentaaaa!!!*__________*

20/10/06, ore 20:01

che bellaaaaaa *________*

20/10/06, ore 18:12

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!! Ecco uno dei miei urli migliori! Ihhhhhh! mi correggo, i miei capitoli preferiti sono gli ultimi due!!!!!!! Per quanto io possa adorare Sirius, al momento vorrei sbattergli la testa contro il muro! tempismo perfetto mio caro Felpato! Non posso credere che sia quasi finita. Sono contenta e triste allo stesso tempo! Uffi, mi piace troppo, e Remus? E Remus è un figo pazzesco in questa fiction, mi è sempre piaciuto, ma ora....Non diciamolo a Tonks o quella mi scanna! Aspetto il prossimo Capitolo Con tanta ansia. PS: mi puoi dare tutte le informazioni della ff che hai scritto con litlle funny, perchè non sono riuscita atrovarla! Rispondimi ti prego, perchè la voglio leggere! Kissete, a te e all'autrice, siete entrambe fantastiche!!!!!

20/10/06, ore 17:55

Se hai tradotto bene? Ma perchè lo chiedi è ovvio, io amo questa ff. Giuro è magnifica, e tu hai tradotto divinamente, questo è il mio capitolo preferito, in assoluto, ma adoro anche gli altri! Bacioni.

20/10/06, ore 15:38

*______* meravigliosoo!!

20/10/06, ore 15:22

scusa se commento solo ora, è che non riesco a fermarmi!! è meravigliosa!! davvero!! mi fa morire dal ridere e battere forteforte il cuore...è scritta così bene *___* la amo questa fiiic!!! complimenti a entrambe!!

20/10/06, ore 14:38

Il tempismo di Sirius è semplicemente perfetto!! Anche perchè, diciamocela tutta, il pavimento della cucina non è il massimo per continuare... Sono rimasta un po' indietro con letture e recensioni, ma come vedi sono riuscita a rimettermi al passo. Non so neanche dirti quale sia il pezzo più bello di questi capitoli, mi sa che dovrei copiare tutta la storia e inserirla nella parti che mi sono piaciute di più. L'autrice è semplicemente fenomenale... ho capito perchè ti sei presa tutti i diritti per tradurre le sue storie; inoltre la tua traduzione è come al solito impeccabile!! Giusta scelta quella di Lingue per l'editoria, sai?? Mi piace troppo l'immagine della bottiglia di Tequila che ammicca... hihihihi!! E Sirius è un grande, l'ho già detto?? Remus... ah... ma è tuo... io mi tengo il mio Furetto!! :-) Baci baci

19/10/06, ore 20:54

Faaaaantastico! peccato che siamo arrivati alla fine! Comunque davvero fantastico! grazie infinite per averlo tradotto... visto che JK ha mostruosamente lesinato sul rapporto tra Remus e Tonks, ho deciso che questo diventerà la mia versione preferita! Ma accidenti a Sirius...

19/10/06, ore 13:30

XD Oddio! Dopo minuti a leggere con un'espressione stampata in faccia degna in faccia che non ho osato immaginare, quando sono arrivata a “Sono generalmente una fan dei silenzi imbarazzati" non ce l'ho fatta! Sono crollata per la delizia! Adoro questa fic!

AleLupin
19/10/06, ore 11:21

Che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!Non vede l'ora che arrivasse il momento del fatidico bacio!!!Un capitolo fantastico davvero,brava ovviamente l'autrice e eccezionale la nostra traduttrice preferita!!!!! :-)

18/10/06, ore 13:53

Ho letto i capitoli che mi rimanevano facendomi pranzo oggi... risultato che mi sono bruciata la bistecca. Non riuscivo a staccare gli occhi dalla pagina, davvero. Credo che sia una delle storie sulla coppia più belle che abbia mai letto (uffa anche io voglio scriverle così) e la tua traduzione è ottima... Ora però... voglio il lupetto leggermente svestito!!

lilistar
17/10/06, ore 17:52

ke bella questa storia1!!!finalmente si sn baciati!e ke bacio!!la storia è bellissima, una delle + belle sulla coppia!!e tu 6 bravissimissima a tradurre!!complimentissimi a tutt'è!!!bravissime!!!!aspetto l'ultimo.baci lilistar

17/10/06, ore 15:03

Finalmente!!!!!1 Quanto ho penato per il bacio..che bello...come al solito...la storia è bellissima e la traduzione fantastica!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!!

17/10/06, ore 15:01

aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh! scusa non ne posso fare a meno... aaaaaaaaaahhhhh sirius mi piace tanto, lo adoro e tutto ma poteva rimanere a dormire??? no! lui deve scendere! grrr... comunque è stato un capitolo davvero carinissimo! aaaaaaaaaaahhhhhhhh! sono curiosaaaaaaaaaaaa! beh ti saluto e vado a strillare in strada XD baci!

17/10/06, ore 10:32

Certo che Sirius ha un tempismo invidiabile.. va beh non ci resta che aspettare il prossimo capitolo per esaurire la nostra voglia di Remus in versione sexy.. hihih tao tao