Angels and Demons
di hipster

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
06/04/12, ore 00:28

No, Cioè... NO! Non va bene.. cioè io ho iniziato questa FF così, perchè ne leggo un'altra tua.. e te scrivi questo FINALE!!?!? NO! Cioè.. No! Io sto frignanso come una scema *mia madre mi guarda male* Cioè gli ha fatto dimenticare tutto!?!? E io che pensavo.. pensavo... Bhè direi a TUTTO tranne questo.. Bel finale, sì, proprio bello! Cioè non so se fucilarti o adorarti per questa storia perchè, apparte gli scherzi e il mio sclero giustificato, mi è piaciuto e poi non sapevo mai con continuava, ovviamente ci sono stati dei classici, come è giusto che sia, ma poi arrivava un imprevisto e mi sconvolge tutte le mie idee..
E poi.. IL FINALE E' STUPENDO! *Sì, non sono molto coerente!* E' originale, non lo avrei mai pensato, Poveto il mio Blaine.. PS: Il Kurt che ricorda non ti perdonerà mai ù.ù OVVIA! Cioè io pensavo: "Vabbè, la fine è scontata.. si ritrovano e Blaine lo trasforma in demone oppure rimane umano a vita" e invece mi ritrovo a piangere a 12:26 come una scema e a commentare anche se non ci vedo per colpa dell'offuscamento delle lacrime! Cioè NO! ok, ok........................................ THE END......... *Cattiva, sei molto cattiva!* IO VOGLIO LA MIA KLAINE! Ahahah Ciao Ciao <3

14/02/12, ore 16:15

Buoooooonsa sera!!!
E' da ieri che voglio leggere questa fic, ma 17 capitoli in 2 ore sono decisamente troppi, così, oggi mi son messa a leggere ed eccomi qua, alla fine di tutto.
Complimenti, un'idea diversa dalle solite e, finalmente, una storia totalmente carina, dall'inizio alla fine.
Mi spiace non aver commentato capitolo per capitolo, ma spero comprenderai. Dovevo finire questa fic e non mi sono proprio soffermata sull'idea di un "commento ora" xD
Giunta alla fine, però, dico che ... "che amarezza" è un'affermazione più che giusta in questo caso. Lui ha fatto l'unica cosa giusto ... anche se davvero triste e dolorosa. Non so se è solo una mia impressione o no, ma mi riporta molto a "Vi presento Joe Black" ... Che è, inoltre, un film che amo xD xD
Comunque, evitando di stare ore a sparlare a destra e a sinistra di cose futili ... ribadisco il mio pensiero: BELLA!
Ancora complimenti,
Stellina.

24/01/12, ore 21:49

Ma... Ma... Nuoooooo! ç.ç Blaine... come... cosa...

Okay, perdona la mia scarsa capacità di scrivere, ma questo capitolo mi ha sconvolta... Ti giuro mi stavo per mettere a piangere... Quei due non possono stare separati! >.<
E povero Blaine... Chissà quanto sta soffrendo... Eppure per amore è stato disposto a perdere il suo Kurt, a far sì che si dimenticasse di lui e a vederlo felice con un altro uomo, con il quale ha ormai costruito una famiglia, la stessa che avrebbe potuto creare con lui se solo la situazione non fosse precipitata... ç.ç Povero tato T.T Se potessi entrerei nella storia solo per abbracciarlo stretto stretto e consolarlo... >.<
Ti giuro, sto seriamente odiando le leggi degli inferi >.>

Okay, perdona lo sproloquio, ma questo capitolo mi ha fatto riflettere tantissimo, oltre a farmi commuovere... ç.ç
Però nonostante tutto sono contenta che almeno Kurt sia - o sembri - felice con la sua nuova vita. ^^ Almeno il sacrificio di Blaine non è stato vano
Ora mi dileguo, però spero di poter leggere presto qualche tua altra storia! ^^
A presto! =)
Un bacio <3

24/01/12, ore 21:41

Adoro il ringraziamento di Blaine! ** Sono davvero troppo, troppo adorabili quei due insieme! ** In questo capitolo c'è talmente tanto fluff che mi sentivo su una nuvoletta che galleggiava in un cielo limpido XD
Me piace questo capitolo! u.u
Però Blaine... Non fare nulla di stupido, pleaseeee! >.<
Ora corro a recensire l'altro capitolo!
A presto! ^^
Un bacio <3

23/01/12, ore 19:37

DIO TI PREGO PERDONAMI, NON AVEVO VISTO!
Vorrei uccidermi, sul serio ma non avevo visto che avevi aggiornato, anche perchè sono stata poco su efp ultimamente.
Perdonami! ; Ma vuoi farmi morire?
Quell'Alessia, che nomini nelle note, non sono io vero? *^*
tipo che se non io davvero ho appena fatto una figuraccia, eliminerò il mio account mi trasferirà in Florida con una vita.
Parlando del capitolo.
Sto piangendo, come una bimba.
Ho sperato fino alla fine che la bimba fosse di Kurt e Blaine, ma avevo già intuito qualcosa.
E' uno dei finali migliori che abbia mai letto, anche in quest'epilogo seir iuscita a dimostrare quanto Blaine ami Kurt.
Quanto l'abbia amato, e che sempre lo amerà.
E sono sicura, che anche Kurt lo ami, nonostante non se lo ricordi, lui lo ama, me lo sento :')
Sono davvero contenta che tu abbia messo la "bambina" perchè credo fermamente nelle così dette famiglie arcobaleno.
E ho pianto ancora di più quando hai scritto "Raggiunse suo marito" si è sposato, quindi.Ha trovato l'amore e si è sposato, sono contenta per Kurt, nonostante tutto.
Kurt e Blaine sono e saranno l'amore.
Puro, stravolgente, semplice, romantico, coraggioso, leale. Loro sono l'amore.
E grazie a te, per aver fatto un lavoro così bello, per aver scritto 17 fantastici capitoli.
E' perfetta, assolutamente perfetta.
Spero vivamente, di rivederti presto con un altro lavoro, ma questa rimarrà la mia preferita, in ogni caso!
Grazie davvero, per ogni tuo capitolo ed ogni risposta.
Mi hai resa davvero felice. :')
Ci vediamo nella prossima storia <3 Alessia.

21/01/12, ore 15:09

Mi si è totalmente spezzato il cuore. Non ho il coraggio di dire altro.
Non dirò qualche cazzata come "bella storia!" o "mi dispiace che sia finita" perchè mi dispiace COME è finita. Blaine ha dovuto rinunciare a Kurt e ha fatto la cosa giusta, e Kurt l'ha dimenticato, non per sua volontà ma per il meglio (ogni riferimento a For Good è totalmente casuale) e sono entrambi felici così, perchè Blaine alla fine sa che è meglio così.
Okay, mi sto perdendo in chiacchiere. Bella storia, sul serio.

See ya',
Robs

21/01/12, ore 14:34

Yeaaah,  recensisco sull'epilogo ora perchè non avuto tempo ieri!
Dunque, come posso fare...
IO HO AMATO QUESTA FANFIC CON TUTTA ME STESSA!
Il finale è qualcosa di magnifico, anche se non era nelle speranze della mia immaginazione, ma è stato davvero commovente.
Tutta la storia era magnifica!
Io spero vivamente che tornerai a scrivere così io tornerò a leggere! u.u
Grazie mille di aver scritto questa meraviglia di  diciasette capitolozzi!
E tu sei bravissima!
Baci, alla prossima, :)
Mary!

20/01/12, ore 22:51

Bene tu mi fai piangere, brava *clap clap* Che brava MogliA che sei xD
In ogni caso capisco le motivazioni di Blaine ed è stata una cosa dolcissima (Si, non ti minaccio con un fucile perchè sei la mia Speedy *w*) Ho pianto, si l'ammetto ma è amore allo stato puro quello che provavano e ciò mi è bastato, i capitoli sono stati bellissimi e tu sei Bravissima, ti aspetto alla prossima e ti metto tra gli autori preferiti Speedy <3.
Ti voglio bene!

20/01/12, ore 22:45

Che tristezza, pensavo che ci fosse il lieto fine, povero Blaine, non me l'aspettavo speravo che Blaine combattesse x Kurt e no lo lasciasse andare......

20/01/12, ore 21:56

Ma come?!No ç_ç finisce male!*piange disperatamente* ODDIOOOOOOOOOO cioè questo capitolo è stupendo lo adoro..ma FINISCE MALE ç_ç
Oddio oddio non ci credo che è finita questa stupenda avventura!ç_ç
ok Basta piangere,come ho già detto credo tu sia bravissima,non vedo l'ora di leggere un'altra delle tue splendide storie!A PRESTO ^^ (ç_ç Finisce male!ok,,la smetto.)
Scherzi a parte,seriamente continua a scrivere storie splendide come questa!
Baci a presto :D

20/01/12, ore 21:20

Ho paura e non cosa aspettarmi nel prossimo capitolo.
Giuro non mi era mai capitato.
Blainuccio, che diamine vuoi fare?
Okei manterrò la calma., ci provo.
No ma comunque Blaine, se vuoi puoi ringraziare anche me, cioè io ti ho sempre supportato e sopportato, ti ho sempre amata, insomma un ringraziamento come quello me lo merito no? Daiiiii <3
Eh, Burt caro, sì ti piacerà moltissimo Blaine, è un angelo proprio! :')
"Accese la luce, e Blaine era lì, ovviamente"
Vado un momento ad accendere la luce, torno subito. Forse :P .
Mh, m'è andata male.. Anyway tralasciando la parte che più ho amato, e la battuta di Blaine che è stata fantastica, torniamo a quella scena, che mi ha messo il groppo in gola, proprio come a Kurtie :( .
Veramente non so cosa aspettarmi, anche perchè il prossimo sarà l'epilogo no?
E sarà breve .
E io non potrò più dirti ci vediamo al prossimo capitolo.
E la storia sarà conclusa.
Questa storia che ho tanto amato è giunta al termine, e devo ammetterlo, mi hai stupito proprio alla fine.
Ora, per l'ultima volta (? ci riveremo, è una minacc- promessa!) ti dico che aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Pregherò giorno e notte che tu non abbia interrogazioni o verifiche, perchè per quanto non voglia vedere la fine, ho bisogno di sapere che succede :|  .
Grazie mille, fantastica come sempre.
Un bacio,                                                     Alessia. <3
(Recensione modificata il 20/01/2012 - 09:21 pm)

20/01/12, ore 21:17

Non mi puoi lasciare cosììììììììììììììììììì!ç_ç ommioddio!NO!VOGLIO QUEL CAPITOLO!*batte i piedi per terra tipo bambina viziata*
Oddio che angoscia!ç_ç
Bene,stiamo calme.
Allllllllllora,questo capitolo è assolutamente il più dolcioso e interessante mai letto,ora però ti dico che..NON PUOI LASCIARMI COSì!Cioè nel dubbio ç_ç
Ti prego pubblica prestoooooooo!>.<
Sei un'ottima scrittrice e mi dispiace sapere che il prossimo sarà l'ultimo,spero con tutto il cuore che pubblicherai qualcos'altro!Sono la tua fan n 1 u.u
Alla prossima ;)

20/01/12, ore 20:30

Fermi...fermi...fermi, e questa come ti esce? Gli ruberà mica l'anima spero?Vuoi diventare un idiota come Dante per caso Speedy?Dai!Su non perdiamoci in barbabietole da zucchero!(Non so cosa c'entra ma mi piaceva dirlo) Allora mia amata Speedy, cos'hai in serbo per noi comuni mortali che ti amiamo per questa storia così meravigliosa?Vuoi ucciderci tutti?Attenta a non farci venire infarti con il prossimo capitolo! Hai già un idea per la prossima storia? Spero di si Un bacione Gonzales in Speedy <3
(Recensione modificata il 20/01/2012 - 08:30 pm)

19/01/12, ore 23:35

Bello anche questo capitolo! ** Finalmente Blaine e Kurt si incontrano di nuovo! Non aspettavo altro u.u sono troppo adorabilmente adorabili!** Spero solo che non vengano bloccati proprio ora e , soprattutto, che possano tornare insieme! Sono troppo curiosa di leggere il seguito e lo aspetto con ansia! ** A presto! Un bacio <3 - rose

19/01/12, ore 23:25

Ti chiedo enormemente scusa per il ritardo con cui recensisco questo capitolo, ma ho avuto talmente tante cose da fare che il tempo scarseggiava... ç.ç
Comunque bel capitolo! **
E Jane inizia a starmi simpatica! ** Finalmente fa qualcosa per i due piccioncini! ** Spero solo che vada tutto bene!
Al prossimo capitolo!
Un bacio