Una vacanza a Miami
di softkitty

04/02/12, ore 17:42

Capitolo stupendo ! Ok, oro sto veramente diventando ripetitiva , ma quel che è vero è vero.
La loro giornata è passata facendo Joking e facendo arrossire Joe per poi concludersi con loro in camera .
Per me nel prossimo capitolo potresti descrivere sia la notte passata sia il dopo!
Un bacio e alla prossima.
Ale

04/02/12, ore 17:35

Ecccomi con un po' di ritardo!
Capitolo stupendo come al solito !
Mamma mia che dolci Ian e Joe !
Vado a leggere il prossimo !
Baci .
Ale

03/02/12, ore 17:24

Allora come al solito il capitolo è stupendo... x me dovresti scrivere sia il prima che il dopo però devi decidere tu vedi un po'!! :) i diabetici finalmente sono usciti e hanno lasciato i nostri due amichetti soli soletti ^_^ che bello xD
a presto
baci!!

03/02/12, ore 03:02

finalmente gli sdolcinati si sono tolti dalle scatole...spero che i suoceri li frustino a quei due diabetici ahaah.
Ian e Joe finalmente si stanno dando da fare...
Io ti consiglierei di fare entrame le cose....cioè un capitolo del mentre e del dopo. Se lo salti corri il rischio di non rendere giustizia al "dopo" non so se mi spiego.
Kmq l'autrice sei tu e a te spetta la decisione finale.
Come sempre il capitolo è fantastico e divertentissimo.
Potresti scrivere la sceneggiatura di un film comico ;)
Bravissima alla prossima.
Baci baci

02/02/12, ore 15:21

bellissimooo anche questo capitolo è stupendo *-* i due diabetici sembrano proprio dei pettegoli mamma mia!! XD eh bhè la piccola joe e ian diventano sempre più cariniii insieme *-* a presto

02/02/12, ore 03:54

Ciaoooo.
Non hanno consumato...ma io lo sapevo, vedi...Ian ama solo me :)
no a parte le mie cazzate...
Capitolo fantastico.
I due diabetici non si fanno mai i cavoli loro. Peggio di due pettegole :)
La storia di Joe ê molto triste, in mezzo a duefuochi: la sorella e la nipote contro i genitori.
Che triste :(
Dai Ian aiutala tua rallegrarsi.....*espressione di pura malizia*
Bravissima cara.
Alla prossima

01/02/12, ore 22:35

Bello!
La storia di Joe e della famiglia è molto toccante, alla fine mi sembra che Joe sia una ragazza fragile a differenza di come si mostra.
Secondo me stai sviluppando la storia in modo molto realistico e questo mi piace molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
un grosso Bacio
Chian

31/01/12, ore 04:14

Ciao cara.
Ho letto qiesta storia tutta d'un fiato e devo dire che è favolosa. Ho sorriso dall'inizio alla fine. La battuta della cartigenica e quella di Dumbo poi mi hanno fatto rotolare a terra dalle risate.
Joe ê praticamente Ian al femminile e mi piace da impazzire.
Paul è smielato sia nei panni di Stefan che nella vita reale e che palle :)
Fanno bene Joe e Ian a ridicolizzarlo....che monotoni lui e Torrey.
Sei davvero molto brava, hai il dono di far sorridere le persone e credimi non tutti ci riescono.
Attendo con ansia il prossimo capitolo, nel frattempo ti rinnovo i miei complimenti, non solo per l'originalità e il tuo senso dell'umorismo, ma soprattutto perchè dal nulla hai creato un personaggio cosí 'reale' e adorabile.
Bravissima alla prossima.
Iansom

30/01/12, ore 18:43

Ed eccomi finalmente arrivata all'ultimo capitolo.
Allora , Ian e Joe finalmente si sono avvicinati , anche se ho la sensazione che sia ancora l'inizio !
Inutile dire che il capitolo è stupendo e tu sei davvero brava !
Un bacio e alla prossima.
Blufan94

30/01/12, ore 18:36

Finalmente Joe mette in chiaro i suoi sentimenti per Ian, ma anche le sue Paure .
Cosa succederà ?
Capitolo dieci arrivooo !

30/01/12, ore 18:31

Allora il dottore li scambia nuovamente per una coppia.
Ian che chiede se rimmarà il segno.
E infine il quasi bacio dal quale Joe si è ritratta .
Riusciranno i nostri due protagonisti ad ammetere quello che provano ?
Il prossimo capitolo mi aspetta !

30/01/12, ore 18:12

Allora, in questo capitolo cominciamo a capire bene i sentimenti dei protagonisti: Ian che non riesce a non pensare a Joe e Joe che non vuole innamorarsi per non soffrire.
E infine i nostri due diabetici che hanno in mente qualcosa .
Sto morendo di curiuosità vado subito a leggere il prossimo !

30/01/12, ore 18:07

Voglio decisamenete assaggiare quel dolce!
Bellissima la scena in cui il nostro Ian è rimasto spiazzato perchè i suoi occhi sono stati criticati!
Per non parlare del sopprannome di Joe !
Brava !

30/01/12, ore 17:57

Eccomi qui !
Divertentissima la scena della carta ,certo che Ian poteva almeno aiutarla un po',no?
capitolo stupendo!
Il sei mi aspetta !

30/01/12, ore 14:49

evvaiii si sono baciatii *-* l'aspettavo da un po' la svolta, diventa sempre più interessante la storia a prestoo
bacii