Under The Table (tradotta da Nonna Minerva)
di Lady Bracknell

Lily Prongs
06/10/06, ore 18:15

bellissimo anche questo chap!è una delle migliori tonks/remus ke ho letto!aspetto il seguito!(mi hai lasciata sulle spine!;)

06/10/06, ore 12:58

Carissima, io le ho lette tutte e due in originale su fanfiction.com, e sono effettivamente fantastiche. Io suggerirei che tu traducessi prima House of Cards, poi Kissing it Better. Hai visto che Lady Bracknell ha iniziato a pubblicare anche Over the Moon, il sequel di Under the Table? Se nel frattempo venisse completato, potrebbe essere una buona scelta. Ti faccio i complimenti per la traduzione, perchè li meriti. A presto.

AleLupin
06/10/06, ore 00:40

Ehi ciao!!!Bellissimo anche questo capitolo!!!Io direi di cominciare dalla prima per la prossima traduzione,non so perchè......c'è sempre tempo per la oneshot!!!Cmq è davvero carina questa storia e ti ripeto che sei un'ottima traduttrice!!!Bravissima!!!!E fai di nuovo tanti complimenti all'autrice!!!Ciao ciao!!!

aantos
06/10/06, ore 00:01

ciao nonna minerva...grazie per la tua traduzione perfetta!!! io riesco a leggerre abbastanza bene in inglese, ma diciamocelo, in italiano è molto molto meglio!siccome ti piacciono le tonks\remus volevo consigliarti di leggere una serie di fanfiction dal nome "Transfigured Hearts" di MrsTater (le trovi su fanfiction.com)...magari ti piaceranno e le tradurrai per noi! baci

05/10/06, ore 23:45

Io partirei dalla one shot... sono troppo curiosa... Bello anche questo capitolo!!!!

05/10/06, ore 23:40

Assolutamente, assolutamente, assolutamente DEVI tradurle *__*! Non vedo già l'ora di leggere, come il prossimo capitolo... Adoro Remus, è un grande XD!
Baci, Lollo

05/10/06, ore 23:14

mamma vai troppo in fretta... spettamiii. Bellissimo anche questo capitolo adesso mi scarico subito l'altro non vedo l'ora di leggerlo!!

03/10/06, ore 18:04

Ti giuro che è fantastica, ti prego continua a tradurre perchè è magnifica. Non voglio immaginare che razza di mostro tu sia in inglese perchè mi spaventerei. Quanto ti invidio. Chi ha scritto la storia è bravissima, ma lo sei anche tu per aver reso così bene la traduzione. Braverrima!!!! é la prima ff che leggo su tonks e remus, e mi è piaciuta da morire. Bella bella. Mi raccomado continuala, perchè non posso non sapere come andrà a finire. Nonna Minerva sei un mito. A proposito grazie per aver letto e recensito la mia ff. spero seguirai anche le mie altre ff. Baci!

Luna92
02/10/06, ore 17:18

Santo Cielo è troppo bella questa parte!!! ahahahah m'immagino tonks ubriaca :D sto ancora ridendo! Remus è dolcissimo, mi ha intenerito il modo in cui tratta tonks! sono curiosa di sapere cosa succederà quando tonks si sveglierà :) ti prego traduci in fretta! e come sempre, complimenti per l'eccellente traduzione! Luna

Lily Prongs
02/10/06, ore 15:57

bellissimo anche questo capitolo!complimenti!aspetto il seguito!

02/10/06, ore 14:11

ke bello!!!sei bravissima e sei anche velocissima ad aggiornare...non cm me!eh eh!!!spero ke sarai altrettanto veloce cn il prox capitolo!!!!!se hai voglia passa a dare una lettura alla mia storia!!!grazie..1 bacione francy.

AleLupin
02/10/06, ore 00:51

Wowwww!!!Che bello!!!!!Questa storia mi piace sempre di più,stupendo anche questo capitolo!!!! E ribadisco che sei una traduttrice straordinaria!!!!!Ciao e spero di leggere presto il resto della storia!!!!Un bacione!!!

Lollo
01/10/06, ore 23:42

Sono d'accordo anche io, traduci molto molto bene ^__-
Tonks è assolutamente adorabile, come Remus che si prende cura di lei... li ADORO! E sono curiosissima di sapere come reagirà lei la mattina dopo... *_*
Baci, Lollo

01/10/06, ore 22:41

Scusa... non riesco a recensire stò ancora ridendo... Cavoli traduci molto bene. Io non mi ci metterei, sono una frana!!!!

Yusaki
28/09/06, ore 19:10

Arrrgh! Ma perchè recensisco solo ora questa stupenda fanfiction?!?! Misteri della vita.........complimenti all'autrice, Remus è reso benissimo, le sue battute e il suo modo di parlare sono davvero intriganti e Tonks come sempre mi fa morire dal ridere!!!!!!!!!!!! Complimenti pure alla tradruttrice! un lavoro magnifico...a presto!