Una vacanza a Miami
di softkitty

22/02/12, ore 02:20

Che bella cenetta, noi italiani in cucina siamo imbattibili :)
Io mi stupisco della faccia tosta di questo benedetto ragazzo. Non ha vergogna neanche del padre di Joe???'' Oh santo cielo, è completamente fuori di testa :)
La piccola Lily è dolcissima e a soli 10 anni, ha degl'ottimi gusti.
Mi è piaciuto davvero molto questo capitolo è hai saputo sviluppare alla grande la situazione.
Che per caso è avanzata un pò di torta? ahahaaah.
Tesoro questa storia diventa sempre più bella e non vedo l'ora di leggere cosa accadrà la mattina.
Problemi?
Nina?
Oh che casotto :)
Bravissima.
Un bacione

21/02/12, ore 22:14

belloooo, mi piace tantissimo il padre di Joe...e mi fa tanto piacere che abbia accettato Ian in casa sua...Non vedo l ora di leggere il prossimo...ora mi hai messo ansia..ahhahah...
Sei bravissima inutile ripeterlo :D
Bacini
Sweet Fairy

21/02/12, ore 10:22

ciao bella, sono tornata
che dire! la tua storia  mi appassiona sempre di più... mi piace come stai sviluppando il personaggio di Joe e la sua relazione con Ian. penso sempre che tu sia veramente un genio!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
un bacio
Chian

20/02/12, ore 18:23

Perfetto anche questo capitolo *-*quando soono arrivata alla parte della madre con l'incidente mi erano venuti i lacrimoni....mi sa che questa ff mi sta prendendo troppo xD sembrava fosse successo a mia mamma o.O stupendo quando arriva ian in pasticceria e come risponde male a nina!! mi sono sentita realizzata!!! XD
Un baciio

20/02/12, ore 14:43

aa quanto mi piace mammaa miaa speriamo che questi problemi che verrano si risolvano molto molto presto

20/02/12, ore 04:19

Ciao tesooooo.
Ian ê arrivato con la canadese siiiiiahahahha.
Povera Joe, questo brutto incidente non ci voleva proprio, ma almeno è servito a riunire la famiglia.
Nina si è mostrata in tutta la sua grandissima bastardaggine. Il "levati dalle palle' di Ian mi ha commossa xd
Ma quanto è vipera, non credo che fosse preoccupata per Kevin. Era più preoccupata per la canadese che non può piu avere ahahaha.
Bravissima tesoro mio. Non vedo l'ora di leggere la prossima. Questa storia l'adoro

20/02/12, ore 01:28

*_* non ci sono parole per descrivere questo capitolo...tornando alla storia...beh Kendra è meravigliosa...ma soprattutto Lila..lei sì che ne capisce di uomini anche se è piccolina..ahahahah...di Ian e Joe non c'è nulla da dire, sono stupendi anche se mi preoccupa un pò Nina...spero he vada tutto bene tra i due e che non succederà nulla...
Brava Continua così..
Baci Sweet Fairy

20/02/12, ore 01:04

ok adoroo questa stupenda storia!! Complimenti.. nn vedo l'ora di leggere il prossimo!!

17/02/12, ore 21:08

bellissimooo*-*non vedo l'ora che vadano ad atlanta!!!eh hanno accettato a fare i padrini al loro figlioletto... ma bravi piccioncini xD
Un bacio

17/02/12, ore 18:33

Ok decisamente fantastico, mitico, super, stupendamente favoloso... ok la smetto... Cmq bellissimo aspetto il prossimooooo!!!

17/02/12, ore 03:23

Ciao cara.
Torrey ha ammesso che sono due bacchettoni ahahaahh. Poveretti Ian e Joe spenderanno un sacco di soldi per i regali.Praticamente fanno tutto loro :)
A proposito di questi due...ma i loro ormoni sono pazzeschi. Si danno sempre da fare ahahah
Del resto, con uno come Ian non c'è da meravigliarsi.
Ora inizieranno gli imprevisti, credo che quella maledetta di Nina ne combinerà parecchie, solo che Joe la manda a calci nel sedere all'inferno.
Bravissima.
Tesoro se esistesse un premio per il sorriso tu lo vinceresti di sicuro.
Un bacione

16/02/12, ore 23:14

bellooooooo... ogni giorno adoro ssempre di più ian e joe...mi fanno impazzire...La storia è meravigliosa cm sempre, spero di leggerre al più presto il continuo...non ci stò più nella pelle, voglio vedere cosa fa nina quando verrà a sapere di joe...
Baci Sweet fairy

15/02/12, ore 21:04

e va e giusto che ci siano ma per favore fa che siano risolvibili

15/02/12, ore 19:29

Ciaooo
Allora anche questo capitolo è stupendo*-*mamma mia che palle il diabetico che ha paura x la figlia xD su un po' di vitaaa... eh bella la serata tra ian e joe però mi fai rimanere in pensiero così dicendo che inizieranno i problemi!!! anche se è normale perchè se nò la storia diventerebbe monotona! tu come al solito sei bravissima*-*
Un baciio

15/02/12, ore 03:30

Siii che carini i diabetici, ma ormai lo sai che io adoro Ian e Joe, almeno con loro ci si diverte :)
Mi ha fatto morire Paul con la storia dei figli ahaha
Giustamente, se Ian e Joe avessero un maschietto non starei tanto tranquillo a farlo gironzolare intorno a mia figlia. Metterei le inferriate e la porta d'accaio e infine una bella cintura di castità a Norah ahahaha.
I problemucci stanno arrivando, voglio prorpio vedere come affronteranno la tempesta.
Bravissima come sempre è uno spasso leggere la tua storia, mi fai amare la lettura ancora di più.