Under The Table (tradotta da Nonna Minerva)
di Lady Bracknell

Mixky
17/10/06, ore 10:04

Bellissimo capitolo! la stopria è carinissima e la tua traduzione secondo me le rende merito appieno! le gambe di sirius che appaiono nella stanza mi hanno fatto scompisciare e finalmente remus si è dato una svegliatina!!! ci voleva mezza bottiglia di tequila, ma c'è riuscito! incantevole e delizioso.

16/10/06, ore 23:16

O mio Diooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi sento lo stomaco capovolto...........che bel capitolo...STUPENDOOOOO!!!!!!! Si si abch'io li voglio hot hot!!!:-)

Alektos
16/10/06, ore 23:02

E gli ci voleva una bottiglia di Tequila?

odette
16/10/06, ore 22:52

=çççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç=!!!! oddei!!! hot hot hot!!! li voglio hot!!

lupetta
16/10/06, ore 20:27

bellissima é dire poco.....non vedo l'ora di leggere come va a finire l'incontro ravvicinato tra i due sotto la tavola!!! spero che ora che ho recensito sarai contenta?! ciao ciao dalla tua coccy

Master Ellie
16/10/06, ore 18:48

ASSOLUTAMENTE MAGNIFICOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

16/10/06, ore 15:26

Seiproprio cattiva a lasciarci così, nel dubbio... comunque devo dire che questo Remus mi piace proprio tanto. Anche Tonks, che all'inizio mi sembrava un pò spocchiosa inizia decisamente ad essermi simpatica. Soprattutto per quello che riesce a far fare a quel poveraccio di Remus (GHIGNO MALEFICO, ME VUOLE LUI NUDO!). Comunque complimentissimi per la bravura nella traduzione.

16/10/06, ore 00:45

Nooooooooooooo!!!Non puoi lascraci così.........ahhhhhhhhhhhhhhh!!!Non vedo l'ora di leggere il resto!!!!!!!Bellissima sta cosa!!! :-)

16/10/06, ore 00:44

odette
15/10/06, ore 22:52

O_______________O *sbava senza alcun ritegno* ma...ma...è DIVINA!!!! io solitamente detesto leggere le ficc iniziate da parecchio ma...fortunatamente stasera lo fatto!!! è davvero fantastica!!! ODDIO NOOOOO NN SI PUò INTERROMPERE COSì IL CAPITOLO!!! IO MORIRò SE NN SAPRò AL + PRESTO IL SEGUITO!!!!!

15/10/06, ore 22:34

argharghargh! continuocontinuocontinuo!!! sn curiosissima!! sta storia è davvero bella, anche se la modalità de sta cosa cn il limone e il sale non l'ho mica capita o.O cioè cosa fanno, sn troppo stanca per perdermi in certi dettegli... ma sono curiosa di scoprire la prissma mossa di tonks.... ihihih

obsession
15/10/06, ore 21:52

tu sopravvaluti la nostra resistenza... addirittura un intero giorno????

15/10/06, ore 21:46

Riuscirò a resistere ben 24 ore senza sapere cosa passa nella testolina di Tonks? Non credo, ma non è che abbia molta scelta!

Alektos
15/10/06, ore 21:42

Resistere? Non credo di resistere!!!! Sono felice che le mie supposizzioni non fossero giuste!!!!

lilistar
15/10/06, ore 21:35

noooooooooooo!!! non puoi finirla cosi.nn è giusto!!!non vedo l'ora ch earrivi domani, questa fanfic è fantastica!! è scritta benissimo e tu sei bravissima a tradurre!!complimenti! aspetto impaziente domani per l'aggiornamento!!!di nuovo complimenti!ciao!:)