Una vacanza a Miami
di softkitty

30/01/12, ore 13:52

Allora, in questo capitolo abbiamo Torrey che ha notato il modo in cui si guardano Ian e Joe e che ha messo subito le cose in chiaro con Ian, e a mio parere ha fatto bene.
Bo, non so più cosa dirti se non che adoro la tua storia e il tuo modo di scrivere !

30/01/12, ore 13:44

Tu hai devvero il dono di farmi leggere con il sorriso sulle labbra , sapessi fare lo stesso pure io :)
il capitolo era prorio stupendo , scrivi davvero bene.
Adoro il personaggio di Joe ,e inutile dirlo , pure tutti gli altri.
Vado a leggere il quattro !

30/01/12, ore 13:13

they kissed!!! aspettavo proprio questa svolta nella storia.
un altro bellissimo capitolo, come al solito.
l'alcool solitamente fa fare pazzie.
chissà cosa combineranno quei due.
un bacio

30/01/12, ore 13:11

ciao !
Allora , è piaciuto moltissimo questo capitolo !
L'ho veramnete letto colo sorriso sulle labbra !
Ti faccio i miei complimenti !
Blufan94

30/01/12, ore 12:40

Ciao !
Bello come inizio , mi sta prorio simpatica Joe !
Non vedo l'ora di continuare .
Baci Blufan94

28/01/12, ore 17:27

eccomi!! scusa ma non ho avuto tempo prima di leggere questi due ultimi capitoli!!
sei geniale!! e non lo dico cosi giusto per dire, lo dico con molta stima e anche, sinceramente, con un briciolo di sana invidia.
ma come ti vengono?
"sono canadese...." "non sono razzista"... ahahahahahah... troppo forte!
hai proprio un dono! e poi scrivi divinamente, non c'è uno sgarro, uno sbaglio, è proprio tutto perfetto!!!
lo sai vero che aspetterò il prossimo capitolo con ansia? ormai non faccio altro!
un bacio e buona serata.

28/01/12, ore 11:44

Bello, bello bello, anziiii bellissimo *-* tu scrivi sempre meglio ;) mi prende sempre di più la tua storia
bacii

25/01/12, ore 19:40

bello bello bello ma anche se come hai detto tu un po' corto ;) aspetto il prossimo!!

25/01/12, ore 15:01

bellissimiii tutti i capitolii *-* e tu sei bravissima :)) spero che pubblicherai presto i prossimiii ;)))

21/01/12, ore 19:33

la scena della cartaigenica e di Joe serial killer è troppo bella!!!!!!! adoro joe e ian insieme!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo =) baci Robi

20/01/12, ore 23:12

Ciao carissima,
vedo con piacere che hai aggiornato come promesso... oggi sono entrata un paio di volte nel sito a controllare se ci fosse gia il nuovo capitolo, non vedevo l'ora di farmi due risate..
è troppo divertente, sopratutto la fine.. la battuta sull'elefante... oddio stavo troppo ridendo.. "buonanotte Dumbo!" che dire, una sola parola, geniale.
sei bravissima.
aggiorna presto ti prego.
un bacio
Chian
(Recensione modificata il 20/01/2012 - 11:12 pm)

20/01/12, ore 21:53

anche questo è un bel capitolo!!!! sono molto curiosa di sapere com'è il dolce torrey!!! =) aspetto con ansia il prossimo capitolo..baci robi!

19/01/12, ore 23:45

finito di leggere il capitolo 3!! che dire?
questa storia è troppo divertente, veramente.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
mi hai fatto tornare il buonumore dopo una giornata un po stressante!!
baci

19/01/12, ore 23:32

ciao!
come vedi sono passata dalle tue parti!
guarda ti dico subito una cosa..non puoi capire quanto ho riso per il capitolo 2. i dialoghi sono divertentissimi, l'idea geniale.
Mi piace molto la storia, sei molto brava, complimenti.
spero aggiornerai prestissimo!!
fortunatamente c'è il capitolo 3 ancora da leggere quindi scappo e poi torno per darti qualche parere in piu....
baci

19/01/12, ore 16:10

Troppo divertente questa storia!!
Cioè da quando ho iniziato a leggerla mi è venuta una paralisi facciale da quanto ridevo!!
;) Spero che aggiornerai presto! Baci!
Mary_TVD!! <3