Una vacanza a Miami
di softkitty

29/02/12, ore 00:46

"Muovi quel bel culo che ti ritrovi"...stupenda Joe...non finirò mai di ripeterlo, sei bravissima e questa storia è la mia preferita...
Spero di leggere al più presto possibile il prossimo capitolo
bacini

29/02/12, ore 00:44

ok stupendo come al solito... aspetto con ansia il prossimo... checcarini Ian e Joe!!

29/02/12, ore 00:12

Ciao tesoro,
che bello trovare un nuovo capitolo, stupendo come al solito.
la coppia Joe / Ian mi piace sempre di più, sono simpaticissimi e veramente ci danno giù di brutto!! ahahahah! un po ninfomani, ma sono troppo belli!
sei sempre bravissima.
spero di leggere il prossimo capitolo prestissimo!
un bacio grandissimo!

27/02/12, ore 14:25

Wooow molto "movimentato" questo capitolo ;) mentre leggevo il omento in cui litigavano mi dicevo <<ti prego fai che non si lasciano>> almeno 100 volte!!!! ok sono da ricovero xD comunque stupenda la parte dove lila chiede un cuginetto!!! eeee finalmente la torta "somer"!!!
Vabbè starei qui ancora mezz'ora quindi mi fermo
Un bacio
Ciaooo

27/02/12, ore 10:25

Buongiorno carissima!
aspettare domenica è stato faticoso ma visto il capitolo ne è valsa la pena!!
semplicemente perfetto!
scena molto hot tra i due! mi è piaciuta un sacco.
prima o poi proverò a fare queste torte, e vediamo cosa ne uscira fuori! inizierò direttamente dalla Somer!
spero aggiornerai presto.
un bacio e buona giornata!

27/02/12, ore 04:07

Ciao cara. Sei statadi parola :)
Ian era furioso, ma ne è valsa la oena, xke alla fine quella testona di Joe ha ammesso di amarlo, e lo ha persino chiamato amore xD
La torta Somer waw. Sbaglio o sei un'appassionata di dolci?
Io adoro piu cucinarli che mangiarli ahahahha.
Joe ha le sue tecniche di persuasione, vero? Ian era impazzito xD
La domanda di Lila è sensata. Xke non le danno un nipotino?
Dai Ian lei ti ha fatto la torta....tu dalle un bel piccoletto ahahahah.
Bravissima tesoro, quando vedo che aggiorni mi si illuminano gl'occhi.
Un bacione

27/02/12, ore 00:07

La piccola Lìla è molto esperta a quanto vedo ahahahah...beh che dire sempre stupendo il capitolo, proprio come gli altri, sei bravissima.
Baci
sweet fairy
P . S. Continua così ;-)

26/02/12, ore 20:03

Qualche litigio tra innamorati è normale, se non si litiga non c'è nemmeno gusto a fare pace!
Bellissimo questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo

24/02/12, ore 15:58

Ok stupendo, non vedo l'ora del prossimo.. aspetterò ormai manca poco a Domenica!!

24/02/12, ore 09:26

awwwww stupendo*-* mi è venuto un colpo quando joe faceva l'insicura se continuare o no!!!! eh che bello come fa impazzire pure la madre di joe ian xD eh chissà che succederà quando saranno lontani :( spero che joe non abbia ripensamenti!!!
A presto
Un bacione

24/02/12, ore 02:52

Ciao tesoro, hai proprio ragione, Ian ê un lecchino. Ha portato persino le rose ahahhaaha
Deve assolutamente smettere di frequentare i diabetici, xke sta prendendo lo stesso andazzo :)
Joe perô sta esagerando, capisco che sia solare, ma non puô scherzare anche quando quel poveretto le apre il suo cuore. Ian si è davvero arrabbiato. Si salvi chi puô aahahah
Credo che da qui inizino i problemi, dico bene?
Mi mancherá la tua storia fino a domenica, ma cercherò di farmi forza.
Bravissima cara.
Baci

24/02/12, ore 01:11

allora
primo punto: inizio subito col dirti che fino a domenica non so come farò senza nuovi capitoli!
ormai la tua storia è una droga per me!
secondo punto: la soda caustica! ora tra tutte le idee possibili e immaginabili che ti potevano venire tu devi spiegarmi come ti è venuta proprio la soda caustica!!
terzo punto: Ian smielato è veramente da diabete.... ma sono troppo carini, a momenti sembrano Sandra e Raimondo (a qui le parti sono invertite).
geniale come al solito, divertente al punto giusto, mai banale, scritta perfettamente.
bravissima!
un bacio

24/02/12, ore 00:44

Ma tu sei un qualcosa di spettacolare..è bellissimo questo capitolo, devo dire che è molto dolce Ian, mi sa che sta prendendo spunto dal nostro Paul però con un tocco di classe in più ahahah...
Chissà come risolveranno la questione della lontananza...
Al prossimo capitolo
baci
sweet fairy

22/02/12, ore 21:03

sarò ripetitiva ma BELLA, BELLA, BELLA E BELLA!!! :-)
cioè il padre di Joe è un grande! bravissima!
che cosa succede il mattino seguente? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
un bacio bella e buona serata

22/02/12, ore 18:06

wooow*-*capitolo stupendo*-* mi è piaciuto molto l'incontro col padre di joe ed ian!!! chissà che succederà la mattina?!?uff sono in ansia non sto bene xD
A presto
Un bacio