Una vacanza a Miami
di softkitty

04/03/12, ore 06:59

Capitolo bellissimo.... Spero non ci siano brutte sorprese ad Atlanta. Pubblica al + presto un nuovo capitolo. Complimenti!!!!!

04/03/12, ore 01:50

Anche io voglio questo regalo al mio compleannoooooooo...che fortuna che ha Joe...tantissima fortuna.
Per quanto riguarda il viaggio...beh speriamo che non le aspetta vedere una Nina attaccata al suo Ian.
*_*...inutile che ti ripeta sempre che sei bravissima perchè ormai già lo sai...;)... al prossimo capitolo, spero al più presto.
Bacini

04/03/12, ore 01:44

Ma è cortissimoooo, nooooooooo!! cmq è stupendo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

04/03/12, ore 00:12

Lo voglio anch'io questo regalo. Mamma miaaaaaaaaa Joe ha una fortuna sfacciata. Così non va bene :)
Le bende di seto, l'olio...Ian 0.0
Vabbè, passiamo avnti che è meglio :)
Ian non può andarla a trovare per le riprese, così questa volta va lei...chissà xke, ma ho l'impressione che ad Atlanta, Joe si arrabbierà moltissimo.
Ho una piccola ideuzza, ma voglio gustarmela senza fare ipotesi ahahahah.
Bravissima come sempre. La tua immaginazione mi lascia sempre sorridente e sognante. Bravaaaaaaaa

03/03/12, ore 23:26

tesoro, mamma che caldo!! questo regalo lo voglio anche io!
lo sai che tra un po ci farai venire un infarto, vero??
che dire? stupendo e molto hot!!
mi è piaciuto un sacco!
non vedo l'ora di leggere l'arrivo di Joe ad Atlanta! chisssà se sarà gelosa di tutte quelle bellissime donne che girano intorno al suo Ian sul set?
un bacio enorme
Chian

03/03/12, ore 23:19

Meraviglioso.....riesci a entusiasmarmi e a tenermi sulle spine....! Ti Adoro anche perchè di solito non leggo molto....v.v
Cmq Stupenda e spero che scriverai il prossimo capitolo presto.........*-*
Baci Laura ( si c'è scritto il mio stupido secondo nome ma laura al sito non piaceva quindi... xD)

02/03/12, ore 11:20

Questo capitolo mi piace, ovviamente non vedo l'ora di leggere il seguito. SOno proprio curiosa di vedere cosa si è inventato Ian!

02/03/12, ore 09:57

Waaaaaaaah stupendo questo capitolo *-* (sono euforica?? ok sono veramente andata) ah che roba strana che ian ha fatto colpo sul padre di joe che sulla madre...di solito è il contrario xD ma è il bello della storia *-* che dolce quando ian si preoccupa che joe si sia arrabbiata ^_^
Vabbhè tutto il capitolo è stupendo  (come al solito!!)
Ciao
A presto
Un bacione!!!

01/03/12, ore 23:43

Stupendamente bello...anche io al mio compleanno voglio le chiavi della casa di Ian...beata lei..
Come sempre è un bellissimo capitolo, alla prossima
bacini
P .S. Continua così

01/03/12, ore 23:05

Si tanti auguri piccola Joe :)
Che bella festa, tt al completo. Torrey è decisamente sdolcinata cm il marito, ma almeno questa volta ha fatto un buon lavoro. Ian è stato a dir poco fantastico, un regalo più bello dell'altro, anche se il migliore glielo darà in camera da letto ahahahha beata lei.
Casa nostra ....
Andranno a vivere insieme siiiii.
Sn contenta che la madre e la sorella di Joe si siano chiarite. Sn una favolosa famiglia.
I giornalisti come al solito nn si fanno gli affari loro, immagino come stia rodendo Nina :€
Bravissima tesoruccio. Fantasticaaaaaa

01/03/12, ore 22:49

Stupendoooooo.... davvero complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

01/03/12, ore 22:27

il regalo privato di Ian!! io lo voglio!! bisogna fare una richiesta scritta?
è il compleanno che tutte vorrebbero! tu ci fai sognare!
tesoro, che dire? ormai non esistono altre parole per descrivere quanto sei in gamba e quanto io ami questa fanfiction!!
ogni capitolo è perfetto! poi la cosa che mi piace di più è che, nella fantasia, questa storia non ha niente di irreale.
Joe è una ragazza normale, con i problemi che i giovani incontrano tutti i giorni e con dei valori che sono fondamentali: la famiglia, l'amicizia, l'amore.
quindi, che altro dirti? che continuerò a seguirti sempre più appasionatamente (questo è sicuro!) e continuerò ad annoiarti con le mie monotone recensioni.
un bacio enorme
Chian

01/03/12, ore 21:49

non samo noi troppo buone sei tu che sei brava complimenti

29/02/12, ore 16:43

Ciao carissima :)
ed eccoci con un altro capitolo bellissimo come al solito *-* ci danno dentro eh i piccioncini xD meno male che joe è convinta per adesso di andare a vivere con ian!!! uuh non vedo l'ora... troppo forte kendra io da piccola su quel divano ci dormivo!!! haahahah
A presto
Un bacio

29/02/12, ore 05:07

Ciao tesoro miooooo.
Siii hai aggiornato.
Ian e Joe ci danni dentro alla grande, diciamo che lui l'ha ringraziata a dovere ahhahah. Beata lei.
Sono assolutamente convinti di andare a vivere insieme, e io nn posso che esserne contenta.
Cara, ho adorato la scena del posso? Posso? Hahahha alla fine ( giustamente) lei gli dice che può fare di lei ciò che vuole. Brava ragazza, cosí si fa. Ahhaha.
L'ultima oarte mi ha lasciata un po perplessa. Ma nn è che arriveranno davvero dei cuginetti? Quel "rimani" di Joe mi ha spiazzata.
Bravissima come sempre tesoro.