Una vacanza a Miami
di softkitty

11/03/12, ore 22:56

Ok tesoro, ora capisco perchè mi hai chiesto di non ucciderti.
Tu lo sai che ti adoro, vero? Sai che amo la tua storia vero? Ma sai anche che stò per venite a casa tua con le molotof e il bazuka? Perchè proprio quello che stò facendo ahahahahaah.
Ma che fai? Oh mamma Joe, tu sei scema forte, ma come fai a non voler sposare Ian? Potrai anche non credere al matrimonio, ma quel cucciolo non me lo puoi rifiutare.
Joseph è stato un grande, ha dato un bel consiglio, e si è comportato da amico, sia nei confronti di Ian, che nei confronti di Joe.
Ora, se Ian è a letto con Nina, ammazzo lui e quella sgualdrinella. Ne ha approfittato subito quella, vero?
Ora, sai cosa? Se Ian l'ha tradita, io la farei mettere per un pò con Joseph, così impara quel.....
Oh mamma, stò per sentirmi male. aiutoooooooo
Tesoro, ti prego devi aggiornare subito, perchè non posso farcela.
Kmq, infarto a parte
è stato un bel colpo di scena, del resto, se andava tutto bene sarebbe stato di una noia mortale.
Bravissima come sempre

10/03/12, ore 10:27

Stupenddoooooo sono andati a vivere insiemeeeeee*-* eh bhè vedo che le superano molto velocemente le liti.....eh nina la prossima volta è meglio che bussa xD mmm...... credo che nel prossimo capitolo succederà qualcosa con joseph...chissà cosa però...hehe ci voleva un altro figone nella storia!! nella recensione precedente ho azzeccato che kendra perdonava un po' richard eh menomale!!!
Un bacioo

10/03/12, ore 10:15

Bonjour, scusami per il ritardo a recensire maaa non ero a casa :\
Capitolo stupendo come tutti *-* eeeeh finalmente joe va a vivere dai iaaaaan!!! beh almeno lavorano nello stesso posto ;)
mi hai fatto morire nella parte "la minaccia della soda caustica è una cosa di famiglia" xD. Speriamo che kendra decida di incontrare richard almeno metteranno a posto le cose!!
Un baciooone

10/03/12, ore 00:46

Wow non so che dire...mi hai lasciata a bocca aperta...beh Ian è il massimo ma Jos non è da meno. Mi piacerebbe vedere qualche casinò tra questo triangolo, però alla fine dovrà essere sempre Ian è Joe.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

09/03/12, ore 22:27

Ok favoloso... Lungooo?? noooo... Molto meglio più lunghi i capitoli!! Bellissimoooo!! Ian che la penetra di colpo... ahahahahah!! Bello bello bello.. non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

09/03/12, ore 22:25

Ciao tesoro. X quanto mi riguarda puoi fare i capitoli lunghi 100 pagine è un piacere leggerli :)
Sono andati a vivere insieme. Che carini :)
Joseph è attratto da Joe? Fantastico così finalmente vedremo Ian geloso.
Nina è entrata nel momento giusto, così capisce che Ian è proprietà privata.
Tesoro capitolo bellissimo. Perchè dovremmo ucciderti x il prossimo? Dai tesoro nn ci far spaventare eh xD
Semplicemente favolosa tesoro. Continua così

08/03/12, ore 00:54

Che dolce la piccola Lìla, mi fa troppo tenerezza. Spero tanto che la sorella di Joe parli con il sto ex. Per quanto riguarda Ian beh che dire è un dolce , non c è nulla da dire...adoro Ian e Joe insieme.
P.S. Se ti va passa anche da me ho aggiornato pochi giorni fa .

08/03/12, ore 00:00

Ciao tesoro.
Sn qui chiusa in ospedale e la tua storia mi da un pò di sollievo. Credimi ti ringrazio tanto tanto per questo capitolo :)
Joe è stata assunta da Julie ahahah nn credo che Nina la prenderà molto bene :)
Kendra è testarda cavolo. Almeno lo facesse x sua figlia.
La convivenza si stà avvicinando. Ormai è fatta :) siiii. Credo peró che i problemi arriveranno presto.
Bellissimo capitolo, ma del resto da te nn mi aspetto diversamente. Un bacione

06/03/12, ore 14:57

stupendooo*-* evvaaaaiiiiiiii joeee tira fuori il tuo carattere e tira un calcio nel fondoschiena a ninaaaaaa!!!! xD ian è tuoo!!! comunque caspiterina come fai a lasciarmi così il capitolo con ian che vede joe baciare la guancia ad un altro!!! :P beh vedo che ian è stato molto felice della sorpresa di joe!!!
Un bacioneone :*

06/03/12, ore 01:07

Joeeeeeeeeeee sei una ragazza fortunatissimaaaaaaaaaaa...Anche se Nina non ci voleva proprio a casa di Ian...ma cosa avrà scritto mai nel bigliettino lasciato ad Ian? e joe aiuterò l'ex della sorella? Oddio voglio sapereeeeeeeeeeeeeee....
P.S. Lo so, posso sembrare stupida ma sono troppo curiosa...

05/03/12, ore 22:58

Maledetta Nina. Io lo sapevo che accadeva qualcosa.
Ahahahha lo hanno fatto con quella stronza in casa e lei ha sentito tutto sIiiiii ahahahha.
Ian troppo vecchio? Credo che questo sia il discorso della volpe che nn arriva all'uva. Nina adesso ci muore.
Joe ha detto bene. Xke nn è andata dal suo uomo a lavarsi? SemPlice le vuole rimettersi cn Ian.
La minaccia di dumbo castrato, mi ha fatto morire ahahah.
Il padre di di lila, www che colpo di scena. Non credo che Ian sarà contento di quel bacio sulla fronte :)
Bravissima come sempre tesoro

05/03/12, ore 22:28

hai capito la canadese??? Nina un po stupita dai gemiti della coppietta focosa!!!
ahahahahah...
Joe che vuole tarpare le ali a dumbo!!! ma nooooooo!! secondo me è meglio per lei che Dumbo continui a volare...
molto divertente!! brava!! mi faccio sempre delle belle risate con questa fanfiction!!
un bacio enorme
Chian

05/03/12, ore 21:41

Immaginavo quale tipo di sorpresa l'aspettasse, ma non pensavo che reagisse così!! E' stato un litigio troppo semplice, cioè se io trovassi il mio fidanzato (ian somerhalder) in casa con la sua ex (nina dobrev) mezza nuda avrei dato i raggi!!!! Però la storia mi piace sempre di più!! aspetterò news!! :)

05/03/12, ore 14:20

stuopendo anke questo*-* evvaiiiiiiii sorpresina a Ian!!!! ne sarà felice!!!! eh poi che regalino che ha fatto a joe per il suo compleanno!! hehehe.... poi come al solito arriva lo smielato sul più bello xD vabbhè dai pooverino non è mica colpa sua se arriva nei momenti sbagliati!!!
Un bacionee

04/03/12, ore 13:56

Oddio queste sorprese non finiscono mai bene!!! Uhmmmm mi sa che nina combinerà qualcosa!! ;)