Under The Table (tradotta da Nonna Minerva)
di Lady Bracknell

sweetsirius
28/09/06, ore 18:51

brava!te l'ho già detto ke traduci benissimo...è molto scorrevole!!!complimenti anke all'autrice...ke bello le rem/tonks m piacciono 1 sacco...continua m raccomando!!!

27/09/06, ore 19:33

Miseriaccia (per dirla alla Ron) ero convinta di aver recensito... perdono. Fortissimo il metodo Remus per fare stare zitto Sirius, certo che dopo 7 anni passati in stanza con lui doveva per forza trovare un modo. La storia è fenomenale e la traduzione la rende davvero bene, è scorrevole e piacevole da leggere.

25/09/06, ore 16:09

che storia gente... Remus è davvero intrigante- oltre che irritante certo- e Tonks è... come dire, Tonks!!! Bellissimo cap, che promette molto bene inoltre. Ho l'impressione che i due siano ormai cotti a puntino^^... vedremo. Tanti complimenti a te e all'autrice!! a presto -obx-

Luna92
24/09/06, ore 22:18

Non trovo parole... bellissima! cavolo è stupenda!! Mi fanno morire dalle risate i battibecchi fra i due, spiritosi ma anche con una nota di dolcezza, che ho notato soprattutto in remus... aggiorna prestissimo mi raccomando :) complimentissimi di nuovo

24/09/06, ore 21:35

Questa storia è semplicemente FANTASTICA!!Remus è umh...assolutamente bastardo(tanto per non ripetere le parole di Tonks ehehe).lo adoro.Fantastica sa rendere i personaggi in maniera perfetta impossibile non entrare nel vivo della storia ed immedesimarsi.Complimenti per l'ottima traduzione!Spero proprio di leggere presto il prossimo capitolo.Baci baci Rue

24/09/06, ore 20:51

ciao! ma quanto tempo! bello questo capitolo, letto in anteprima... hihihi! certo che Sirius è davvero tremendo quando ci si mette... mi raccomando di continuare a tradurre, almeno hai una scusa x non parlare di Beige con Tu Sai Chi! e fai i complimenti a Lady Bracknell x l'inventiva e lo stile... baci baci

christy
24/09/06, ore 20:32

semplicemente fantastica!! bravissime entrambe ^^ spero che tu riesca a postare presto il prossimo capitolo ^^

23/09/06, ore 17:16

Non mi ero neanche accorta che avevi aggiornato... ma dove ho la testa in sto periodo?? cmq mi è piaciuta davvero molto... sono una coppia troppo stupenda e l'idea dei regali da portare ai Malfoy è bellissima! poi sono troppo belli quando si punzecchiano! sbrigati a tradurre che voglio arrivare al punto "Under the Table" parlando letteralmente! baci baci

23/09/06, ore 10:20

E' perfetto: sia il battibecco tra i due sia la conclusione della nottata con lei che si addormenta e lui che la lascia dormire e si fa la guardia da solo ( in realtà è perchè non la sopportava più, non perchè è tenero, dolce, bravo, ecc...) ;P Ciao al prossimo capitolo

sweetsirius
21/09/06, ore 15:49

ke beeeeeeeeellaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ti prego aggiorna presto!!!baciotti!fra

Luna92
20/09/06, ore 21:48

Ho letto tutto d'un fiato questi ultimi due capitoli... non so proprio che dire, è fantastica, bellissima splendida....! voglio leggere i prossimi capitoli! spero che aggiornerai presto... Al solito, complimenti all'autrice e doppi complimenti alla brava traduttrice!

Lily Prongs
20/09/06, ore 19:30

bello anche questo cap!eheh la tonks si sta iniziando a rendere conto di qualcosina!;) continua così!

gigia990
20/09/06, ore 15:29

Mi si è cancellato un pezzo U.U ...dicevo, capitoli magnifici davvero! Complimentonissimi sia all'autrice che alla traduttrice che ha fatto un lavoro impeccabile **!! Bravissime! Baciotti potti ^^

gigia990
20/09/06, ore 15:27

Santo cielo! °0°!!!! Dov'ero quando hai postato la seconda parte eh del cap?! Ma porca trota...<

19/09/06, ore 16:16

troppo carino! mi piace questa visione della nostra coppia preferita :d tao tao