Una vacanza a Miami
di softkitty

13/03/12, ore 06:11

Forza joe c'e la puoi fare!!!! Ian e' stato proprio uno stronzo a far finta di nulla. Io tifo comunque per questa coppia, ian ha bisogno di maturare per riconquistarla e spero che c'è la faccia proprio. Non scrivere pero più di 10 capitoli per favore!!! Complimenti. :-))))

13/03/12, ore 01:59

Ciao tesoro mio. Io nn uccido te, ti adoro troppo ma posso uccidere Ian. Che stronzo stava facendo finta di niente.
Solo una scopata? Io te lo tagliavo quel coso che hai tra le gambe.
Maledetta Nina. Ne ha subito approfittato.
Joseph lo adoro e sn sicura che tra lui e Joe nascerà una bella amicizia che sconvolgerà Ian. Fatto bene.
Se mi vuoi un pó di bene, allora la storia deve essere poù lunga. Altro che dieci capitoli. Nn ti fermare mai :)
Bravissima tesoruccio

13/03/12, ore 01:34

bellezza!! sono sopravvissuta all'attesa, ma sono morta quando ho letto che era la dobrev che se la spassava con Ian.... ma perchè non hai fatto fare la parte della rovina famiglie a Claire??? *piango* :-(
scherzo naturalmente! oddio, io pensavo li avrebbe uccisi, sinceramente mi aspettavo una reazione molto forte da parte sua, invece li ha fatti continuare...
ummmm.... non so.... il detto dice che la vendetta è un piatto che va sevito freddo.. secondo me Joe aggiugerà a questo piatto anche un po di soda caustica!! (è la sua preferita).
ora spero in una nottata di fuoco tra Joe e Jos, cosi si prende una bella rivincita sul suo Smolder (chiamala scema se se la spassasse con Joseph).
bel capitolo!
aspetto con ansia il prossimo!! ti prego falli ubriacare!!! ahahahaha...
un bacio grandissimo
Chian

13/03/12, ore 01:02

Ian, Ian, Ian cosa hai combinato? Un guaio enorme. Joe ora deve avere molte boccone ha dai due diabetico sia dal nostro fantastico Jos. Eh si Ian ora devi soffrire un po tu.
Per quanto riguarda i capitoli, io non la farei mai finire, ahahah scherzo ovviamente, però se fossi in te l allungare di altri 10 capitoli, almeno avrai modo di spiegare tutto quello che succederà.
Spero di esserti stata di aiuto.
Bacini
sweet fairy

13/03/12, ore 00:59

Oddiooooooooooooooooooo adesso cosa farà il caro Jos???? cavolini fritti >.< *fine sproloquio/sfogo*
Ok......io non so come tu faccia a scrivere queste scene....sono stupende, sentimentali e cariche di energia! non so come spiegarmi e quindi ti dico solo ' si che bello altri 10 capitoli, e se ne fai anche di più ancora meglioooooooooo ^-^ '
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3
Lau (ho deciso che mi firmo cosi, non so perchè ma mi piace tanto...v.v) =D

13/03/12, ore 00:49

Ok Bellissima reazione direi... che stronzo che è stato :(.. cmq io preferisco che allunghi la storia è bellissimaaaaaaa!! magari un bellissimo futuro insieme! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Baci!

12/03/12, ore 22:07

ok.. partiamo dal fatto che ogni uno ha le proprie idee ma e stata anke esagerata a reazione di ian e poi ti conviene aggiustare il casino siamo chiare

12/03/12, ore 18:01

Noooooooooooooooooooooooo D:
Ma cavolini fritti non può essere......!!!!! >.<
*fine sfogo delirante* xD
Ma come fai ad avere queste idee e soprattutto come fai ad essere così brava nello scriverle? sei troppo brava *w*
So che con la tua fantasia riuscirai a scrivere un finale strepitoso e purtroppo per me, strappalacrime....v.v
Bacioni Laura

12/03/12, ore 17:42

questo capitolo è stupendo*-* parte da un momento da che stai facendo i salti di gioia a un altro dove vorresti strapparti i capelli!!! ma ian che caspita mi combiniiiiiiii prima le chiedi di sposarla e poi vai a letto con...(nina?? credo proprio sia lei) eh joe tu sei sempre troppo impulsiva che al momento pensi solo ai tuoi ideali...menomale che c'è joseph che ti ha aperto gli occhi!!! daiii non mi potevi finire il capitolo così però :( vabbhè porterò pazienza chissà che capitolo movimentato sarà il prossimo!!!(almeno credo visto che si dovranno spiegare un po' di cose)
A prestissimo (spero)
Un bacione grosso grosso <3

12/03/12, ore 14:01

Bé penso che Joe sia stata presa dalla paura, conosco gente che non crede nell'istituzione del matrimonio quindi non si può giudicarla.
Ian che si diverte invece merita di prenderle....vabbé che ci sei rimasto male ma sei veloce a consolarti!

12/03/12, ore 13:12

tesoro, scusa l'assenza ma il periodo è un po incasinato!
sto per piangere!! povera Joe!
ma come puoi lasciarci cosi? sai vero che ci sarà gente che non dormirà sonni tranquilli aspettando il prossimo stupendo capitolo?
grande colpo di scena! ti prego dimmi che non è Nina!! magari può essere Claire!!
ahahahaha si vede proprio che amo la Dobrev!
comunque capitolo spettacolare... la sveltina? meglio non commentare!! ormai i tuoi capitoli sono sempre più piccanti e i nostri ormoni ne stanno risentendo!!
come faremo a continuare cosi??
molto ben scritto (come sempre!) e storia sempre più avvincente!
insomma ci tieni sempre con il fiato sospeso! bravissima!
aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
un bacio enorme
Chian

12/03/12, ore 09:32

Tu così non puoi lasciarci fai tirare fuori " le palle" a lei e butta fuori dal letto quella sgualdrina approfittatrice. Ian e' solo ubriaco e distrutto dalle insicurezze di joe. Coraggio facci avere al piu' presto news. Un abbraccio.

12/03/12, ore 00:08

No non mi puoi lasciare così!!! Tu mi fai morire!!! Se capitasse a me muoio sul colpo!!!! Secondo me lei ci rimane talmente male che non avrà nessun tipo di reazione, guarderà e se ne andrà semplicemente!! Distrutta!!! Domani voglio il prossimo capitolo non resisto!!!!
ps: se possibile anche una fotina o un video?? chiedo troppo?? :)

11/03/12, ore 23:48

Wow che colpo di scena, Ian questa volta l ha fatta proprio grossa e ora Joe cosa farà? Non vedo l ora di scoprirlo.
Bacini sweet fairy

11/03/12, ore 23:22

Nooooooooo.... Poverina!! Ian come ha potuto?? Cmq non vedo l'ora di scoprire cosa fa!! Voglio il prossimo subitooooo!!! Ahahah!!Kiss