Una vacanza a Miami
di softkitty

09/04/12, ore 11:55

Noooooooooooo, è finito veramente??? Intanto stupendo capitolo... è stata una storia magnifica... e grazie a te, per le emozioni che mi hai fatto provare leggendo questa storia...!! Complimenti spero che leggerò presto una tua nuova storia!! Bacioni!

09/04/12, ore 03:27

Ok, ora posso anche piangere... Ma noooo. Perchè mi fai questo? Non deve finire! E poi, sul più bello? Cosa di e il test? È incinta? Oh mamma, tu mi farai morire di curiosità .
Tesoro, questo è il miglior capitolo della storia, hai superato te stessa. Ci hai messo un po' più di tempo, ma caspiterina, ne è valsa la pena.
Perfetto.
Linguaggio ottimo ma nn pomposo.
Particolari giusti ma nn eccessivi.
Emozioni dettagliata ma nn noiose.
Si sn finalmente sposati, hanno coronato il loro sogno d'amore, e Nina si attacca al tram ahahah come godo ;)
I discorsi di Torrey e Paul erano smielati, ma cavolo, ci stavano da Dio ;)
E la prima notte di nozze? Ma ... Ma... Ian è un vulcano di passione, beat Joe xD
Che carina quando le ha detto del ritardo, Torrey ( previdente e ansiosa ) le ha messo in valigia il test.
Ma io ora voglio sapere l'esito. Uffa, sei stata cattivellA.
Kmq tesoro, per favore, siccome nn mi capita spesso di controllare, potresti avvisarmi quando pubblichi qualcos'altro? Perchè vorrei continuare a seguire le tue fantastiche storie, soprattutto il seguito.
Sn tristissima che sia giunta al termine, ma mi consolo, sapendo che ci sarà il seguito ( spero presto ckè mi manchi già )
Io ti seguiró sempre.
Sei stata fantastica. Bravissima. Unica.
Vai tra gli autori preferiti

09/04/12, ore 01:27

ho cliccato su "inserisci recensione" e per la prima volta da quando leggo questa storia mi sono bloccata e non sapevo che scrivere.
ma non frainterdermi: non sapevo che scrivere perchè ci sarebbero tante cose da dire.
inizio subito col dirti che la fine è stata all'altezza di tutta la storia: è stato un finale epico, dolcissimo e emozionante.
mi ha toccato il cuore, mi ha fatto sognare.
perchè questa fanfiction è questo che ha fatto: mi ha fatto sognare, mi ha regalato momenti piacevoli, di estrema spensieratezza in giornate grigie e tristi, mi ha fatto ridere, emozionare, piangere, .....
e ora è finita, e non sembra vero, sembra ieri che hai pubblicato il primo capitolo con il quale mi hai stregato, provocandomi una seria "dipendenza" da questa storia! :-)
ma ti ringrazio di cuore!
ora non aspetterò altro che vedere tra le nuove storie un altra tua meraviglia!
perchè un altro po mi devi far sognare!
e io sarò li, ritardataria a volte, ma pur sempre presente! mi dovrai sopportare come mi hai sopportato per questa!
sei bravissima, continua cosi perchè credo che tu abbia molto talento!
a presto spero
un bacio enormissimo e un abbraccio stritolante ;-)
Chian

09/04/12, ore 01:10

E con questa Pasqua è arrivato anche l'ultimo capitolo di una delle mie storie preferite. Adoravo questa storia, in ogni capitollo diventavo io la protagonista. Sei riuscita a darmi emozioni che difficilmente avvengono. Mi hai fatto ridere, piangere, arrabbiare. Tutto è di più. Sei bravissima e non smetterò mai di dirtelo.
Spero che deciderai di continuare o di scrivere un altra storia.
Per quanto riguarda il finale, beh...devo dire che mi hai lasciata tantissimo sulle spine....mi aspettavo di sapere se joe fosse incinta o no. Fatto sta che è stato un capitolo da mozzare il fiato.
P.S. comunque buona Pasqua anche se è passata da più di un ora.
Bacini
S_F

08/04/12, ore 23:39

Ti prego dimmi che il continuo lo fai presto! mi è presa una sincope quando ho letto la parola 'fine' dopo il 'pronta.'
e credo che il mio cuore abbia perso un battito se non 2, non mi puoi lasciare così, a bocca asciutta....sono così :O da 5 minuti.... :S
Dopo questo mio sfogo....passo alla storia che è meglio v,v
Grazie, per aver descritto così bene la cerimonia, la sala, gli addobbi, i vestiti delle damigelle e sopratutto il vestito d Ian e di Joe.... Grazie per aver arricchito di dettagli preziosi una storia già ricca in se. Grazie per avermi reso partecipe di un sentimento così forte come quello che lega Ian e Joe e Grazie sopratutto per aver finito la storia così, si lo so prima ho scritto altro...ma come già detto era uno sfogo, grazie perchè lasci la possibilità a noi di sognare e a te di poter scrivere un'altra storia che già so, sarà stupenda ed emozionante come questa <3
Spero solo che arrivi presto :)
Grazie di tutto <3

P.s Grzie mille per avermi citato nei tuoi ringraziamenti....e Prego...ma la tua storia merita di stare tra i preferiti e merita tutte le recensioni che ha ricevuto <3
Un Bacio :*
A presto =D
Lau

08/04/12, ore 22:11

La migliore storia ke abbia mai letto..non posso credere ke sia già finita:(...Spero,sinceramente,ke ci sia un continuo!!Sarebbe fantastico:):)
Ancora complimenti x la storia:):)
Un bacio:*

07/04/12, ore 17:32

ciao carissima!
ero disperata!! mi si è rotto il pc e credevo proprio che non sarei riuscita a risolvere prima di qualche settimana!!
invece fortunatamente sono stati solo pochi giorni, ma nel mentre tu hai pubblicato altri capitoli stupendi!
l'incontro tra la famiglia Somerhalder e Joe mi è piaciuto un sacco!
la storia di Nina mi ha scioccato... povero Ian... l'ha spiazzato con quella notizia!
ora capisco perchè nina era cosi intenerita da mary...
l'inizio dell'ultimo capitolo mi ha fatto spaventare.... poi fortunatamente tutto si è rimesso apposto!
non vedo l'ora di leggere il finale che sarà sicuramente una bomba!!
mi mancherà veramente questa fanfiction!! :-(
un bacio enorme tesoro e a presto
Chian

05/04/12, ore 10:03

Ciaoo
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo pieno di riflessioni!!!! E poi appena ho letto che non era il capitolo finale stavo per gridare yuppiiiii (solo che non l'ho fatto perchè se nò in casa mi avrebbero presa per matta) sinceramente la piccola joe mi stava spaventando pensavo non volesse più sposare ian o.O e invece poi hanno superato tutto questi bravi ragazzuoli!!! xD
Al prossimo capitolo che sarà l'ultimo :(
Un bacioneee

05/04/12, ore 02:50

Ciao tesoro. Bellissima l'immagine. Joe assomiglia un pò a Torrey, o sono i miei occhi che non valgono piû una mazza?
Joe è davvero saggia, non c'è che dire, per fortuna c'è lei a far ragionare il nostro Ian.
Quella maledetta di Nina è riuscita a sconvolgerlo, ma fortunatamente ha capito che la piccola Joe è più importante di tutto.
Senti, ma i 957 modi per uccidere? A volte Joe mi spaventa ahahahahha.
Prenditi tutto il tempo che ti occorre per il capitolo finale, non preoccuparti.
Ti aspetteremo cn ansia.
Un bacione gigantescomegasuper xD

05/04/12, ore 01:59

ci stava anche questo....almeno si capisce che hanno in testa sti due......e per i 957 piani, ma come non sai io ne conosco qualcuno in più....v,v
x'D
okkei a parte gli scherzi......io domenica e lunedì non ci sono ( che palle fare la cameriera e lavorare a pasqua e pasquetta .-.) ma se arrivo presto provo a connettermi... :D
A preeeeeeeeeeeeestooooooooooooooooooooo =D
Bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lau :*
P.S non vedo l'ora il matrimonio AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW Si vabbè hai capito xD

05/04/12, ore 01:57

:* Io ti adoro. Beh il fatto che è succeso con Nina, ha turbato molto sia Ian che Joe. Però la nostra Joe è sempre la migliore. IAn come farai mai senza Joe??? lei ti completa...anzi entrambi si completano. Li adoro.
Bravissima come sempre....anche se sono un pò triste perchè la storia sta per finire...uff...per mia sfortuna le cose belle finiscono sempre.
Bacini al capitolo finale ;)

03/04/12, ore 19:13

Ciaoooo
E anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco *-* nina ha fatto veramente una cosa pessima... abortire senza dire niente a ian... che poverino è distrutto di aver perso il figlio :( (perdere non proprio) ma menomale che la nostra piccola joe l'ha tirato su di moraleee :D eh joe ha conosciuto la famiglia di ian... mmh.. la mamma non mi sta molto simpatica però se è vero quello che ha detto ian allora va beneee ^_^
Al prossimo (e ultimo) capitolo
Kiss kiss

03/04/12, ore 00:42

Belloooooooo, stupendo e meraviglioso. Finalmente il segreto di Nina è stato svelato. Devo dire che mi hai colpiva in fondo. Nina incinta di Ian, oddio. Per quello che ha fatto è stata una vera stronza però a volte la sabbia, il dolore e la tristezza ti portano a fare cose che non avresti mai fatto in vita tua.
Come sempre Joe è stata magnifica, sia con Ian che con la famiglia Somerhalder. Poi sono d accordo con lei della data del matrimonio, perché è il giorno del mio onomastico. Ok sto delirando.
Al prossimo capitolo, che sarà quello finale :-( .
Bacini

02/04/12, ore 23:03

Da nina non me lo aspettavo...no okkei me lo aspettavo v,v
noooooooooooooooooooooooooooooooooooo D:
Ma giovedì ci sarà un altro capitolo o sarà già l'epilogo? :S
e siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii yuppie un seguito....dove magari si vede Ian che fa il papà, che tenerello *-*
Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *w*
ok la finisco v.v
Belloooooooooooooooooooooooooo si sposano, ok la finisco =)
non vedo l'ora di leggere il capitolo del matrimonio e ti prego descrivi bene bene come sono vestiti Ian e Joe....mhhhhh e anche Paul e Torrey ti preeeeeeego Sono curiosa :3
ora vado, Bellissimooooooooooooooooooooo *-*
Bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
qll sclerata di Lau xD

02/04/12, ore 22:04

Si tesoro, Assoluamente si, devi scrivere le os e il seguito :)
Ci avevo visto giusto, Nina era incinta. Ma quella che diavolo ha nel cervello? Si puó essere più stronzi? Ha fatto bene Victor a mollarla, questa nn è normale.
Ian poveretto era distrutto. Anche se non la ama, quello che portava in grembo era sempre suo figlio. Joe è stata fantastica. Ha sorvolato sul dolore del tradimento, per stare vicino ad Ian nel dolore.
Che bella famigliola ha Ian ahahah. Joe ha corrotto tt con i suoi dolci buonissimi, la suocera è un pó gelosa del figlio, ma con il tempo la amerà anche lei.
Saró ripetitiva ma, brava cm al solito. Un mega bacione cucciola